Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Litch lo terrei.

Si a Martinez al posto di Foggia (lo vedo più determinate). No a 14 cucuzze. Con quella cifra forse si può prendere di meglio.

Ve prego comq non dite che a 27 anni è veccho però!!!! (letto in un post)

Cribbio (Cit.) a 27 anni si è giovanissimi. :x

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Russotto il 11 Giu 2010, 16:01
Quando fate ste dichiarazioni perentorie senza uno straccio di fonte fate ride... non te la prende zarado' :D

Pure io penso che alla fine non verra' perche' non si e' MAI visto che Lotito prende un giocatore che da mesi ci assegnano...pero' ste certezze...boh

e chi se la prende.

so 250 pagine che rido , e poi è una Mia certezza , mica deve esse pure tua.

e magari me sbaglio pure.

tu di certezze ne hai ?

:)

:lol:

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Cribbio (Cit.) a 27 anni si è giovanissimi. :x
e vedi un po'...

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.541
Citazione di: JSV23 il 11 Giu 2010, 16:06
Secondo me Ederson non viene se viene (speriamo) Martinez (grandissimo acquisto se arriva).
Antonelli del Parma è buono, anzi è forte proprio.
Lichtsteriner all'inter per 2 milioni e Mariga sarebbe il massimo.

Muslera
               Dias Stendardo Radu
       Pintos Ledesma Mariga Antonelli
                  Martinez Zarate
                         Floccari

questa squadra non ha nè capo nè coda, per me.
visto antonelli; un onesto mestierante, niente di più.

detto questo se (E NON SARANNO VERE.... :x) fossero vere le news che vedono kolarov a madrid, licht a milano, radu in germania, per prendere la riserva di de silvestri, 2 carneadi come pintos e santos (o antonelli), giuro che metto (metaforicamente) a ferro e fuoco formello e dintrorni.
Mi dimetterei da tifoso "focoso" e seguirei la Lazio con un amaro quanto intimo dispiacere...........

p.s. per me martinez è sopravvalutato alla grande..........

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Se lo dicono JSV e borgorosso mi fido , cmq a me non è mai sembrato granché (anche se all'andata ci fece vedere i sorci verdi) . Cmq a 27 anni un calciatore è vicino al proprio apice , quindi in teoria dovrebbe trattarsi di un acquisto per il presente , insomma  , non una scommessa  :D Antonelli lo vidi contro il Palermo se non sbaglio e mi fece una buona impressione , ma 1 partita non fa testo

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
 Ma se risparmiassimo i soldi per Martinez per avere allo steso prezzo questa formazione

Albin     Ederson   Zarate

Floccari

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
cigarini al posto di ledesma lo vedo MOLTO BENE...

ederson al posto di Foggia lo vedo pure meglio.......

sperem......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Splash21 il 11 Giu 2010, 17:01
Se lo dicono JSV e borgorosso mi fido , cmq a me non è mai sembrato granché (anche se all'andata ci fece vedere i sorci verdi) . Cmq a 27 anni un calciatore è vicino al proprio apice , quindi in teoria dovrebbe trattarsi di un acquisto per il presente , insomma  , non una scommessa  :D Antonelli lo vidi contro il Palermo se non sbaglio e mi fece una buona impressione , ma 1 partita non fa testo
non ti fidavi di me eh :x

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
cigarini al posto di ledesma lo vedo MOLTO BENE...

ederson al posto di Foggia lo vedo pure meglio.......

sperem......

ma cigarini quanto pesa?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.151
Citazione di: borgorosso il 11 Giu 2010, 16:32
martinez mi sembra bravo.
Si, ma non alle cifre che girano.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
buon pomeriggio a tutti :D

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

partita                data   minuti giocati   votogol (rigori)amm / esp
CAT - SAM   23/08/09   90   6,00   -   -
UDI - CAT   13/09/09   19   5,00   -   -
CAT - LAZ   20/09/09   82   7,00   1   -
ATA - CAT   23/09/09   70   5,25   -   1
CAT - CAG   18/10/09   90   6,75   1   -
PAL - CAT   22/11/09   45   6,75   1   1
CAT - MIL   29/11/09   90   5,75   -   1
SIE - CAT   06/12/09   90   7,00   2   -
CAT - LIV   13/12/09   90   6,25   -   -
JUV - CAT   20/12/09   90   7,25   1 (1)   -
CAT - BOL   06/01/10   90   6,50   -   -
GEN - CAT   10/01/10   90   6,25   -   -
SAM - CAT   17/01/10   90   7,00   -   -
CAT - PAR   23/01/10   90   6,50   1   -
CAT - UDI   31/01/10   90   5,50   -   -
CAT - ATA   14/02/10   28   5,50   -   -
ROM - CAT   21/02/10   27   5,75   -   -
CAT - BAR   27/02/10   90   6,75   1   -
CAG - CAT   07/03/10   80   6,75   -   -
CAT - INT   12/03/10   90   8,00   1   1
CAT - FIO   24/03/10   90   5,75   -   -
NAP - CAT   28/03/10   90   6,00   -   -
CAT - PAL   03/04/10   35   7,00   -   -
BOL - CAT   09/05/10   35   5,75   -   -
CAT - GEN   16/05/10   58   6,25   -   -

in questo caso le statistiche  non mi aiutano a capire il perchè della valutazione così alta.

