Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
vabbe'.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Magnopèl il 14 Giu 2010, 13:19
La posto qui,visto che si parla di mercato.

Tare: "Sarà una Lazio soddisfacente... Per Martinez nessuna fretta, con Ledesma ci incontreremo..."

14.06.2010 13.09

Fonte: radiosei.it

"Massima priorità alle cessioni. Una volta sfoltita la rosa, rinforzeremo la squadra nei ruoli che per noi hanno maggiori carenze ". Parla così Igli Tare stamattina dalle colonne del Corriere della Sera. Il diesse biancoceleste non ha alcuna fretta, questo il pensiero sui calciatori potenzialmente destinati a lasciare la capitale. "Kolarov non è sul mercato, parleremo solo di fronte ad un'offerta indecente – precisa – Per Foggia siamo in attesa di sviluppi, mentre Makinwa ha bisogno di giocare con continuità".

Martinez è il nome caldo del momento, la Juve si sarebbe inserita nella trattativa. "Non ci sentiamo in competizione con nessun'altro. Lo Monaco è bravo a fare il suo mestiere, ma anche gli altri lo sono – dice il braccio destro di Lotito – Martinez ci piace, se verrà alla Lazio lo vedremo nei prossimi giorni, non abbiamo fretta".

L'ex attaccante smonta le voci sulla predizione biancoceleste per i calciatori sudamericani. "E' un problema di voi giornalisti e del periodo di mercato - sottolinea – Si danno in pasto tanti nomi ma la Lazio sa come muoversi senza farsi condizionare".

Capitoli Ledesma e Reja. "Con l'argentino prossimamente ci incontreremo e parleremo, i matrimoni si fanno sempre in due. Reja ha risposto direttamente a qualche malignità (sui rapporti tra i due, ndr), società e tecnico sono d'accordo sul mercato in entrata e in uscita, siamo in sintonia su tutto, ciò è fuori dubbio e non potrebbe essere altrimenti".

Chiusura sui tifosi e l'anno che verrà. "La gente vuole vedere una squadra più forte (peggio si andrebbe in B, ndr) e la faremo al momento giusto. Il mercato ha un suo percorso e la strada e ancora molto lunga – conclude Tare – Alla fine sarà una Lazio soddisfacente".

mamma mia, un disco rotto ma che lo intervistano a fare tanto dice sempre le stesse cose! visto che abbiamo tempo aspettiamo il 31 agosto, che fretta c'è???

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Citazione di: Kim Gordon il 14 Giu 2010, 08:23
Ricapitolando quindi se semo svejati tutti sudati???

Abbiamo scoperto che la regola della domanda e dell'offerta regola il mercato anche in entrata??

Che Ingiustizia!

eh, già, ingiustizia perchè; "kolarov li vale quei soldi (quali??) martinez no" :lol: :lol:
Che c'è da ridere ? Oltre a fare ste battute da 4 soldi hai qualcosa da dire ?
Visto che non lo capisci , la frase significa : Martinez 14mln non li vale , e quindi se non lo prende la Lazio , rimane al Catania . Kolarov li vale 15mln , quindi pure se non si fa niente col Real , c'è il Man City che ti da quei soldi .
Cmq continua a parlare di Lotito

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: cholo1966 il 14 Giu 2010, 12:59
bè potremmo discutere una vita sul gioco dell'inter però il punto è che in una squadra di fuoriclasse riesci a convincere gente come eto'o (non proprio l'ultimo arrivato) e pandev a sacrificarsi tornando quasi fino alla linea dei terzini, solo così puoi giocare con tre punte e un trequartista (oltre naturalmente ad avere gente come cambiasso e t.motta che si fanno il culo)
zarate e martinez giocherebbero più centrali, sarebbe un 3-4-2-1 dove la fascia la fanno per lo più i terzini e con i due centrali di centrocampo bloccati, io sogno questa squadra:
muslera
dias stendardo radu
lich ledesma kacar xxx
zarate martinez
floccari
oh poi ci dobbiamo chiedere se sia meglio spendere 15 mln su martinez o 9 su ederson o su un'altro trequartista

Io dico che questa e' una buona formazione. Terrei Kolarov pero'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: cholo1966 il 14 Giu 2010, 13:24
mamma mia, un disco rotto ma che lo intervistano a fare tanto dice sempre le stesse cose! visto che abbiamo tempo aspettiamo il 31 agosto, che fretta c'è???

disco rotto come la maggior parte dei tifosi della Lazio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 14 Giu 2010, 13:11
Secondo me quello di Mourinho lo era solo per i Giornalai..

