Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Kim Gordon il 14 Giu 2010, 12:48
nessuno.

Infatti l'Inter gioca che è una merda.

(si lo sò rischio la lapidazione)

Che se non fosse che c'ha undici fuoriclasse in campo...

Sicuro non vince grazie al Gioco. Vince grazie all'Organizzazione, che però è diverso.

Una sfumatura sostanziale.

(tra l'altro, nè Pandev nè Etoo mi sembra siano stati valorizzati...e tu non vorresti che un patrimonio della Lazio quale Zarate fosse messo nelle condizioni di esaurirsi...no??)

Non concordo assolutamente sul fatto che l'Inter giochi una merda. Che dipenda dall'organizzazione siamo d'accordo... ma che il tridente esista soltanto con quei tre tipi di giocatori per me non esiste.

Tra l'altro credo che tu abbia un po di confusione (come molti qui dentro) riguardo a Foggia che a mio parere non c'entra assolutamente con il tipo di giocatore che intendi tu.  Foggia e' uno Zarate con meno talento e secondo me anche meno corsa e meno fisico.

Detto questo a me non dispiace l'idea di due mezzepunte dietro a Floccari che non danno punti di riferimento... specialmente se giochi con il 3-4-2-1 nel quale i due esterni di centrocampo accompagnano l'azione sulla fascia.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 14 Giu 2010, 12:44
Tra Etoo, Milito e Pandev chi e' il Rambaudi?
russotto non ti sei reso conto del ruolo di eto e di dove partiva pandev? le posiz di eto e pandev han consentito il tridente peraltro allargando l avversario consentendo a snejder di fare l ira di dio per vie centerali. a tutti e' stata riconosicuta ad eto la grandezza di essersi sacrificato in nome della squadra

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Russotto il 14 Giu 2010, 12:52
Non concordo assolutamente sul fatto che l'Inter giochi una merda. Che dipenda dall'organizzazione siamo d'accordo... ma che il tridente esista soltanto con quei tre tipi di giocatori per me non esiste.

Tra l'altro credo che tu abbia un po di confusione (come molti qui dentro) riguardo a Foggia che a mio parere non c'entra assolutamente con il tipo di giocatore che intendi tu.  Foggia e' uno Zarate con meno talento e secondo me anche meno corsa e meno fisico.

Detto questo a me non dispiace l'idea di due mezzepunte dietro a Floccari che non danno punti di riferimento... specialmente se giochi con il 3-4-2-1 nel quale i due esterni di centrocampo accompagnano l'azione sulla fascia.

si hai ragione sono stato un pò troppo netto. in ogni cosa detta. dogmatico.

anche su Foggia, che ha dimostrato di saper fare l'ala pura nell'Ascoli e la mezza punta nella Lazio di Rossi..

Però insisto, quello dell'inter non era un Tridente. Era un 451 con le ali occupate (poracci) da due punte come Pandev e Etoo.

Infatti Snaijder (che di fatto faceva la secfonda punta pura dietro a milito) se ne è giovato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
nessuno.

(si lo sò rischio la lapidazione)

Che se non fosse che c'ha undici fuoriclasse in campo...

Sicuro non vince grazie al Gioco. Vince grazie all'Organizzazione, che però è diverso.

Una sfumatura sostanziale.

(tra l'altro, nè Pandev nè Etoo mi sembra siano stati valorizzati...e tu non vorresti che un patrimonio della Lazio quale Zarate fosse messo nelle condizioni di esaurirsi...no??)

bè potremmo discutere una vita sul gioco dell'inter però il punto è che in una squadra di fuoriclasse riesci a convincere gente come eto'o (non proprio l'ultimo arrivato) e pandev a sacrificarsi tornando quasi fino alla linea dei terzini, solo così puoi giocare con tre punte e un trequartista (oltre naturalmente ad avere gente come cambiasso e t.motta che si fanno il culo)
zarate e martinez giocherebbero più centrali, sarebbe un 3-4-2-1 dove la fascia la fanno per lo più i terzini e con i due centrali di centrocampo bloccati, io sogno questa squadra:
muslera
dias stendardo radu
lich ledesma kacar xxx
zarate martinez
floccari
oh poi ci dobbiamo chiedere se sia meglio spendere 15 mln su martinez o 9 su ederson o su un'altro trequartista

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: cholo1966 il 14 Giu 2010, 12:59
bè potremmo discutere una vita sul gioco dell'inter però il punto è che in una squadra di fuoriclasse riesci a convincere gente come eto'o (non proprio l'ultimo arrivato) e pandev a sacrificarsi tornando quasi fino alla linea dei terzini, solo così puoi giocare con tre punte e un trequartista (oltre naturalmente ad avere gente come cambiasso e t.motta che si fanno il culo)
zarate e martinez giocherebbero più centrali, sarebbe un 3-4-2-1 dove la fascia la fanno per lo più i terzini e con i due centrali di centrocampo bloccati, io sogno questa squadra:
muslera
dias stendardo radu
lich ledesma kacar xxx
zarate martinez
floccari
oh poi ci dobbiamo chiedere se sia meglio spendere 15 mln su martinez o 9 su ederson o su un'altro trequartista

amme è proprio questo che mi preoccupa. i Terzini a centrocampo... :cry:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Vediamo se ho capito.
Capello e Mourinho danno l'organizzazione e vincono solo con i campioni, Zeman e Viciani danno il gioco e non vincono perché non hanno i campioni.

