Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Si parla di antonelli, per me e' ottimo! Forse in italia e' il più interessante nel ruolo

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: giggio il 11 Giu 2010, 11:41
Si parla di antonelli, per me e' ottimo! Forse in italia e' il più interessante nel ruolo

Antonelli è del Milan

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: mansiz il 11 Giu 2010, 11:43
Antonelli è del Milan

Dall'estate scorsa è tutto del Parma.

Non è malaccio.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Che notizie, via Litch e dentro Oddo, Martinez a 14 milioni, Santos ancora sta ad aspettà che decidono. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
è tutto del Parma, ma sembra che il Milan lo rivoglia!  :D

e dello scambio Roma - Doni che ne pensate?  :D

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: zaradona il 11 Giu 2010, 09:07
ma l'hai visto l'imperatore ? cia' 30kg in piu'. A parma pesava 80 kg , oggi 105.

Il fatto che Adriano sia grasso e' perche' beve e manco poco,  ma io dico che
anche un Adriano cosi' e' meglio di Toni che sta sempre per terra ed e' lento
sotto porta.       Per me se il brasiliano si mette in regola so ca22i per qualcosa
di qualcuno .....  chiaro il concetto   ???   Noi stiamo sempre sperando di recuperare
Zarate ......dimmi un po' tu ......

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Absaroke il 11 Giu 2010, 12:23
Il fatto che Adriano sia grasso e' perche' beve e manco poco,  ma io dico che
anche un Adriano cosi' e' meglio di Toni che sta sempre per terra ed e' lento
sotto porta.       Per me se il brasiliano si mette in regola so ca22i per qualcosa
di qualcuno .....  chiaro il concetto   ???   Noi stiamo sempre sperando di recuperare
Zarate ......dimmi un po' tu ......

condivo e aggiungo che noi laziali, una volta eravamo più obiettivi.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Per me lo Zarate visto con Rossi non è peggio di Adriano.
Ed Adriano è una scommessa. intrigante, ma non ancora vinta.
La cosa intelligente, per me, è che è a rischio 0.
Se va bene saranno dei geni. Se va male la colpa è del giocatore.

In ogni caso se è vero che gli danno 5 milioni all'anno non è proprio a costo 0.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Sinceramente non vedo come paragonare la situazione di Zàrate a quella di Adriano. io credo che se l'avessimo preso noi a quest'ora ne diremmo di tutti i colori.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Sinceramente non vedo come paragonare la situazione di Zàrate a quella di Adriano. io credo che se l'avessimo preso noi a quest'ora ne diremmo di tutti i colori.

OT:E' vero, sai le prese per il culo anche da parte delle merde, ovviamente come sappiamo però loro hanno i giornalari dalla loro parte e quindi è passato come il colpo del secolo, però non facciamo il loro stesso gioco, perchè questi so capaci di tutto, cor culo che hanno.

Tornando al mercato, nella trattativa con il Catania per me andranno Diakitè e forse Foggia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Martinez lo danno tra viola e torino.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: mansiz il 11 Giu 2010, 12:29
condivo e aggiungo che noi laziali, una volta eravamo più obiettivi.

essere obiettivi vuol dire vedere la realtà come è adesso; essere obiettivi porta a dire che adriano è un ex-giocatore con un sovrappeso vergonoso per quello che dovrebbe essere un atleta e con seri problemi extra-calcistici;
e secondo te cosa vuol dire essere obiettivi? dire: " ragazzi ho na paura, quelli là hanno un culo.... resuscitano tutti"? se per te è così alzo le mani.

concludo dicendo una cosa; l'adriano che ricordi non esiste più; quell'adriano aveva un fisico e una potenza mostruosa, che gli consentiva di trascinarsi 3-4 calciatori e tirare una sassata in porta, un gioco che richiede un fisico e una preparazione ottimale; adesso come adesso adriano può fare solo quello che ha fatto nell'ultimo periodo interista: ossia la boa, fermo davanti la porta, sperando in una spizzata di testa o in un tap-in facile facile.

P.S. chi accumuna la situazione di zarate con quella di adriano; a presciondere dal fatto che zarate sia bravo o meno, è a dir poco in "confusione"

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: giggio il 11 Giu 2010, 13:28
essere obiettivi vuol dire vedere la realtà come è adesso; essere obiettivi porta a dire che adriano è un ex-giocatore con un sovrappeso vergonoso per quello che dovrebbe essere un atleta e con seri problemi extra-calcistici;
e secondo te cosa vuol dire essere obiettivi? dire: " ragazzi ho na paura, quelli là hanno un culo.... resuscitano tutti"? se per te è così alzo le mani.

concludo dicendo una cosa; l'adriano che ricordi non esiste più; quell'adriano aveva un fisico e una potenza mostruosa, che gli consentiva di trascinarsi 3-4 calciatori e tirare una sassata in porta, un gioco che richiede un fisico e una preparazione ottimale; adesso come adesso adriano può fare solo quello che ha fatto nell'ultimo periodo interista: ossia la boa, fermo davanti la porta, sperando in una spizzata di testa o in un tap-in facile facile.

P.S. chi accumuna la situazione di zarate con quella di adriano; a presciondere dal fatto che zarate sia bravo o meno, è a dir poco in "confusione"

se qualcuno si fosse perso le foto...

http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,2275.4980.html

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: giggio il 11 Giu 2010, 13:28

Io scaramanticamente una piccola paura ce l'ho, col cul@ che si ritrovano avrei preferito avessero "investito" quei soldi per un Tiribocchi o un Caracciolo qualsiasi.
Però razionalmente non si può dire che a priori abbiano fatto un colpaccio, questo è un ex-calciatore in sovrappeso di 15 chili.
Tutto può succedere nella vita, ma credo sia un pò più probabile vedere l'Adriano degli ultimi 2-3 anni che non quello di inizio carriera.
Attualmente non può essere neanche luntanamente accostabile a Zarate che, al di là di risultati sul campo, per spirito di abnegazione e serietà è di un altro universo.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.549
Adriano ? a me faceva più paura l'arrivo della Bestia, e dopo il gol al derby pensavo avessero davvero svoltato, poi è finito in panca perennemente.
Per rimediare ecco un Luca Toni dell'ultimo minuto.

Al primo gol Adriano verrà esaltato, quando comincerà a deludere (perchè lo farà, sono certo che lo farà)
troveranno modo e maniera per non parlarne

Discussione precedente - Discussione successiva