Solo questo. E che , giustamente, avendo a diposizione quel popò di giocatori, ha potuto concentarsi sul dargli una mentalità del Tipo "si vince con questo attegiamento" più ch su "si vince con questi movimenti".

ma magari mi sbaglio. e di grosso.

Magari hai visto giusto, però non vedo diversità tra le due ali portoghesi e quelle dell'Inter.

E vista l'abnegazione di Pandev, ma soprattutto quella dimostrata da Eto'o, non é da escludere neanche che si tratti di Gioco e non Organizzazione. Perché precludersi la via del gioco, quando Cambiasso ti fa 12 km. di corsa a partita e senza fiatare?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cholo1966 il 14 Giu 2010, 13:24

Ma non ti annoi?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Tare: "Sarà una Lazio soddisfacente... Per Martinez nessuna fretta, con Ledesma ci incontreremo..."

14.06.2010 13.09

"Massima priorità alle cessioni. Una volta sfoltita la rosa, rinforzeremo la squadra nei ruoli che per noi hanno maggiori carenze ". Parla così Igli Tare stamattina dalle colonne del Corriere della Sera. Il diesse biancoceleste non ha alcuna fretta, questo il pensiero sui calciatori potenzialmente destinati a lasciare la capitale. "Kolarov non è sul mercato, parleremo solo di fronte ad un'offerta indecente – precisa – Per Foggia siamo in attesa di sviluppi, mentre Makinwa ha bisogno di giocare con continuità".

Capitoli Ledesma e Reja. "Con l'argentino prossimamente ci incontreremo e parleremo, i matrimoni si fanno sempre in due. Reja ha risposto direttamente a qualche malignità (sui rapporti tra i due, ndr), società e tecnico sono d'accordo sul mercato in entrata e in uscita, siamo in sintonia su tutto, ciò è fuori dubbio e non potrebbe essere altrimenti".

Chiusura sui tifosi e l'anno che verrà. "La gente vuole vedere una squadra più forte (peggio si andrebbe in B, ndr) e la faremo al momento giusto. Il mercato ha un suo percorso e la strada e ancora molto lunga – conclude Tare – Alla fine sarà una Lazio soddisfacente".

Soddisfacente  :lol:

Ma come lotito non aveva detto "La Lazio non ha bisogno di cedere per acquistare".

Con Ledesma prossimamente ci incontreremo  :cry:

L'ultima frase mi preoccupa, e "la faremo al momento giusto" che vordì, quand'è il momento giusto, l'ultimi secondi del 31 di Agosto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

14.06.2010 13.09

Martinez è il nome caldo del momento, la Juve si sarebbe inserita nella trattativa. "Non ci sentiamo in competizione con nessun'altro. Lo Monaco è bravo a fare il suo mestiere, ma anche gli altri lo sono – dice il braccio destro di Lotito – Martinez ci piace, se verrà alla Lazio lo vedremo nei prossimi giorni, non abbiamo fretta".

L'ex attaccante smonta le voci sulla predizione biancoceleste per i calciatori sudamericani. "E' un problema di voi giornalisti e del periodo di mercato - sottolinea – Si danno in pasto tanti nomi ma la Lazio sa come muoversi senza farsi condizionare".

Soddisfacente.... hanno anche abbassato le pretese...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Kim Gordon il 14 Giu 2010, 12:59
si hai ragione sono stato un pò troppo netto. in ogni cosa detta. dogmatico.

anche su Foggia, che ha dimostrato di saper fare l'ala pura nell'Ascoli e la mezza punta nella Lazio di Rossi..

Però insisto, quello dell'inter non era un Tridente. Era un 451 con le ali occupate (poracci) da due punte come Pandev e Etoo.

Infatti Snaijder (che di fatto faceva la secfonda punta pura dietro a milito) se ne è giovato.

