Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Citazione di: asLomaMelda il 08 Giu 2010, 11:56
beh il fatto che magari lo abbia detto qualche altro utente non vuol dire per forza che io debba esserne d'accordo.  ;)
comunque, a parte questo, il mio pensiero e' che prima bisognerebbe pensare ai macigni, poi ai granelli di sabbia.

Si scusami non era indirizzate esplicitamente a te (anche se citavo un tuo passaggio che ho preso solo a pretesto).

Per quanto riguarda il fatto di acquistare prima i titolari e poi eventuali panchinari credo che le dinamiche del mercato non consentano di fare questo tipo di ragionamenti.

Mi spiego meglio: una volta individuato quello che ti serve, ti muovi su più tavoli (sia per i titolari che per le eventuali riserve) senza sapere quale delle trattative può andare a buon fine prima.

Questa la mia modestissima opinione. Poi può darsi che funzioni tutto i nmaniera diversa  :D :D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Carmona e Albin sarebbero ottimi . Finalmente dei nomi sensati e abbastanza interessanti . Licht non lo cederei , Andrè non lo conosco

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Su Toloi sembra ci sia il Milan, credo quindi sia meglio non pensarci.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: Esprit Libre il 08 Giu 2010, 12:29
Su Toloi sembra ci sia il Milan, credo quindi sia meglio non pensarci.

E perchè scusa?
Noi possiamo offrirgli la possibilità di giocarsi il posto da titolare con Biava e Diakitè, al Milan sarebbe un tantino più coperto... E comunque non penso che il Milan possa offrire un ingaggio stellare ad un ragazzetto come Toloi.
Secondo me se facciamo un'offerta seria possiamo farcela.
Sempre che non siano minchiate dei giornalisti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
sono molto certo che il nome di martinez esalti i piu. e' il tipico calciatore che la ns platea mediamente ama,ma:

trattasi di mezzapunta . in un pacchetto offensivo in cui si riscatta floc, in cui c'e' zarate ,in cui rocchi dira la sua anche il prox anno, in cui se proprio manca qualcuno,manca una boa da centro area. che cavolo serve martinez, buono o no che sia??
ora, a prescindere dalla grande discontinuita di un giocatore che si, a noi ci ha fatto impazzire,ma che ha avuto notevolissime pause fino a scomparire letteralmente da alcune gare, fatemi capire: la lazio e' squadra ricca o in autofestione??nel primo caso, anche se accumuli ok, tanto sei ricco e ripiani. nel secondo caso noi dovremmo devolvere ogni centesimo di cassa li dove manca il pane, a centrocampo! se sperperiamo in difesa (da paletta a toloi ) o davanti, come si riscono a prendere quelli forti li in mezzo dove veramente ripeto per noi si tratta di vita?
la cosa mi turba . trattasi di mipia a dirci che nn si riescono a capire i problemi,perche e' veramente come nn avere luce e gas e pensare ai piatti di ginori

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: lagazzella il 08 Giu 2010, 13:05
E perchè scusa?
Noi possiamo offrirgli la possibilità di giocarsi il posto da titolare con Biava e Diakitè, al Milan sarebbe un tantino più coperto... E comunque non penso che il Milan possa offrire un ingaggio stellare ad un ragazzetto come Toloi.

Oddio, il pacchetto arretrato del Milan fa pena.
Reputo Thiago Silva un fenomeno, ma non credo sia un'eresia dire che complessivamente la nostra difesa sia superiore a quella del milan.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Scusate ma non si era detto che bisognava guardare anache alal serie cadetta????

