Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Giu 2010, 20:30
hai sempre parlato bene di questo giocatore ma è forte veramente e mi dici le sue caratteristiche?
immaginati dunga per capire che giocatore sia

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Giu 2010, 23:58
Se qualcuno mi spiega cos'è una stagione di transizione potrei dire la mia.
Una stagione tranquilla, in cui "provare" moduli e giocatori in vista del futuro, senza pressioni e senza grandi obiettivi. Una stagione di "stallo" in cui rilanciare giovani campioni come Zarate e cercare conferme da ragazzi di belle speranze come Radu, Diakitè e Muslera.
Ti faccio un esempio: Venderei Stendardo per dare un posto da titolare fisso a Diakitè, lancerei in prima squadra Tuia, Luciani, Perpetuini e Kozak, magari facendo esordire Mendicino e Barreto. Una stagione di transizione è una dove si fanno determinate scommesse, che possono essere vinte o perse, ma che deve essere affrontata con la tranquillità tale da poter correre alcuni rischi (certo, non la retrocessione, eh).

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
kozak a noi fa comodo che giochi titolare. una buona b da titolare e poi con noi. puo' esplodere ,ha qualita,ma da noi farebbe troppa panchina ,deve crescere giocando e con noi ,con la rosa attaccanti che abbiamo,farebbe panchina

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: pressingalto il 03 Giu 2010, 00:13
kozak a noi fa comodo che giochi titolare. una buona b da titolare e poi con noi. puo' esplodere ,ha qualita,ma da noi farebbe troppa panchina ,deve crescere giocando e con noi ,con la rosa attaccanti che abbiamo,farebbe panchina
C'è il rischio che si possa perdere però. Non vorrei facesse la fine di Foti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pressingalto il 03 Giu 2010, 00:08
e gli altri 10 anni da professionista?? e' stato un calciatore sempre ritenuto "esploidibile" stante tecnica eccelsa,ma giocatore che ha azzeccato una stagione tra le restanti  mediocri o inguardabili
Ecco, allora non vedo perché debba esplodere proprio da noi quando non l'ha fatto con Prandelli, Delneri e Mazzarri.
Citazione di: A.Voronin il 03 Giu 2010, 00:10
Una stagione tranquilla, in cui "provare" moduli e giocatori in vista del futuro, senza pressioni e senza grandi obiettivi. Una stagione di "stallo" in cui rilanciare giovani campioni come Zarate e cercare conferme da ragazzi di belle speranze come Radu, Diakitè e Muslera.
Ti faccio un esempio: Venderei Stendardo per dare un posto da titolare fisso a Diakitè, lancerei in prima squadra Tuia, Luciani, Perpetuini e Kozak, magari facendo esordire Mendicino e Barreto. Una stagione di transizione è una dove si fanno determinate scommesse, che possono essere vinte o perse, ma che deve essere affrontata con la tranquillità tale da poter correre alcuni rischi (certo, non la retrocessione, eh).
Fai un'altra stagione così e i tifosi ti lapidano, mi pare che la stagione 2008/2009 è stata una stagione di transizione più che buona con tanto di Coppa Italia e conquista dell'Europa, mentre quest'anno non sono stati rispettati i pronostici apparte la Supercoppa italiana.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: zaradona il 02 Giu 2010, 23:29
Magari. Ma è stato accostato alla Lazio in passato.

Chi dico io mai .

Ma non potrebbe essere un certo B.A.?
A me non dispiacerebbe per niente e quest'anno dovrebbe andar via dalla sua attuale squadra (vista la stagione altalenante non dovrebbero sparare cifre assurde). Ad essere sinceri però non conosco l'entità del suo ingaggio...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Diakitè cediamolo in Premier , dove ci starebbe bene . Per la Serie A invece mi sembra inadeguato . Tuia ha fatto panca pure a Monza , anche se mi piace molto la sua fase d'impostazione . Perpetuini l'ho visto pure oggi on l'Under : buon piede ma fisico non adatto alla Serie A , Mendicino da dopo l'infortunio non mi sembra più lo stesso mentre Luciani mi sembra un Zauri più giovane

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: A.Voronin il 03 Giu 2010, 00:15
C'è il rischio che si possa perdere però. Non vorrei facesse la fine di Foti.
Ecco , questo è pure il mio timore . Quest'anno Cruz ha giocato 22 spezzoni di partite . L'anno scorso Kozak gioco 40-50minuti in totale e colpì 1 palo (contro il Palermo forse) . Secondo me al posto di Cruz ci starebbe bene : certo  , se il Brescia sale in Serie A e fosse interessato al rinnovamento del prestito ci andrebbe bene , però dubito che il Brescia punti su un giocatore di proprietà della Lazio

