Veramente Lotito l'elogio a Kolarov l'ha fatto anche più del dovuto, ha detto che probabilmente è il migliore al Mondo nel suo ruolo. Poi Kolarov ha smentito le tremende interviste serbe (ma va? L'ho detto per settimane che quelle erano balle

) e più volte ha ribadito che restare alla Lazio non sarebbe un problema, quindi non è proprio come il caso Pandev, Kolarov si è dimostrato cauto e corretto, ed anche rispettoso verso la Lazio definendola un grande club in cui è anche disposto a restare. Per me se rinnova è una gran cosa, in caso contrario non mi deprimo perché è facilmente sostituibile anche con qualcuno a basso costo: non sono necessarie le suo doti atletiche e offensive per un terzino, basta saper difendere (cosa in cui lui deve migliorare ed in cui Fabio Santos è migliore) e giocare il pallone. Il problema è un altro: la Lazio ha davvero le risorse necessarie per acquistare ovunque serva? Vada per Pintos, Fabio Santos e Toloi/Paletta, e anche per Gonzalez di cui mi fido, ma poi? Serve ancora un vice-Ledesma, un trequartista ed un altro attaccante per il tridente, a meno che non si giochi davvero col 3-4-3 dato che Gonzalez sa fare anche il regista puntando quindi solo all'attaccante.
P.S. Ma il Genoa di Gasperini giocava col 3-4-3 anche l'anno scorso?