Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
se esistesse un mudingay con i piedi de baronio sarebbe un fenomeno  :D :rotfl2:

Lazio-Paraguay

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: gingiula il 10 Giu 2010, 17:15
ce lo porterei anch'io... ricordo che a gennaio quando si parlava di kolarov all'inter per 16mn sembravano cifre folli su cui tutti avremmo firmato con il sangue. obbiettivamente 15mn per un terzino sono già un'enormità...

ma poi scusate, se kolarov vale 20mn quanto vale maicon...? 40?50?
Due estati fa il Barcelona aveva pagato per Dani Alves 35 millioni di euro. Secondo me, per Maicon sarebbe il minimo da pagare.
Kolarov li vale i 18 o 20 millioni perche e' mancino, ci sono pocchi sul mercato che tante squadre mettono giocatori destri sulla sinistra.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.144
"La Lazio ha voglia di chiudere un'operazione importante e per Martinez siamo molto avanti". Cristallino, chiaro, diretto, l'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, non si nasconde sull'operazione che presto potrebbe portare il fantasista uruguaiano alla corte di Edy Reja. Lazio e Catania si sono incontrate in tarda mattinata a margine della riunione di Lega. Hanno approfondito un discorso avviato ormai da mesi, sono scesi nel dettaglio di un affare che potrebbe vedere la fumata bianca prima delle aspettative: "Ripeto, siamo avanti – sottolinea il dirigente etneo ai microfoni de l******.it - . Il calciatore è richiesto da più parti, è chiaro che sarà determinante anche la tempistica della trattativa. Avrà Martinez chi dimostrerà di voler chiudere presto e da questo punto di vista Lotito è ben intenzionato. Il calciatore ha un valore importante, ci sono club prestigiosi su di lui, ma con la Lazio abbiamo un rapporto di spessore che può essere determinante. Lotito ha voglia di fare le cose serie – sottolinea Lo Monaco - . Ora vediamo come procede la cosa, nei prossimi giorni dovremmo rivederci". L'ultima battuta è sulla modalità dell'operazione: "Non credo possa essere in comproprietà, è un calciatore che ha grande mercato".

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Giu 2010, 14:33
e come fai a saperlo??? quante partite hai visto de gonzalez??? 10?? 20??? o lo hai visto su youtube?? (no me sa che li manco c'è).... lo ha detto il suo procuratore??? no veramente dimme dove lo hai letto ho visto perche non ne trovo traccia.... so solo che è un uruguagio che facendo farte di una delle nazionali piu' forti del mondo ed avendo davanti questo popo' di giocatori non va ai mondiali:
Walter Gargano (Napoli), Egidio Arevalo Rios (Penarol), Sebastian Eguren (AIK Stoccolma), Diego Perez (Monaco), Alvaro Pereira (Porto), Ignacio Gonzalez (Valencia), Nicolas Lodeiro (Ajax), Alvaro Fernandez (Universidad de Chile);

Faccio miei i tuoi dubbi, che difficilmente saranno quietati dal solito "Levate er vino al CT dell'Uruguay"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.144

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: genesis il 10 Giu 2010, 17:44
"La Lazio ha voglia di chiudere un'operazione importante e per Martinez siamo molto avanti". Cristallino, chiaro, diretto, l'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, non si nasconde sull'operazione che presto potrebbe portare il fantasista uruguaiano alla corte di Edy Reja. Lazio e Catania si sono incontrate in tarda mattinata a margine della riunione di Lega. Hanno approfondito un discorso avviato ormai da mesi, sono scesi nel dettaglio di un affare che potrebbe vedere la fumata bianca prima delle aspettative: "Ripeto, siamo avanti – sottolinea il dirigente etneo ai microfoni de l******.it - . Il calciatore è richiesto da più parti, è chiaro che sarà determinante anche la tempistica della trattativa. Avrà Martinez chi dimostrerà di voler chiudere presto e da questo punto di vista Lotito è ben intenzionato. Il calciatore ha un valore importante, ci sono club prestigiosi su di lui, ma con la Lazio abbiamo un rapporto di spessore che può essere determinante. Lotito ha voglia di fare le cose serie – sottolinea Lo Monaco - . Ora vediamo come procede la cosa, nei prossimi giorni dovremmo rivederci". L'ultima battuta è sulla modalità dell'operazione: "Non credo possa essere in comproprietà, è un calciatore che ha grande mercato".

