Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Muslera: "Felice per l'esordio. Devo ringraziare Grigioni e la Lazio se sono arrivato sin qui".  Il suo futuro in biancoceleste è blindato: "E' sempre stato il mio desiderio rimanere a Roma".  Rinnovo in vista per Radu, corteggiato in Bundesliga e Premier. La Lazio è decisa a prolungargli il contratto in scadenza nel 2012, per non ripetere un Kolarov-bis. Inaspettato fax da Cracovia per Meghni. Il Wisla vorrebbe intavolare una trattativa per il franco-algerino ( costa 2 milioni), tendine rotuleo permettendo: "Entro due settimane inizierò la riabilitazione – dice Mourad - ma passeranno almeno 3-4 mesi prima di tornare a giocare". Se dovesse rimanere nella capitale, potrebbe ritrovarsi Belhadj del Portsmouth, suo compagno nell'Algeria e papabile sostituto di Kolarov.

Dio volesse!!!!!!!!!!!!!!!!

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: Russotto il 13 Giu 2010, 11:35
Muslera: "Felice per l'esordio. Devo ringraziare Grigioni e la Lazio se sono arrivato sin qui".  Il suo futuro in biancoceleste è blindato: "E' sempre stato il mio desiderio rimanere a Roma".  Rinnovo in vista per Radu, corteggiato in Bundesliga e Premier. La Lazio è decisa a prolungargli il contratto in scadenza nel 2012, per non ripetere un Kolarov-bis. Inaspettato fax da Cracovia per Meghni. Il Wisla vorrebbe intavolare una trattativa per il franco-algerino ( costa 2 milioni), tendine rotuleo permettendo: "Entro due settimane inizierò la riabilitazione – dice Mourad - ma passeranno almeno 3-4 mesi prima di tornare a giocare". Se dovesse rimanere nella capitale, potrebbe ritrovarsi Belhadj del Portsmouth, suo compagno nell'Algeria e papabile sostituto di Kolarov.

Dio volesse!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma in base a cosa Meghni dovrebbe avere un valore di mercato pari a 2 mln?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: superdelio il 13 Giu 2010, 11:39
Ma in base a cosa Meghni dovrebbe avere un valore di mercato pari a 2 mln?

In base alle sue qualita' ancora inespresse.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
D'altronde quei giocatori possono avere mercato solo lì ormai. Quoto Russotto, Dio volesse. 4-5Mln per Makinwa e Meghni è una trattativa che va chiusa subito onde evitare ripensamenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: maurito matias il 13 Giu 2010, 11:45
D'altronde quei giocatori possono avere mercato solo lì ormai. Quoto Russotto, Dio volesse. 4-5Mln per Makinwa e Meghni è una trattativa che va chiusa subito onde evitare ripensamenti.

4-5 milioni glieli deve da Lotito se se li prendono entrambi  :twisted:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Meghni vale due milioni se uno ci vuole fare sopra degli esperimenti per studiare una serie di patologie umane.
Trovare la cura potrebbe ripagare dell'investimento.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2010, 11:49
Meghni vale due milioni se uno ci vuole fare sopra degli esperimenti per studiare una serie di patologie umane.
Trovare la cura potrebbe ripagare dell'investimento.
:lol: :lol: :lol: :lol:

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Ciao, sono mesi che non scrivo, e adesso rieccomi, volevo chiedervi un favore sul mercato della Lazio (sono stato abbastanza impegnato con esami e ho letto solo qualche articolo qua e la):

Ci sono acquisti sicuri? e se si dove giocano(ruolo)? la Lazio chi sta cercando?
Per le partenze? Kolarov quasi sicuro, Lich e Foggia?
insomma chi mi facesse un punto realistico della situazione mi farebbe un grande favore...

