Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Kalle il 16 Giu 2010, 10:03

:o

Oibò secondo il Messaggero Gonzalez e Pintos sono due ottimi giocatori.. speriamo che questa frase un giorno non venga ritorta contro la Società...

ao... e basta!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Boateng è un vero animale, ci servirebbe eccome.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Murmur il 16 Giu 2010, 10:04
Boateng è un vero animale, ci servirebbe eccome.

io l'ho visto solo in nazionale... coi piedi com'e'?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Murmur il 16 Giu 2010, 10:00
Presi Bogo, Belhadj e Schelotto, mancano solo i centrocampisti. Magari si potrebbero prendere un paio di calciatori italiani/europei (ad esempio dalla Francia) per ovviare al problema extracomunitari.

Sta storia del prestito con riscatto obbligatorio non l'ho capita, tanto vale che lo paghino ora, no?  :?

Veramente ci farebbe comodo anche a noi. Se ce lo pagassero oggi quella cifra avremmo una minusvalenza. Il prossimo anno no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Russotto il 16 Giu 2010, 10:04
ao... e basta!

e perchè scusa? Quante volte si è ironizzato nei confronti della società per giudizi su calciatori espressi da terzi?

Ma mica solo qui o sui forum, sulle radio, dagli esperti di mercato, procuratori che c'hanno portato 'sole' (Mea vitali, Oscar Lopez) direttori del fu Corriere dello Sport.

Avoja...

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Russotto il 16 Giu 2010, 10:05
l'ho visto giocare più e più volte in inghilterra, fisico, corsa e un ottima tecnica di base, secondo me è la spalla ideale di ledesma.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421

Bono, bono, bono.
E' solo una testolina di pene, come detto anche da Splash.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Magari Boateng...  Ma temo sia solo una voce...  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
i nomi di oggi mi piacciono molto, Boateng Elias e il terzino algerino...domani però ce ne saranno altri

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421

Ah, per inciso, guarda il fallo che ha fatto a Ballack in finale di FA Cup.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781

accettabile  :D

E' un Muntari praticamente, l'unico neo come detto da altri è che probabilmente nella Lazio giocherebbe 1 partita si e 3 no

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Giu 2010, 10:11
i nomi di oggi mi piacciono molto, Boateng Elias e il terzino algerino...domani però ce ne saranno altri

:D :D :D :D

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: genesis il 16 Giu 2010, 09:59
Ha passaporto armeno, quindi è extracomunitario.

sono proprio un Asino! :lol:

Già.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Certo anche immaginarsi un Boateng-Ledesma-Goulon.....Prendi 5 gol in tutto il campionato :lol:

est1900

Visitatore

Ma perchè, con la nazionale con cosa ha giocato?

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: genesis il 16 Giu 2010, 09:54
In cima a ogni cosa c'è la cessione di Kolarov, il Real, piombato per la terza volta a Roma a chiudere, sta perdendo le staffe. Il City di Mancini? C'è ancora, ma non per molto. Dopodiché, dando per scontata la cessione (altrimenti chi lo va a spiegare a Kolarov che potrebbe restare? ndr)

Fonte: Il Messaggero

Nessuno...
Non glielo va a spiegare nessuno perche':

a) Il serbo ha gia' pubblicamente dichiarato che non sarebbe un problema rimanere
b) Kolarov c'ha altri due anni di contratto con la Lazio, che gli ha gia' offerto un prolungamento importante
c) Se proprio qualcuno devi spiegargli qualcosa, quello sara' il Real Madrid che dovra' dirgli "Sai che c'e' bello? Che io te considero un terzino da meno de 15 maglioni di euri mentre per te ce ne vogliono 20 e io, per te, tutti 'sti soldi, nun li vojo spenne"

Aggiunta pure in ndr :shock:
Verrebbe da chiedersi (se gia' non lo sapessi benissimo) "Ma questi, da che parte stanno?"
Avete veramente ma veramente rotto le palle...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Kevin-Prince Boateng è un grande centrocampista, a Portsmouth faceva anche il fantasista in alcuni casi, oltre che l'esterno.
E' un "tuttocampista", può fare tutto a centrocampo, anche se quello di mediano è il suo ruolo naturale.
Accostarlo a Muntari, che ha i piedi fucilati, è una bestemmia bella e buona :D
Comunque ogni volta che vedevo la Premier ed il Portsmouth speravo che la Lazio prendesse lui e Belhadj, terzino sinistro che non farebbe assolutamente rimpiangere Kolarov (sempre se parte).
Magari prendere Marinez, Schelotto, Boateng e Belhadj, magari davvero...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Sirius il 16 Giu 2010, 10:23
Nessuno...
Non glielo va a spiegare nessuno perche':

a) Il serbo ha gia' pubblicamente dichiarato che non sarebbe un problema rimanere
b) Kolarov c'ha altri due anni di contratto con la Lazio, che gli ha gia' offerto un prolungamento importante
c) Se proprio qualcuno devi spiegargli qualcosa, quello sara' il Real Madrid che dovra' dirgli "Sai che c'e' bello? Che io te considero un terzino da meno de 15 maglioni di euri mentre per te ce ne vogliono 20 e io, per te, tutti 'sti soldi, nun li vojo spenne"

Aggiunta pure in ndr :shock:
Verrebbe da chiedersi (se gia' non lo sapessi benissimo) "Ma questi, da che parte stanno?"
Avete veramente ma veramente rotto le palle...
ce sarebbe mexes nelle stesse situazioni contrattuali di ledesma (e di pandev l'anno scorso), c'è un articolo da qualche parte...
no si legge solo che hidalgo (procuratore di burdisso), incontrerà branca per spingerlo alla cessione e benitez che dell'inter conosce solo il gelato e la cioccolata che ha già avallato la cessione (del resto in panca c'ha cordoba e amterazzi...)

Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Giu 2010, 10:11
esatto.
se partiamo dal presupposto che erano bufale quelle di ieri e dei giorni passati (piu' che altro perche' non ci piacevano), dobbiamo usare lo stesso metro di giudizio oggi (anche se possono piacerci un po' di piu').

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma pure belhadj è extracomunitario? qualche passaporto non esce fuori?

Discussione precedente - Discussione successiva