Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: luca90agerola il 07 Giu 2010, 12:14
.....
conmunque ognuno è libero di pensarla come vuole l'unica cosa che non mi va è leggere quegli insulti insulti velati che danno tanto fastidio. su questo forum penso che siamo tutti in possesso di una certa libertà di pensero e siamo tutti abbastanza maturi per ragionare in modo disinteressato e senza farci influenzare dal lotito o dalla curva nord. ognuno la pensa come vuole ma dev'esseci il massimo rispetto.

Io guardo i risultati e le scelte fatte dalla società e per ora sono negative, in tutto; si chiedeva una cambio di rotta e non è stato ancora fatto (mo pure il mercato per i DS apre il 1 Luglio?), tra l'altro il ritardo che sottolinei tu è ancora più grave, questo valutare le situazioni mi sa tanto di giustificare; la tua incoerenza è incredibile, chiedi il rispetto e libertà, quando sei tu a scrive "per voi veri laziali" o altri utenti "La Lazio c'è ancora. Nonostante voi. Basta ed avanza." Complimentoni.

Il mio giudizio non è offuscato da niente, io voglio il bene della Lazio, non giustifico nulla, per me il male è li ed è Lotito, non ho paura a dire queste cose. ;)

Tornando al mercato, Guarente è un ottimo giocatore.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fish_mark il 07 Giu 2010, 12:39
Su Marino ti inviterei a una maggiore riflessione. Sai, lavora nel settore da circa 30 anni - TRENTA ANNI - quindi credo che abbia un'agendina un pò fitta di quello che pensi.
Quanto alla capacità di "fregar ben bene" la società per cui lavora, anche qui rinnovo e rafforzo l'invito a una maggiore riflessività.

30 anni all'ombra di moggi.

Alla larga dalla Lazio.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
cambiasso quando giocava a madrid non era centrale di rottura, ma giocava 10-15 metri davanti, come un trequartista. Lui è nato trequartista in Argentina, quando aveva 18 nell'Independiente, fu Mancini ad arretrarlo.
Bravo! spesso le fortune di un giocatore sono fatte da un allenatore che gli trova il posto giusto in campo.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: luca90agerola il 07 Giu 2010, 12:33
ecco vedi per me sia marino che nani non hanno nulla in più di tare se non qualche amicizia e la capacità di fregar ben bene la società in cui uno lavora (questo vale per marino)
Ma è possibile far passare la questione che tutti i DS, ESCLUSO ovviamente Tare, sono dei disonesti più occupati a fregare le società per cui lavorano che a rinforzarle, cercando i migliori giocatori al miglior prezzo?
Ormai per molti utenti, questo della disonestà è un dato di fatto, accertato, verificato e accettato.
Ma si può ragionare su questi presupposti? Chiedo, si può?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ma che cò Kasami amo fatto na caxxata è già stato detto???

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: MagoMerlino il 07 Giu 2010, 12:46

beh, piu' che altro si e' cercato, riguardo marino, di ragionare sui FATTI. sul fatto che e' stato mandato via da Napoli per aver messo a segno una serie sterminata di pessimi affari (al modico costo, in 3 anni, di 120 milioni). sul fatto che l'attuale ds (ma non esperto) del napoli, Bigon, si e' lamentato della rosa extralarge ricevuta in eredita'.

il problema e' quando i fatti cozzano contro certe posizioni preconcette (il ds 'esperto'... ma a spasso!!!) alcuni preferiscono ignorarli...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.824
Citazione di: MagoMerlino il 07 Giu 2010, 12:46
Ma è possibile far passare la questione che tutti i DS, ESCLUSO ovviamente Tare, sono dei disonesti più occupati a fregare le società per cui lavorano che a rinforzarle, cercando i migliori giocatori al miglior prezzo?
Ormai per molti utenti, questo della disonestà è un dato di fatto, accertato, verificato e accettato.
Su Marino credo sia vero.  ;)
Io cmq prenderei un direttore tecnico(per nn affidarci a procuratori) e un direttore generale.
E in più Peruzzi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: Kalle il 07 Giu 2010, 12:41
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/73869/Tare:+%C2%ABPer+Matuzalem+siamo+a+buon+punto%C2%BB

certo come no...

