Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Boghossian è uruguaiano e Samuel al mondiale c'è, per esattezza.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: zorba il 10 Giu 2010, 15:58

EL SERBIO SE COMPROMETE CON EL MADRID, QUE AHORA DEBE NEGOCIAR CON LA LAZIO
Acuerdo con Kolarov

...

Eccola là.
Me fa troppo ride lo spagnolo.  :lol:

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: zorba il 10 Giu 2010, 15:58
Dal sito di cui sopra.

EL SERBIO SE COMPROMETE CON EL MADRID, QUE AHORA DEBE NEGOCIAR CON LA LAZIO
Acuerdo con Kolarov

El lateral izquierdo ya ha hablado con Mourinho, que le ha dicho que cuenta con él para su primer proyecto en Chamartín

10/06/10 - 12:46.

Aleksandar Kolarov le ha dado el sí al Real Madrid. Ni Manchester City, ni Inter de Milán ni nada de quedarse en la Lazio. El jugador serbio quiere abandonar Italia para jugar en España y no está dispuesto a dejar pasar la oportunidad de fichar por el Real Madrid.

Según informa hoy en MARCA Ulises Sánchez-Flor, Ernesto Bronzetti, intermediario italiano que ya ha realizado otras operaciones importantes para el Real Madrid, ha alcanzado un acuerdo con el serbio y ahora falta la segunda parte de la operación, que es sentarse a negociar con la Lazio.

ma per regolamento non dovrebbe essere che prima ti accordi sui soldi con la scoietà e POI parli col giocatore.

un tesserato sotto contratto non mi risulta che senza autorizzazione dl suo club possa trattare e accordarsi con altre società,o sbaglio?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma dove si sono incontrati a Cape Town?  :?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Esprit Libre il 10 Giu 2010, 16:42
Ma dove si sono incontrati a Cape Town?  :?

procuratore,oppure telefono,oppure videoconferenza.

nel 2010 di certo non mancano i mezzi se c'è la volontà ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Camel il 10 Giu 2010, 16:41
ma per regolamento non dovrebbe essere che prima ti accordi sui soldi con la scoietà e POI parli col giocatore.

un tesserato sotto contratto non mi risulta che senza autorizzazione dl suo club possa trattare e accordarsi con altre società,o sbaglio?

eh lo fanno lo fanno...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Camel il 10 Giu 2010, 16:46
procuratore,oppure telefono,oppure videoconferenza.

nel 2010 di certo non mancano i mezzi se c'è la volontà ;)
a me sembra una "Marcata"  :lol:

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
ma dai, kolarov avra' ribadito che sarebbe contento di giocare nel real madrid e questi hanno scritto che ha trovato l'accordo con la societa'.
tutto il mondo e' paese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: asLomaMelda il 10 Giu 2010, 16:55
ma dai, kolarov avra' ribadito che sarebbe contento di giocare nel real madrid e questi hanno scritto che ha trovato l'accordo con la societa'.
tutto il mondo e' paese.

marca sta a madrid comeil corriere di trigoria sta a trigoria

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
dice kolarov e il real se so accordati, manca solo l'accordo con la Lazio. e me cojons! manca proprio solo una rotellina dell'orologetto svizzero...

sti spagnoli non lo sanno con chi hanno a che fare co Lotito, lui non bluffa

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
marca è notoriamente un giornale che inventa...

più che fare causa al real io comincerei a portare in tribunale questi pseudogiornalisti che diffondono notizie false su società quotate.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Ieri sera a "Calciomercato Mondiale" su Sky, Bronzetti in collegamento telefonico parlando sia di Kolarov che di Maicon ha ribadito che il Real 25 milioni alla Lazio non li darà mai; incalzato da Gianluca Di Marzio, Bronzetti ha confermato che il Real è disposto ad offrire al massimo 18 milioni.

Io non ho la patente, chi si offre per accompagnarlo a Madrid?

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.196
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Giu 2010, 15:48il grande problema della lazio è il centrocampo e se si pensa che con un interditore, che sicuramente non puo' essere un fenomeno, (questo è cio che dicono tutti.. tranne ruben sosa :D) si risolva il problema andremo incontro ad un'altro anno di sofferenze!

Ma perché, qualcuno pensa che si risolva il problema  del centrocampo con un interditore?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: zaradona il 10 Giu 2010, 15:51
Aleksandar Kolarov ha trovato l'accordo con il Real Madrid. Lo riferisce il sito del quotidiano spagnolo 'Marca', secondo cui l'esterno della Lazio ha detto "sì" al club di Florentino Perez, e rifiutato la proposta del Manchester City dopo aver parlato con Josè Mourinho, che gli ha spiegato di considerarlo fondamentale per il suo progetto a Madrid.

ma lasciateli proprio perde i giornali sportivi spagnoli (AS e Marca su tutti), sono ridicoli.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Deadario il 10 Giu 2010, 17:04
Spero di non arrivare tardi.  :D

Ieri sera a "Calciomercato Mondiale" su Sky, Bronzetti in collegamento telefonico parlando sia di Kolarov che di Maicon ha ribadito che il Real 25 milioni alla Lazio non li darà mai; incalzato da Gianluca Di Marzio, Bronzetti ha confermato che il Real è disposto ad offrire al massimo 18 milioni.

Io non ho la patente, chi si offre per accompagnarlo a Madrid?

ce lo porterei anch'io... ricordo che a gennaio quando si parlava di kolarov all'inter per 16mn sembravano cifre folli su cui tutti avremmo firmato con il sangue. obbiettivamente 15mn per un terzino sono già un'enormità...

ma poi scusate, se kolarov vale 20mn quanto vale maicon...? 40?50?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
quanti di voi si riprenderebbero Bherami e  Mudingay??

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: white-blu il 10 Giu 2010, 17:19

IO!!!

no

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: white-blu il 10 Giu 2010, 17:19

io nessuno dei due. tra behrami e licht scelgo licht e mudy mi sembra inadeguato alla serie A (tanta voglia ma tecnica che deifinirei parrocchiale).

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Berhami è rotto (e da tempo....). mentre Mudingay ha i piedi a banana per cui se tira verso la porta il pallone finisce in Monte Mario.  Gran combattente, ma Ledesma a confronto è Leonardo Da Vinci e Brocchi Raffaello.

Discussione precedente - Discussione successiva