Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io invece do ragione a giggio, anche se lo recuperano non sarà mai il primo Adriano di Parma e Inter, bensì l'ultimo Adriano dell'Inter che non era così fenomenale.

Per Martinez siamo in vantaggio noi, ma non credo e spero che non inseriremo contropartite quali Foggia o Diakitè, pare invece che lo pagheremo 6-7 milioni ora e il resto a fine stagione.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Dai su ma lo avete visto Adriano in conferenza stampa. Ma come se fà ad aver paura di quel barilotto ORA COME ORA...

Poi magari perde 15 kg si da a vita monastica e fa 20 goal nel girone d'andata. Ma adesso come adesso a me me viè da ridere a guardare quel faccione colla pappagorgia.... e su, ennamo..

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Ma davvero si discute di Adriano birrainmano? Eddai su.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
O gioca Adriano o gioca totti, uno dei due, insieme ranieri non li farà mai giocare secondo me.
Secondo, per perdere 15 chili senza incidere troppo sulla condizione fisica, potenza etc, ci vogliono cinque/sei mesi, se tutto gli andasse per il verso giusto adriano sarebbe pronto per il 2011.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781

"Ho parlato con Lo Monaco e mi ha confermato che la trattativa con la Lazio è a buon punto, noi aspettiamo fiduciosi". Ieri l'amministratore delegato della società etnea, oggi l'agente Daniel Delgado: sul fronte Jorge Martinez continuano a rimbalzare conferme positive. Il manager dell'attaccante uruguaiano (in vacanza in patria), ora in Svizzera per affari, si mostra ottimista sull'operazione che presto dovrebbe portare il calciatore alla corte di Reja: "Lo Monaco mi ha detto che si sono visti con la Lazio, che stanno trattando e continueranno a farlo nei prossimi giorni, ma che la situazione è positiva. Io non posso che essere contento, ho già parlato in passato con la Lazio, ma adesso è giusto che siano i due club a trovare un'intesa definitiva. Chiarito quell'aspetto – prosegue Delgado - , Toccherà a noi parlare con Lotito con il quale dovremo trovare un accordo sull'ingaggio. Da questo punto di vista non credo che ci siano problemi, penso proprio di no, perché dovrebbero esserci? Sono in continuo contatto con il ragazzo che attende speranzoso", conclude Delgado.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Una domanda, Martinez, nel caso, dove verrebbe fatto giocare?!?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: giggio il 11 Giu 2010, 11:41
Si parla di antonelli, per me e' ottimo! Forse in italia e' il più interessante nel ruolo

Antonelli è valutato , per ragioni inspiegabili, 8 milioni. E noi ancora a discutere sul prezzo di Kolarov...

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Citazione di: bombo il 11 Giu 2010, 13:57
Una domanda, Martinez, nel caso, dove verrebbe fatto giocare?!?

Domanda intrigante. Io credo di capire (anche da quello che si sta dicendo, e cioè che bisogna recuperare Zarate), che Reja voglia adottare un 3-4-2-1 (oppure un 3-4-1-2).
Nel primo caso i due dietro Floccari sono Martinez e Zarate, nel secondo Martinez.

In questo schema si capisce anche perchè si puntino Antonelli e il brasiliano (?) del Gremio. Che difendono più che offerenre come kolarov e Licht.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teorok

Visitatore
Io credo che Martinez ed Antonelli siano due ottimi acquisti, affidabili, rodati nel nostro campionato.Spero vivamente nella riuscita delle due operazioni.
Martinez è prefetto per un tridente camuffato, ha il gol come caratteristica , tanta corsa, fisico e tecnica.
L'ho visto un paio di volte con l'uruguay con il 10 sulle spalle, mi meraviglia la sua esclusione, come si fa a non chiamare un uruguayano che fa 10 gol nel campionato di serie A?MAh.....
Il rebus come penso sarà il centrocampo, ma Ledesma che fa?Rinnova?Va via?

Attendendo notizie su Ledesma, grido Forza Lazio!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Iker77 il 11 Giu 2010, 14:00
Antonelli è valutato , per ragioni inspiegabili, 8 milioni. E noi ancora a discutere sul prezzo di Kolarov...
io lo pagherei massimo 5-6; per kolarov il prezzo deve essere 18-20, anche per come ha detto lotito per le potenzialità del giocatore

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
scusate se lo chiedo ma...eguren?  :( a me piaceva un sacco come giocatore? che ha fatto in questi 6 mesi? io sinceramente mi sono proprio dimenticata che esisteva  :lol: che fine ha fatto?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: bombo il 11 Giu 2010, 13:52
O gioca Adriano o gioca totti, uno dei due, insieme ranieri non li farà mai giocare secondo me.
Secondo, per perdere 15 chili senza incidere troppo sulla condizione fisica, potenza etc, ci vogliono cinque/sei mesi, se tutto gli andasse per il verso giusto adriano sarebbe pronto per il 2011.

Pochi giorni fa sentivo Zibì Boniek, uno che dice sempre quello che pensa e di cui mi fido molto: dice che è impensabile per un calciatore perdere così tanti chili in pochi mesi, perchè i fasci muscolari se ne andrebbero a donnine di facili costumi (beh, non ha detto proprio così...  :D), o se lo tengono ingordito, magari un pò meno di adesso, ma sempre grasso, oppure vanno inconto ad una bella serie di infortuni muscolari.
Voi che ne dite?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Igli Tare, contattato in esclusiva da Firenzeviola.it per parlare delle possibili operazioni tra biancocelesti e viola che vedrebbero coinvolti Gianluca Comotto e Pasquale Foggia: "Comotto è un grande giocatore e a me personalmente piace molto, ma non c'è stato alcun contatto con la Fiorentina. Il futuro di Foggia? In questo momento abbiamo delle situazioni più importanti da risolvere, per cui preferisco non commentare

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
"La prossima settimana ci potrebbero essere risvolti molto importanti".

cit. Caliendo

fonte Tuttomercatoweb

dai honoratoooooo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: chiaralich il 11 Giu 2010, 14:20
scusate se lo chiedo ma...eguren?  :( a me piaceva un sacco come giocatore? che ha fatto in questi 6 mesi? io sinceramente mi sono proprio dimenticata che esisteva  :lol: che fine ha fatto?
credo che oggi giocherà titolare con l uruguay

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: zaradona il 11 Giu 2010, 14:24
Preso comotto

Igli Tare, contattato in esclusiva da Firenzeviola.it per parlare delle possibili operazioni tra biancocelesti e viola che vedrebbero coinvolti Gianluca Comotto e Pasquale Foggia: "Comotto è un grande giocatore e a me personalmente piace molto, ma non c'è stato alcun contatto con la Fiorentina. Il futuro di Foggia? In questo momento abbiamo delle situazioni più importanti da risolvere, per cui preferisco non commentare
nel caso sarà il panchinaro di lichtsteiner, non il sostituto... spero che non comincino altri "slogan"

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lazio, forse ci siamo: a ore l'incontro per Ederson
gio, 27 mag 19:13:30 2010

Discussione precedente - Discussione successiva