Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: zaradona il 11 Giu 2010, 14:29
Lazio, forse ci siamo: a ore l'incontro per Ederson
gio, 27 mag 19:13:30 2010

Finalmente i lazziali dela lazzio lazziala scriveranno Honorato con l'acca al posto giusto.

hankmoody

Visitatore
Ohhhhhh e dai che finalmente cominciano a girare nomi come si deve!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Giovanni Bia è l'agente di uno dei due centrocampisti italiani più in voga durante questo primissimo scorcio di trattative. Parliamo di Tiberio Guarente e Luca Cigarini, richiesti da diversi club, sia in Italia che all'estero. Leggiamo questa intervista rilasciataci in esclusiva dal procuratore, che fa un po' di chiarezza su quello che potrebbe essere il futuro dei suoi assistiti.

"Per quanto riguarda Guarente siamo in una situazione di stand by, in cui è ancora tutto fermo. In questi giorni andrò a parlare con la nuova Atalanta e vedremo. Posso dire che Guarente è un giocatore che può essere ceduto, ma che chiaramente ci vogliono tutte le condizioni del caso ed occorre pagare il prezzo che dice la squadra bergamasca. Non credo assolutamente che siano disposti a svenderlo, chi pensa di fare razzia in seguito alla retrocessione dei nerazzurri si sbaglia di grosso.
Le squadre che lo seguono sono le stesse di sempre: Siviglia, Napoli Udinese e la Fiorentina, anche se non si è fatta viva direttamente con me".

E Cigarini?
"Siamo in stand by anche per lui: piace molto in Spagna, mentre in Italia è seguito da Udinese e Lazio".

metto questa notizia solo per placare un pò pressingalto quando leggerà di martinez ed ederson, altrimenti ce trita :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lazio, forse ci siamo: a ore l'incontro per Ederson
gio, 27 mag 19:13:30 2010

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
"Siamo in stand by anche per lui: piace molto in Spagna, mentre in Italia è seguito da Udinese e Lazio".
Fonte: Intervista di Raffaella Bon

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Bòni non ditelo a pressingalto di Cigarini...

Cmq mi chiedo sempre che ce dovemo fà di Comotto  :?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
12:40 del 11 giugno

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: giggio il 11 Giu 2010, 14:29
nel caso sarà il panchinaro di lichtsteiner, non il sostituto... spero che non comincino altri "slogan"

Che palle co sti slogan, non si può dire che questo acquisto non serve a niente, facciamo di tutto per toglierci gli esuberi e ne compriamo altri, io proprio non riesco a capire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
E se il modulo della nuova Lazio di Reja fosse il 4231?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kebab il 11 Giu 2010, 14:47
Bòni non ditelo a pressingalto di Cigarini...

Cmq mi chiedo sempre che ce dovemo fà di Comotto  :?

a volte dubito che leggiate certe notizie.

"Comotto è un grande giocatore e a me personalmente piace molto, ma non c'è stato alcun contatto con la Fiorentina

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sta cosa di ederson non la trovo...comunque mi pare un'operazione più sensata è un giocatore giovane...martinez mi piace molto ma ha 27 anni

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: matador72 il 11 Giu 2010, 14:51
Dovremmo acquistare sia Martinez che Ederson, se vendiamo Kolarov probabilmente lo faremo.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Giu 2010, 14:51
sta cosa di ederson non la trovo...comunque mi pare un'operazione più sensata è un giocatore giovane...martinez mi piace molto ma ha 27 anni
è meglio comprare un giovane di 20 anni che poi ti saluta? preferisco un 27enne di sicuro affidamento; poi che cavolo, a 27 anni si è nel pieno della carriera, e a dirla tutta sta più vicino ai 25 che ai 30 ( questi benedetti 30 anni che spaventano un pò tutti)

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: matador72 il 11 Giu 2010, 14:51

E Maurito?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 11 Giu 2010, 14:51

"Comotto è un grande giocatore e a me personalmente piace molto, ma non c'è stato alcun contatto con la Fiorentina

Io spero che ste parole siano inventate, perchè Comotto grande giocatore non si può sentire :D

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: zaradona il 11 Giu 2010, 14:51

Pure tu scrivi preso Comotto... ho capito la grande ironia ma è ovvio che l'occhio poi cade più su quello che su altro.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: NBA-LAZIO il 11 Giu 2010, 14:56
Io spero che ste parole siano inventate, perchè Comotto grande giocatore non si può sentire :D
in effetti... però è stato intervistato dai fiorentini, magari è per quello

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
ma Comotto in cambio de Ledesma, immagino. Sennó non se ne fa niente. eh!

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
                dias paletta radu
           lich  ???? ledesma santos
                         martinez                                   
                zarate       floccari     

???? manca li il grande nome

Il Mitico™

*
Lazionetter