Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Citazione di: pressingalto il 12 Giu 2010, 14:23
direi clamoroso pensarla identicamente su una cosa , si vede che deve esser poprio evidentissima !:)
Penso che sul centrocampo siamo tutti d'accordo,speriamo anche in società.  ;)

p.s. raddoppio di Park J.S.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Dai però, da altre parti si esaltano portieri ben inferiori, qui abbiamo un ottimo portiere, peraltro giovanissimo per il suo ruolo, e stiamo a fà gli schizinosi....
Ho capito che abbiamo avuto Peruzzi, però come cinghialone ne nasce uno ogni 20 anni....

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
sinceramente muslera me lo tengo tutta la vita...non sarà mai peruzzi certo...ma muslerino è cresciuto,ha resistito ad insulti e prese in giro che forse solo il povero negro subì in quantità maggiore,parla poco,si impegna molto ed è un bravo ragazzo...e poi ha rinnovato,merita amore a prescindere  :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
ehm per caso abbiamo preso un centrocampista ? no eh?  :?

abbiamo bisogno di almeno 2 centrocampisti titolari ...... a costo di farne una cantilena a me non me ne frega niente di martinez
ci servono 2 centrocampisti completi !!!!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Esprit Libre il 12 Giu 2010, 16:35
Il portiere della Naigeria sembra buono.

Gioca nell'Hapoel Tel Aviv.

L'errore più grande del nostro presidente in questi sei anni: non aver ripreso VERON!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Infatti, altro che Ederson o Albin, riprendiamo Veron che anche a 35 anni è ancora lui!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: mansiz il 12 Giu 2010, 16:45

L'errore più grande del nostro presidente in questi sei anni: non aver ripreso VERON!
ma dici per scherzo o per davvero ?
io ho visto un giocatore che  a perso quasi il 70% dei palloni che a toccato e nullo in fase difensiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: mansiz il 12 Giu 2010, 16:45

Non so, non lo pressano per niente, trotterella, lo voglio vedere su ritmi più elevati.
La naigeria è una delusione, non ha fatto neanche un tiro nello specchio della porta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Io invece vedo un giocatore che illumina, certo passeggia, ma nè più nè meno di Pirlo, per intenderci.
Lo prenderei solo per rivederlo 1, dico 1 partita con la nostra maglia, il numero 23 che fa un'apertura di esterno oppure che pennella dagli angoli come solo lui faceva, e fa.

sò frocio per Veron,un grandissimo!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Veron ora sta giocando a ritmi lenti, però sui passaggi non si discute: quando è andato a battere l'angolo ho ripensato a quella partita dei tre angoli, e infatti... e altri tre assist per Messi. Certo a quella velocità gioca solo contro la Nigeria, dovrà alzare i ritmi.

Contenuto sponsorizzato

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Quando tocca la palla Veron.......ad un certo punto ha fatto un lancio che ha mandato Messi in porta...
saranno stati 50 metri...che giocatore...pero ne servono 3 a centrocampo!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: white-blu il 12 Giu 2010, 16:50
ma dici per scherzo o per davvero ?
io ho visto un giocatore che  a perso quasi il 70% dei palloni che a toccato e nullo in fase difensiva

a dire il vero sto vedendo la partita male e in streaming e potrebbe essere come dici tu, però ho visto dei lanci che mi hanno aperto la memoria storica!
cmq non è che montolivo, pirlo, liverani o baronio difendano poi tanto.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094

Newell's Old Boys, Lazio e Joaquin Boghossian, prosegue il tira e molla pazzesco. Nelle ultime ore, a dispetto di quanto trapelato nei giorni scorsi, una cosa sembra essere sempre più certa: il centravanti uruguaiano non resterà in Argentina. Dopo l'annuncio della permanenza dell'attaccante, da parte del presidente del club di Rosario, Guillermo Llorente, ecco arrivare le dichiarazioni del ds argentino, Gustavo Dezotti, che aprono nuovamente ad un possibile approdo in biancoceleste per l'ariete uruguaiano. "Purtoppo Paco Casal (l'agente del calciatore, ndr) mi ha informato telefonicamente che Joaquin sta per trasferirsi in Europa e per noi sarà molto difficile trattenerlo - ha detto il ds della squadra rossonera ai microfoni della stampa sudamericana -. Posso dire che al 99 % se ne andrà dal Newell's". Torna, quindi, in auge la candidatura della Lazio, l'unica società che fino a questo momento ha manifestato un reale e concreto interesse nei confronti dello stesso Boghossian, con un'offerta di circa 5 milioni di euro. Joaquin rappresenta il prototipo di giocatore che mister Edy Reja sta cercando e che ha in mente di affiancare a Tommaso Rocchi, Sergio Floccari e Mauro Zàrate. Un attaccante con qualità differenti rispetto agli altri tre e che possa consentire al tecnico goriziano di provare soluzioni diverse in fase offensiva. La società capitolina punta forte su di lui e, nonostante l'affare Martinez sia in dirittura d'arrivo, non è escluso che nei prossimi giorni potrebbe sferrare l'ultimo e decisivo assalto. Occhio, però, al pressing di Sampdoria e Sporting Lisbona

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

anche questo , ma l'epilessia è assicurata in entrambi i casi.

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
non so perchè, ma spero in un goal nigeriano al 90°!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: zaradona il 12 Giu 2010, 17:10
http://www.p2poo.net/ch1.html

anche questo , ma l'epilessia è assicurata in entrambi i casi.
Quello che t'ho mandato, se è arrivato, a me funziona benissimo, è quello della bbc, per questo scrivo Naigeria.

Discussione precedente - Discussione successiva