Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: Trippanera52 il 07 Giu 2010, 15:36
Perché hai scoperto l'acqua calda.
E inoltre, qualcosa abbiamo vinto pure noi (gli unici altri oltre l'inter).
O fai finta di non saperlo?

Infatti abbiamo vinto nell'anno in cui si è investito sul mercato (Zarate, Matuzalem, Brocchi, Rozehnal, Radu e Carrizo) e si sono confermati i più forti.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2010, 15:23
Io lo dico anche a te: Perchè chi "scommette" con Milito, Messi, Drogba, Lampard,ecc.. qualcosa vince e invece chi scommette con Eliseu, Baronio, Del Nero, ecc... no???

scusa, ma se punti su un numero secco alla roulette secondo te vinci la stessa cifra se la puntata e' 100 o 10000?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ReflexBlue il 07 Giu 2010, 15:32
Alcuni netter sono così concentrati e certosini nell'elencare gli errori di Corvino, Marino e compagnia bella che si dimenticano che Pandev per tre anni ha ricevuto, senza fiatare, la metà dell'ingaggio di uno miracolato del pallone come Tare.

Ancora? Ma bisogna ricominciare ogni volta da capo?

con Pandev che non era nessuno, che era felice di stare con noi, che é stato allertato che si sarebbe proceduto all'adeguamento (ma Rocchi veniva prima per via dell'età), che ha rifiutato un accordo da top player con un anno di retroattività? che dalla metà del 2009 erano loro (lui e il suo procuratore) che glissavano sull'appuntamento e non la società?

tutto da capo?
e senza mandare mai, comunque sia andata, a fan.culo Goran Pandev...
pur di difendere le proprie idee.

mi arrendo (per oggi).   :(

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: ZanoniBC il 07 Giu 2010, 15:39
scusa, ma se punti su un numero secco alla roulette secondo te vinci la stessa cifra se la puntata e' 100 o 10000?
non calza molto come esempio, poichè le possibilità di vincita sarebbero identiche....
trovane un'altro....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2010, 15:41
non calza molto come esempio, poichè le possibilità di vincita sarebbero identiche....

le probabilita' sono le stesse... ma quanto vinci dipende dall'entita' della puntata.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: ZanoniBC il 07 Giu 2010, 15:43
le probabilita' sono le stesse... ma quanto vinci dipende dall'entita' della puntata.

deciviso è il riferimento ad un'altra entità, non tanto a quella della puntata.
Chiedilo al presidente del Real.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Trippanera52 il 07 Giu 2010, 15:17
Scusa, ma tu dove vivevi qualche anno fa? Prima del 2006 Moratti aveva speso 1000 miliardi per la squadra, a fronte di quasi NULLA! E non ho mai sentito dire i tifosi interisti che lo scudetto gli spettava di diritto per il fatto che l'inter aveva il riccone più ricco di tutti a foraggiare.
Il gioco del Calcio SE NE FREGA altamente di numeri, statistiche, capacità, risorse, ecc...
Ma non l'hai ancora capito? Non ti è ancora chiaro il concetto per cui il sesto posto ce l'avrai SOLO IN MEDIA, dopo aver giocato (faccio per dire) 20 campionati?
in simpatia, ma che stai a di'?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.982
Citazione di: Trippanera52 il 07 Giu 2010, 15:21
Le modalità contano zero; conta il fatto che Pandev era già d'accordo con l'Inter, e in modo fraudolento.
Un tribunale ha stabilito il contrario; non solo, ha multato la società di 160.000 eurozzi. Evidentemente sbagli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2010, 15:28
apparte che era l'anno scorso, non quest'anno, ma Zarate 34 milioni da dove è uscito?
non erano 20 milioni????
Si 20, 2 milioni.
Il problema è che esiste un'inchiesta federale su una cifra di 14 milioni di euro che "qualcuno preposto al controllo dei bilanci delle società" deve aver letto da qualche parte. La società per voce dell'avvocato Gentile ha dichiarato che è tutto regolare, la richiesta di chiarimenti verte sul voler  capire se questa somma è un ulteriore compenso a qualcuno nell'affare Zarate.
Al momento esistono 2 possibilità, potrebbe essere una cifra a parte (quindi oltre i 20,0 milioni e l'ingaggio del giocatore) o far parte dei 20,2 del cartellino, cifra anticipata, per il pagamento in contanti (garantito dal credito sky) da una società d'intermediazione alla quale la Lazio riconosce il pagamento rateale in 5 anni.

