Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Mag 2010, 18:10
Ma dov'è la contraddizione, forse non è il mio caso, se kolarov non vuole restare che facciamo la stessa storiella che è successa con Pandev, quindi io sarei disposto a portarlo a cavacecio per 18 milioni visto che tanto qui non vuole stare, è ovvio che voglio una squadra competitiva, per questo bisogna partire dal rapporto presidente-giocatore, se lotito riesce a migliorare questo aspetto non ci troveremo sempre in queste situazioni e di conseguenza possiamo tenere i pezzi migliori, tranne ovviamente che questi vogliano cambiare aria per altri motivi.
Quindi vendiamo Kolarov per quella cifra e con quei soldi però compri due bei giocatori, non mezzi sconosciuti.

La contraddizione, o meglio la cosa su cui obiettavo, era la smania di cedere chiunque di fronte ad una buona offerta. Muslera se ne po' annà, Zarate se ne po' annà, Lichsteiner se ne po' annnà e via dicendo. Che è quanto si legge continuamente sul forum.
Per quanto riguarda Kolarov non vedo di quale situazioni parli, visto che se davvero finirà al Madrid si tratterebbe di una operazione imparabile. Lotito o non Lotito. O forsi pensi che  con una posizione contrattuale più forte saresti riuscito a trattenerlo?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 28 Mag 2010, 18:24
La contraddizione, o meglio la cosa su cui obiettavo, era la smania di cedere chiunque di fronte ad una buona offerta. Muslera se ne po' annà, Zarate se ne po' annà, Lichsteiner se ne po' annnà e via dicendo. Che è quanto si legge continuamente sul forum.
Per quanto riguarda Kolarov non vedo di quale situazioni parli, visto che se davvero finirà al Madrid si tratterebbe di una operazione imparabile. Lotito o non Lotito. O forsi pensi che  con una posizione contrattuale più forte saresti riuscito a trattenerlo?

Volevo capire se stavi facendo un discorso generale visto che non ho mai parlato di dar via Zarate, Litch etc.

Riguardo Kolarov è ovvio che qualcosa si è inclinato, il giocatore ha sempre detto che avrebbe continuato con la Lazio, però visto che prendeva una miseria e anche i continui litigi con i tifosi, non vedo perchè non dovrebbe accettare la corte di Inter o Real, stesso discorso che ho fatto per Pandev, secondo me con un adeguamento del contratto prima, non penso che quest'anno il serbo se ne andava, a meno che ovvio non si presenti un offerta da capogiro come questa.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
comunque per quelli in mala fede, per quelli perennemente ansiosi, per quelli "nun c'è er progetto", per quelli dov'è il modello arsenal, e per gli altri.........gonzalo barreto mastropierro è stato riscattato per la modica cifra di 2,7ml€.................

p.s. m.g. barreto è sicuramente una pipparsugo!!!!!!!! :D :D :D :D

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
La tua osservazione sulla difficoltà di trovare due coentrocampisti che giochino con Ledesma è davvero centrata. Concordo.
Ma tu chi prenderesti al suo posto ?

Sul suo ruolo io concordo che faccia meglio la fase difensiva.
Penso però che solo con uno come lui i terzini o i laterali possano salire con continuità come facevano con Rossi e Reja e come non hanno fatto (guarda caso) con Ballardini.

nun è bbono, ma lo vuole mezza serie A: juventus, napoli, fiorentina, inter
ledesma accanto a un inler e un mariga... buona camicia a tutti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Mag 2010, 18:31
Riguardo Kolarov è ovvio che qualcosa si è inclinato, il giocatore ha sempre detto che avrebbe continuato con la Lazio, però visto che prendeva una miseria e anche i continui litigi con i tifosi, non vedo perchè non dovrebbe accettare la corte di Inter o Real, stesso discorso che ho fatto per Pandev, secondo me con un adeguamento del contratto prima, non penso che quest'anno il serbo se ne andava, a meno che ovvio non si presenti un offerta da capogiro come questa.

Ma ancora con questa IDIOZIA che se Pandev c'aveva er contratto? Ancora? Ancora?