Qui cambiamo idea ogni 3 minuti e mezzo....
si , io comnfermo che quando sei in autogestione devi gaurdare tutto anche in b perche quello forte lo trovi ovunque se sai pescare,ma:
- hai la possibilita di monetizzare kolarov e ledesma ,allora se hai un minimo di prospettiva seria, quelle cifre le giri pare pare ,li inmezzo, per giocatori sicuri. direi che di inler hernani e muntari si sarebbe tutti concordi e i primi due sono in vendita. non parlo nemmeno dei miei 3 cigarini pierre ed elias, quei due su metterebbero tutti d'accordo. se pero' tu il tesoretto me lo sperperi un po' qui un po' li dove siam coperti( paletta martinez toloi) e' ovvio che li in mezzo rimane per fare i gonzalez e co.,li dove noi siamo in un urgenza enorme di giocatori veri

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: lagazzella il 08 Giu 2010, 13:05
E perchè scusa?
Il Milan ha un tetto ingaggi per noi inarrivabile e quello fa la differenza anche a parità di offerte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
la fiorentina prende d'agostino... la roma adriano (che sarà pu sempre un grassone,ma rimane adriano)

noi palette e caramona. io sono stanco di assistere a questo schifo, ma in special modo di vedere che la gente non si indigna ma anzi cerca pure di vederla in modo ottimistico.

CHE SCHIFO!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: Camel il 08 Giu 2010, 13:16
la fiorentina prende d'agostino... la roma adriano (che sarà pu sempre un grassone,ma rimane adriano)

noi palette e caramona. io sono stanco di assistere a questo schifo, ma in special modo di vedere che la gente non si indigna ma anzi cerca pure di vederla in modo ottimistico.

CHE SCHIFO!
E pensa te non li abbiamo ancora presi ... (e a me Carmona piace pure , veramente CHE SCHIFO)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: eaglefly1978 il 08 Giu 2010, 13:09
Reputo Thiago Silva un fenomeno, ma non credo sia un'eresia dire che complessivamente la nostra difesa sia superiore a quella del milan.

Beh, ma adesso con Yepes...

Comunque i loro centrali sono Nesta e Silva, io ci farei a cambio tutta la vita! Semmai il loro problema è il portiere ed un centrocampo/attacco completamente sbilanciato.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: Esprit Libre il 08 Giu 2010, 13:14
Il Milan ha un tetto ingaggi per noi inarrivabile e quello fa la differenza anche a parità di offerte.

Il Milan ha di sicuro un tetto ingaggi complessivo superiore al nostro, ma ha allo stesso tempo la volontà di ridurre le spese...

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: eaglefly1978 il 08 Giu 2010, 13:09
straquoto e i difensori del milan jankuliwsky incluso prendono mediamente piu del doppio dei ns

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Splash21 il 08 Giu 2010, 13:18
E pensa te non li abbiamo ancora presi ... (e a me Carmona piace pure , veramente CHE SCHIFO)

come volevasi dimostrare ;)

anche tu ormai ti sei abituato/rassegnato a questa mediocrità.

questa è la lazio, non siamo una squadretta da zona retrocessione. i carmona e la paletta vanno bene per il livorno, per l'udinese, non per una squadra come la nostra.

Lotito è riuscito nella sua impresa piu grande. togliere a molti di voi la speranza e la voglia di vedere questa squadra dove merita.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: JSV23 il 08 Giu 2010, 11:06
Andrè De Souza Ribeiro è il nuovo craque del calcio brasiliano, potenzialmente è uno tra i primi 5 al mondo nel suo ruolo (parlo in prospettiva). E' veloce, tecnico, forte fisicamente, velenoso in area e forte di testa, è l'attaccante perfetto.
Keirrison, che in brasile era fortissimo, a questo non gli lega nemmeno gli scarpini.
Io sapevo che l'Inter lo aveva bloccato, tuttavia non so se i nerazzurri con tutti i campioni che hanno ripeteranno un altro "affare Arnautovic", inoltre hanno già preso Coutinho che è forte pure lui (Ma Andrè è di un'altro pianeta).
6 milioni possono sembrare tanti, ma se prendi lui e Toloi, prendi i due migliori talenti del Brasile (secondo me).
Via Makinwa e Carrizo e dentro loro due, via Kolarov e dentro Pintos, come extracomunitari dovremmo esserci.

