Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Pintos, Santos, Gonzalez, Boghossian e questi sono i nomi per il rilancio della SS Lazio?
Giocatori a 2/3 milioni di euro con scadenza quasi tutti ad 1 anno, pensate che se sono veramente buoni le altre società se li facevano sfuggire? ma siamo seri.
I nostri obiettivi sono giocatori che non interessano neanche a squadre come catania, bari, parma ecc.ecc.
Si facevano si fanno e si faranno sempre i soliti errori, non c'è alcuna voglia di cambiamento.

Kolarov e Lichsteiner quanto sono costati? Ma prima di scrivere lo collegate il cervello o no? (domanda retorica)

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Murmur il 03 Giu 2010, 10:25
Continuano i progetti per il rafforzamento dei quadri societari da parte di Lotito: nelle ultime ore, stando a quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, starebbero salendo le quotazioni di Pierpaolo Marino che a Napoli ha già lavorato a lungo con il tecnico Edy Reja.

finalmente!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
38 post e già tutto questo ottimismo????  :D :D :twisted: :twisted:

perchè non hai letto gli altri 37...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Dietro a questo titolo provocatorio si nasconde un manuale "prêt-à-porter" che i nevrotici, o aspiranti tali, dovrebbero tenere in tasca. Esso utilizza tecniche yoga, buddhiste e zen, praticate da secoli dagli orientali (evidentemente anche loro nevrotici) ma esportabili anche a noi poveri uomini e donne dell'occidente. La nevrosi ci sommerge di ansie e di paure che ci impediscono di gioire della vita e dei rapporti con gli altri. Eliminando il pensiero nevrotico (le seghe mentali) e ritornando a quella realtà da cui esso ci allontana, possiamo imparare a godere delle vita e delle cose che ci stanno intorno. L'autore insegna Fondamenti delle discipline psicologiche orientali all'Università di Genova.
AUTORE: Giulio Cesare Giacobbe

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: zaradona il 03 Giu 2010, 10:39
perchè non hai letto gli altri 37...

Zaradona, ieri sera non mi hai più risposto...  :D :D :D :D

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
comunque io inizio a preoccuparmi in modo serio, chi è sto tata gonzalez, chi è sto gutierrez mio dio vada per pintos e boghossian, 2 riserve, ma sulla sinistra e accanto a ledesma (dando sempre per scontata una sua permanenza, quando poi scontata non è) sono necessari giocatori già fatti anche di 28 anni, gente capace di una certa continuità e di un certo rendimento in campo. tra qualche giorni potremmo spendere anche i 15 e più milioni di euro di kolarov, si andasse sui cabaye, sui sissoko, su kacar, sui biondini, sui veloso ma non su sconosciuto she potrebbero sì rivelarsi dei crac ma anche delle pippearsugo. ma poi dico io come vuoi riavvicinare la piazza?!...........con questi nomi!........servono per lo meno 2 acquisti di livello che qualche fantasia la fanno venire ai tifosi. le scommesse vano bene ma fino ad un certo punto, concordo su acquisti come toloi o il nuovo nasri, però per la squadra titolare c'è bisogno di gente con le 00 sotto.
incrociamo le dita e speriamo che tutto vada per il meglio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
santos
albin
gonzalez

ma quanti posti extra abbiamo?

qualcuno bleffa....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma non intendo lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.760
Citazione di: zaradona il 03 Giu 2010, 10:48
pintos
santos
albin
gonzalez

qualcuno bleffa....
Quoto.

p.s. no a marino.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
pintos
santos
albin
gonzalez

qualcuno bleffa....
Santos ha il doppio passaporto (brasile-Portogallo), Albin è naturalizzato italiano. Quindi già due di questi non varrebbero come extracomunitari

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
 Fabio Santos è molto vicino alla Lazio, ma sul difensore brasiliano ci sarebbe anche la Roma, come confermato al portale BOL da Alvaro Serdeira, imprenditore che lavora in partnership con Gilmar Rinaldi. Raggiunto telefonicamente, Serdeira ha spiegato: "Il rapporto di Gilmar sia con la Lazio che con la Roma è molto stretto. Entrambe le squadre hanno manifestato interesse per Fabio Santos, ma non più di un interesse. Di fatto non c'è stata nessuna proposta concreta, ma solo sondaggi, ricerca di informazioni. Gilmar (Rinaldi) è in Italia per risolvere altre questioni, ma potrebbe portare avanti anche questa trattativa. Il Gremio comunque ha intenzione di rinnovare il contratto di Fabio Santos: siamo costantemente in contatto con la dirigenza. Tutto sarà fatto a quattro mani. Il Gremio sarà ovviamente incluso nella trattativa e soprattutto è a conoscenza di quanto sta accadendo a livello di mercato. Anche altre squadre di solito ci cercano per i pre-contratti ma di solito noi non lavoriamo in questo modo perché il nostro interesse semmai è solo quello della compravendita e possiamo garantire che il Gremio non ne uscirà a mani vuote". Quindi, il fatto che si sia trattato soltanto di un sondaggio, potrebbe ulteriormente procrastinare la questione. "Fino alla chiusura della finestra di mercato, tutto può succedere", ha concluso Serdeira.

