Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Si procede a gonfie vele...siamo ora a 112 pagine, vai con l'obiettivo 200.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: maurito matias il 28 Mag 2010, 21:46
Si procede a gonfie vele...siamo ora a 112 pagine, vai con l'obiettivo 200.

Che poi basterebbe copia' il topic degli anni precedenti.
Tutti eh, quelli buoni (pochi) e quelli cattivi.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Tarallo il 28 Mag 2010, 21:47
Che poi basterebbe copia' il topic degli anni precedenti.
Tutti eh, quelli buoni (pochi) e quelli cattivi.

Ogni anno la stessa storia, il topic del calciomercato sta assumendo contorni ridicoli  :D

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384

ma perchè era in prestito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io penso che nel mercato scorso tare dichiarava quelle cose perchè con 50 giocatori prenderne altri sarebbe stato deleterio...ora invece la rosa si è sfoltita da sola...loro non stanno facendo nulla...

ora vediamo che se cedendo kolarov probabilmente ledesma, tutte le scadenze...i giocatori di seconda fascia o meno utilizzati, si riesce a comprare qualcuno...ed accontentare reja

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: AlonZo il 28 Mag 2010, 22:04
Riscattato Barreto per 2,8 milioni.

Bene, un'operazione l'abbiamo fatta  :D

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: AlonZo il 28 Mag 2010, 22:04
Riscattato Barreto per 2,8 milioni.

E' una tecnica di Lotito.
Così  può dire che li ha comprati due volte.
L'anno che arrivano perchè ci sono.
L'anno che li paghi, perchè li hai pagati.
Così compri uno e vale due acquisti.

Barreto, quindi, è stato l'ultimo acquisto dell'anno scorso
e il primo di quest'anno.

Se provi a dire che o li conti un anno o l'altro,
probabilmente diventi uno che parla per slogan.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Le stesse dichiarazioni di Tare su lalaziosiamonoi.it cambia la parte di Ederson con questa:

Nessun gesto, invece, è stato fatto per assicurarsi le prestazioni di Martinez: "Il giocatore del Catania ci piace come altri, ci sono tante cose che vanno chiarite e non abbiamo ancora fatto offerte al Catania"

Come mai? :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
E' una tecnica di Lotito.
Così  può dire che li ha comprati due volte.
L'anno che arrivano perchè ci sono.
L'anno che li paghi, perchè li hai pagati.
Così compri uno e vale due acquisti.

Barreto, quindi, è stato l'ultimo acquisto dell'anno scorso
e il primo di quest'anno.

Se provi a dire che o li conti un anno o l'altro,
probabilmente diventi uno che parla per slogan.

