Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
a che quota siamo?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Bambacione il 14 Giu 2010, 22:37
Kolarov-Real, la trattativa non decolla. Ora il terzino della Serbia rischia di restare alla Lazio. Il Real Madrid, stanco di aspettare il club biancoceleste, avrebbe presentato alla Fiorentina un'offerta di 13 milioni di euro(più Drenthe) per l'acquisto del cartellino di Vargas. La notizia arriva direttamente dalla Spagna, dove parlano di un accordo in via di definizione. Corvino stravede per il centrocampista olandese e starebbe seriamente pensando alla proposta delle Merengues. Se la trattativa si concretizzasse, difficilmente il Real tornerebbe su Kolarov. La Lazio è avvertita.

S. Benedetti

Gianluca Cherubini

C..zo centra Vargas con Kolarov?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Magari rimanesse.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.515
Citazione di: sslmcm il 14 Giu 2010, 18:01
"TROPPO BRAVO PER LA LAZIO"

...........................................

(De Silvestri-Kolarov-Pandev) Certamente mi si dirà che questi sono mercenari senza moralità e riconoscenza per il clebbe, ma vi siete mai chiesti come mai i giocatori e procuratori "mercenari" capitano solo a noi????
Come mai squadre come Napoli e Palermo (e non dico Real Madrid o Inter) riescono a rinnovare i loro gioielli senza eccessivi patemi d'animo???
Vedere Hamsik e Lavezzi che nonostante le richieste di grandissimi club hanno firmato senza problemi, mentre noi siamo ormai da 2 anni alle prese coi vari Ledesma-D'Ippolito-Rocchi-Muslera-Radu-Floccari e c'è sempre il terrore che per poche migliaia di euro tutto può saltare o che si va in un aula di tribunale.
Siamo tutti convinti che la Lazio sia quella società modello a cui tutte le altre si ispirano e in cui tutti vogliono venrci a giocare come più volte ci è stata descritta dal suo attuale (e spero provvisorio) presidente????

Così solo per la precisione Pandev è andato via dopo 5 ( etre ottime stagioni)anni per andare a prendere quasi 3,5mil €  l'anno.
Lavezzi ha rinnovato senza problemi ??? in quale dimensione parallela ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sslmcm il 14 Giu 2010, 18:01
"TROPPO BRAVO PER LA LAZIO"

Cercasi ariete per la nuova stagione. Con l'addio di Julio Cruz e il passaggio alle giovanili di Simone Inzaghi, la Lazio è alla ricerca di un bomber di razza. I nomi più gettonati sono quelli di Joaquin Boghossian(attaccante del Newell's Old Boys) e Andrea Caracciolo, fresco di promozione in A con il Brescia. La redazione di S. Benedetti, ha contattato il presidente delle rondinelle, Gino Corioni , il quale ha dichiarato di essere disposto a cedere l'Airone: "Se arriva un'offerta importante, siamo pronti a cederlo. Ci sono molte squadre sul giocatore. La Lazio? Credo che Caracciolo sia troppo bravo per loro...". Parole al veleno, che non faranno sicuramente piacere in quel di Formello.

Tanto per farsi un idea di come appare la Lazio all'esterno da quando è gestita da quel signore panciuto....
Questo non perchè sia un fan sfegatato di Caracciolo, ma per far notare una certa contraddizione della realtà dei fatti con le famosissime dichiarazioni: "Da quando ci sono io tutti vogliono venire alla Lazio e nessuno vuole andare via...."
Senza dimenticare che più di un giocatore è bastata una stagione azzeccata per fare carte false pur di scappare via da Lotito
(De Silvestri-Kolarov-Pandev) Certamente mi si dirà che questi sono mercenari senza moralità e riconoscenza per il clebbe, ma vi siete mai chiesti come mai i giocatori e procuratori "mercenari" capitano solo a noi????
Come mai squadre come Napoli e Palermo (e non dico Real Madrid o Inter) riescono a rinnovare i loro gioielli senza eccessivi patemi d'animo???
Vedere Hamsik e Lavezzi che nonostante le richieste di grandissimi club hanno firmato senza problemi, mentre noi siamo ormai da 2 anni alle prese coi vari Ledesma-D'Ippolito-Rocchi-Muslera-Radu-Floccari e c'è sempre il terrore che per poche migliaia di euro tutto può saltare o che si va in un aula di tribunale.
Siamo tutti convinti che la Lazio sia quella società modello a cui tutte le altre si ispirano e in cui tutti vogliono venrci a giocare come più volte ci è stata descritta dal suo attuale (e spero provvisorio) presidente????

a me pare che Muslera abbia rinnovato, che Pandev sia stato con noi 5 anni, che Ledesma abbia detto di voler rimanere.
De Silvestri non c'entra nulla. non é giocatore di questo livello e mi pare sia stato venduto bene, oltre il suo valore.
ti dò una notizia: le tue battute sul signore panciuto dovrai farle per luuunghi anni.

domandati come vedono te dall'esterno.. te ne frega qualcosa? io credo di no.
e allora siam tutti contenti, non trovi?

