Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
e pure gilmar s'è fatto sgama' . . . . . .

Acquisti e cessioni all'indice dell'agenda di Tare e Lotito. Un occhio in casa propria per sfoltire la rosa e l'attenzione costante verso il sudamerica. Il nome nuovo per sostituire il partente Aleksandar Kolarov è Fabio Santos. La Lazio sarebbe ad un passo dall'acquisto del difensore laterale del Gremio Fabio Santos. L'imbeccata è giunta nel pomeriggio da Skytg 24, ma la conferma tra le righe è stata raccolta In Esclusiva dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it. Gilmar Rinaldi, agente del giocatore ai nostri microfoni infatti ha parlato della situazione del giovane esterno brasiliano: "Santos è un buon giocatore - ha esordito Rinaldi - , Gioca nel Gremio, e piace molto alla Lazio, questo lo posso confermare. L'interesse risale a questo inverno, quando Tare venne in Brasile per visonare Rever. In quelle giornate rimase assai colpito anche da Santos. Mi chiese informazioni, ma alla fine concretizzammo per Dias e per quella finestra di mercato chiudemmo così". Dunque una passione che per il diesse laziale potrebbe esser solo finita in naftalina. Alcune indiscrezioni ribalzate dal Brasile infatti collocano in queste ore il club di Lotito in prima fila per aggidicarsi il calciatore: "Quante Chance di vedere Santos alla Lazio? Vi prego non fatemi parlare... Di questo non posso dire. Santos piace. Mi hanno contattato anche altri club italiani, ma non mi sento di sbilanciarmi in percentuali o altro...".

Fabio Santos – Lazio un accordo che sembra essersi svanito nel nulla. "Abbiamo parlato con l'agente del calciatore che non ci ha portato nessuna proposta di altri club. Sul tavolo delle discussioni c'è solo la nostra offerta di prolungamento di altri due anni", queste le parole di Onofre Luiz Meira che ha rilasciato un'intervista alla stampa brasiliana. Il viaggio di Gilmar Rinaldi a Roma non ha portato a nulla di concreto dunque e l'unica proposta ufficiale è quella di prolungamento con il Gremio. Ma l'esterno mancino tra sei mesi sarà in scadenza di contratto, potrebbe quindi liberamente prendere contatti con altre società.

non fatemi parlare....ma non c'è niente da parlare.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Potete rientrare IT ? Non vorrei che il topic fosse chiuso . Cmq tra i centrocampisti  accostati alla Lazio Boateng  mi sembra più buono . Antonelli per 1 volta che l'ho visto (o che mi ricordo) mi aveva fatto 1 ottima impressione , ma è un po' poco per giudicare . Schelotto invece in una delle partite giocate con l'Under non mi ha impressionato (cioè ha fatto schifo) , però nei highlights della Serie B gli ho visto fare buone cose .

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Joaquim Boghossian giocherà nella Lazio, dove raggiungerà i connazionali Muslera, Pablo Pintos ed Alvaro Gonzalez". Dopo le dichiarazioni rilasciate la scorsa settimana dal diesse del Newell's Dezotti ("Ho parlato con l'agente Paco Casal, al 99% andrà in Europa"), in Argentina danno per certo il passaggio dell'attaccante uruguaiano alla corte di Edy Reja. Lo sostengono i più importanti quotidiani del paese sudamericano che hanno anche sottolineato un aspetto da non sottovalutare. Anzi. Stando a quanto riportato, oggi l'ex attaccante del Cerro non si presenterà al raduno del Newell's, nel quale la scorsa stagione ha giocato in prestito, al pari del paraguaiano Jorge Achucarro e di Cristian Nunez.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 15 Giu 2010, 14:30
Potete rientrare IT ? Non vorrei che il topic fosse chiuso . Cmq tra i centrocampisti  accostati alla Lazio Boateng  mi sembra più buono . Antonelli per 1 volta che l'ho visto (o che mi ricordo) mi aveva fatto 1 ottima impressione , ma è un po' poco per giudicare . Schelotto invece in una delle partite giocate con l'Under non mi ha impressionato (cioè ha fatto schifo) , però nei highlights della Serie B gli ho visto fare buone cose .
a me piace molto invece schelotto l'ho visto più volte e mi ha fatto una buonissima impressione...con l'under l'ho visto una volta, forse la stessa tua partita, e fece malino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque sembra che ci stiamo avvicinando a Boghossian..non so sono favorevole all'operazione (è giovane ed ha dimostrato di avere buoni colpi) anche se non vedo come possa trovare spazio da noi ora e in futuro se si riscatta Floccari...a meno che... :(

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Frick e Toni sono improponibili , non scherziamo !!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Schelotto, l'agente: "Il ragazzo vuole misurarsi con la serie A...e se fosse con la Lazio..."