(il Porto mi piaceva molto devo dire)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: NBA-LAZIO il 14 Giu 2010, 12:56
Abbiamo preso qualche centrocampista?

recupereremo Meghni

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: NBA-LAZIO il 14 Giu 2010, 12:56
Abbiamo preso qualche centrocampista?
EH NO

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
PARLIAMO DI TREINDENTE SENZA AVERE UN CENTROCAMPO DEGNO DI QUESTO NOME

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Kim Gordon il 14 Giu 2010, 13:02
amme è proprio questo che mi preoccupa. i Terzini a centrocampo... :cry:

hai ragione, bè devi prendere due molto bravi in fase di copertura ed in grado di proporsi, x questo secondo me non puoi vendere tutti e due se proprio devi cedere kolarov ti devi almeno tenere lich e sostituire solo il serbo (con uno bono però!!! e non credo che per ora i nomi fatti siano tali)

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: pressingalto il 14 Giu 2010, 13:08
PARLIAMO DI TREINDENTE SENZA AVERE UN CENTROCAMPO DEGNO DI QUESTO NOME
infatti devi prendere ancora almeno due centrali (ve prego no rodriguez, è l'unico giocatore che fa ride pure su youtube) e uno di fascia sx

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: cholo1966 il 14 Giu 2010, 12:59
muslera
dias stendardo radu
lich ledesma kacar xxx
zarate martinez
floccari
comn assoluto rispetto. kacar ledesma..chi fa gioco? per carita

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: robylele il 14 Giu 2010, 13:05
Vediamo se ho capito.
Capello e Mourinho danno l'organizzazione e vincono solo con i campioni, Zeman e Viciani danno il gioco e non vincono perché non hanno i campioni.

(il Porto mi piaceva molto devo dire)

No, non hai capito.

Mourinho con il porto puntò sul Gioco, edancora oggi, infatti, è la sua Vittoria più nobiltante, calcisticamente parlando.

Dimmi se sbaglio.

Ma io non volevo criticare lui ne Capllo, ne elogiare Zeman, stavamo parlando di Tridenti.

Secondo me quello di Mourinho lo era solo per i Giornalai..

Solo questo. E che , giustamente, avendo a diposizione quel popò di giocatori, ha potuto concentarsi sul dargli una mentalità del Tipo "si vince con questo attegiamento" più ch su "si vince con questi movimenti".

ma magari mi sbaglio. e di grosso.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: pressingalto il 14 Giu 2010, 13:11
come nelle ultime partite di quest'anno ledesma e cmq se vuoi avere due mezzepunte e un'attacante devi avere due che sappiano difendere in mezzo

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Guarda se alla fine col fatto che si è creata questa "asta" campata in aria, andiamo a pagare Martinez 15 milioni, sarebbe il colmo.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: pressingalto il 14 Giu 2010, 13:11

e poi se invece di martinez vuoi prendere un trequartista puro il gioco lo fa anche lui e cambi il modulo in un 3-4-1-2

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: NBA-LAZIO il 14 Giu 2010, 13:16
Guarda se alla fine col fatto che si è creata questa "asta" campata in aria, andiamo a pagare Martinez 15 milioni, sarebbe il colmo.
si infatti con quei soldi ci prendi quasi ederson e kacar insieme (peccato che siano entrambi extracomunitari), però se reja lo vuole a tutti i costi....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.823
La posto qui,visto che si parla di mercato.

Tare: "Sarà una Lazio soddisfacente... Per Martinez nessuna fretta, con Ledesma ci incontreremo..."

14.06.2010 13.09

Fonte: radiosei.it

"Massima priorità alle cessioni. Una volta sfoltita la rosa, rinforzeremo la squadra nei ruoli che per noi hanno maggiori carenze ". Parla così Igli Tare stamattina dalle colonne del Corriere della Sera. Il diesse biancoceleste non ha alcuna fretta, questo il pensiero sui calciatori potenzialmente destinati a lasciare la capitale. "Kolarov non è sul mercato, parleremo solo di fronte ad un'offerta indecente – precisa – Per Foggia siamo in attesa di sviluppi, mentre Makinwa ha bisogno di giocare con continuità".

Martinez è il nome caldo del momento, la Juve si sarebbe inserita nella trattativa. "Non ci sentiamo in competizione con nessun'altro. Lo Monaco è bravo a fare il suo mestiere, ma anche gli altri lo sono – dice il braccio destro di Lotito – Martinez ci piace, se verrà alla Lazio lo vedremo nei prossimi giorni, non abbiamo fretta".

L'ex attaccante smonta le voci sulla predizione biancoceleste per i calciatori sudamericani. "E' un problema di voi giornalisti e del periodo di mercato - sottolinea – Si danno in pasto tanti nomi ma la Lazio sa come muoversi senza farsi condizionare".

Capitoli Ledesma e Reja. "Con l'argentino prossimamente ci incontreremo e parleremo, i matrimoni si fanno sempre in due. Reja ha risposto direttamente a qualche malignità (sui rapporti tra i due, ndr), società e tecnico sono d'accordo sul mercato in entrata e in uscita, siamo in sintonia su tutto, ciò è fuori dubbio e non potrebbe essere altrimenti".

Chiusura sui tifosi e l'anno che verrà. "La gente vuole vedere una squadra più forte (peggio si andrebbe in B, ndr) e la faremo al momento giusto. Il mercato ha un suo percorso e la strada e ancora molto lunga – conclude Tare – Alla fine sarà una Lazio soddisfacente".

Discussione precedente - Discussione successiva