Barreto è stato preso ufficialmente a gennaio visto che il 22- se non sbaglio- del mese ha compiuto 18 anni e prima non era tesserabile. L'hanno testato con la Primavera , è piaciuto, e lo hanno riscattato.
Io che i giocatori vengano contati due volte non l'ho mai letto. Ho letto invece di giocatori che pare non siano mai stati acquistati visto che non contavano quando sono arrivati in prestito - "per il momento non è nostro vediamo se lo riscatta"-, e non contavano l'anno dopo quando sono stati acquisiti a titolo definitivo. E pochi post fa ce ne è un esempio. Mi risulta infatti che Carrizo, Radu e Rozenhal siano stati acquistati nell'estate 2008.
La tecnica di Lotito, come la chiami tu, peraltro, la utilizzano ormai moltissimi clubs.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
come già detto altre volte vi invidio per il periodo che avete vissuto con cragnotti, ahimè allora ero ancora troppo lontano dal mondo del calcio, troppo impegnato nei miei giochi da bambino, quindi oggi mi è molto più semplice condividere alcune idee di lotito e di essere meno fazzioso e deciso in certi aspetti. non sò fino a che punto cragnotti sia il responsabile della situazione economica odierna della lazio, in fin fine poco mi interessa, lo ringrazio per le coppe portate a roma delle immagini che ho potuto vedere attraverso you-tube, lo ringrazio dei tanti campioni e delle tante emozioni che ha regalato a voi........oggi però è un altra storia, c'è qualcun'altro al timone e non è detto che costiu non riesca attraverso un percorso diverso a giungere dove sono arrivati Lenzini e Cragnotti.......forse mi prenderete per matto, ma la mia speranza c'è, certo la fiducia in claudio è quasi scemata completamente però come bel sapete la speranza è l'ultima a morire..........qualcuno su questo topic ha fatto dei paralleli con altre squadre e in particolar modo con la roma, bhe noi laziali possiamo gettare tutto il fango possibile e immaginabile su totti & co. però dall'altra parte del tevere c'è unita dintenti, sia tra i tifosi che nella società, e di conseguenza anche tra società e tifo. si cerca di andare da un unica parte per un unica strada........
ora non dico di osannare lotito, tutt'altro, chiedo solo a chi ha le possibilità economiche e logistiche di abbonarsi di seguire sempre la lazio e a chi come me che vive ahimè troppo lontano di supportare la nostra Lazio con l'abbonamento alle tv private, mediaset premium, sky o chi volete voi. secondo me solo in questo modo potremmo fare un primo passo in avanti verso quello che eravamo e che vogliamo tornare ad essere. dopo di che la palla passerà alla società che ha l'obbligo di fare tutto il possibile per costruire una rosa competitiva capace di tornare in europa e di elevare i suoi obiettivi e di non doversi più preoccupare della serie b.
sulla rosa di giocatori ognuno può avere le sue idee, c'è chi mal sopporta la difesa a tre, o chi grida alla pipparsugo quando si fa il nome di mauri, però tutti siamo concordi col dire che questa rosa deve essere rafforzata soprattutto a centrocampo.
in questa zona del campo abbiamo un uomo che più persone e dirigenti stimano, ledesma, personalemnte vi dico che non è un giocatore che adoro, però da sostanza al centrocampo, certo non ha i piedi fatati però è uno di carattere, che mette grinta e che nei momenti difficili ha anche dei colpi che ti può risolvere o riaprire una partita, basti pensare al suo goal nel primo derby, accanto all'argentino purtroppo abbiamo solo seconde linee, brocchi che oramai non ha più le capacità di disputare un campionato intero ad alto livello; poi c'è mauri, secondo me un buon giocatore, però troppo discontinuo, va troppo a corrente alternata, ma in alcuni frangenti è assai prezioso, in effetti acentrocampo sa far tutto, certo a volte è troppo lento però nelle sue 4 stagioni ala lazio ha messo ha segno diversi assist e 15 goal, roba non da tutti; infine c'è matuzalem, giocatore da grande squadra ma dal fisico di cristallo, troppi infortuni, troppe partite saltate, e tutti sappiamo quanto sia importante per un giocatore la continuità. qui bisogna intervenire e in modo pesante e se è vero che dalla cessione di kolarov dovrebbero arrivare tra i 10 e i 20ml€ bisogna investire tutto il ricavato nella zona nevralgica del campo.
per il resto la rosa non necessita di grandi ritocchi visto che la difesa è apposto e l'attacco è orfana del solo cruz. per un europa league la rosa che la lazio ha oggi va bene, però penso che il sesto posto non sia il massimo che il tifoso laziale può aspettarsi da una società come la S.S.LAZIO1900, allora io vi invito a guardare il nostro passato e il presente, la vecchia lazio e l'inter entrambe le squadre sono composte da gente che bada al sodo, al concreto, senza tanto cincischiare sul pallone, senza tanti dribling e capriole..............certo mi direte ma hai mai visto giocare veron e mancini allora e sneijder e balotelli oggi....... ma ogni tocco di palla di sebastian era fatto perchè c'era un guadagno, si andava a creare un opportunità migliore, ora ditemi voi a cosa servono le continue finte di foggia sulla fascia destra, l'avversario può cascarci una, due, tre volte ma alla fine ti ferma.......quindi per me l'obbiettivo della società deve essere quallo di andare a costruire una struttura di squadra solida e produttiva dal punto di vista dei risultati quindi ben venga reja, allenatore che i suo punti li fa sempre, che attraverso la sua esperienza riesce a far usciere il buono da ogni calciatore, certo non è lo special one però secondo oggi è il meglio che la lazio può avere, basta con i nomi esotici oppure di ex-laziali servono le sicurezze e per me raja lo è........
oggi come oggi mi sento di dire che abbiamo un buon portiere e un buon secondo, la difesa non ha certo i lucio e i samuel, ma dias, stendardo e radu sono tre ottimi centrali, come già detto a centrocampo l'unico giocatore di livello è ledesma, sugli esterni dato per andato kolarov abbiamo il solo licthastainer, in attacco mi tengo stretto il trio rocchi, floccari e zarate, per il resto sono tutti cedibili, con questo sunto non voglio spaventare nessuno, anche l'inter ha i suoi muntari, materazzi, suazo etc etc quindi in una rosa di 24 giocatori gente come matuzalem, mauri, brocchi e foggia ci possono stare, quelli che non ci devono essere tassativamnte sono i del nero, i firmani, i siviglia etc etc.........
questo processo di crescita come tutti sappiamo necessita di pazienza perchè richiede tempo, in alcuni casi tanto tempo, quindi io dalla prossima stagione mi aspetto un miglioramento certo non lo scudetto (poi se arriva non lo butto) quindi la palla passa alla società, noi tifosi ora come ora non possiamo che fare altro che aspettare e scrivere qualche nome e qualche formazione che nelle nostre fantasie poterbbe portarci li dov'eravamo....speriamo bene..............scusatemi per la noia SEMPRE FORZA LAZIO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: neversurrender il 28 Mag 2010, 19:07

