Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Per un terzino senza [...]a e senza lode non è meglio tenerci i 2-3 mln e investirli a centrocampo!?!? Almeno per quest'anno che c'è da ricostruire e di scommesse possiamo farne poche

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Perché non cerchiamo di essere realisti? Si sta scoutando in Sud America, vuol dire che i talenti arriveranno da Brasile, Argentina, Uruguay, ecc... mentre per i calciatori europei si punterà su qualcuno che hanno notato per un motivo particolare, ad esempio Ederson perché sono anni che lo si vuol portare alla Lazio, oppure Strinic perché l'ha segnalato Reja, o qualcuno della Serie A.
Citazione di: pressingalto il 25 Mag 2010, 21:01
guarente corre ma nn organizza. si lasci dov'e'
Guarente non deve organizzare, così come nel modulo di Reja non è Ledesma che organizza.
Citazione di: Magnopèl il 25 Mag 2010, 21:23
OT
Vabbè Marino preferì anche Denis a Milito.
A Napoli di questi tempi non si parla d'altro.
EOT
Potrebbe essere uno dei motivi per cui molti non vogliono Marino, dopotutto il Napoli con 50 milioni è arrivato 6°, l'Inter con 50 milioni ha vinto tutto (tranne la Supercoppa 8)).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: zaradona il 25 Mag 2010, 21:53
questo non lo so' , bisogna trovare accostamenti alle squadre per carpire un esatta valutazione.

diciamo che io considerando che il calcio russo non è di livello , ma che a mosca hanno un settore giovanile molto ben seguito , credo che per Mamaev  3/5 milioni siano un giusto prezzo.
Per il terzino siamo li intorno.

Ma dipende sempre dal "mercato" che hanno. Se inizia a telefonare il Manchester, o simili , credo che il prezzo possa tranquillamente raddoppiare.

Oggi in silenzio potresti approfittarne..

Comunque su una cosa lotito ha ragione : di calciatori buoni ne è pieno il mondo.
cosa sacrosanta. il problema e' che per lotito ce ne sono cosi tanti che evidentemente l imbarazzo di chi scegliere tra i tanti, lo porta a nn chiuedere mai nulla al 31-8. diciamo che per lui ce ne sono di piu a gennaio. 

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Mag 2010, 22:21
Perché non cerchiamo di essere realisti? Si sta scoutando in Sud America, vuol dire che i talenti arriveranno da Brasile, Argentina, Uruguay, ecc... mentre per i calciatori europei si punterà su qualcuno che hanno notato per un motivo particolare, ad esempio Ederson perché sono anni che lo si vuol portare alla Lazio, oppure Strinic perché l'ha segnalato Reja, o qualcuno della Serie A.Guarente non deve organizzare, così come nel modulo di Reja non è Ledesma che organizza.Potrebbe essere uno dei motivi per cui molti non vogliono Marino, dopotutto il Napoli con 50 milioni è arrivato 6°, l'Inter con 50 milioni ha vinto tutto (tranne la Supercoppa 8)).
su guarente. i centrali di meta campo, se buoni devono saper far tutto, correre e far girare la squadra.semmai a uno deve mancar qualcosa ,certo nn deve mancare la geometria

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 25 Mag 2010, 21:11
Undici, undici cucuzze, non dodici. Non male per la riserva di Gargano che fu anche riserva di Tissone.

Mi dispiace dirlo, ma in Italia di calcio non capiscono niente. Prendiamo il Napoli, ha pagato Denis sette milioni e Datolo otto milioni, che si sono rivelati un vero flop, con quindici milioni si acquistava un grande attaccante

alberti...

15+11 quanto fa'?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pressingalto il 25 Mag 2010, 22:31
su guarente. i centrali di meta campo, se buoni devono saper far tutto, correre e far girare la squadra.semmai a uno deve mancar qualcosa ,certo nn deve mancare la geometria
Ma difatti a Ledesma e Guarente non manca, semplicemente non li trovo così eccelsi nella geometria, e difatti a Ledesma è stato affidato un altro ruolo da Reja quest'anno. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
La notizia mercantile migliore della giornata è questa
Joao Miranda (25), difensore centrale del San Paolo e della Nazionale brasiliana, accostato a più riprese a Milan e Fiorentina, ma anche al Bayern Monaco, secondo le ultime indiscrezioni di mercato piace anche alla Lazio, che già lo aveva inseguito a gennaio. La difficoltà per il club biancoceleste di Lotito di portare il giocatore in Italia resta l'elevata richiesta economica del San Poaolo per il giocatore, oltre 15 milioni di euro

Pomata

*
Lazionetter
* 13.833
Citazione di: zaradona il 25 Mag 2010, 22:43
Mi dispiace dirlo, ma in Italia di calcio non capiscono niente. Prendiamo il Napoli, ha pagato Denis sette milioni e Datolo otto milioni, che si sono rivelati un vero flop, con quindici milioni si acquistava un grande attaccante

alberti...