ma sinceramente se le credenziali del ragazzo sono queste a me 6 milioni non mi sembrano tanti, soprattutto considerando che per boghossian ne vogliono 11.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: JSV23 il 08 Giu 2010, 11:06
Andrè De Souza Ribeiro è il nuovo craque del calcio brasiliano, potenzialmente è uno tra i primi 5 al mondo nel suo ruolo (parlo in prospettiva). E' veloce, tecnico, forte fisicamente, velenoso in area e forte di testa, è l'attaccante perfetto.
Keirrison, che in brasile era fortissimo, a questo non gli lega nemmeno gli scarpini.
Io sapevo che l'Inter lo aveva bloccato, tuttavia non so se i nerazzurri con tutti i campioni che hanno ripeteranno un altro "affare Arnautovic", inoltre hanno già preso Coutinho che è forte pure lui (Ma Andrè è di un'altro pianeta).
6 milioni possono sembrare tanti, ma se prendi lui e Toloi, prendi i due migliori talenti del Brasile (secondo me).
Via Makinwa e Carrizo e dentro loro due, via Kolarov e dentro Pintos, come extracomunitari dovremmo esserci.

Carmona è fortissimo, Albin è un grandissimo giocatore.
Uno tra Juan Albin e Jorge Martinez sarebbe già una grande cosa.

Ecco, questi devono essere i nomi (e i FATTI) del mercato della Lazio...
Ecco un post che mi trova daccordo . Gente giovane ma già abbastanza pronta per affrontare un campionato di livello , e che in qualche anno possa esplodere definitivamente (solo che a me Martinez non piace particolarmente , e i 2 brasiliani non li conosco)

P.S Aggiungo che il numero max di extracomunitari tesserabili per una stagione è 2 , quindi o Andrè è comunitario , oppure dobbiamo decidere di prendere solo 2 tra i 3 che hai nominato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Carmona,Kaçar, Toloi e Albìn o chi per lui

e lottiamo per il 4° posto!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Hai occupato tutti e 2 i posti da extracomunitario . Così non potrebbe arrivare Pablo Pintos , quindi tenderei ad escludere l'acquisizione contemporanea dei due calciatori sopracitati , cioé Kaçar e Toloi  :D

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
giusto per cazzeggiare, premettendo che io Zarate non lo venderei MAI, però:

- il City sembra disposto a pagare 30 milioni per averlo, ma ha anche giocatori (Ireland e Kompany) che nel progetto d'espansione del City non ci rientrano più, quindi:
- Diamo Zarate al City per 10 milioni ed i cartellini di Stephen Ireland e Vicente Kompany
- Cediamo Kolarov a 15 milioni + Drenthe al Real
- Cediamo Foggia a 5-6 milioni.

A questo punto abbiamo: Kolarov, Foggia e Zarate in meno, Ireland, Kompany e Drenthe in più.
Inoltre avremmo circa 30 milioni da investire sul mercato.

Andrei dalla Juve con questa proposta:
10 milioni più Ledesma per Momo Sissoko (mi sembra una buonissima proposta).
Andrei al Villarreal e proporrei 15 milioni per Giuseppe Rossi.
Con gli altri 5 milioni ci prenderei Juan Albin del Getafe.

Squadra rivoluzionata ma fortissima, e senza spendere un euro.

3-4-2-1
                                   Muslera
                       KOMPANY Dias Radu
        Lichtsteiner SISSOKO IRELAND DRENTHE
                      G.ROSSI           ALBIN
                                   Floccari

A disposizione: Bizzarri, Diakitè, Biava, Zauri, Matuzalem, PINTOS, GONZALEZ, Mauri, Rocchi, Kozac.

Per me si lotta per lo scudo....

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: JSV23 il 08 Giu 2010, 14:02
giusto per cazzeggiare, premettendo che io Zarate non lo venderei MAI, però:

- il City sembra disposto a pagare 30 milioni per averlo, [...]
ma chi?
Rega', dai, è una quotazione che non esiste. Fosse anche lontanamente vera, 'sta cosa, Lotito già aveva chiuso a 29.

Discussione precedente - Discussione successiva