Fonte: Riccardo Mancini - llsn.it

"Il Levriero" corre verso la Lazio. O meglio la società biancoceleste insegue il giovane argentino naturalizzato italiano, in comproprietà tra Cesena e Atalanta, Ezequiel Matias Schelotto. Nazionale under 21, ha impressionato tutti nell'ultimo campionato cadetto, risultando tra i protagonisti più brillanti dell'eccezionale stagione della squadra romagnola (6 reti in 38 presenze). E' un esterno offensivo, un centrocampista di fascia destra. Buona tecnica ed ottimo cambio di passo, Schelotto è inoltre dotatodi una velocità fuori dal comune. Sarebbe l'ideale per il 3-4-3 che in queste settimane è balenato nella mente di mister Edy Reja. Il tecnico stima molto il ragazzo classe '89, nato a Buenos Aires ma il club capitolino, almeno per il momento, sembra giocare d'attesa. Ha sondato il terreno, è in attesa di capire le intenzioni delle società proprietarie del cartellino di Schelotto e vuole capire i possibli scenari della trattativa Martinez. "Con la dirigenza della Lazio non ho mai avuto modo di parlare - ha esordito ai microfoni de lalaziosiamonoi.it, Augusto Carpeggiani, l'agente del talento italo-argentino -. La notizia dell'interessamento biancoceleste nei confronti del mio assistito l'ho appresa dai giornali. Il giocatore è attualmente in comproprietà tra Atalanta e Cesena, attendiamo che la situazione si sblocchi o dall'una o dall'altra parte e da lì decideremo il da farsi. A fine giugno potrebbero esserci novità. Schelotto ha una voglia immensa di confrontarsi con la realtà della serie A, è stato uno dei protagonisti della promozione del Cesena, la sua ambizione è quella di arrivare più in alto possibile. La Lazio? Se dovesse contattarci ci metteremo seduti a parlare, questo è certo. Il blasone della società biancoceleste è noto a tutti, il ragazzo ne sarebbe entusiasta".

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Kalle il 15 Giu 2010, 09:38
sono costernato di ciò...

:roll:

(in realtà credo che dovremmo davvero fare un bel passo indietro e ritrovare uno spirito di appartenenza che una volta ci contraddistingueva... in questo gli inglesi sono inarrivabili.. Come si può vedere nella mia firma...)

Mi è capitato di vederlo per caso un paio di giorni fa quel film, e aveva colpito moltissimo anche me quella frase finale, proprio pensando alla Lazio.

Pensa in Italia un film con una frase del genere di un laziale contro la riomma, lo farebbero censurare dalla commissione statale  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Giu 2010, 15:16
comunque sembra che ci stiamo avvicinando a Boghossian..non so sono favorevole all'operazione (è giovane ed ha dimostrato di avere buoni colpi) anche se non vedo come possa trovare spazio da noi ora e in futuro se si riscatta Floccari...a meno che... :(
L'unico a doversi preoccupare secondo me dovrebbe essere Rocchi : Floccari può ricoprire tutti e tre i ruoli del tridente , Zarate 2 su 3 mentre Rocchi non ce lo vedo in nessuno dei 3 . Boghossian si giocherebbe il posto con Flock

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Barabba Terzo il 15 Giu 2010, 15:35
Mi è capitato di vederlo per caso un paio di giorni fa quel film, e aveva colpito moltissimo anche me quella frase finale, proprio pensando alla Lazio.

Pensa in Italia un film con una frase del genere di un laziale contro la riomma, lo farebbero censurare dalla commissione statale  :roll:

peggio, temo che prenderebbero il ragazzo che la pronuncia per un cretino....  :(

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vorrei capire una cosa della regola degli extracomunitari: se acquisti un extracomunitario che gioca nello stesso campionato, questo non va ad occupare uno dei due posti, giusto?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Intanto Bronzetti ribadisce che a 25 milioni l'affare Kolarov non si farà.
Se rimane non mi dispiace.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Magnopèl il 15 Giu 2010, 15:39

Provassero ad offrirne 20...

:twisted:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781

figurati, questo sogna il Real da mesi e già quest'anno ha giocato 5 partite su 38, come ce lo teniamo un altro anno?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Giu 2010, 15:38
Vorrei capire una cosa della regola degli extracomunitari: se acquisti un extracomunitario che gioca nello stesso campionato, questo non va ad occupare uno dei due posti, giusto?
Giusto
Facciamo 24 :D Dai 18 in su si dovrebbe accettare IMHO . Cmq il giocatore deve ASSOLUTAMENTE partire

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Citazione di: Splash21 il 15 Giu 2010, 15:42
Cmq il giocatore deve ASSOLUTAMENTE partire

Quoto. Sia per ragioni economiche (il soldi ci servono, dobbiamo investire e pure tanto sul centrocampo) che tecniche (il giocatore "ammirato" da gennaio, da quando cioè NON è passato all'Inter, non serve alla Lazio).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Splash21 il 15 Giu 2010, 15:42
Giusto
Allora Schelotto non occuperebbe un bel niente, il Cesena ora è una squadra di Serie A.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

a me si... Non vorrei che tirasse i remi in barca pure lui. Già facciamo le nozze coi fichi secchi, ci manca solo un giocatore svogliato e con la testa da tutt'altra parte..  E poi 15 cocuzze (prezzo per me più che onesto) ci farebbero assai comodo.

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 15 Giu 2010, 13:03
Sulla Gazzetta dello Sport, edizione Sicilia, in edicola oggi, Maurizio Zamparini attacca Fabio Liverani: "Vuole il rinnovo di contratto? Deve stare zitto, perchè i contratti si rinnovano quando lo decido io. Vediamo se è ancora un giocatore valido o se ormai è troppo vecchio poi parleremo di contratto".  :lol: :lol: :lol: :lol:
immenso zamparini esattamente cio' da cui si deve prendere esempio( caso brocchi ,caso mauri)

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

abbiamo sparato altissimo con i 25mn... stiamo dicendo che vale come lo zarate dell'anno scorso...

secondo me già se ce ne danno 18 è un superprezzo.

via subito, poi pensiamo alle altre cessioni e compriamo. dai

Discussione precedente - Discussione successiva