15+11 quanto fa'?

ESCLUSIVA – Jose Alberti: "Marcone e Boghossian non sono giocatori da Lazio... Il vero colpo sarebbe Kleber del Cruzeiro..."
25.05.2010 22:33 di Francesco Ponticiello   articolo letto 367 volte
Fonte: Francesco Ponticiello - Lalaziosiamonoi.it

Nelle ultime ore si è parlato di un possibile interesse della Lazio per Ivan Marcone, centrocampista dell'Arsenal de Sarandi. Per capire se il giovane argentino sia in grado di sostituire Cristian Ledesma, in caso di un eventuale cessione, la redazione de Lalaziosiamonoi.it ha contatto in esclusiva Jose Alberti, grande esperto di calcio sudamericano: "Premetto che adesso mi trovo in Brasile e quindi non conosco bene le ultime trattative, però, Marcone lo conosco e sinceramente non è un giocatore da Lazio. In questi anni la dirigenza biancoceleste ha pescato diversi calciatori in Brasile e Argentina, che non meritavano di giocare nella Lazio, naturalmente tranne Zarate". E proprio sul talento di Haedo, Alberti vuole chiarire alcuni aspetti: "Ripeto, sono stato io a portare Zarate alla Lazio e penso proprio che per i prossimi anni giocherà ancora per il club capitolino, lui è troppo legato ai tifosi biancocelesti. La stagione disastrosa? Ma non scherziamo, la colpa non è solo di Mauro, lui lo scorso anno ha dimostrato di essere un grande campione, poi, in questa stagione è andato tutto male e le colpe sono soprattutto della società che ha venduto Pandev, che per il gioco di Maurito era fondamentale. Sono sicuro che nella prossima stagione ritroveremo il vero Zarate". Alberti continua la sua polemica contro la società biancoceleste: "La società sbaglia a fare gli acquisti, ci sono dei giocatori che costano veramente poco e sono dei grandi campioni, ma non vengono neanche presi in considerazione. Ad esempio calciatori come Andrè Dias in Italia c'è ne sono a migliaia e sono anche più giovani di lui, questo è stato un acquisto inutile".

Non mancano i consigli per gli acquisti di Jose Alberti: "La Lazio deve lasciare perdere Marcone, Boghossian ecc... Il vero colpo in attacco sarebbe Kleber del Cruzeiro, ha 26 anni e in 57 presenze ha segnato 38 gol, questo è un giocatore da andare a prendere e chi se lo aggiudica fa un grande affare. Ma è possibile che i direttori sportivi italiani vengono qui in Brasile solo per fare le vacanze a Copacabana? Queste cose io non riesco a spiegarmele".

Poi, Alberti svela anche un retroscena su Maxi Lopez: "Il primo ad offrire Lopez alla Lazio sono stato io, ma non hanno creduto in lui. Lo stesso ho fatto con il Napoli, ma neanche mi hanno ascoltato. Adesso lo vogliono dal Catania e dovranno pagare il triplo rispetto a gennaio. Mi dispiace dirlo, ma in Italia di calcio non capiscono niente. Prendiamo il Napoli, ha pagato Denis sette milioni e Datolo otto milioni, che si sono rivelati un vero flop, con quindici milioni si acquistava un grande attaccante. Questa è la realtà del nostro calcio e difficilmente si potrà migliorare", conclude Alberti.

questo me sembra il Lotito argentino, noi non capimo un caspio, ce capisce solo lui.
che poi kleber, non e' male per carita', ma se fai 2 ricerchine e' gestito dalla MR Sportmanagement, il cui partner in Argentina e'....Sergio Zarate, il cerchio se sierra.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Mag 2010, 22:45
Ma difatti a Ledesma e Guarente non manca, semplicemente non li trovo così eccelsi nella geometria, e difatti a Ledesma è stato affidato un altro ruolo da Reja quest'anno. :D
mitico guarda parli con chi pensa che ledesma sia uno dei piu scarsi giocatori che abbiano mai giocato von la lazio

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Iker77 il 25 Mag 2010, 01:36

(*) qualcuno non è neanche terzino sinistro di ruolo.