Mo faccio lo Zanoni della situazione.
Rileggi bene, soprattutto quello in grassetto:

Gli obiettivi della Lazio sono tanti – glissa il patron capitolino -, Anche in relazione del tipo di assetto tattico che avrà la squadra. Sulla base di questo orienteremo il nostro mercato in entrata. Ora in una prima fase penseremo a vendere chi gioca meno. La Lazio non deve vendere per comprare, il parametro per poter fare acquisizioni dice che la Lazio è nelle condizioni di poter acquistare qualsiasi giocatore a qualsiasi cifra. Ha le risorse per poterlo fare. Noi non apparteniamo alla categoria di società che deve vendere, ci iscriviamo tranquillamente al campionato, non dobbiamo fare anticipazioni su contratti televisivi della prossima stagione, ha pagato gli stipendi contrariamente a ciò che qualcuno diceva. Nei primi di giugno pagheremo gli stipendi di Aprile e la storia è finita"

Quindi 10 mln per Ederson non dovrebbero essere un problema. Così come l'acquisto di Van der Vaart.

quanto chiede ederson d'ingaggio?

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Lazio – Ibisevic, la trattativa prosegue. Nonostante le dichiarazioni del giocatore("Non voglio andare alla Lazio"), il club biancoceleste avrebbe trovato l'accordo con il bomber dell'Hoffenhaim. Dalla Francia sono convinti che il bosniaco alla fine approderà proprio nella Capitale. Intanto, secondo indiscrezioni di mercato, sarebbe il Genoa l'altra squadra italiana interessata all'attaccante. [...]-cherubini

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mai che azzecchino un spelling delle squadre o dei giocatori, manco pe' sbajo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

stay tuned

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711

(se lo compramo mi metto come firma per 1 mese "Io amo S.Benedetti" )

Che poi ci sarebbero delle cose da dire del tipo : a che ce serve un altro attaccante , è extracomunitario , servono centrocampisti e simili . Ma a me Ibisevic piace proprio

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
ESCLUSIVA TMW - Chievo, intoppo per il rinnovo di Squizzi
28.05.2010 22.40 di Marco Gori  articolo letto 340 volte

© foto di Federico De Luca
Sembrava ormai ad un passo l'accordo tra il Chievo ed il portiere Lorenzo Squizzi (35) per il rinnovo contrattuale di quest'ultimo, ma, secondo indiscrezioni dell'ultim'ora raccolte da TMW, ci sarebbe ancora distanza tra le parti per quanto riguarda l'ammontare dell'ingaggio dell'estremo difensore.

Prendiamolo . Ma difensore estremo significa dominante ?  :D

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Sous contrat à Hoffenheim jusqu'en juin 2013, Vedad Ibisevic, 25 ans, est courtisé par la Lazio Rome, révèle L'Equipe ce vendredi. Les dirigeants du club allemand pourrait laisser partir leur buteur bosniaque dans la capitale italienne contre un chèque de neuf millions d'euros.

Houston , abbiamo un problema . Neuf = 9 .

Continuiamo il nostro viaggio e scopriamo che alla fine è l'Hoffenheim che non vorrebbe cederlo , con il bosniaco che spingerebbe per essere ceduto :

Lazio have launched a bid for Hoffenheim striker Vedad Ibisevic.
Hoffenheim says Lazio are offering £5 million for the centre-forward.
The Bundesliga club are reluctant to lose Ibisevic, but the player is keen to discuss terms with Lazio. Genoa are also monitoring the situation.

Da Splashsonoio.it

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Comunque è lo stesso S. Benedetti ad aver scritto quelle cose di Tare su Ederson, nell'articolo de lalaziosiamonoi non parlava di Ederson ma di Martinez, e non diceva che costava troppo.

Discussione precedente - Discussione successiva