Cifra simile (e sempre parte dell'inchiesta) ma di altro importo, per la cronaca, appare anche per il contratto di Cruz, che era a parametro zero. Per cui è più difficile pensare che sia un rimborso per l'intermediazione del pagamento del cartellino.

Al momento si è in attesa di sviluppi.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: ZanoniBC il 07 Giu 2010, 15:43

ho ovviamente scritto una gran fesseria, assolutamente non pertinente.

infatti scegliere un giocatore non c'entra nulla col calcolo delle probabilita' (il problema e' che non ha senso definire 'scommessa' un giocatore affermato: anche se il giocatore affermato non e' detto che renda quanto lo si paga)...

est1900

Visitatore
Citazione di: luca90agerola il 07 Giu 2010, 15:28
ma forse siete voi quelli che ci stanno prendedno in giro perchè certe cosa davvero non si possno sentire.......
Dimmi dove ti starei prendendo in giro e mi svolti il pomeriggio, davvero.
Perchè a me risulta (ma correggimi se sbaglio) che la Lazio non abbia guadagnato un euro dalla perdita di Pandev
Perchè a me risulta (ma correggimi se sbaglio) che la Lazio non l'ha di proposito schierato e che PROPRIO QUESTA sia stata la chiave per svincolarsi anzitempo
Perchè a me risulta (ma correggimi se sbaglio) che siamo gli unici ad essersi privati prima da soli (da Agosto a Dicembre) del calciatore e poi di aver perso una causa e, con questa, l'opportunità di beccare anche solo il prestito di un Arnautovic.

Ma tanto sono io a prenderti in giro, tranquillo.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Trippanera52 il 07 Giu 2010, 15:38
Te l'ho appena detto io che che "aumentando il tempo e ed il numero di partite aumenta la veridicità del risultato rispetto al reale valore"...
Ma prendere come dato un campione di 4/5 anni è stupidello assai... oltre che una bestemmia per la statistica...
Troppo pochi? Nel mondo del calcio?

Comunque viste tutte queste variabili che rendono qualsiasi risultato imponderabile e slegato dal lavoro della società (escluse Coppa Italia e Supercoppa, giocate in una manciata di partite, ovvio. Quelle non poteva che vincerle la Lazio ed il grande lavoro di Tare e Lotito), come mai l'Inter vince ogni anno lo scudetto? perchè non il Cagliari ad esempio? bah...

Contenuto sponsorizzato

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: MagoMerlino il 07 Giu 2010, 15:48
Al momento si è in attesa di sviluppi.

vedo che hai cambiato idea. magari il 1° maggio sei stato troppo precipitoso...

wfrank

*
Lazionetter
* 374
Quindici milioni per Kolarov? Nemmeno gli scarpini...». Claudio Lotito, presidente della Lazio, commenta così la cifra, circolata nelle ultime settimane, che il Real Madrid sarebbe disposto a spendere per il giocatore serbo. Il presidente biancoceleste ribadisce di non avere ricevuto offerte: «Kolarov non è in vendita, se poi dovessero arrivare offerte valuteremo. Ma allo stato non ne sono arrivate. Lui è un grande giocatore, forse il più forte al mondo come terzino sinistro. La Lazio non l'ha messo sul mercato e non avendo la necessità di vendere non faccio nemmeno il prezzo. Se qualcuno è interessato si faccia avanti. È come nel film 'Proposta indecentè...», dice Lotito a 'La politica nel pallonè, rubrica di Gr Parlamento. «La Lazio è condizione di fare mercato in piena autonomia e non ha la necessità di vendere, perciò ad oggi Kolarov non è in vendita e non abbiamo l'ansia dell'offerta. Kolarov deve essere valutato per quello che vale e per quello che varrà successivamente, altrimenti sarebbe anche un'offesa per il valore del calciatore». ADNKRONOS

