Citazione di: Kalle il 15 Giu 2010, 08:52
si certo ti DEVI accontentare, nella stessa maniera nella quale non puoi sperare che la tua compagna di vita sia sempre PERFETTA IN OGNI MOMENTO DELLA VOSTRA VITA.
Questo dovrebbe essere l'amore del tifoso. Per me.
Non puoi PRETENDERE ciò che nessuno ti può dare. La tua squadra non può essere tifata solo quando vince ma va supportata in ogni momento. a maggior ragione quando è in difficoltà.
Questo è il ragionamento.
Forse fai un po di confusione, parlo a titolo personale, non ho mai chiesto una Lazio vincente , non abbiamo le possibilita' economiche per permettercelo, ma spero di non dover piu' assistere a spettacoli come quelli delle ultime 3 stagioni.
Siccome il tifoso tramite abbonameti vari , biglietti dello stadio e prodotti ufficiali acquistati qualche soldino alle casse della Lazio lo porta , penso che abbia anche il diritto di pretendere qualcosa di meglio.
Ti pregherei poi di evitare pargoni tra la vita reale e il calcio , in quanto non hanno nessun senso.
Detto questo, torno a chiederti , come feci in un altro post,il decalogo del tifoso biancoceleste, in quanto ormai tu e solo tu ne sei il depositario.
Non c'è un tuo intervento in cui non bacchetti qualche altro Laziale reo di non vivere la Lazialita' secondo il tuo decalogo.
Ti sei arrigato il diritto di dire agli altri quello che è giusto e quello che è sbagliato in fatto di tifo per la Lazio, ti sei arrogato il diritto di dichiarare "morta" la Lazialita' solo perchè uno spettacolo a te non è piaciuto, mi chiedo quando pubblicherai i 10 comandamenti del tifoso Laziale.