Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: matador72 il 31 Mag 2010, 15:12
No, hai ragione , hanno proposto il rinnovo, previa firma su lettera di scuse, per quello non è stato rinnovato, e dopo un anno siamo di nuovo al tira e molla dello scorso anno, con una differenza, che mentre Ballardini accetto' di fare la stagione con Baronio titolare , Reja ha gia' chiesto la conferma di patagonia, e in caso sia ceduto non credo si accontentera' , e giustamente dico io, del solito carneade o del solito giocatore a fine carriera.
ti sbagli , la lettera di scuse e' ,se vera, postuma rispetto al rinnvo proposto mesi prima

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Per la precisione (parole di Preziosi) l'accordo su Floccari è di 8.5 ma in tre anni.
Quindi per il prossimo anno Floccari incide per 2.8 circa.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: zaradona il 31 Mag 2010, 15:20
Non ho parlato di taxi.

Ha chiesto la cessione , la società nei limiti gli è andata incontro.
Non hanno trovato nessuno e hanno chiesto proroga inficiando i movimenti della tua squadra.

da quella cessione si comprava qualcuno.

Se mi dai la parola e poi te la rimangi non devi far altro che prendertela con te stesso.

Niente taxi. D'ippolito ha sbagliato , come poi Lotito nel tenerlo fuori.
inappuntabile

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Per la precisione (parole di Preziosi) l'accordo su Floccari è di 8.5 ma in tre anni.
Quindi per il prossimo anno Floccari incide per 2.8 circa.
Eccellente! Allora le cose sono molto piu fattibili!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: cartesio il 31 Mag 2010, 16:14
Per fortuna io non ci sto pensando, tu sì?

E secondo te Lotito ci pensa?

Nell'articolo non ci sono dichiarazioni di Lotito:
Si sa, il Corriere dello Sport è una fonte autorevole.
cartesio infatti come ho scritto piu volte e come concordiamo tutti,un procuratore che ha un calciatore nn piu spendibile , nn puo che far girare il nome, concordo,pero' meglio fare medicina preventiva. che poi il corriere si presti a questi giochini lo trovo pessimo. uno dovrebbe andare a verificare la fone e se nn e' di casa lazio, ma di casa procuratore, nn dovrebbe assolutamente pubblicare

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: zaradona il 31 Mag 2010, 14:52
Il problema ha un nome e un cognome.

Vincenzo D'ippolito.
grosso errore. ogni parole di un procuratore riguardo un suo assistito e' del suo assisito. vi ricordo che li pagano e nn mi pare che ledesma abbia licenziato d ippolito

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per me per un 4-2-3-1 dobbiamo convincere Hitzlsperger a restare (io non credo alle parole critiche delle stampe estere, tra l'altro neanche così critiche), perché Hitzlsperger l'abbiamo pagato un milione, per D'Agostino ne vogliono circa 15, quindi spendere soldi per Ederson che sarebbe il vero regista in questo modulo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Joaquin Boghossian, attaccante del Newell's Old Boys, è l'obiettivo primario della Lazio per rinforzare l'attacco. Infatti, secondo la stampa sudamericana, il club capitolino sarebbe vicinissimo ad una chiusura della trattativa. A confermare un imminente approdo in Europa dell'attaccante Uruguayano, ci ha pensato Daniel Delgado, emissario di Paco Casal: "Vi posso garantire che Boghossian la prossima stagione giocherà in Europa – ha dichiarato Delgado alla stampa locale-. Il suo valore attuale? Io preferisco non dare delle valutazioni, ma vi ricordo che stiamo parlando di un attaccante che ha lasciato sempre il segno in ogni squadra che ha giocato" conclude l'agente sudamericano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: white-blu il 31 Mag 2010, 17:56
Joaquin Boghossian, attaccante del Newell's Old Boys, è l'obiettivo primario della Lazio per rinforzare l'attacco. Infatti, secondo la stampa sudamericana, il club capitolino sarebbe vicinissimo ad una chiusura della trattativa. A confermare un imminente approdo in Europa dell'attaccante Uruguayano, ci ha pensato Daniel Delgado, emissario di Paco Casal: "Vi posso garantire che Boghossian la prossima stagione giocherà in Europa – ha dichiarato Delgado alla stampa locale-. Il suo valore attuale? Io preferisco non dare delle valutazioni, ma vi ricordo che stiamo parlando di un attaccante che ha lasciato sempre il segno in ogni squadra che ha giocato" conclude l'agente sudamericano.

per me non viene , sebbene uno a 6 milioni mi sembra di aver capito che lo abbiamo preso.

magari è kacar. o la meta' di cigarini.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: white-blu il 31 Mag 2010, 17:56
spero sia una bufala, altrimenti significherebbe che ancora una volta si buttano inspiegabilmente i pochi soldi disponibili per il mercato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: zaradona il 31 Mag 2010, 17:59
sebbene uno a 6 milioni mi sembra di aver capito che lo abbiamo preso.
?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: asLomaMelda il 31 Mag 2010, 18:01
spero sia una bufala, altrimenti significherebbe che ancora una volta si buttano inspiegabilmente i pochi soldi disponibili per il mercato.
vedo che  lo conosci; come è, ti sembra bravo?

Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: giggio il 31 Mag 2010, 18:05
vedo che  lo conosci; come è, ti sembra bravo?
si lo conosco. e' bravino e puo' valere i soldi ipotizzati.
ma credo che convenga con me che abbiamo altre priorita', o no?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me di questo Boghossian piace come colpisce di testa, lo vedete possibile un Zarate - Boghossian - Floccari?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: asLomaMelda il 31 Mag 2010, 18:07
si lo conosco. e' bravino e puo' valere i soldi ipotizzati.
ma credo che convenga con me che abbiamo altre priorita', o no?
un attaccante ci serve; se poi vediamo che per i centrocampisti spendono meno che per boghossian, ci arrabbiamo  ;)

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: giggio il 31 Mag 2010, 18:09
un attaccante ci serve; se poi vediamo che per i centrocampisti spendono meno che per boghossian, ci arrabbiamo  ;)
bene, quindi non sarebbe preferibile puntare prima sulle priorita' e poi, eventualmente, con il budget rimasto pensare alla quarta punta?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Baptista all'Inter, Arnautovic alla Roma. I due giocatori per diversi motivi non hanno convinto le rispettive squadre di appartenenza e sono in cerca di rivincite. Sembrerebbe che, nelle ultime ore, le due società si siano sentite per intavolare questa trattativa. Si parla di un conguaglio di 5 milioni in favore dei giallorossi.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: asLomaMelda il 31 Mag 2010, 18:10
bene, quindi non sarebbe preferibile puntare prima sulle priorita' e poi, eventualmente, con il budget rimasto pensare alla quarta punta?
magari credono in questo attaccante e stanno cercando di chiudere prima che si inseriscano altre società; magari nel frattempo ci sono trattative con centrocampisti che sono più lunghe ( se è tutto vero poi...)
insomma noi da fuori cosa possiamo saperne? alla fine della giostra avremo la situazione più chiara

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: zaradona il 31 Mag 2010, 18:13
famose du risate:

Baptista all'Inter, Arnautovic alla Roma. I due giocatori per diversi motivi non hanno convinto le rispettive squadre di appartenenza e sono in cerca di rivincite. Sembrerebbe che, nelle ultime ore, le due società si siano sentite per intavolare questa trattativa. Si parla di un conguaglio di 5 milioni in favore dei giallorossi.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nu ride.  :evil:

Discussione precedente - Discussione successiva