fonte?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: cartesio il 10 Giu 2010, 17:08
Ma perché, qualcuno pensa che si risolva il problema  del centrocampo con un interditore?
a carte'.. prima de di ste cosa almeno rileggite qualche post... :D
la mia discussione con lazioinvantaggio era partita da una sua affermazione che piu' o meno diceva.. basta parlare di centrocampampisti che co gonzalez stiamo a posto ;)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Giu 2010, 14:33
e come fai a saperlo??? quante partite hai visto de gonzalez??? 10?? 20??? o lo hai visto su youtube?? (no me sa che li manco c'è).... lo ha detto il suo procuratore??? no veramente dimme dove lo hai letto ho visto perche non ne trovo traccia.... so solo che è un uruguagio che facendo farte di una delle nazionali piu' forti del mondo ed avendo davanti questo popo' di giocatori non va ai mondiali:
Walter Gargano (Napoli), Egidio Arevalo Rios (Penarol), Sebastian Eguren (AIK Stoccolma), Diego Perez (Monaco), Alvaro Pereira (Porto), Ignacio Gonzalez (Valencia), Nicolas Lodeiro (Ajax), Alvaro Fernandez (Universidad de Chile);

io non ne ho sentito uno che e' uno dire che e' forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Russotto il 10 Giu 2010, 18:19
io non ne ho sentito uno che e' uno dire che e' forte.
lasciamo sta i pareri piu' o meno interessati..  quando lo vedremo giudicheremo e magari è anche un buon giocatore... quello che si puo dire da oggi è che di sicuro non puo' essere un fenomeno ne uno che fa fare il salto di qualita' al nostro centrocampo... era questo che contestavo.. che bastasse lui in mezzo al campo ed eravamo a posto ;)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.196
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Giu 2010, 18:07
a carte'.. prima de di ste cosa almeno rileggite qualche post... :D
la mia discussione con lazioinvantaggio era partita da una sua affermazione che piu' o meno diceva.. basta parlare di centrocampampisti che co gonzalez stiamo a posto ;)

Tranquo.

Ci dovevo mettere una faccetta sbalordita.

Spero anch'io che la trasformazione del centrocampo laziale non inizi e non finisca con Gonzaleszszszsz.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.144
Citazione di: superdelio il 10 Giu 2010, 18:06
fonte?
Citazione di: genesis il 10 Giu 2010, 17:44
ai microfoni de l******.it
Non so se si possa citare, ma è intuibile  8)

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Giu 2010, 18:25
lasciamo sta i pareri piu' o meno interessati..  quando lo vedremo giudicheremo e magari è anche un buon giocatore... quello che si puo dire da oggi è che di sicuro non puo' essere un fenomeno ne uno che fa fare il salto di qualita' al nostro centrocampo... era questo che contestavo.. che bastasse lui in mezzo al campo ed eravamo a posto ;)
vabbè ul fatto che gonzalez non ci faccia fare il salto di qualità siamo daccordo tutti, ora bisogna ragionare su quanto ci possa servire. personalemnte penso che se brocchi come sembra andrà via gonzalez è un ottimo sostituto, ma ad una condizione che non sia lui il titolare.

p.s. ma sapete se martinez è cpmunitario??

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
famo 20 milioni a la benzina la pago io ;)

famo cifra tonda,chè è stò 18 dai.

dove si firma? meglio 18 ora che zero tra un anno. tanto dopo la brillante ultima stagione possiamo anche farne a meno (è molto forte,ma demotivato meglio vada via)

certo,pensare che 13 finiranno su martinez mi amareggia. ma chi è martinez? perchè stravedete per stò tizio?

mah

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Che poi al pari di Gonzales neanche Martinez è tra i convocati dell'Uruguay, come mai?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Forse sarò l unico ma spero vivamente che la trattativa per Martinez naufraghi alla svelta.non si possono spendere tutti quei soldi per uno che non va nemmeno al mondiale.Compriamo un trequartista vero,l'idea di avere per l'ennesimo anno mauri come faro di centrocampo è insostenibile(quasi quanto sapere che gli rinnoviamo il contratto per 5 anni)

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
dato che danno sia Ederson che Martinez vicinissimi, come la mettiamo?  :shock:

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Va a finire che prendiamo joe cole :twisted:

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.824
Secondo me si stanno seguendo entrambe le piste.
Martinez è più duttile,ma credo che 13 milioni siano davvero troppi,anche perchè non è un centrocampista vero e proprio.
Ederson costerebbe di meno,ma dovrebbe adattarsi a un nuovo campionato.
Cmq sarebbero bei colpi,attendiamo.  8)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: mansiz il 10 Giu 2010, 18:45
dato che danno sia Ederson che Martinez vicinissimi, come la mettiamo?  :shock:
che secondo me non prendiamo nessuno dei due bensì lotito ci sbalordirà con un colpo a sorpresa.... ci prenderà un giocatore molto forte a centrocampo per poi prendere dei combattenti negli altri ruoli mancanti... ma meglio così che solo combattenti...

Discussione precedente - Discussione successiva