4-5-1 e' azzardato. Diciamo 4-2-3-1 che se rapportato al 3-4-2-1 che vuole fare Reja direi che e' equilibrato.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Kalle il 14 Giu 2010, 13:26
disco rotto come la maggior parte dei tifosi della Lazio.

con la differenza che noi non dobbiamo allestire una squadra.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Cercasi ariete per la nuova stagione. Con l'addio di Julio Cruz e il passaggio alle giovanili di Simone Inzaghi, la Lazio è alla ricerca di un bomber di razza. I nomi più gettonati sono quelli di Joaquin Boghossian(attaccante del Newell's Old Boys) e Andrea Caracciolo, fresco di promozione in A con il Brescia. La redazione di [...], ha contattato il presidente delle rondinelle, Gino Corioni, il quale ha dichiarato di essere disposto a cedere l'Airone: "Se arriva un'offerta importante, siamo pronti a cederlo. Ci sono molte squadre sul giocatore. La Lazio? Credo che Caracciolo sia troppo bravo per loro...". Parole al veleno, che non faranno sicuramente piacere in quel di Formello.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NBA-LAZIO il 14 Giu 2010, 13:29
Soddisfacente  :lol:

Ma come lotito non aveva detto "La Lazio non ha bisogno di cedere per acquistare".

Con Ledesma prossimamente ci incontreremo  :cry:

L'ultima frase mi preoccupa, e "la faremo al momento giusto" che vordì, quand'è il momento giusto, l'ultimi secondi del 31 di Agosto.

Potrei non avere bisogno di cedere per acquistare ma decidere di farlo prima.

Prossimamente mi pare una buona cosa, a te no? Soffri di ansie?

Il momento giusto é il momento giusto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Russotto il 14 Giu 2010, 13:32

Appunto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.823
Citazione di: Russotto il 14 Giu 2010, 13:34
Cercasi ariete per la nuova stagione. Con l'addio di Julio Cruz e il passaggio alle giovanili di Simone Inzaghi, la Lazio è alla ricerca di un bomber di razza. I nomi più gettonati sono quelli di Joaquin Boghossian(attaccante del Newell's Old Boys) e Andrea Caracciolo, fresco di promozione in A con il Brescia. La redazione di S. Benedetti, ha contattato il presidente delle rondinelle, Gino Corioni, il quale ha dichiarato di essere disposto a cedere l'Airone: "Se arriva un'offerta importante, siamo pronti a cederlo. Ci sono molte squadre sul giocatore. La Lazio? Credo che Caracciolo sia troppo bravo per loro...". Parole al veleno, che non faranno sicuramente piacere in quel di Formello.
:lol:  :lol:
A coriò,sei salito in serie A da 24 ore e già mi stai surcà.
Caracciolo.. :lol:

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Russotto il 14 Giu 2010, 13:32

Con la differenza che, in quanto tifosi, dovremmo amarla quella squadra...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: robylele il 14 Giu 2010, 13:34
Potrei non avere bisogno di cedere per acquistare ma decidere di farlo prima.

Prossimamente mi pare una buona cosa, a te no? Soffri di ansie?

Il momento giusto é il momento giusto.

Aspettavo il difensore di turno.

No non soffro di ansie, il "prossimamente" dopo mesi e mesi, non mi sembra molto positivo.

L'ultima frase è stupenda, conferma ciò che penso. :lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NBA-LAZIO il 14 Giu 2010, 13:40
Aspettavo il difensore di turno.

No non soffro di ansie, il "prossimamente" dopo mesi e mesi, non mi sembra molto positivo.

L'ultima frase è stupenda, conferma ciò che penso. :lol:

Aspettavo l'ascoltatore di CN e plastini vari di turno.

La seconda frase é indicativa, conferma ciò che penso.   :lol:

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: robylele il 14 Giu 2010, 13:43

Aspettavo l'ascoltatore di CN e plastini vari di turno.

La seconda frase é indicativa, conferma ciò che penso.   :lol:

Hai sbagliato, non ascolto nessuno dei due.

E al momento giusto, salutame lotito  :lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La Lazio non ha bisogno di cedere per acquistare ma per acquistare ha bisogno di cedere.

Non è un paradosso ,  2 concetti identici ma anche opposti .Il primo verte sulla possibilita' economica (certo non illimitata) che ci permette di andare ad acquistarei calciatori che rientrano nel budget a disposizione.

Mentre nel secondo concetto è evidente che , onde evitare di " avere 760 calciatori in rosa " è necessario prima di acquistare ,sfoltire , cedere.

A me sembra evidente , ad altri no.

Detto questo , il mercato offre opportunita'  , molte opportunita'. Nei cicli delle trattative , non sempre chi fa prima un acquisto , a fine mercato allestisce meglio la squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva