Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Se Comotto viene per fare la riserva...potrei farla passare..anche se c'è il rischio che sia "l'esubero di domani"
Ederson boh...vediamo che succede, almeno siamo sicuri che non è uno scarparo.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
sincerameente, per Ederson tutti quei soldi non li spenderei

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Citazione di: Kim Gordon il 10 Giu 2010, 13:19

p.s. comunque trequartista alla Diego (perchè riussumendo disse che non aveva il amio di passo e cincischiasse con il pallone fra i piedi parecchio tempo) neanche a me piacciono. ad essere sinceri.

Ahem,Diego è uno dei pochi che gli piacciono, perchè poco funambolo e tendente all'arretramento per giocare più palloni...come Snejider,al di là del valore diverso dei due

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Per pressingalto anche Baggio cincischiava col pallone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non credo che se viene Ederson si rinuncia a Pintos, dobbiamo ancora cedere Scaloni all'Estudiantes e Makinwa da qualche parte, e basta co 'sta storia dei centrocampisti senza ancora considerare Gonzalez che a mio parere sarà buonissimo, fatevene una ragione perché è lui che giocherà al fianco di Ledesma, così come Ederson non ha affatto fallito al Lione, semplicemente c'è Pjanic che è più forte di lui.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
sslmcm, non avevo dubbi sul dire che tu segui Arduini, l'ho seguito per un anno e poi ho lasciato perdere: è uno dei tanti come Plastino & Co. non è un esperto, è un tifoso. :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma sti nomi che circolano li ha fatti lotito o tare ? o nessuno dei 2 ? o solo i procuratori?
o solo gli amici dei giocatori contattati in esclusiva dai comunicatori ?

dov'è la lista degli accostamenti ?

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Murmur il 10 Giu 2010, 12:23
Bo, io dicevo lo stesso su Floccari lo scorso anno

Non dico che non sia bravo, anche se, ripeto, i mondiali se li guarderà da casa, però rimango molto perplesso sulla valutazione. Quindici milioni in un ruolo non determinante mi sembrano una follia. Pazzini dicono sia valutato sui venti, per dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Giu 2010, 14:04
Non credo che se viene Ederson si rinuncia a Pintos, dobbiamo ancora cedere Scaloni all'Estudiantes e Makinwa da qualche parte, e basta co 'sta storia dei centrocampisti senza ancora considerare Gonzalez che a mio parere sarà buonissimo, fatevene una ragione perché è lui che giocherà al fianco di Ledesma, così come Ederson non ha affatto fallito al Lione, semplicemente c'è Pjanic che è più forte di lui.
tu non conosci sto gonzalez come non lo conosco io e come non lo conosce nessun altro... sappiamo solo che è un interditore e che quindi prendera', eventualmente, il posto di brocchi... mettiamo anche la migliore delle ipotesi ..(e quindi tutta da dimostrare..) che sia un interditore migliore di brocchi mi spieghi dov'è il gran miglioramento di un centrocampo da 3 anni tra i piu' scarsi dell'intera serie A? Quindio basta co sta storia del centrocampo lo puo' dire solo chi vuole che la lazio resti li' dove è stata negli ultini anni!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ReflexBlue il 10 Giu 2010, 14:11
Non dico che non sia bravo, anche se, ripeto, i mondiali se li guarderà da casa
Se li guarderà a casa perché ha avuto problemi fisici prima delle convocazioni.
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Giu 2010, 14:15
tu non conosci sto gonzalez come non lo conosco io e come non lo conosce nessun altro... sappiamo solo che è un interditore e che quindi prendera', eventualmente, il posto di brocchi... mettiamo anche la migliore delle ipotesi ..(e quindi tutta da dimostrare..) che sia un interditore migliore di brocchi mi spieghi dov'è il gran miglioramento di un centrocampo da 3 anni tra i piu' scarsi dell'intera serie A? Quindio basta co sta storia del centrocampo lo puo' dire solo chi vuole che la lazio resti li' dove è stata negli ultini anni!
Io so che è un centrocampista completo, non "un Brocchi un pò meglio", e l'ultima frase la detesto: se mi spieghi per quale motivo dovrei volere una Lazio 12° ne possiamo parlare. Quando ti dicono: "se la pensi così tu non ami la Lazio, ami Lotito!" Se mi dici cosa c'è da amare di Lotito forse ci capiamo...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
13:55 10 giu Catania: Lo Monaco saluta Martinez
Mentre Maxi Lopez rimarra' anche nella prossima stagione

Dice che giocherà in una grande squadra...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Certi nomi..Comotto vicino alla Lazio stavo a svenì

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io continuo a pensare che se si vuole puntare ad entrare stabilmente nella parte alta della classifica le tipologie di giocatori devono essere diverse da gente come Pintos, Gonzales e sudamericani vari.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Giu 2010, 14:22
Certi nomi..Comotto vicino alla Lazio stavo a svenì

io mi preoccuperei non tanto dei nomi, ma di chi li mette in giro

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 10 Giu 2010, 14:24
no vabbè sentire certi nomi mi fanno preoccupare

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Giu 2010, 14:31
no vabbè sentire certi nomi mi fanno preoccupare

colpa tua che dai retta a tutti.

;)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Giu 2010, 14:21
Se li guarderà a casa perché ha avuto problemi fisici prima delle convocazioni.Io so che è un centrocampista completo, non "un Brocchi un pò meglio", e l'ultima frase la detesto: se mi spieghi per quale motivo dovrei volere una Lazio 12° ne possiamo parlare. Quando ti dicono: "se la pensi così tu non ami la Lazio, ami Lotito!" Se mi dici cosa c'è da amare di Lotito forse ci capiamo...
e come fai a saperlo??? quante partite hai visto de gonzalez??? 10?? 20??? o lo hai visto su youtube?? (no me sa che li manco c'è).... lo ha detto il suo procuratore??? no veramente dimme dove lo hai letto ho visto perche non ne trovo traccia.... so solo che è un uruguagio che facendo farte di una delle nazionali piu' forti del mondo ed avendo davanti questo popo' di giocatori non va ai mondiali:
Walter Gargano (Napoli), Egidio Arevalo Rios (Penarol), Sebastian Eguren (AIK Stoccolma), Diego Perez (Monaco), Alvaro Pereira (Porto), Ignacio Gonzalez (Valencia), Nicolas Lodeiro (Ajax), Alvaro Fernandez (Universidad de Chile);

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: zaradona il 10 Giu 2010, 14:24

Io mi preoccupo di chi li mette in giro e del perchè vengono accostati alla Lazio solo nomi di seconda fascia.....

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 10 Giu 2010, 14:33
Io mi preoccupo di chi li mette in giro e del perchè vengono accostati alla Lazio solo nomi di seconda fascia.....
è questo che mi preoccupa

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 10 Giu 2010, 14:33

potrebbero essere concatenate le cose , ci hai mai pensato ?

e poi mi fai un esempio di CHI ha fatto e quali nomi ha fatto ?

cioè' llsn parlava di strnic per esempio

Discussione precedente - Discussione successiva