Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Comunque e' assurdo... penso che solo a noi ce po capita' che il Real faccia storia pe sborsa' 15 o 20 milioni per un giocatore come Kolarov. Addirittura mo se ne escono che sono sicuri che la loro sia l'offerta piu alta e non la alzano. Ma allora sai che ve dico? Piatevela nderculo pure voi. Kolarov deve rimanere e firmare il rinnovo se non offrono dai 22 ai 25. E che cazzo.

Muslera
                               Stendardo   Dias    Radu

Lichsteiner   Ledesma  Xxxxx    Kolarov

Martinez(Albin)      Zarate
                                             Floccari

Panca: Berni, Toloi, Diakite, Biava, Zauri, Pintos, Gonzalez, Xxxxxx, Rocchi, Andre.

Proposte per la Xxxxx a centrocampo?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Camel il 08 Giu 2010, 18:46
probabilmente deve andare al mare e je servivano paletta e secchiello.

non penso che nessuno ormai si aspetta piu giocatori veri.

Forse un miglioramento della qualità ci stara' anche ma si deve fare fronte
alla perdita economica di Pandev che puo' aver insegnato qualcosa al Presidente
ma per quello che vedo e' duro ad ammettere gli errori ..... insomma vediamo anche
se le prospettive di crescita risentono dei 15milioni di Pandev che sono volati ....

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Russotto il 08 Giu 2010, 18:52
Comunque e' assurdo... penso che solo a noi ce po capita' che il Real faccia storia pe sborsa' 15 o 20 milioni per un giocatore come Kolarov. Addirittura mo se ne escono che sono sicuri che la loro sia l'offerta piu alta e non la alzano. Ma allora sai che ve dico? Piatevela nderculo pure voi. Kolarov deve rimanere e firmare il rinnovo se non offrono dai 22 ai 25. E che cazzo.

Muslera
                               Stendardo   Dias    Radu

Lichsteiner   Ledesma  Xxxxx    Kolarov

Floccari

Panca: Berni, Toloi, Diakite, Biava, Zauri, Pintos, Gonzalez, Xxxxxx, Rocchi, Andre.

Proposte per la Xxxxx a centrocampo?

Eh se giochi col tridente là ci serve per forza un Mariga......

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Lazioinvantaggio il 08 Giu 2010, 19:00

Eh se giochi col tridente là ci serve per forza un Mariga......

Se ci metti un Mariga dando Lich all'Inter puoi mettere Pintos a destra... anche se io tremo a vendere Lich. Secondo me ha un potenziale ancora molto alto...specialmente nel 3-4-1-2.

Mariga ho paura sia troppo macchinoso...preferirei Sissoko... Altri nomi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: And159 il 08 Giu 2010, 18:27
questo topic è fantastico:218 pagine di voi ipotesi nomi, acquisti fatti fino ad ora 0  :lznt:

A mercato ancora ufficialmente chiuso, pensa che succede il primo luglio...

Per non parlare di quello che accadrà alle 18:59 del 31 agosto (l'ultima chiusura di mercato collassarono i server)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Russotto il 08 Giu 2010, 19:03
Se ci metti un Mariga dando Lich all'Inter puoi mettere Pintos a destra... anche se io tremo a vendere Lich. Secondo me ha un potenziale ancora molto alto...specialmente nel 3-4-1-2.

KACAR

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: cholo1966 il 08 Giu 2010, 19:23
KACAR

non lo conosco molto... e' adatto a quel ruolo? garantisci tu?  :D

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Russotto il 08 Giu 2010, 19:03

ledesma
mariga etuhu sissoko
e gli avversri se metteno paura
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: white-blu il 08 Giu 2010, 19:26

ledesma
mariga etuhu sissoko
e gli avversri se metteno paura
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               :D :D

più che altro se mettono a ride.. è vero che prendiamo 2 gol in tutta la stagione ma ne famo uno pe puzza!  :D
tutti 0-0 so..

