Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
io ribadisco che prima delle 19 del 31/8 non si muove nulla in entrata.forse qualcosa in uscita ma non ci giurerei.per il resto mi piacerebbe tanto aprire il giornale la mattina e vedere che abbiamo preso un giocatore che si conosce,non penso di chiedere tanto.pintos,marilios,anganhamet,herbertahusen,paco suarez.ogni anno il solito delirio di nomi sconosciuti,di scommesse.se a Lotito piacciono tanto le scommesse c'è sempre la Snai

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Splash21 il 29 Mag 2010, 15:55
Ma squallore di che ? Ma che c'entra la cazzata di Lotito con lo squallore ? Ecco , io ora comincio a scrivere in tutti i topic "Murmur vuole che Lotito compra Messi domani mattina , sennò ci dovremmo rassegnare a questo squallore" . Ma che senso ha ripetere una cavolata/una risposta iperbolica in ogni topic ?

Lo squallore, ripeto, sono le fregnacce che il Presidente continua a propinarci, e che potremmo risparmiarci, se avesse fatto quello che era nelle sue possibilità e nei suoi doveri fin da subito:delegare il lavoro sporco a gente preparata.
Tu fai la scelta di non ascoltarlo, bene. Altri lo ascoltano e, almeno personalmente, si imbarazzano alla pronuncia di simili affermazioni.
Infine, questo è l'unico topic su cui sto scrivendo, e mezza volta l'ho ripetuta sta cosa: non te la pigliare con me  :)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Esprit Libre il 29 Mag 2010, 15:58
Mi risulta che Messi non sia in vendita.

Dice che Benzema lo è

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Pedullà a RR ha appeno detto che in questo calciomercato vendere è l'operazione più difficile, come scalare lo Zoncolan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Primo: con tutto il rispetto se un giocatore non lo conosci tu, non significa una mazza.

Secondo: la scommessa Kolarov ci potrebbe fruttare 18 milioni di Euro dal Real Madrid.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: ZanoniBC il 29 Mag 2010, 15:52
se me lo tolgo, come faccio a proteggermi da slogan, fango, ASRoma e altro?

Zanoni senza elmetto.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
oh, io mo per correttezza riporto pure lo stralcio d'intervista così come l'ho letta:

Ma non c'è solo mercato in uscita. Tra i nomi accostati alla Lazio si fa spesso quello dell'uruguaiano Martinez del Catania: "Gli obiettivi della Lazio sono tanti – glissa il patron capitolino -, Anche in relazione del tipo di assetto tattico che avrà la squadra. Sulla base di questo orienteremo il nostro mercato in entrata. Ora in una prima fase penseremo a vendere chi gioca meno. La Lazio non deve vendere per comprare, il parametro per poter fare acquisizioni dice che la Lazio è nelle condizioni di poter acquistare qualsiasi giocatore a qualsiasi cifra. Ha le risorse per poterlo fare. Noi non apparteniamo alla categoria di società che deve vendere, ci iscriviamo tranquillamente al campionato, non dobbiamo fare anticipazioni su contratti televisivi della prossima stagione, ha pagato gli stipendi contrariamente a ciò che qualcuno diceva. Nei primi di giugno pagheremo gli stipendi di Aprile e la storia è finita"

L'avranno pure strumentalizzata o inventata sta frase ma se io apro un sito e leggo la prendo per buona, che cazzo ne so...

lungi da me fare polemiche.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Murmur il 29 Mag 2010, 16:04
Lo squallore, ripeto, sono le fregnacce che il Presidente continua a propinarci

non ha deto nessuna fregnaccia, ha detto che in base ai parametri della federazione la lazio e' nella fascia di quelle squadre che non sono costrette a vendere prima di comprare, che formalmente possono comprare chi vogliono a qualunque prezzo.

gia' Lotito non brilla per capacita' comunicative, se poi stravolgiamo il significato di quello che dice in modo chiaro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: Murmur il 29 Mag 2010, 16:04

Lo squallore, ripeto, sono le fregnacce che il Presidente continua a propinarci, e che potremmo risparmiarci, se avesse fatto quello che era nelle sue possibilità e nei suoi doveri fin da subito:delegare il lavoro sporco a gente preparata.
Tu fai la scelta di non ascoltarlo, bene. Altri lo ascoltano e, almeno personalmente, si imbarazzano alla pronuncia di simili affermazioni.
Infine, questo è l'unico topic su cui sto scrivendo, e mezza volta l'ho ripetuta sta cosa: non te la pigliare con me  :)
Io sono arrabbiato perché mi state rovinando il topic parlando di Lotito  :D

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
comunque a me viene da ridere perchè se prendiamo pierre oliveira, mi dite marò da quando non c'è più sabatini non si riesce a prendere un giocatore giovane, che può esplodere! (esempio kolarov)
poi se esce scritto che abbiamo preso pintos, ve ne uscite ma lo monaco ha detto che è una pipparsugo e poi è il fratello di eliseu. non credete di esagerare, o perlomeno di essere un pò, ma di co solo un pò, INCOERENTI!!