Ma questo è il riscatto, io parlo dell'arrivo a Roma di Matuzalem nel 2008.
In questo caso ha solo lavorato per confermare un calciatore che già c'era, diverso è il discorso quando invece il calciatore lo devi scovare e scegliere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: ZanoniBC il 07 Giu 2010, 12:53
beh, piu' che altro si e' cercato, riguardo marino, di ragionare sui FATTI. sul fatto che e' stato mandato via da Napoli per aver messo a segno una serie sterminata di pessimi affari (al modico costo, in 3 anni, di 120 milioni). sul fatto che l'attuale ds (ma non esperto) del napoli, Bigon, si e' lamentato della rosa extralarge ricevuta in eredita'.

il problema e' quando i fatti cozzano contro certe posizioni preconcette (il ds 'esperto'... ma a spasso!!!) alcuni preferiscono ignorarli...
E certo...Tare è da un anno che fa questo mestiere ma è certamente 100 volte più bravo di Marino (che è disoccupato, dopo averlo fatto per anni a Udine, Napoli, Roma).
Ovviamente i meriti di questa intuizione geniale (Tare ds) sono da ascrivere a Lotito che aveva intravisto nell'albanese le indiscutibili stigmate del talentuoso diesse...
Mi chiedo: ma perchè per avallare delle proprie convinzioni (nel tuo caso: Lotito è DIO) bisogna smer.dare chiunque?

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: FatDanny il 07 Giu 2010, 12:18
Questo non per dire che voi dite solo ........... e io c'ho la verità in tasca. Ma semplicemente che, al di là delle ragionevoli preoccupazioni, non abbiamo elementi per dire che la Lazio non abbia in mente un piano di mercato ragionato.

scusa se ti contraddico: ma nei fatti abbiamo degli elementi (gli incontri documentati tra Lotito, Reja e Tare per programmare il prossimo mercato) che ci devono far pensare che questo piano ragionato esiste.

altrimenti, questi che s'incontrano a fare? boh...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: luca90agerola il 07 Giu 2010, 12:33
ecco vedi per me sia marino che nani non hanno nulla in più di tare se non qualche amicizia e la capacità di fregar ben bene la società in cui uno lavora (questo vale per marino)

Se per te Marino, DS con 30 anni d'esperienza e discreti colpi di mercato all'attivo (Hamsik l'ultimo che mi viene in mente, ma soprattutto ad Udine sono tanti) sono sullo stesso livello di Tare io mi ARRENDO.
Venera il Tuo Dio e stai bene come stai.
Nani a Brescia ha costruito un grande vivaio ed ha portato in prima squadra gente impensabile per la piazza.
Poi c'è Lo Monaco che è un grandissimo, ma tanto tu hai Tare che con Eliseu e Kozac ci farà vincere tutto.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2010, 12:55
Ma questo è il riscatto, io parlo dell'arrivo a Roma di Matuzalem nel 2008.
In questo caso ha solo lavorato per confermare un calciatore che già c'era, diverso è il discorso quando invece il calciatore lo devi scovare e scegliere.
Perché, Matuzalem era uno sconosciuto? Quello stesso anno dal Saragozza si sarebbe potuto prendere pure Milito, che il Genoa ha preso proprio in chiusura di mercato a un prezzo abbordabile (nessuno lo aveva voluto).

Contenuto sponsorizzato

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: est1900 il 07 Giu 2010, 12:57
Mi chiedo: ma perchè per avallare delle proprie convinzioni (nel tuo caso: Lotito è DIO) bisogna smer.dare chiunque?

posso chiederti dove ho mai scritto che 'Lotito e' Dio'? grazie per la collaborazione.

riguardo marino, io mi sono limitato a presentare i fatti e a commentarli (anche sulla scorta di quanto affermato da Lucagerola, che e' della zona e conosce bene certe cose).

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2010, 12:59
Se per te Marino, DS con 30 anni d'esperienza e discreti colpi di mercato all'attivo (Hamsik l'ultimo che mi viene in mente, ma soprattutto ad Udine sono tanti) sono sullo stesso livello di Tare io mi ARRENDO.
Venera il Tuo Dio e stai bene come stai.
Nani a Brescia ha costruito un grande vivaio ed ha portato in prima squadra gente impensabile per la piazza.
Poi c'è Lo Monaco che è un grandissimo, ma tanto tu hai Tare che con Eliseu e Kozac ci farà vincere tutto.

io non ho nessun dio. sono anche ateo, guarda un po'.

io comunque ho rivolto delle critiche esclusivamente a marino, non a nani o a Lo Monaco (che invece mi piacciono).

son invece ontento di aver scoperto che anche Kozak e' diventato un errore di Tare