Il meno muratore è sissoko e ho detto tutto  :D

scherzi a parte, a me sinceramente etuhu non piace, e sissoko non vedo perchè dovrebbe venire da noi visto che è un signor giocatorino e credo aspiri a ben altro.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Russotto il 08 Giu 2010, 19:26
non lo conosco molto... e' adatto a quel ruolo? garantisci tu?  :D
io non garantisco manco su me stesso figurati, io l'ho visto un paio di volte e mi sembra molto buono, è giovane, nazionale e retrocesso quindi forse un buon prezzo lo spunti, un'altro mio pallino è bolatti, secondo me è buono prima di arrivare in italia pregavo perchè lo prendesse la lazio anche alla florentia secondo me non ha fatto malissimo ma visto che hanno preso d'agostino sembra che lo vogliano dar via e cmq tutti quelli detti sembrano essere meglio di tata rodriguez che non ho mai visto ma ne parlano male tutti compresi gli addetti ai lavori sudamericani

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: cholo1966 il 08 Giu 2010, 19:32
io non garantisco manco su me stesso figurati, io l'ho visto un paio di volte e mi sembra molto buono, è giovane, nazionale e retrocesso quindi forse un buon prezzo lo spunti, un'altro mio pallino è bolatti, secondo me è buono prima di arrivare in italia pregavo perchè lo prendesse la lazio anche alla florentia secondo me non ha fatto malissimo ma visto che hanno preso d'agostino sembra che lo vogliano dar via e cmq tutti quelli detti sembrano essere meglio di tata rodriguez che non ho mai visto ma ne parlano male tutti compresi gli addetti ai lavori sudamericani
a
si ma per esempio bolatti non ce lo vedo vicino a ledesma...questo ti chiedevo di kacar

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
boh io ce lo vedo benissimo se pensiamo che delio stravedeva per la coppia matu ledesma....
cmq kacar per me è fortissimo

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

Nome Gojko Kačar
Nato 26 gennaio 1987
Novi Sad

Nazionalità  Serbia

Altezza 185 cm
Peso 83 kg

2002-2008  Vojvodina 78 (17)
2008-  Hertha Berlino 60 (9)
Nazionale
2007- Serbia U-21 12 (6)
2007-  Serbia 14 (0)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Citazione di: cholo1966 il 08 Giu 2010, 19:37
boh io ce lo vedo benissimo se pensiamo che delio stravedeva per la coppia matu ledesma....
cmq kacar per me è fortissimo

penso che l'avemo capito

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
                                                Muslera
                               Stendardo   Dias    Radu

Lichsteiner   Ledesma Kacar    Kolarov

Floccari

Ok questa e' la mia formazione tipo. Chi riesce a migliorarla senza spendere di piu?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 08 Giu 2010, 20:03
                                                Muslera
                               Stendardo   Dias    Radu

Lichsteiner   Ledesma Kacar    Kolarov

Floccari

Ok questa e' la mia formazione tipo. Chi riesce a migliorarla senza spendere di piu?

Mi piace, però cambierei sto modulo che la difesa a 3 non mi convince, kolarov poi al 99% partirà, fai prima a comprare Kacar visto che per Martinez chiedono più di 10 milioni.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 08 Giu 2010, 20:06
Mi piace, però cambierei sto modulo che la difesa a 3 non mi convince, kolarov poi al 99% partirà, fai prima a comprare Kacar visto che per Martinez chiedono più di 10 milioni.

Veramente li ho comprati tutti e due  :D

Anche se Albin che costa meno mi attizza...

La difesa a 3 non piace manco a me ma con questi laterali e' la cosa migliore.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per me giochiamo col 4-3-3 o 4-2-3-1 se siamo interessati anche ad Albin, e Kolarov non lo vendiamo (bene anche così).

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 08 Giu 2010, 20:08
Veramente li ho comprati tutti e due  :D

Anche se Albin che costa meno mi attizza...

La difesa a 3 non piace manco a me ma con questi laterali e' la cosa migliore.

E quanto abbiamo da spende !? io penso che Kacar con 6-7 milioni lo prendi, martinez se tutto va bene lo prendi a 8-9 milioni, Toloi 4 milioni, poi Pintos, Gonzales, Andre, è impossibile dai su. :D

Discussione precedente - Discussione successiva