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Caracciolo ha 29 anni e si è appena fatto 2 anni e mezzo di B. A' Corio', ma va....
non puoi nn aver colto che sta pregando di vendercelo , una vera pippa. unica boa con fisico da lanciatore di coltelli, che ha segnato solo una anno(questo ) in carriera e a 29 anni. per carita del cielo

aquila51

*
Lazionetter
* 194
d'accordo con pressignalto, se lo tenessero Caracciolo, piuttosto non comprare nessuno e lavorare su Kozak che mi sembra abbia fatto una discreta stagione seppur non impiegato con continuità

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
passa un altra giornata senza centrocampisti,pero', vi riporto si una sensazione
probabilmemnte sara' perche non voglio credere a quel che si scrive ad oggi ma:
secondo me nn prendiamo martinez(menomale),ne' credo si sia presi santos e gonzalez. secondo me il ns mercato e' un altro. spero sia piu che una mia speranza ma che sia vicino alla verita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: aquila51 il 15 Giu 2010, 01:40
d'accordo con pressignalto, se lo tenessero Caracciolo, piuttosto non comprare nessuno e lavorare su Kozak che mi sembra abbia fatto una discreta stagione seppur non impiegato con continuità
aquila pero' kozak deve giocare, io lo darei in prestito a una b per fare il titolare certo. e' il modo in cui juve e inter si comportano coi giovani. alla fine o si trovano i fenomeni in casa(marchisio per esmpio) o si trovano giocatori buoni per scambi
kozak da noi farebbe panca e non crescerebbe lui,ne il suo valore patrimoniale patrimonio

aquila51

*
Lazionetter
* 194
hai ragione, il mio retropensiero era e rimane di non spendere su attaccanti ma come proirità assoluta su centrocampisti centrali per cui inorridivo ai soldi eventualmente buttati su Caracciolo

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
una boa d'attacco, se non boghossian perchè non kalinic o hugo almeida??

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: matador72 il 14 Giu 2010, 16:50
Io invece penso che il tifoso, in quanto unico fesso che ancora tira fuori soldi suoi, abbia tra i suoi diritti quello di pretendere una squadra degna di rappresentarlo al meglio.

Quello è il cliente non il tifoso....

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gingiula il 14 Giu 2010, 19:11
Ma io non capisco... cosa stiamo aspettando? cosa stiamo facendo?

Floccari: ancora si aspetta il riscatto
Ledesma: ancora non si sono neanche incontrati per parlare
Kolarov: si tergiversa (forse si fa bene, ma io ho grossi dubbi)
Cessioni: ancora a 0

Ma io dico fino ad oggi cos'abbiamo fatto?

scusate ma avevo bisogno di sfogarmi.

Stiamo aspettando il nuovo esercizio. dal 1/7. Fino al 30/6 non succederà niente nè in entrata nè in uscita ( a meno che la Lazio non debba ripianare qualche rosso di bilancio).

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: NBA-LAZIO il 14 Giu 2010, 19:51
No, come dice Kalle non dobbiamo pretendere, ma solo sperare, noi che paghiamo l'abbonamento, che la seguiamo ovunque, ci dobbiamo accontentare della mediocrità. :roll:

qualcuno t'ha obbligato a tifare Lazio?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kalle il 15 Giu 2010, 08:26
Quello è il cliente non il tifoso....

No quello è il tifoso nel calcio moderno, fatto di pay tv, di digitale terrestre , di poste pay dedicate e di prodotti ufficiali da acquistare.

Citazione di: Kalle il 15 Giu 2010, 08:32
qualcuno t'ha obbligato a tifare Lazio?

Quindi se la mia passione mi ha portato a tifare Lazio devo per forza accontentarmi? bel ragionamento il tuo...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: matador72 il 15 Giu 2010, 08:39
No quello è il tifoso nel calcio moderno, fatto di pay tv, di digitale terrestre , di poste pay dedicate e di prodotti ufficiali da acquistare.

Quindi se la mia passione mi ha portato a tifare Lazio devo per forza accontentarmi? bel ragionamento il tuo...

si certo ti DEVI accontentare, nella stessa maniera nella quale non puoi sperare che la tua compagna di vita sia sempre PERFETTA IN OGNI MOMENTO DELLA VOSTRA VITA.

Questo dovrebbe essere l'amore del tifoso. Per me.