A Kolarov e a Pandev spno state recapitate delle offerte MOLTO superiori a quelle che la Lazio avrebbe mai potuto onorare (anche nel caso in cui Lotito fosse un simpaticone): e hanno deciso di cambiare aria ssenzialmente per questo motivo, al di la' degli slogan che vi ficcano in testa!

essu', un minimo di decenza ci vuole...

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: mansiz il 28 Mag 2010, 18:35

si ma è come la sora camilla. tutti la vogliono e nessuno se la piglia.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: mansiz il 28 Mag 2010, 18:35
Lo si è visto a Gennaio quanto lo volevano : a 10mln non ci è arrivato nessuno , anche se la Juve ha speso 25mln per Melo (che non vale 1 scarpa di Ledesma) , il Napoli 12mln per Cigarini , la Fiorentina 9mln per Bolatti e l'Inter 6mln per la comproprietà di Mariga . Io ho spiegato pure perché secondo me doveva essere ceduto ...
E cmq non ho detto "nun è bbono" .

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Eagle78 il 28 Mag 2010, 18:38
si ma è come la sora camilla. tutti la vogliono e nessuno se la piglia.

ma se per la sora camilla chiedi il mondo, me pijo la sora rusella che è pure brava bona e bella!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: luca90agerola il 28 Mag 2010, 18:35
comunque per quelli in mala fede, per quelli perennemente ansiosi, per quelli "nun c'è er progetto", per quelli dov'è il modello arsenal, e per gli altri.........gonzalo barreto mastropierro è stato riscattato per la modica cifra di 2,7ml€.................

p.s. m.g. barreto è sicuramente una pipparsugo!!!!!!!! :D :D :D :D

Mo mi ammazzerete, ma 2.7 non so pochi...speriamo sia un crack

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: ZanoniBC il 28 Mag 2010, 18:36
Ma ancora con questa IDIOZIA che se Pandev c'aveva er contratto? Ancora? Ancora?

A Kolarov e a Pandev spno state recapitate delle offerte MOLTO superiori a quelle che la Lazio avrebbe mai potuto onorare (anche nel caso in cui Lotito fosse un simpaticone): e hanno deciso di cambiare aria ssenzialmente per questo motivo, al di la' degli slogan che vi ficcano in testa!

essu', un minimo di decenza ci vuole...

:lol: :lol:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Mag 2010, 18:31
Volevo capire se stavi facendo un discorso generale visto che non ho mai parlato di dar via Zarate, Litch etc.

Madrid è la chiamata della vita. Non lo trattenevi a Roma neanche con 4 milioni a stagione e se i tifosi gli avessero portato la colazione a casa tutti i giorni - che poi pure 'sta cosa che i tifosi rompano i colleoni ad uno dei maggiori talenti della propria squadra...vabbè, solo noi.. :roll: -

pancev è un caso a parte. Uno su un milione fa quello che ha fatto lui.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se Kolarov va via per 18 milioni, che gli vuoi dire, lo compri a 2 e lo vendi a 18 e all'estero! Mi farebbe pensare che i due al comando ogni tanto hanno delle sinapsi...

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Splash21 il 28 Mag 2010, 18:40
Lo si è visto a Gennaio quanto lo volevano : a 10mln non ci è arrivato nessuno , anche se la Juve ha speso 25mln per Melo (che non vale 1 scarpa di Ledesma) , il Napoli 12mln per Cigarini , la Fiorentina 9mln per Bolatti e l'Inter 6mln per la comproprietà di Mariga . Io ho spiegato pure perché secondo me doveva essere ceduto ...
E cmq non ho detto "nun è bbono" .

se non l'avessi avuto io un 10mln ce li avrei spesi!  :D

anzi, facciamo sto gioco: quanto spenderesti per comprare un x nostro giocatore.

per Kolarov spenderei 14mln
per Rocchi 5,5mln
per Muslera 8mln

proseguisce

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La priorità è senza dubbio lo sfoltimento della rosa: "Non mi risulta che allo stato attuale ci siano grossissimi problemi

Forse è lui che non ricorda bene che Reja allena la Lazio.