Fateme fa' du' risate, va.
Allora

A sinistra o a destra, nel centrocampo a 5, metterei senza alcun dubbio

Z   A   R   A   T   E

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: grazielazio! il 25 Mag 2010, 23:05
La notizia mercantile migliore della giornata è questa
Joao Miranda (25), difensore centrale del San Paolo e della Nazionale brasiliana, accostato a più riprese a Milan e Fiorentina, ma anche al Bayern Monaco, secondo le ultime indiscrezioni di mercato piace anche alla Lazio, che già lo aveva inseguito a gennaio. La difficoltà per il club biancoceleste di Lotito di portare il giocatore in Italia resta l'elevata richiesta economica del San Poaolo per il giocatore, oltre 15 milioni di euro
cioe' acquistiamo dove gia stiamo bene. interessante. a questo punto se dove stiamo bene spendiamo 5 mln mi aspetto che per il centrocampo si spenda 40! ma che cavolo ci serve un altro centrale con un centrocampo a pezzi come il ns e le due lire che abbiamo in cassa??

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Pomata il 25 Mag 2010, 23:14
ESCLUSIVA – Jose Alberti: "Marcone e Boghossian non sono giocatori da Lazio... Il vero colpo sarebbe Kleber del Cruzeiro..."
Fonte: Francesco Ponticiello - [...].it

Nelle ultime ore si è parlato di un possibile interesse della Lazio per Ivan Marcone, centrocampista dell'Arsenal de Sarandi. Per capire se il giovane argentino sia in grado di sostituire Cristian Ledesma, in caso di un eventuale cessione, la redazione de [...].it ha contatto in esclusiva Jose Alberti, grande esperto di calcio sudamericano: "Premetto che adesso mi trovo in Brasile e quindi non conosco bene le ultime trattative, però, Marcone lo conosco e sinceramente non è un giocatore da Lazio. In questi anni la dirigenza biancoceleste ha pescato diversi calciatori in Brasile e Argentina, che non meritavano di giocare nella Lazio, naturalmente tranne Zarate". E proprio sul talento di Haedo, Alberti vuole chiarire alcuni aspetti: "Ripeto, sono stato io a portare Zarate alla Lazio e penso proprio che per i prossimi anni giocherà ancora per il club capitolino, lui è troppo legato ai tifosi biancocelesti. La stagione disastrosa? Ma non scherziamo, la colpa non è solo di Mauro, lui lo scorso anno ha dimostrato di essere un grande campione, poi, in questa stagione è andato tutto male e le colpe sono soprattutto della società che ha venduto Pandev, che per il gioco di Maurito era fondamentale. Sono sicuro che nella prossima stagione ritroveremo il vero Zarate". Alberti continua la sua polemica contro la società biancoceleste: "La società sbaglia a fare gli acquisti, ci sono dei giocatori che costano veramente poco e sono dei grandi campioni, ma non vengono neanche presi in considerazione. Ad esempio calciatori come Andrè Dias in Italia c'è ne sono a migliaia e sono anche più giovani di lui, questo è stato un acquisto inutile".

Non mancano i consigli per gli acquisti di Jose Alberti: "La Lazio deve lasciare perdere Marcone, Boghossian ecc... Il vero colpo in attacco sarebbe Kleber del Cruzeiro, ha 26 anni e in 57 presenze ha segnato 38 gol, questo è un giocatore da andare a prendere e chi se lo aggiudica fa un grande affare. Ma è possibile che i direttori sportivi italiani vengono qui in Brasile solo per fare le vacanze a Copacabana? Queste cose io non riesco a spiegarmele".

Poi, Alberti svela anche un retroscena su Maxi Lopez: "Il primo ad offrire Lopez alla Lazio sono stato io, ma non hanno creduto in lui. Lo stesso ho fatto con il Napoli, ma neanche mi hanno ascoltato. Adesso lo vogliono dal Catania e dovranno pagare il triplo rispetto a gennaio. Mi dispiace dirlo, ma in Italia di calcio non capiscono niente. Prendiamo il Napoli, ha pagato Denis sette milioni e Datolo otto milioni, che si sono rivelati un vero flop, con quindici milioni si acquistava un grande attaccante. Questa è la realtà del nostro calcio e difficilmente si potrà migliorare", conclude Alberti.

questo me sembra il Lotito argentino, noi non capimo un caspio, ce capisce solo lui.
che poi kleber, non e' male per carita', ma se fai 2 ricerchine e' gestito dalla MR Sportmanagement, il cui partner in Argentina e'....Sergio Zarate, il cerchio se sierra.

a albè io ancora sto a aspetà il giocatore che fomentava la gente promesso l'anno scorso..

