Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Ma ancora credete al procuratore di Comotto che cerca disperatamente di piazzarlo?

E su... state boni!!!!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
A leggere giornali e siti , sembra che la Lazio sia alla ricerca esclusivamente di esterni.... che professionalita' certi giornalisti.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
secondo me questo sarebbe da prendere proprio come sostituto di kolarov...........Nonostante la smentita di Pantaleo Corvino ("Costa molto per noi, non è un giocatore da Fiorentina"), dall'Inghilterra sono convinti che la società viola sia ad un passo dall'acquisto del difensore del Liverpool, Emiliano Insua (21), per una cifra che si aggira attorno ai 4,2 milioni di euro. Lo riporta quest'ogg il tabloid britannico Daily Mail.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
credo che i veri nomi che arriveranno ancora non sono stati scritti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: A.Voronin il 09 Giu 2010, 14:37
Che bella notizia. Mi piace una lazio tecnologica, rispecchia il mio modo di vedere il calcio poi, la ricerca di talenti in tutto il mondo.

Ben detto, dobbiamo rafforzare le giovanili..le grandi squadre si fanno dalle fondamenta..

PS: Il mio sogno si chiama...Athletic Bilbao..Che organizzazione...estesa a tutti i talenti del mondo... ;)
[/quote

Mejo l'Ajax  ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
09.06.2010 14:40 di Riccardo Mancini   articolo letto 270 volte
Fonte: Tuttomercatoweb.com

© foto di Giacomo Morini
La Lazio, dopo l'acquisto di Pablo Pintos, avrebbe individuato un ulteriore rinforzo per aggiustare la difesa, sugli esterni. Si tratta di Gianluca Comotto (31), calciatore della Fiorentina, che secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, sarebbe ad un passo dal firmare con la società biancoceleste.
:shock:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: ReflexBlue il 09 Giu 2010, 14:46
Minchiate.

Speriamo, però addirittura leggo che la firma è vicina. :cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: NBA-LAZIO il 09 Giu 2010, 14:43
Comotto vicino all'accordo con la Lazio

La Lazio, dopo l'acquisto di Pablo Pintos, avrebbe individuato un ulteriore rinforzo per aggiustare la difesa, sugli esterni. Si tratta di Gianluca Comotto (31), calciatore della Fiorentina, che secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, sarebbe ad un passo dal firmare con la società biancoceleste.

:shock: :cry:
sono uno dei maggiori estimatori di conotto da anni . e' un laterale basso forte forte forte ,ma mai nella vita prendo un over 30 ,ne il miglior crujff, ne il miglior maradona, ne il miglior beckembauer

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: pressingalto il 09 Giu 2010, 14:54
sono uno dei maggiori estimatori di conotto da anni . e' un laterale basso forte forte forte ,ma mai nella vita prendo un over 30 ,ne il miglior crujff, ne il miglior maradona, ne il miglior beckembauer

Cioè , spiegami una cosa , tu trovi da ridire sulle qualita' di Ledesma, Pirlo, Baggio R. e ritieni Comotto un esterno basso forte forte?  :? :? :? :?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
dai pressing, però un pò provocatore lo sei. Estimatore di Comotto? a sto punto tengo Zauri, che è pure meglio. Sugli over 30 poi...a te farebbe schifo Xavi (30 anni)?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
ciao fratelli chi abbiamo preso in nome di jah?

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: est1900 il 09 Giu 2010, 14:22
Sì ma pressingalto ndo sta?
E con quella? Avrà quagliato?
Questi so' problemi.
straconcordo ,nessun maradona puo' eguagliare una girls di qualita! quella di ieri pero' e' un po' troppo invasiva, diciamo che sta rasentando l irritazione che mi da nel veder passare la palla ledesma! cosi come venderei ledesma , mi sto approcciando altrove ..

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: A.Voronin il 09 Giu 2010, 14:44
Spero di no, troppo vecio. A quel punto, mejo Zauri.
zauri nemmneo a 25 e' paragonabile a comotto a 31

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: pressingalto il 09 Giu 2010, 14:59

Credo che le carriere dei due messe a confronto ti smentiscano, mi spiace ma stavolta hai esagerato.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: pressingalto il 09 Giu 2010, 14:59

Premesso che li eviterei entrambi per ragioni anagrafiche, secondo me, Zauri è stato un ottimo interprete del ruolo.

Saggio tatticamente, sia nei movimenti sia nella capacità di riciclarsi in più ruoli -il Mancio lo provò con successo anche come incursore-; tecnicamente decoroso, sufficientemente rapido. Carente nella spinta, su questo non ci sono dubbi, ma tra lui e Licht (uno dei tuoi pupilli) a 25 anni non credo ci siano enorme differenze in termini di valore. Le caratteristiche sì, sono completamente diverse.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
dai pressing, però un pò provocatore lo sei. Estimatore di Comotto? a sto punto tengo Zauri, che è pure meglio. Sugli over 30 poi...a te farebbe schifo Xavi (30 anni)?
il 30enne non ti viene per un contratto annuale ma per un pluriennale e anche xavi a 30,come ogni over 30 puo' lasciarti da un momento all altro e crollare di rendimento ,che e' sempre repentino,mai graduale .
provocatore . questo negli ultimi 4-5 anni e' stato il miglior italiano del ruolo, sa far tutto, attaccca e difende con furore, piedi buonissimi e se avesse due anni di meno ,sarebbe il perfetto sosia tecnico di lich che adoro. era,perche ripeto dopo i 30 per me sono tutti ex, un grande terzino . per il fatto poi che io dica che comotto e' un eccellente giocatore e non lo dica di baggio, i ruoli son diversi.  io a baggio preferissco snejder ,preferivo zola o del piero(dei numeri 10 piu moderni e meno discontinui) e comunque cercherei di cotruire un 442 che non preveda il fantasista. a pirlo gli preferirei valanghe di giocatori

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: matador72 il 09 Giu 2010, 15:03
Credo che le carriere dei due messe a confronto ti smentiscano, mi spiace ma stavolta hai esagerato.
mata ,ho provato con esempi precedenti a dirti di chi ha avuto carriere oltre i suoi meriti e chi meno fa parte del calcio,ma se per te zauri e piu forte, opinioni

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: ReflexBlue il 09 Giu 2010, 15:08
Premesso che li eviterei entrambi per ragioni anagrafiche, secondo me, Zauri è stato un ottimo interprete del ruolo.

Saggio tatticamente, sia nei movimenti sia nella capacità di riciclarsi in più ruoli -il Mancio lo provò con successo anche come incursore-; tecnicamente decoroso, sufficientemente rapido. Carente nella spinta, su questo non ci sono dubbi, ma tra lui e Licht (uno dei tuoi pupilli) a 25 anni non credo ci siano enorme differenze in termini di valore. Le caratteristiche sì, sono completamente diverse.
tecnicamente decoroso (aggiungo del suo abuso di lancione), carente come spinta. lo hai massacrato:) un laterale deve avere quelle doti. se deve fare il mero guardiano ci piazzo un qualunque mastino.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Cioè...migliore dello Zambrotta dei Mondiali '06? Secondo me pure il nostro Oddo era meglio. Adesso è meglio Cassani, per esempio. Senza contare che 4 5 anni fa Comotto faceva l'onesto mestierante nel Torino giocandosi il posto da titolare con tale Rubin e il titolare della Fiore era Ujfalusi.

Discussione precedente - Discussione successiva