Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
facciamo una colletta mettiamo 2e ciscuno e li inviamo a lotito più i 5 euro offerti dal wisla secondo me una 100 euro la riusciamo a raccimolare.............via

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 11 Giu 2010, 19:00
Ti ho fregato , tzè  :D

Cmq siamo costretti ad accettare , anche perché il giocatore tra 1 anno si svincola a p.0 (non sia mai)
:D :D :D :D

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

pronti i 25mln per Kolarov;
Makinwa rimane;
e dobbiamo aggiungere un nuovo nome alla lista: Ibisevic

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
"E ora tocca a lotito"...ma perché ancora ci stai pensando accetta a qualsiasi cifra, non ci metteremo a chiedere cifre astronomiche mo prue per Makinwa e dai su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: NBA-LAZIO il 11 Giu 2010, 19:06
"E ora tocca a lotito"...ma perché ancora ci stai pensando accetta a qualsiasi cifra, non ci metteremo a chiedere cifre astronomiche mo prue per Makinwa e dai su.

Io non vi capisco proprio! Svendere così i propri gioielli!

Se Makinwa va via non faccio l'abbonamento.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 11 Giu 2010, 19:06

"Pe du euro, de Makinwa non do via manco un asciugamano sudato"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.821
Se come sembra sia vera l'offerta,accettare prima di subito.
E' fondamentale per la questione extracomuniatri.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
via lich arriva oddo: delirante, ai confni della realta'
martinez ad un passo: soldi buttati
bogo nn arriva: deludente
nessun centrocampista in  cantiere: irreale

in aggiunta e a margine: tare dice che comotto gli piace molto.tare capisce di calcio, peccato che comotto abbia 31 anni altrimenti io per un asse comotto lich a destra farei salti di gioia. poi il ragazza ha un nome bizzaro ,quel "otto" finale sa di beffardi,ma e' tuttora un eccellente giocatore che aime' nn prenderei perche nn co trattualizzerei mai alcun 30enne

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
m veramente lotito vuole 5 cash per diakite?ecco perche nn piazziamo calciatori. se pe runo cosi chiediamo danari prepariamoci a un decennio di diakite tra panca e tribuna nonche pronti ad orrori quando in campo

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
se Lotito lo svende ci sarà qualcuno che obietterà che sta dilapidando il patrimonio della Lazio  :D

scommettiamo?

ps
che poi Maki lo volle Delio...e Zamparini ce solò ben sapendo che era rotto.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Io mi auguro che non si prenda Martinez, soprattutto a quelle cifre irragionevoli!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: pressingalto il 11 Giu 2010, 19:25
m veramente lotito vuole 5 cash per diakite?ecco perche nn piazziamo calciatori. se pe runo cosi chiediamo danari prepariamoci a un decennio di diakite tra panca e tribuna nonche pronti ad orrori quando in campo

e fa bene! Modibo deve rimanere, è potenzialmente il migliore che abbiamo deve solo giocare con fiducia.... e il prossimo anno ve vojo vedè co la cenere in testa. A fenomeni

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: nino™ il 11 Giu 2010, 19:27
Io mi auguro che non si prenda Martinez, soprattutto a quelle cifre irragionevoli!
Vabbè, ma mica sò i nostri tanto. :D

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: nino™ il 11 Giu 2010, 19:27

a me Martinez piace parecchio.....ma i soldi sono troppi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
a machinua io gli spalmerei l'ingaggio di quest'ultima stagione da fare , sulle prossime 2.

cioè gli stessi soldi ma fino al 2012.

Poi prestito gratuito in B o una neopromossa , purchè non abbiano piu' di 2 punte.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
ditemi che scherzate. Lotito non pó aveje chiesto 5 milioni pe Makinwa. Me dovete portá le prove.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Centurio il 11 Giu 2010, 19:37
ditemi che scherzate. Lotito non pó aveje chiesto 5 milioni pe Makinwa. Me dovete portá le prove.

infatti!... me puzza de caz.zata

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Ndo cavolo avete letto 5mln per makinwa ? :o

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Centurio il 11 Giu 2010, 19:37

Diakite e Makinwa sono entrambi colored ma sono due persone distinte eh  :D

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Russotto il 11 Giu 2010, 19:40
Diakite e Makinwa sono entrambi colored ma sono due persone distinte eh  :D

visti i prezzi che fanno gli altri presidenti io per Modibo (che non venderei) voglio fra gli 8 e i 10 milioni e senza discute.

Discussione precedente - Discussione successiva