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Pomata il 25 Mag 2010, 23:14
Fonte: Francesco Ponticiello - [...].it

Nelle ultime ore si è parlato di un possibile interesse della Lazio per Ivan Marcone, centrocampista dell'Arsenal de Sarandi. Per capire se il giovane argentino sia in grado di sostituire Cristian Ledesma, in caso di un eventuale cessione, la redazione de [...].it ha contatto in esclusiva Jose Alberti, grande esperto di calcio sudamericano: "Premetto che adesso mi trovo in Brasile e quindi non conosco bene le ultime trattative, però, Marcone lo conosco e sinceramente non è un giocatore da Lazio. In questi anni la dirigenza biancoceleste ha pescato diversi calciatori in Brasile e Argentina, che non meritavano di giocare nella Lazio, naturalmente tranne Zarate". E proprio sul talento di Haedo, Alberti vuole chiarire alcuni aspetti: "Ripeto, sono stato io a portare Zarate alla Lazio e penso proprio che per i prossimi anni giocherà ancora per il club capitolino, lui è troppo legato ai tifosi biancocelesti. La stagione disastrosa? Ma non scherziamo, la colpa non è solo di Mauro, lui lo scorso anno ha dimostrato di essere un grande campione, poi, in questa stagione è andato tutto male e le colpe sono soprattutto della società che ha venduto Pandev, che per il gioco di Maurito era fondamentale. Sono sicuro che nella prossima stagione ritroveremo il vero Zarate". Alberti continua la sua polemica contro la società biancoceleste: "La società sbaglia a fare gli acquisti, ci sono dei giocatori che costano veramente poco e sono dei grandi campioni, ma non vengono neanche presi in considerazione. Ad esempio calciatori come Andrè Dias in Italia c'è ne sono a migliaia e sono anche più giovani di lui, questo è stato un acquisto inutile".

e scommetto che boghossian sia di altra scuderia..

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 25 Mag 2010, 23:16
cioe' acquistiamo dove gia stiamo bene. interessante. a questo punto se dove stiamo bene spendiamo 5 mln mi aspetto che per il centrocampo si spenda 40! ma che cavolo ci serve un altro centrale con un centrocampo a pezzi come il ns e le due lire che abbiamo in cassa??

Interessante non solo commentare 5 righe di niente, ma anche criticare come se si trattasse di un'operazione andata in porto.
Non impariamo mai. Mai.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: pressingalto il 25 Mag 2010, 23:15
mitico guarda parli con chi pensa che ledesma sia uno dei piu scarsi giocatori che abbiano mai giocato von la lazio
e vorrei motivare : e' masochistico,inconcepibile, irreale, che li in mezzo al campo dove le partie si fanno, avere qualcuno che REGOLARMENTE,MATEMATICAMENTE, SCIENTIFICAMENTE,passa la palla agli altri

ma consideratela una parentesi ,non volevo aprire un dibattito sull argentino anche perche sono fortemente convinto che andra' via e la dittatura della palla persa sia cosa andata

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mancio_Laziale il 25 Mag 2010, 23:22
a albè io ancora sto a aspetà il giocatore che fomentava la gente promesso l'anno scorso..

vangioni...

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 25 Mag 2010, 23:28
Interessante non solo commentare 5 righe di niente, ma anche criticare come se si trattasse di un'operazione andata in porto.
Non impariamo mai. Mai.
iker mi sembra piuttosto prevedibile, se non ovvio, che si parli di ipotesi e quindi di commenti su ipotesi. poi se preferisci che metta dei condizionali per specificare che trattasi di commenti "laddove capitasse che" , beh , si puo' fare, ma vedo che continui a far sfoggio di maestria fuori luogo perche capisci benissimo le cose, semplicmente fai uso ,peraltro di cui ignoro la logica, di banalita e populismo, quando non di misticazione,per delegittimare chi nn ti garba. del tutto fuori luogo scusami

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pressingalto il 25 Mag 2010, 23:29
e vorrei motivare : e' masochistico,inconcepibile, irreale, che li in mezzo al campo dove le partie si fanno, avere qualcuno che REGOLARMENTE,MATEMATICAMENTE, SCIENTIFICAMENTE,passa la palla agli altri

ma consideratela una parentesi ,non volevo aprire un dibattito sull argentino anche perche sono fortemente convinto che andra' via e la dittatura della palla persa sia cosa andata
Pensa che ci siamo mangiati il fegato nel vedere 'sto scandalo in tribuna...

Per quanto riguarda Josè Alberti, a noi serve Boghossian per il fisico e il colpo di testa, non ci serve un altro piccolo talento sudamericano.

Discussione precedente - Discussione successiva