Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.782
No , il tiro era di Gourcuff (su punizione) . Il tiro di Toulalan era basso alla destra di Muslera

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Citazione di: Esprit Libre il 12 Giu 2010, 12:46
Mi pare che il tiro era di Toulalan, comunque la parata è stata fantastica. Si è visto subito che Muslerino ha la fiducia dei compagni.

http://www.youtube.com/watch?v=xMZfWQk3LME

;)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: BiancoAzzurro il 12 Giu 2010, 12:42
OT

:oops:

/OT

questo e' il portiere mediocre che dovremmo vendere di corsa a 6-8 milioni per prenderne un altro a 2 milioni con le stesse qualita'. (pressingalto docet)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.782
Ah, quella pippa de Muslera? Il folle rinnovo?  :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Cigarini è una pipparzugo sta bene a Napoles a fa la riserva di Pazienza.

OT
La parata di Muslera era molto difficile vista la traiettoria del pallone e la poca distanza tra lo stesso e la porta. In quei casi una volta su due rischi di buttartela dentro da solo. La posizione di partenza di Muslera era quella ideale. 30 cm più avanti e non sarebbe riuscito a "cacciarla".
EOT

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Mi è sembrato incerto però su un'uscita nel finale (prima della presunta mano chiesta dai francesi),però ho visto solo youtube...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 12 Giu 2010, 12:31
Cartolina da Montevideo: Martinez sorride e dice sì. Era ovvio. "La Lazio è uno dei club più importanti del calcio italiano", l'opinione espressa prima di lasciare il ritiro della nazionale. "Vieni da noi", il pressing di Muslera in quei giorni di convivenza. "Magari", aveva risposto il Malaka. Il sogno ora è lì, a diversi chilometri, ma virtualmente a un passo. L'acquisto del gioiello etneo si può chiudere con 10 milioni in tre rate, senza nessuna contropartita.

Mercato in uscita: c'è un tris – Firmani, Manfredini e Makinwa – che Lotito vorrebbe spedire in Qatar. Il centrocampista romano non vuole però tornare: in Italia il Lecce è in vantaggio sul Cesena. Makinwa sta ora valutando un'offerta ufficiale del Wisla Cracovia, ma l'ingaggio è basso. Manfredini vuole restare a Roma. Bonetto sempre vicino al Livorno. Ledesma può andare al Napoli in cambio di Cigarini: "La Lazio lo segue" , assicura l'agente Bia.

NOOOOOOOOOOOOOO pieta'!!!!!!!!!!!

"L'ingaggio è basso", che tristezza, pretende pure un ingaggio bello alto.
E dire che Manfredini era quello che non rompeva, grande professionista, al cavolo, questo ha capito tutto è contento di andare in tribuna, prende i soldi senza fa un cazzo e poi ha il coraggio di farci causa, meglio che sto zitto.

Cigarini rimanga al Napoli.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Gert dal Pozzo il 12 Giu 2010, 13:16
Mi è sembrato incerto però su un'uscita nel finale (prima della presunta mano chiesta dai francesi),però ho visto solo youtube...

Mi pare abbia subito fallo su quell'uscita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Compriamoci Lee Yun Soo o come diavolo si chiama, il 14 insomma.

hankmoody

Visitatore
makinwa e manfredini mi disgustano sia  come calciatori che come uomini, non hanno veramente il minimo di dignità. e non si dica "eh ma mica hanno minacciato lotito con la pistola per firmare i contratti", qui si parla di avere un po' di amor proprio.

manfredini sono 2 anni che invece di pensare a giocare va in giro a suonare col suo complessino. se (guai a loro) si permettono di rifiutare eventuali offerte gli va data la lista gratuita, solo per la soddisfazione di mandarli a quel paese e lasciarli disoccupati.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 12 Giu 2010, 12:55
questo e' il portiere mediocre che dovremmo vendere di corsa a 6-8 milioni per prenderne un altro a 2 milioni con le stesse qualita'. (pressingalto docet)
portiere medio,nn medioicre. straconfermo che se lo vendo a 6 ne trovo venti del suo livello a 2

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Muslera è ancora giovane e possiede ancora ampi margini di miglioramento.
Se anche dovesse migliorare in maniera percentuale minore di quanto è migliorato negli ultimi 2 anni, diverrebbe comunque una sicurezza. Però qualcosa da migliorare c'è e deve lavorare.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: pressingalto il 12 Giu 2010, 01:03
provo cosi per gli estimatori di diakite:
immaginiamo fosse un giocatore del parma, dell atalanta, del toro, del genoa ecc ecc lo prendereste?  non credo,perche ho la sensazione che quel che e' nostro, per i piu brilli di luce propria solo per il fatto di esser nostro. e allora pure diakite nn si tocca , e allora brocchi e' determinante, muslera e' un gran portiere, foggia vale g.rossi, ecc ecc.