Un saluto dalla Svizzera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusa, si sono 271 pagine di topic, tu arrivi callo e fai domande?
Leggitele!  :evil:

:lol:  (scherzo)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: PrioritàLazio il 13 Giu 2010, 11:53
Ciao, sono mesi che non scrivo, e adesso rieccomi, volevo chiedervi un favore sul mercato della Lazio (sono stato abbastanza impegnato con esami e ho letto solo qualche articolo qua e la):

Ci sono acquisti sicuri? e se si dove giocano(ruolo)? la Lazio chi sta cercando?
insomma chi mi facesse un punto realistico della situazione mi farebbe un grande favore...

ciao,

di sicuro pare che abbiamo preso El Tata Gonzalez, centrocampista Uruguagio.

Stiamo trattando Martinez del Catania e una punta sempre della stessa nazionalita': Boghossian.

Per il centrocampo per ora si hanno notizie solo per le fasce: Kolarov piace al Real Madrid e noi stiamo in trattitativa per Pabli Pintos e Fabio Santos. Licht dovrebbe rimanere.

Foggia ha un'offerta dalla Russia ma difficilmente accettera'. Se il Catania lo vuole verra' inserito nella trattativa per Martinez altrimenti facile che resti.

Per ora e' tutto purtroppo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Russotto il 13 Giu 2010, 11:58
ciao,

Stiamo trattando Martinez del Catania e una punta sempre della stessa nazionalita': Boghossian.

Per il centrocampo per ora si hanno notizie solo per le fasce: Kolarov piace al Real Madrid e noi stiamo in trattitativa per Pabli Pintos e Fabio Santos. Licht dovrebbe rimanere.

Foggia ha un'offerta dalla Russia ma difficilmente accettera'. Se il Catania lo vuole verra' inserito nella trattativa per Martinez altrimenti facile che resti.

271 pagine.

:cry:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Mi sbilancio, entro la 300 ufficializziamo qualcosa!

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: PrioritàLazio il 13 Giu 2010, 11:53

Abbiamo riscattato Floccari.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: andyco il 13 Giu 2010, 09:33
Brocchi ha esperienza, Brocchi sa come compattare lo spogliatoio, Brocchi è uno che fa gruppo e uno del genere a prescindere dalle qualità tecniche ci vuole in una gabbia di matti come lo spogliatoio della Lazio!!!

ad aveccene de brocchi!!!!

11 brocchi vogliamo 11 brocchi

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Citazione di: Russotto il 13 Giu 2010, 11:58
ciao,

ok grazie mille

El Tata Gonzales è bravo?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Cioè,fateme capì...vendiamo Zàrate per avere un attacco: Martinez Rocchi Floccari?

mamma mia...

sarebbe una involuzione mostruosa

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: Kane Sciolto il 13 Giu 2010, 12:05
sarebbe una involuzione mostruosa

eh si...da brivido proprio. Pensa se poi Makinwa restasse... :shock:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: PrioritàLazio il 13 Giu 2010, 12:04
ok grazie mille

El Tata Gonzales è bravo?

non si sa... ma i commenti non fanno ben sperare

Contenuto sponsorizzato

dartfener

*
Lazionetter
* 370
Certo che a leggere i giornali e a sentire calciomercato su Sky, la Lazio brancola nel buio..... speriamo invece che non sia così e hanno le idee chiare......

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
è vero, sembra che brancoliamo nel buio, però, ad oggi nessuna delle squadre, che hanno fallito o meno la scorsa stagione hanno fatto passi avanti, forse solo i viola con D'Agostino:

la giuve finora ha comprato Pepe a 12 mln e forse comprerà Krasic solo perchè somiglia a Nedved
il bilan deve cambiare difesa e centrocampo e ad oggi ha comprato yepes e gli è tornato storari
la samp ha perso del neri e credo che a breve perderà Palombo

solo i cani hanno comprato...Simplicio a 0 (buono) e il miglior amico di Pablo Escobar, che pagheranno con code alla vaccinara settimanali

solo l'Inter, ad oggi, si può permettere di non comprare (ma comprerà)
calma!

Discussione precedente - Discussione successiva