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
oh, io mo per correttezza riporto pure lo stralcio d'intervista così come l'ho letta:
L'avranno pure strumentalizzata o inventata sta frase ma se io apro un sito e leggo la prendo per buona, che cazzo ne so...

ma guarda che e' la stessa frase che t'ho postato io  :)

Lotito ha detto che IN BASE AL PARAMETRO etc etc se tu togli il parametro, la frase cambia di senso.

comunque, ti chiedo scusa se mi sono rivolto a te in modo sgarbato: e' che non ne posso piu' di operazioni disinformazione, organizzate da chi vuole creare un clima ostile nei confronti della societa'...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: And159 il 29 Mag 2010, 16:03
io ribadisco che prima delle 19 del 31/8 non si muove nulla in entrata.forse qualcosa in uscita ma non ci giurerei.per il resto mi piacerebbe tanto aprire il giornale la mattina e vedere che abbiamo preso un giocatore che si conosce,non penso di chiedere tanto.pintos,marilios,anganhamet,herbertahusen,paco suarez.ogni anno il solito delirio di nomi sconosciuti,di scommesse.se a Lotito piacciono tanto le scommesse c'è sempre la Snai

I giocatori conosciuti costano.  Quanto pagherebbe la Lazio per un giovane esterno destro italiano? Tieni conto che De Silvestri, e dico De Silvestri, è stato venduto a 7 milioni!

Citazione di: ZanoniBC il 29 Mag 2010, 16:10
non ha deto nessuna fregnaccia, ha detto che in base ai parametri della federazione la lazio e' nella fascia di quelle squadre che non sono costrette a vendere prima di comprare, che formalmente possono comprare chi vogliono a qualunque prezzo.

gia' Lotito non brilla per capacita' comunicative, se poi stravolgiamo il significato di quello che dice in modo chiaro...

non mi pare di stravolgere nulla. E se non si è spiegato bene,  peggio ancora.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Splash21 il 29 Mag 2010, 16:10
Io sono arrabbiato perché mi state rovinando il topic parlando di Lotito  :D

giusto, parliamo un pò di Berg?  :D

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Splash21 il 29 Mag 2010, 15:48
Manco Kolarov lo dovevamo prendere perché il suo posto doveva essere occupato da Carrizo . però alla fine ci è andata bene

Quando è stato fatto il nome di Pintos, tempo 30 secondi, è partita la contraeri. Per un paio di giorni buoni è stato detto che veniva a rimpiazzare Lichsteiner sicuro partente, dopo 48 ore è passato da sostituto a riserva dello svizzero. Passati 10 giorni è diventato un acquisto inutile. Il tutto senza sapere neanche che faccia abbia 'sto cristiano.
Pablo Pintos è stato presentato come un laterale di spinta in grado di giocare sulle due corsie. Così ad occhio potrebbe essere il sostituto di Kolarov, così come potrebbe alternarsi con Lichsteiner ed un altro - dando per scontata la cessione del serbo -, se arriverà, sulle due fasce. 3 per 2 posti (4 , se ci mettiamo pure Del Nero, che secondo me rimarrà) in un ruolo in cui il dispendio di energie è molto elevato.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: neversurrender il 29 Mag 2010, 16:09
Zanoni senza elmetto.

:D :D :D :D :D

ma li' mezzo c'e' anche ASRoma?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: luca90agerola il 29 Mag 2010, 16:13
non credete di esagerare, o perlomeno di essere un pò, ma di co solo un pò, INCOERENTI!!

è questa la verità!!
Un mercato buono per una squadra di altissimo livello è comprarsi i migliori in giro.
Un mercato buono per noi è di fare i giusti affari, facendo una squadra in cui c'è gente di prospettiva importante, che però è mescolata con "gregari" di sicuro affidamento. Se comprassero dei giocatori com'era, che ne so, Ledesma al Lecce, o come Kolarov, insieme a dei Brocchi capaci di farli crescere e portare legna, andrebbe benissimo.
Il tutto avallato dall'allenatore, ovviamente!

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: ZanoniBC il 29 Mag 2010, 16:15
:D :D :D :D :D

ma li' mezzo c'e' anche ASRoma?

Il colore sembra quello...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: MagoMerlino il 29 Mag 2010, 13:25
e certo, perchè OGGI, Morabito per pranzare c'ha difficoltà.
Qui quando un adetto ai lavori, SERIO PROFESSIONISTA, la cui professionalità è riconosciuta ovunque, sia esso un dirigente, un giornalista, un procuratore, un calciatore, APPENA fa una dichiarazione di critica nei confronti di Lotito è SOLO perchè quest'ultimo "nun lo fà più magnà".
Certo che vista la mole di professionisti che ormai muovono critiche all'operato di Lotito, vuol dire che prima il 95% degli addetti ai lavori li faceva "magnà a Lazio".

Ora non attacchiamoci pure a Morabito che e' un vero peracottato pur di attaccare Lotito. Ti prego.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: ZanoniBC il 29 Mag 2010, 16:13
ma guarda che e' la stessa frase che t'ho postato io  :)

Lotito ha detto che IN BASE AL PARAMETRO etc etc se tu togli il parametro, la frase cambia di senso.

comunque, ti chiedo scusa se mi sono rivolto a te in modo sgarbato: e' che non ne posso piu' di operazioni disinformazione, organizzate da chi vuole creare un clima ostile nei confronti della societa'...

no problem ;) Diciamo che la frase non era chiarissima e lasciava adito a qualche dubbio.... Purtroppo bisogna stare attenti pure a quello che si legge quando si parla di Lazio...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Dossena il nappule l'ha pagato 5, quando il Liverpool ne ha sborsati 13 era stato uno dei migliori terzini della serie A ed era anche in Nazionale

Kolarov è uno dei migliori terzini d'Europa ed ha 24 anni. Nella nazionale italiana ci giocherebbe a spasso, visto che il maggior indiziato per ricoprire quel ruolo dovrebbe essere Criscito. Un ruolo occupato per anni da Grosso: la dice lunga sulla penuria che c'è in giro di terzini.

Discussione precedente - Discussione successiva