Per esempio io ricordo molto più le prestazioni di Valdes che le sue..

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
se " tal Antonelli " dopo meno di un campionato vale 8mln€, allora ha ragione Lotito che per Kolarov 25mln€ sono pochi !

Martínez a 15mln€  " è peggio di una bestemmia in chiesa (cit) "; al max Foggia e 6-7mln€ 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.824
Citazione di: BobLovati il 11 Giu 2010, 18:09
se " tal Antonelli " dopo meno di un campionato vale 8mln€, allora ha ragione Lotito che per Kolarov 25mln€ sono pochi !

Martínez a 15mln€  " è peggio di una bestemmia in chiesa (cit) "; al max Foggia e 6-7mln€
Quoto Bob.  :)

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Durante los últimos días el máximo dirigente de la "Casa Blanca" puso en tela de juicio la llegada de Maicon y Koralov debido a los 35 y 25 millones de euros que, respectivamente, piden Inter y Lazio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776

Potrebbe esserci un nuovo innesto di qualità nel centrocampo del Chelsea di Carlo Ancelotti. I blues stanno pensando a Stephen Ireland (24) del Manchester City, in uscita dal club guidato da Roberto Mancini. Sarebbero pronti 12 milioni di sterline per il City. Ireland ha recentemente chiesto alla dirigenza dei citizens di essere ceduto

E potrebbe salutarvi Makinwa  :o (anche se...)

Lazio, ag. Makinwa: "E' arrivata un'offerta del Wisla Cracovia"
11.06.2010 18.51 di Francesco Ponticiello  articolo letto 77 volte
Fonte: Francesco Ponticiello per Lalaziosiamonoi.it

© foto di Federico De Luca
La trattativa tra Lazio e Wisla Cracovia per Ayodele Makinwa potrebbe chiudersi nei prossimi giorni, a confermarlo è l'agente dell'attaccante nigeriano Paolo Fabbri in esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it: "Posso confermare che abbiamo ricevuto un'offerta scritta ufficiale su carta intestata dal Wisla Cracovia –esordisce Fabbri-. Però, devo anche dire che si tratta di un'offerta di una modestia imbarazzante. Nei prossimi giorni il mio socio Silvano Martina incontrerà Lotito e capiremo se il presidente è disposto a trattare su queste basi. Ripeto, è l'unica offerta ufficiale che ci è stata presentata, sul giocatore ci sono anche dei club tedeschi, che, però, hanno effettuato solo semplici sondaggi. Riduzione dell'ingaggio? Vediamo prima cosa decide Lotito e poi penseremo a questi dettagli. Trattativa in dirittura d'arrivo? Questo non lo so, anche perché come sapete non è facile parlare con Lotito (ride, ndr). La cosa importante è cercare di chiudere questa operazione, che renderà felici sia noi che la Lazio".

Avranno offerto 2 euro  :D

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Makinwa, l'agente: "Il Wisla Cracovia ci ha presentato un'offerta ufficiale...ora tocca a Lotito..."
11.06.2010 18:48 di Francesco Ponticiello   articolo letto 104 volte
llsn

La trattativa tra Lazio e Wisla Cracovia per Ayodele Makinwa potrebbe chiudersi nei prossimi giorni, a confermarlo è l'agente dell'attaccante nigeriano Paolo Fabbri in esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it: "Posso confermare che abbiamo ricevuto un'offerta scritta ufficiale su carta intestata dal Wisla Cracovia –esordisce Fabbri-. Però, devo anche dire che si tratta di un'offerta di una modestia imbarazzante. Nei prossimi giorni il mio socio Silvano Martina incontrerà Lotito e capiremo se il presidente è disposto a trattare su queste basi. Ripeto, è l'unica offerta ufficiale che ci è stata presentata, sul giocatore ci sono anche dei club tedeschi, che, però, hanno effettuato solo semplici sondaggi. Riduzione dell'ingaggio? Vediamo prima cosa decide Lotito e poi penseremo a questi dettagli. Trattativa in dirittura d'arrivo? Questo non lo so, anche perché come sapete non è facile parlare con Lotito (ride, ndr). La cosa importante è cercare di chiudere questa operazione, che renderà felici sia noi che la Lazio".

Per favore, prendiamoci per mano e preghiamo.  :!:

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Splash21 il 11 Giu 2010, 18:57
Avranno offerto 2 euro  :D
Si vabbè, ma pure se sò 19.90 in saldo damojelo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776

Cmq siamo costretti ad accettare , anche perché il giocatore tra 1 anno si svincola a p.0 (non sia mai)

Discussione precedente - Discussione successiva