Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: pressingalto il 29 Mag 2010, 12:16
sarebbe un colpone da delirio , imm aginate un vieri piu forte...altro che ivbisevic (comnunque buono)

ma esclude floccari? o rocchi? o zarate? o barreto?
io non ci credo.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
:D

più che altro era per vucinic, già avevo pronto lo spumante! ;)

Mah,il montenegrino a me piace molto,ma se lo vendono (come se vendessero uno qualsiasi dei loro puzzolenti giocatori) alzano minimo 30 milioni di euro,non so quanto mi piacerebbe la broma con tanti soldi da investire.
Ma per Burdisso jr ai sorci si sa niente? So che dovrebbe essere un bel giocatore,meglio del fratello
Ps:per non parlare dell'incubo capitan futuro,se lo vuole il real sicuramente partono 50 pippi

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Prende il posto di Cruz, i ragazzi della primavera rimarranno aggregati alla prima squadra, mentre probabilmente Kozak farà un altro anno altrove, speriamo in serie A.
Ragazzi, Kozak è il giocatore della vecchia primavera che mostra di fare i migliori progressi e in modo costante, io ci spero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Così sarebbe ottimo,ma dubito che un Boghossian,giovane rampante,venga a fare la quarta punta

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Absaroke il 29 Mag 2010, 09:51
Guarda che Lotito non e' mica uno scemo; .... se fai delle domande "ciovetta" a lui
te le gira cosi' bene che ci fai anche la figura del fesso   !!!        E' banale quando
parla, ma molto meno quando polemizza con gli altri e risponde con una certa verve.

Non hai fatto caso che non ti fa mai parlare e ha sempre ragione lui   ???   
esatto, infatti le domande dovrebbero esser precise ,inchidanti, che non si lascino capovolgere . faccio un esempio: presidente, in data x x x disse che....come mai poi invece...?
citazione di cio' che disse in data x e chiedere perche la cosa non e' stata poi attuata. bastano le dovizie di particolari, la precisazioone di cio' che disse e di quando lo disse, perche lui nn possa sfuggire alle domande

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: mansiz il 29 Mag 2010, 12:18
ma esclude floccari? o rocchi? o zarate? o barreto?
io non ci credo.
la pianificaz perfetta sarebbe tenere floc (ma con un triennale nn di piu) e bogossian in panca per un altrenativa agli attaccanti che hai ora per fare esperienza e giocare da titolare il prox anno al posto di rocchi

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Gert dal Pozzo il 29 Mag 2010, 12:31
Così sarebbe ottimo,ma dubito che un Boghossian,giovane rampante,venga a fare la quarta punta
Con un Rocchi in fase calante e un Floccari che ogni tanto deve tirare il fiato, come abbiamo visto, occasioni per giocare le avrà e se dovesse rivelarsi meglio degli altri...gioca e basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
aggiungo che nonostante l assoluta adorazoione per floccari, l eta e le caratteristiche uniche di bogo nn mi farebbero strappare i capelli laddove si decidesse di nn  andare su floccari che vorrebbe ,un 5nnale a 29 anni e che costerebbe 9 mln. ripeto a me floc mi fa impoazzire ,nn si intenda male

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Esprit Libre il 29 Mag 2010, 12:34
Con un Rocchi in fase calante e un Floccari che ogni tanto deve tirare il fiato, come abbiamo visto, occasioni per giocare le avrà e se dovesse rivelarsi meglio degli altri...gioca e basta.
concordo e sarebbe la giusta rampa per esser titolare fisso il prox anno.magari ma sinceramente e' improbabile. su questo colosso ci stanno un po' tutti,difficile spiuntarla alle cifre che vuol dare lotito

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Gert dal Pozzo il 29 Mag 2010, 12:21
Ma magari...
attenzione perche rocchi ancora oggi e' uno dei primissimi attacanti italiani

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
ledesma brocchi matuzalem mauri asamoah cabaye cinelli
lich dias radu stenadro biava tuia ( manca un terzino sinistro riserva e uno destro titolare ) adekele
muslera berni

biabiany asamoah cabaye e i due terzini

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: mansiz il 29 Mag 2010, 12:13
lavora nel campo, ma le conclusioni tratte non sono quelle giuste; non sono sue trattative, ma qualche volta ci ha preso.
60%
poi mi scuso ancora e chiudo qui.
ma è lo monaco oppure qualcun'altro?? voglio capire almeno questo :D

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Russotto il 29 Mag 2010, 11:19Ho sentito parlare dell'interessamento dello Sporting Lisbona e ammetto che mi piacerebbe se la cosa andasse in porto
Traduzione infelice ...

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: white-blu il 29 Mag 2010, 12:44
floccari zarate rocchi biabiany kozak
ledesma brocchi matuzalem mauri asamoah cabaye cinelli
lich dias radu stenadro biava tuia ( manca un terzino sinistro riserva e uno destro titolare ) adekele
muslera berni

biabiany asamoah cabaye e i due terzini
letggere di biabiany e tuia mi mette un ansia che nn immagini, due pippe ma colossali vere. di tuia lo scrivevo due anni fa , a fatto disasrtri non a caso nella sua prima esperienza pro

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: zaradona il 28 Mag 2010, 23:19
quanto chiede ederson d'ingaggio?

Una cifra che la Lazio può permettersi, visto che abbiamo le risorse e soprattutto che a gennaio era vicinissimo ad approdare da noi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Asamoah
i due centrocampisti che ci mancano

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ZanoniBC il 29 Mag 2010, 10:58
comunque, sto ascoltando il mitico procuratore Morabito per radio, un altro critico/contestatore (pare che prima facesse affari con Cragnotti, con Lotito pare che non magni piu').

e certo, perchè OGGI, Morabito per pranzare c'ha difficoltà.
Qui quando un adetto ai lavori, SERIO PROFESSIONISTA, la cui professionalità è riconosciuta ovunque, sia esso un dirigente, un giornalista, un procuratore, un calciatore, APPENA fa una dichiarazione di critica nei confronti di Lotito è SOLO perchè quest'ultimo "nun lo fà più magnà".
Certo che vista la mole di professionisti che ormai muovono critiche all'operato di Lotito, vuol dire che prima il 95% degli addetti ai lavori li faceva "magnà a Lazio".

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
ragà ma secondo voi zhirkov del chelsea potrebbe essere un obiettivo percorribile per la sostituzione di kolarov, certo non è un gigante come il serbo, infatti è alto 1,78, però ha corsa, tecnica, dribling...........secondo me il costo dell'intera operazione non è nemmeno così alto visto che viene da una stagione travagliata a causa di infortuni e panchine..........

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: luca90agerola il 29 Mag 2010, 13:28
ragà ma secondo voi zhirkov del chelsea potrebbe essere un obiettivo percorribile per la sostituzione di kolarov, certo non è un gigante come il serbo, infatti è alto 1,78, però ha corsa, tecnica, dribling...........secondo me il costo dell'intera operazione non è nemmeno così alto visto che viene da una stagione travagliata a causa di infortuni e panchine..........

Zhirkov me lo ricordo all'europeo... ottimo giocatore... ma essendo al Chelsea prenderà una vagonata di soldi temo

Discussione precedente - Discussione successiva