tutti dicono che noi abbiamo una rosa extra-large, perché ci sono anche tutti i giocatori della Primavera che dovranno uscire ed altri giocatori che non fanno parte della prima squadra già da anni. Ma non è una sola prerogativa della Lazio, è anche un motivo di orgoglio che la Lazio abbia molti giocatori giovani che sono stati valorizzati. Molti andranno in serie B, altri probabilmente in serie A, quindi fanno parte del nostro patrimonio, nel momento in cui riterremo che possano essere utili alla Lazio torneranno a casa. Li abbiamo dati in prestito senza nessun diritto di riscatto. Poi ci sono giocatori che qualora non dovessero far parte del progetto futuro verranno chiaramente messi in condizione di trovare una squadra che gli possa permettere di esprimersi. Questo non è solo un problema di Reja, ma anche della società. Non è che le posizioni di Reja si scontrino con quelle della società, c'è un problema economico ed uno tecnico"

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: mansiz il 28 Mag 2010, 18:40
ma se per la sora camilla chiedi il mondo, me pijo la sora rusella che è pure brava bona e bella!

Eh, ho capito ma se sei bella, qualcosa dovrai pure costa', no? Ledesma s'è incartato per colpa di quell'incapace del procuratore.
In condizioni normali, senza alzare cagnara, ed indipendentemente dalla durata dei contratti , tra il patagonia ed il barcarolo ci tiravi fuori 30 milioni. Che era poi quanto Lotito chiedeva -maglione più, maglione meno-.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Igli Tare ha analizzato il mercato della Lazio: "Martinez? E' un giocatore interessante, ma non c'è mai stato un contatto con il Catania. Adesso abbiamo altre esigenze da chiarire, più avanti si vedrà". Dopo le dichiarazioni di Lotito, anche il ds ha detto la sua su Sergio Floccari: "A gennaio era già tutto formalizzato. Noi non siamo mai intervenuti perché eravamo consapevoli di come stavano le cose. Questo caso è già stato chiarito". Da risolvere la situazione Kolarov: "Non è sul mercato. Diversi club europei sono interessati, ma al momento non c'è niente di concreto. Ledesma? Il giocatore ha espresso il desiderio di restare alla Lazio e questo lo abbiamo valutato come un gesto positivo. Nel momento opportuno valuteremo tutto". Difficile l'arrivo di Ederson: " Nel mercato di gennaio è stato molto vicino alla Lazio, ma per problemi di tesseramento non siamo riusciti a chiudere la trattativa. E' un giocatore interessante, ma un po' fuori dalla portata della Lazio..."

[...]

ma come? possiamo prendere chiunque a qualsiasi cifra e ederson costa troppo?  :?

Bellafratello

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: ssl_1900 il 10 Mag 2010, 15:34

ederson
oggi Tare ha dichiarato che è fuori portata per le nostre finanze

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: mansiz il 28 Mag 2010, 18:47
se non l'avessi avuto io un 10mln ce li avrei spesi!  :D

anzi, facciamo sto gioco: quanto spenderesti per comprare un x nostro giocatore.

per Kolarov spenderei 14mln
per Rocchi 5,5mln
per Muslera 8mln

proseguisce
Io per kolarov ne spenderei 20.
Cioè,dov'è scritto che i terzini bravi,che sono pochi,devono costare meno di un fantasista?
Per Rocchi 4.
Per Muslera 10.

(ovviamente io lavoro per club ricchi  8))

p.s. su Ederson : ma non si era appena detto che potevamo acquistare tranquillamente?

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Bellafratello il 28 Mag 2010, 18:54
oggi Tare ha dichiarato che è fuori portata per le nostre finanze
Che è, da Gennaio è aumentato il prezzo?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Magnopèl il 28 Mag 2010, 18:54
Io per kolarov ne spenderei 20.
Cioè,dov'è scritto che i terzini bravi,che sono pochi,devono costare meno di un fantasista?
Per Rocchi 4.
Per Muslera 10.

(ovviamente io lavoro per club ricchi  8))

p.s. su Ederson : ma non si era appena detto che potevamo acquistare tranquillamente?

non ce lo possiamo permettere perche' non e' in linea con i valori morali e didascalici

Discussione precedente - Discussione successiva