ci affezioniamo al punto di non aver piu la dimensione del reale valore di uno ns. 
ledesma, che al di la del mio pensiero,nessuno vuole ,per noi e' un ccampista centrale fenomenale.per noi zarate era il nuovo messi ,favalli l'allora miglior esterno dopo maldini, per noi firmani doveva sempre giocare perche "daa lazio". per noi perpetuini e mendicino sono due giovani campioni futuri, per noi nn si poteva giocare a calcio senza liverani , per noi tuia era da puntarci per la serie a lo scorso anno, ecc ecc. poi invece il sg. milanetto,il sg contini, il sg d.conti, il sg lazzari, il sg masiello, il sg. manotvani, il sg marcolini, magari ci si gratta se si fanno ci si gratta le palle. per noi peruzzi e' il primo insostituibile mattone della futura nuova struttura societaria,come se dovesse parere da una scrivania. ci e' diff criticare i ns , anzi chi lo fa e' spesso [...]. dall altra parte rasentano l idolatria: 40 gradi all ombra in un luglio di 10 anni fa in 25000 a veder palleggiare batistuta e in 6000 a veder la passarella di adriano sempre a 40 gradi ,ma poi son piu disposti alla critica feroce.
io nn mi affeziono.mi incatenerei per nn cedere lich o radu, e in passato ho pensato ceh solo per nedeved nn esistesse un prezzo possibile,ma credo di saper discernere perche comunque ho barattato il ns "egocentrisimo" nel considerare ns calciatori o allenatori, di mero passaggio. vanno dove si guadagna di piu, tutti. diffcile dunque l affezione.piu facile giudicarli asetticamente
mi riererico ad iker autocitandomi peche si chiarisca di cosa gli vorrei smentire.
che tu nn colga quanto noi ci si faccia rapire dal passato , dall appatenenza(sempre presunta ricordetavelo,perche i giocatori giocano per chi gli da di piu, sempre), mi soprende.
firmani non puo' giocare a certi livelli,ma per noi era un cuore lazio da far giocare. peruzzi non ha alcuna esperienza dietro la scrivania ma per i piu era pezzo fondamentale in societa'. altri speravano di giordano o gregucci in panca ,immemori di come giocavano le loro squadre e dei disastri passati ,chi da monterotondo a pisa, chi senza aver ancora mai fatto un punto in serie a (ma ripeto , li condannava il loro anticalcio).
come fai a nn ricordare che cribari era da riconfermare "perche aveva giocato con le viti in faccia" le quali direi pltre a suturarlo venivano anche a condonare di imbarazzanti prestazioni(io dico sin da quando era giocatore delle empoli). ho citato di giocatori che se arrivassero, i piu sarebbero in lutto, i vari biondini(ho scritto contini , m'ero confuso), tissone ,padoin, conti, marcolini..che i ns sian meglio di questi e' cosa che appartiene solo ai ns privati ed egocentrici pensieri. poi uno spera in inler piuttosto che a tissone ovvio,ma era per dire quanto condizionati siamo. pensi che se a palermo o a genoa si legesse di palermo e genoa su brocchi sarebbero contenti? o magari li ad un passo per prendere su mauri per un queinquennale?

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
dimenticavo poi che sentire di zauri meglio di comotto e' di quelle cose che si pensano soltanto entro il raccordo, con la samp a fare 3 competiz massacranti e che nn pensa nemmneo di tenerselo gratuitamente per la panca in uan stag cosi e che come primo atto del suo mercato, lo rispedisce al mittente facendoglielo sapere gia prima che il mercato cominici

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma abbiamo intenzione di prendere centrocampisti, oppure quest'anno vogliamo soffrire da subito.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Russotto il 11 Giu 2010, 20:16
arriviamo esimi perche' abbiamo dei titolari a centrocampo che fanno ridere.

Rientra nel nostro isterico esaltarci alla follia e deprimerci alla follia. Il centrocampo. Hai presente la discussione su "quale coppia di centrali difensivi è meglio della nostra"? L'annoscorso c'era un sondaggio simile. Si diceva: "Kolarov - Ledesma - Matuzalem - Foggia, questo è nei primi tre centrocampi della serie A"

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Giu 2010, 14:14
Ma abbiamo intenzione di prendere centrocampisti, oppure quest'anno vogliamo soffrire da subito.
perfetta sintesi del ns momento. gravissimo nn avere queste come priorita delle priorita con la necessita di prendere 3 titolari, 3 e pure forti forti

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 11 Giu 2010, 20:16
arriviamo esimi perche' abbiamo dei titolari a centrocampo che fanno ridere.
direi clamoroso pensarla identicamente su una cosa , si vede che deve esser poprio evidentissima !:)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 12 Giu 2010, 14:03
mi riererico ad iker autocitandomi peche si chiarisca di cosa gli vorrei smentire.

Eh?  :?

Discussione precedente - Discussione successiva