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ZanoniBC il 07 Giu 2010, 15:37
Citazione da: MagoMerlino - 01 Mag 2010, 12:20
RENDIAMOCI CONTO che queste cifre SONO IN BILANCIO, con questi 16-17 milioni di euro si faceva una campagna acquisti oltre il dignitoso.....
Zarate di fatto è costato il doppio

Citazione da: MagoMerlino - 01 Mag 2010, 13:49
Zarate 23 milioni di euro agli arabi più 15 milioni di euro di commissioni, più l'ingaggio al giocatore......

adesso, se non vuoi essere accusato di essere in malafede dal primo che capita (non da me, non ho intenzione di farlo), chiedi scusa...
A chi? A te?
Credo di aver già spiegato come si è arrivati a discutere di quelle cifre.
Noto comunque che COME AL SOLITO, hai estrapolato frasi dal contesto di una discussione molto più articolata che nel tempo si è evoluta portando a degli apparenti chiarimenti. Apparenti perchè l'indagine federale non è conclusa ne sembra sia stata chiusa.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Una piccola annotazione; dalle 09.20 di stamattina ad ora ( circa 7 ore ) sete riusciti a riempi´ 7 ripeto 7 pagine de ..... gnente.
Soprattutto quelli che, sapendo già tutto e con largo anticipo, pensano che non faremo mercato ???

Allora ditelo    :shock:     :D

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2010, 15:41
trovane un'altro....
MA per piacere, trovatelo tu... pensaci dai.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
improvvisamente non ho più tanta fiducia sulla cessione di Kolarov. Simili dichiarazioni furono fatte al riguardo di due che poi sarebbero stati in-chiodati

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ZanoniBC il 07 Giu 2010, 15:57
vedo che hai cambiato idea. magari il 1° maggio sei stato troppo precipitoso...
Qui se c'è uno precipitoso sei tu. Io ho espresso un opinione (anche preoccupazione per i bilanci della Lazio), spiegandola, accettando le controdeduzioni che mi venivano offerte quando queste erano condivisibili ed espresse in maniera comprensibile e  professionale.
Resta l'indagine e i motivi che l'hanno indotta dovranno essere chiariti.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ZanoniBC il 07 Giu 2010, 15:24
scusa, e' stato detto che un ds con gli agganci giusti vende gli esuberi. questo e' uno slogan: perche' per vendere c'e' bisogno che qualcuno compri... e io un ds che ti compra un giocatore (che non vuole, che non gli serve) solo perche' e' agganciato' lo devo ancora conoscere...

Gli slogan caro Zanoni sono le tue risposte.
Io non ho detto che uno compra un giocatore che non vuole perchè il tuo DS è immanicato con gli altri, ma credo e penso che i fatti lo testimoniano, che se io DS di una squadra X sto cercando un portiere mi rivolgo prima al DS di una squadra Y che so avere dei portieri in esubero.
Siccome la qualita' degli esuberi è piu' o meno la stessa per squadre della stessa fascia, prendere Tizio o Caio in prestito poco cambia.
Ti sei chiesto perchè il Siena ha preso Curci per due anni in presto e magari non Berni ( credo che come valore siano equivalenti) .
Io intendo questo quando parlo di "agganci" se poi vuoi continuare a far finta di nulla va bene così.

Discussione precedente - Discussione successiva