Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Magnopèl il 15 Giu 2010, 13:00
Scusate,ma quanti esxtra comunitari ci stanno appioppando?  :roll:

ma infatti...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Rainman

*
Lazionetter
* 2.677
Citazione di: Kalle il 15 Giu 2010, 13:00
abbi pazienza mica c'è stato un esborso dalla Lazio o verso la Lazio in quel caso.

Che c'entra nei bilanci...  :?

Non c'entrano i bilanci. Era un esempio di come un tesserato sotto contratto con una società (in questo caso Eriksson, sotto contratto con la Lazio fino a giugno 2001) potesse sottoscrivere un nuovo contratto che avesse decorrenza a partire dalla scadenza di quello in essere.

Non è una pratica così assurda.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Sulla Gazzetta dello Sport, edizione Sicilia, in edicola oggi, Maurizio Zamparini attacca Fabio Liverani: "Vuole il rinnovo di contratto? Deve stare zitto, perchè i contratti si rinnovano quando lo decido io. Vediamo se è ancora un giocatore valido o se ormai è troppo vecchio poi parleremo di contratto".  :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
comunque non so voi ma a me boateng del ghana piace un sacco, l'ho visto giocare una decina di volte in inghilterra ed ha fatto sempre il suo. inoltre è un ottantasette con corsa, fisico e anche una buona tecnica di base secondo me potrebbe andar bene come spalla di ledesma.......voi che dite??

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Rainman il 15 Giu 2010, 13:02
Non c'entrano i bilanci. Era un esempio di come un tesserato sotto contratto con una società (in questo caso Eriksson, sotto contratto con la Lazio fino a giugno 2001) potesse sottoscrivere un nuovo contratto che avesse decorrenza a partire dalla scadenza di quello in essere.

Ma infatti sembra che Paletta sia stato tesserato in questa maniera.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: GoodbyeStranger il 15 Giu 2010, 12:04
Infatti... ce servono le bestie... quelli che
mettono paura a centrcampo, con i piedi
discretamente buoni.

I fini dicitori del pallone li abbiamo già
(tipo M.Meghni e Matuza...) ma se fanno
un contrasto se rompono.

Kolarov ha il fisico del centrocampista, nei piedi è migliorabile ma ha un gran sinistro.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Al prossimo OT partiranno provvedimenti spiacevoli nei confronti degli autori, chiunque essi siano.
Avvisati.

MyLazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

non di giocatori con altri 2/3 anni di contratto.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.677
Citazione di: zaradona il 15 Giu 2010, 13:06
si ma si parla di giocatori in scadenza.

non di giocatori con altri 2/3 anni di contratto.

Immagino che potrebbe essere sufficiente stabilire che il pagamento sarà da corrispondersi in data X (dove X è l'inizio del nuovo bilancio). Una riga in più nei documenti per il trasferimento. Mica serve il valigione coi contanti da dare in mano al presidente dell'altra squadra, che ti consegnerà il giocatore di persona, stile scambio di ostaggi... :)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Rainman il 15 Giu 2010, 13:02

Ok, ma non è di questo che si parla. vi chiedo (borgorosso ne dovrebbe avere a centinaia da quello che ho capito) una situazione in cui la Società A ufficializza la vendita alla società B (con relativa firma dei contratti di vendita s'iintende) di un tesserato il 15/6 e la ufficalizza contabilmente il primo di luglio.

Ah sarebbe perfetto se una delle due sia una SPA quotata in Borsa.

Io non ne conosco ma se mi portate qualche esempio valido mi farete una cortesia, eviterò di sparare cazzate in futuro.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Martinez : Xxxxx = Palacio : Zarate

Contenuto sponsorizzato

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Kalle il 15 Giu 2010, 13:01
a parametro zero. Nessun esborso economico da portare a bilancio.

Bizzarri figurerà nel bilancio che si chiude al 30 giugno 2010.
Questa storia che per motivi di bilancio non si possono comprare giocatori è vera a metà.
Nel senso che poichè il mercato si apre  l'1 luglio, le operazioni verranno ufficializzate in quella data e compariranno nel nuovo esercizio.
D'Agostino e Pepe rientreranno nel bilancio al 30 giugno 2011, anche se l'operazione è stata cdonclusa.

Per quanto riguarda la Lazio, entro l'esercizio esercita i riscatti del mercato precedente, mentre i nuovi acquisti (o le cessioni) rientrano nel bilancio successivo (anche i parametri 0) proprio perchè il mercato apre l'1 luglio.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Russotto il 15 Giu 2010, 13:04
Ma infatti sembra che Paletta sia stato tesserato in questa maniera.

Scusami, tesserato da chi?

Se la Lazio lo prende lo prende a parametro zero e non è stato ancora tesserato.

Lo ha preso qualche altra squadra?

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: genesis il 15 Giu 2010, 12:48
Attenzione che Boghossian ha il passaporto armeno (facilmente intuibile dal cognome), quindi è extracomunitario.

bhé, armeno un passaporto ce l'ha.

:chap:

Rainman

*
Lazionetter
* 2.677
Citazione di: Russotto il 15 Giu 2010, 13:08
Comunque ho un'impressione...

Volesse Iddio

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Kalle il 15 Giu 2010, 13:08
Scusami, tesserato da chi?

Se la Lazio lo prende lo prende a parametro zero e non è stato ancora tesserato.

Lo ha preso qualche altra squadra?

Lazio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Russotto il 15 Giu 2010, 13:08
Comunque ho un'impressione...

pure io , ma allargherei la cosa a tutto il mercato Lazio.

Contenuto sponsorizzato

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Kalle il 15 Giu 2010, 13:07
Ok, ma non è di questo che si parla. vi chiedo (borgorosso ne dovrebbe avere a centinaia da quello che ho capito) una situazione in cui la Società A ufficializza la vendita alla società B (con relativa firma dei contratti di vendita s'iintende) di un tesserato il 15/6 e la ufficalizza contabilmente il primo di luglio.

Ah sarebbe perfetto se una delle due sia una SPA quotata in Borsa.

Io non ne conosco ma se mi portate qualche esempio valido mi farete una cortesia, eviterò di sparare cazzate in futuro.

Diego della Juventus.
Vai a vedere il bilancio.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: neversurrender il 15 Giu 2010, 13:08
Bizzarri figurerà nel bilancio che si chiude al 30 giugno 2010.
Questa storia che per motivi di bilancio non si possono comprare giocatori è vera a metà.
Nel senso che poichè il mercato si apre  l'1 luglio, le operazioni verranno ufficializzate in quella data e compariranno nel nuovo esercizio.
D'Agostino e Pepe rientreranno nel bilancio al 30 giugno 2011, anche se l'operazione è stata cdonclusa.

Per quanto riguarda la Lazio, entro l'esercizio esercita i riscatti del mercato precedente, mentre i nuovi acquisti (o le cessioni) rientrano nel bilancio successivo (anche i parametri 0) proprio perchè il mercato apre l'1 luglio.

Per favore.. Bizzarri a bilancio Bizzarri è a zero Euro.

D'Agostino e Pepe li ho spiegati prima.

d'agostino è stato preso adesso dalla fiorentina O la fiorentina (che non è una Spa quotata) aveva un attivo da investire oppure andrà in rosso e ripianerà Della Valle successivamente (cosa che ritengo improbabile) in questo caso probvabilmente l'Udinese aveva necessità invece di rientrare di un rosso di bilancio.

Pepe non conta in quanto la rubentus non ha sborsato un euro avendolo preso in prestito con diritto di riscatto.

Discussione precedente - Discussione successiva