Sul bottone di Zaradona : secondo me è Gago  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Giu 2010, 00:15
Ecco, allora non vedo perché debba esplodere proprio da noi quando non l'ha fatto con Prandelli, Delneri e Mazzarri.Fai un'altra stagione così e i tifosi ti lapidano, mi pare che la stagione 2008/2009 è stata una stagione di transizione più che buona con tanto di Coppa Italia e conquista dell'Europa, mentre quest'anno non sono stati rispettati i pronostici apparte la Supercoppa italiana.
Per fare una stagione diversa, ergo rischiare meno e avere più certezze per centrare i risultati stagionali (Piazzamento Uefa o Champions) ci vuole anche un investimento diverso.
La Sampdoria, come il Palermo, ha raggiunto una buona posizione in classifica senza grandi spese: il tifoso doriano non penso si sarebbe aspettato il 4 posto all'inizio dell'anno.
Per la prossima stagione vorrei serenità: un gruppo fresco, giovane e motivato che venga messo in condizione di lavorare in pace sia dalla società che dalla tifoseria.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: A.Voronin il 03 Giu 2010, 00:21
Per la prossima stagione vorrei serenità: un gruppo fresco, giovane e motivato che venga messo in condizione di lavorare in pace sia dalla società che dalla tifoseria.
Fidati. :D

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Splash21 il 03 Giu 2010, 00:18
Diakitè cediamolo in Premier , dove ci starebbe bene . Per la Serie A invece mi sembra inadeguato . Tuia ha fatto panca pure a Monza , anche se mi piace molto la sua fase d'impostazione . Perpetuini l'ho visto pure oggi on l'Under : buon piede ma fisico non adatto alla Serie A , Mendicino da dopo l'infortunio non mi sembra più lo stesso mentre Luciani mi sembra un Zauri più giovane
splash mi devo preoccupare che si sia al 100% concordi nelle ultime battute di questo topic??:)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Te l'ho mai detto che ci capisci di calcio ?  :P

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Splash21 il 03 Giu 2010, 00:21
Ecco , questo è pure il mio timore . Quest'anno Cruz ha giocato 22 spezzoni di partite . L'anno scorso Kozak gioco 40-50minuti in totale e colpì 1 palo (contro il Palermo forse) . Secondo me al posto di Cruz ci starebbe bene : certo  , se il Brescia sale in Serie A e fosse interessato al rinnovamento del prestito ci andrebbe bene , però dubito che il Brescia punti su un giocatore di proprietà della Lazio

Sul bottone di Zaradona : secondo me è Gago  :D
infatti deve andare dove gli garantiscano la partenza da titolare

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non ci resta che tifare Brescia nei play-off.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Diakitè è normale che si troverebbe molto meglio nel campionato inglese, essendo la premier molto più fisica e meno rigida tatticamente parlando, però nutro ancora molte speranze nel suo conto, e lo vedo come futuro ottimo difensore della serie A: oltre alla fisicità imponente abbona una velocità impressionante per la stazza, avesse maggior senso di marcatura e più concentrazione sarebbe il difensore perfetto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io difatti lo darei in prestito a qualche squadra di Serie A, hai visto mai che gli scoprono anche altri ruoli per lui...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Giu 2010, 00:49
Io difatti lo darei in prestito a qualche squadra di Serie A, hai visto mai che gli scoprono anche altri ruoli per lui...
Il terzino non credo possa farlo, per ovvi limiti tecnici e "piedici"  :)
Lo vedrei discretamente come schermo davanti alla difesa: alto, possente, veloce. Ma anche in questo caso deve imparà, in parole povere, a levà la palla agli avversari senza ucciderli.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio nel corso dello Speciale Calciomercato in onda su Sky, la Lazio starebbe per portare a termine l'operazione riguardante Alvaro Gonzalez, centrocampista del Nacional di Montevideo. Il giocatore dovrebbe giungere a Roma già la prossima settimana.

Fonte: tuttomercatoweb

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: A.Voronin il 03 Giu 2010, 00:42
Diakitè è normale che si troverebbe molto meglio nel campionato inglese, essendo la premier molto più fisica e meno rigida tatticamente parlando, però nutro ancora molte speranze nel suo conto, e lo vedo come futuro ottimo difensore della serie A: oltre alla fisicità imponente abbona una velocità impressionante per la stazza, avesse maggior senso di marcatura e più concentrazione sarebbe il difensore perfetto.
voronin ,il verdetto su diakite e' inappellabile per due ragioni. alla sua eta sei gia un calciatore fatto, nn hai troppi altir margini. oggi il calcio ha ampiamente anticipato i suoi verdetti, e all eta di diakite nn c'e' speranza di far acquisire a un calciatore la giusta razionalita, la giusta calma, il giusto tempismo
la seconda ragione e' che se hai autentico terrore del mezzo con cui giochi, il pallone, nn puoi avere futuro. un fabbro non puoi aver paura di maneggiare un martello, lui ha il feroce terroe della palla. basta un "buh" dell avversario per vedere palloni alzarsi desolatamente altezza tevere top. ci abbiamo sperato,  e' andata male, amen

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Giu 2010, 00:49
mitico  ma ndo lo metti con quei piedi??? in porta?

Discussione precedente - Discussione successiva