Fabio Santos intanto ha appena recuperato dall'infortunio domestico ai tendini, procuratosi giocando in casa con la figlia. Già stanotte potrebbe scendere in campo contro l'Atlético Mineiro. Un'eventuale dipartita di Santos dal Gremio non sarebbe accolta con troppa preoccupazione dalla società di Porto Alegre. In quel ruolo infatti ci sono anche Neuton, Lúcio, Uendel e Bruno Collaço. E l'unico in scadenza alla fine di questo mese è Lucio.

e tutti lo davano già per fatto!!! :lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

:lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: luca90agerola il 03 Giu 2010, 10:47
comunque io inizio a preoccuparmi in modo serio, chi è sto tata gonzalez, chi è sto gutierrez mio dio vada per pintos e boghossian, 2 riserve, ma sulla sinistra e accanto a ledesma (dando sempre per scontata una sua permanenza, quando poi scontata non è) sono necessari giocatori già fatti anche di 28 anni, gente capace di una certa continuità e di un certo rendimento in campo. tra qualche giorni potremmo spendere anche i 15 e più milioni di euro di kolarov, si andasse sui cabaye, sui sissoko, su kacar, sui biondini, sui veloso ma non su sconosciuto she potrebbero sì rivelarsi dei crac ma anche delle pippearsugo. ma poi dico io come vuoi riavvicinare la piazza?!...........con questi nomi!........servono per lo meno 2 acquisti di livello che qualche fantasia la fanno venire ai tifosi. le scommesse vano bene ma fino ad un certo punto, concordo su acquisti come toloi o il nuovo nasri, però per la squadra titolare c'è bisogno di gente con le 00 sotto.
incrociamo le dita e speriamo che tutto vada per il meglio.

no ma è chiaro che gonzalez sarà una riserva e prenderemo un giocatore esperto da mette vicino a Ledesma, saremmo dei pazzi a buttarci in incognite così pericolose...

Io rinnovo la mia idea stiamo risparmiando sui laterali e sulle riserve per investì pesante sul centrocampo... spero almeno :oops:

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Kebab il 03 Giu 2010, 11:00
no ma è chiaro che gonzalez sarà una riserva e prenderemo un giocatore esperto da mette vicino a Ledesma, saremmo dei pazzi a buttarci in incognite così pericolose...

Io rinnovo la mia idea stiamo risparmiando sui laterali e sulle riserve per investì pesante sul centrocampo... spero almeno :oops:
guarda se così fosse viene a casa mia a pranzo per una mese ........ma si anche 2!!!!!!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
pintos
santos
albin
gonzalez

qualcuno bleffa....

di questi l'unico extra è pintos ...albin e santos sono comunitari...italiano e portoghese
gonzales dovrebbe diventare comunitario naturalizzato italiano(non so come...non mi pare molto italiano il cognome XD)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: FatDanny il 03 Giu 2010, 10:54
Santos ha il doppio passaporto (brasile-Portogallo), Albin è naturalizzato italiano. Quindi già due di questi non varrebbero come extracomunitari
Pare che Gonzalez sia in attesa del passaporto italiano. Speriamo non abbia vantato un nonno di Pinerolo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Citazione di: Murmur il 03 Giu 2010, 10:25
Continuano i progetti per il rafforzamento dei quadri societari da parte di Lotito: nelle ultime ore, !

"Continuano" è quasi esilarante.
Speriamo  che stiano per iniziare a breve.
Ottimismo, nonostante tutto.  :)

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
D'Agostino: "Sto andando a Firenze per firmare"

Ma siete così sicuri che questo a 9 mln non fosse un buon affare?
Posso capire con una spesa maggiore, ma al prezzo che pare fissato - e sottolineo pare - io lo reputo un bel colpo. Detto questo sono d'accordo con chi dice di non disperare, è appena iniziato giugno!
Se cominciamo depressi non so manco se c'arriviamo ad agosto  :D

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Esprit Libre il 03 Giu 2010, 11:03
Pare che Gonzalez sia in attesa del passaporto italiano. Speriamo non abbia vantato un nonno di Pinerolo.
speriamo non arrivi mai sto passaporto..........

Discussione precedente - Discussione successiva