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.144

La Lazio avrebbe bisogno di una persona più esperta di Tare, ma non citiamo Marino, uno che negli ultimi anni a Napoli ha fatto tanti e troppi errori di mercato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: genesis il 07 Giu 2010, 13:06
La Lazio avrebbe bisogno di una persona più esperta di Tare, ma non citiamo Marino, uno che negli ultimi anni a Napoli ha fatto tanti e troppi errori di mercato.

io invece torno a sostenere che questo discorso sull'esperienza sia una falso problema. il problema fondamentale, a mio avviso, e' quello dello 'spirito di squadra' che si crea tra presidente, allenatore e ds.

in ogni caso, a me non sembra che tare abbia fatto male. anzi, le scelte che sono state fatte sono apprezzabili: e quando sono stati commessi degli errori, si e' trattato di errori praticamente a costo zero.

il che non vuol dire che tra Tare e Nani, o tra Tare e Lo Monaco, sceglierei a occhi chiusi Tare. piu' semplicemente, io questa pressante esigenza di cacciar via tare (o di degradarlo) non ce l'avrei.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
ROMA, 7 giugno - Il Real Madrid? Kolarov frena. C'è il sorpasso del Manchester City. E dal ritiro della Serbia, ieri sono rimbalzate le dichiarazioni del mancino della Lazio. Non ha mai espresso preferenze, non gli è stato promesso il Real, non si è consegnato a Mou­rinho. Dice così il giorno dopo un'intervista pubbli­cata dal quotidiano spa­gnolo As in cui annunciava che presto avrebbe lavora­to agli ordini dello Special One. Non è vero. «Non ho mai rilasciato queste di­chiarazioni perché sono d'accordo con la Lazio che troveremo la miglior sistema­zione » . Brusca la frenata, la prova che una scelta non è stata ancora compiuta, il segnale di una cessione da concordare con la società. Niente braccio di ferro. meglio una separazione concordata ri­spetto alla strategia della tensione e del muro contro muro, altrimenti sarebbe stata imboccata la strada dell'articolo 17.

DICIOTTO MILIONI -Le parole di Kolarov, trovere­mo la miglior sistemazione,suonano co­me un assist per Lotito nelle stesse ore in cui sta maturando la rincorsa del Man­chester City. Mancini può battere in vo­lata Mourinho, forse l'ha già scavalcato. Per un motivo semplice: l'offerta del club inglese sarebbe più alta rispetto a quella di Florentino Perez. Diciotto milioni di euro: questa la cifra che il City sarebbe disposto a pagare per Kolarov. L'asta è aper­ta, i soldi degli sceicchi possono fare la differenza e ingolosire Lotito. Si era parlato di Ro­que Santa Cruz, centravanti in uscita dal Manchester City, come possibile contro­partita tecnica da inserire nell'operazio­ne. Difficilmente si procederà a uno scambio. La Lazio si sarebbe informata, ma lo stipendio (3 milioni) del paragua­yano è fuori dai parametri biancocelesti. Paga cash il City e può arrivare lo stesso Kolarov, battendo sul tempo il Real Madrid.

Fabrizio Patania

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Manchester City set to take on Real Madrid in race to sign Lazio star Alexander Kolarov

By Sportsmail Reporter Last updated at 12:02 PM on 7th June 2010
Comments (-) Add to My Stories  Transfer tussle: Man City and Real want Kolarov
Manchester City are ready to battle Real Madrid for the £15million signing of Lazio left back Alexander Kolarov, according to reports in Italy.

Eastlands boss Roberto Mancini admitted his admiration for the 24-year-old and Lazio team-mate Mauro Zarate at the weekend, but insisted there had been no contact between the two clubs.

However, Italian newspaper Corriere dello Sport believes that is about to change with a formal offer for the much-coveted Serbia international Kolarov, who has been earmarked by Real Madrid boss Jose Mourinho as a cheaper alternative to signing Ashley Cole from Chelsea.

City have also been linked with a £25m move for Borussia Dortmund striker Lucas Barrios. AC Milan are also interested in the Argentina-born Paraguay international, according to German newspaper Bild.

City have strong links in the Bundesliga, having signed Vincent Kompany, Nigel de Jong and Jerome Boateng recently, while also trying to snare Wolfsburg's Edin Dzeko.
Meanwhile, one man expected to clinch his exit from Eastlands is Valeri Bojinov. Parma are set to meet City officials on Tuesday to clinch a permanent deal for the 24-year-old Bulgaria striker, who spent last season on loan at the Serie A club.

Read more: http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-1284645/Manchester-City-set-Real-Madrid-race-sign-Lazio-star-Alexander-Kolarov.html?ito=feeds-newsxml#ixzz0qAKBIPYU

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776

Discussione precedente - Discussione successiva