Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Ma nun se pò fa come al 7 e mezzo che quando escono i nomi buoni fai : STO!!!! ??  :D :D :twisted:

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Giu 2010, 10:50
ma pure belhadj è extracomunitario? qualche passaporto non esce fuori?

Ha la doppia nazionalità, Algeria e Francia, Boateng ha passaporto tedesco

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
mi starebbe bene.. Certo Antonelli sarebbe preferibile...

Almeno a me piacerebbe di più..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: happyeagle il 16 Giu 2010, 10:54
Ha la doppia nazionalità, Algeria e Francia, Boateng ha passaporto tedesco
perfetto allora non ci sarebbero prorpio problemi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: borges il 16 Giu 2010, 10:32
ce sarebbe mexes nelle stesse situazioni contrattuali di ledesma (e di pandev l'anno scorso), c'è un articolo da qualche parte...
no si legge solo che hidalgo (procuratore di burdisso), incontrerà branca per spingerlo alla cessione e benitez che dell'inter conosce solo il gelato e la cioccolata che ha già avallato la cessione (del resto in panca c'ha cordoba e amterazzi...)

In parte quello che hai detto è vero, ma mexes , mi pare non abbia mai manifestato, almeno pubblicamente, l'intenzione di andare via dalla riomma.
se è per quello poi , Kroldrup era a scadenza con la fiorentina, ma qualche giorno fa ha rinnovato.
Al di la dell'informazione faziosa che gravita attorno alla Lazio , c'è da dire che alcune situazioni succedono solo da noi, o perlomeno piu' frequentemente da noi.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Io l'algerino farei a meno di prenderlo. Intanto perchè... algerino (embè? Non posso esse condizionato da quel che ha fatto vedere Meghni?), e poi perchè a leggere bene i quotidiani sportivi e non, si capisce perfettamente che sono i suoi agenti ad esser mobilitati per mandarlo ovnque sia possibile, guadagnando lui e loro.

Preferisco cento volte Antonelli. Il prezzo è lo stesso, la differenza sta nell'età del parmense e nel fatto che a Ghirardi piace Diakitè che Lotito valuta 5 milioni. Dunque o te lo compri sborsando 2, mentre per l'algerino devi tirare fuori almeno 5 cocuzze, se non di più, senza possibili scambi col Portsmouth oppure organizzi un giro per lo scambio di comproprietà tra Diakitè ed Antonelli (visto che sembra sia ormai sicuro l'arrivo da noi di Paletta).

Antonelli è forte fisicamente, buona corsa, 23 anni da compiere e nazionale Under 21 (e non sarebbe male neanche rivedere qualche laziale in maglia azzurra....).

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: alteadler il 16 Giu 2010, 11:25
Io l'algerino farei a meno di prenderlo. Intanto perchè... algerino (embè? Non posso esse condizionato da quel che ha fatto vedere Meghni?), e poi perchè a leggere bene i quotidiani sportivi e non, si capisce perfettamente che sono i suoi agenti ad esser mobilitati per mandarlo ovnque sia possibile, guadagnando lui e loro.

Preferisco cento volte Antonelli. Il prezzo è lo stesso, la differenza sta nell'età del parmense e nel fatto che a Ghirardi piace Diakitè che Lotito valuta 5 milioni. Dunque o te lo compri sborsando 2, mentre per l'algerino devi tirare fuori almeno 5 cocuzze, se non di più, senza possibili scambi col Portsmouth oppure organizzi un giro per lo scambio di comproprietà tra Diakitè ed Antonelli (visto che sembra sia ormai sicuro l'arrivo da noi di Paletta).

Antonelli è forte fisicamente, buona corsa, 23 anni da compiere e nazionale Under 21 (e non sarebbe male neanche rivedere qualche laziale in maglia azzurra....).

Se va via Kolarov li potremmo prendere entrambi. Zauri va a farsi una passegiata altrove  :D

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
                       Paletta Dias  Radu

Lichsteiner  Boateng  Ledesma  Belhadj (Antonelli)

Martinez               Zarate
                                Floccari

Non sarebbe niente male...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: JSV23 il 16 Giu 2010, 10:32
Kevin-Prince Boateng è un grande centrocampista, a Portsmouth faceva anche il fantasista in alcuni casi, oltre che l'esterno.
E' un "tuttocampista", può fare tutto a centrocampo, anche se quello di mediano è il suo ruolo naturale.
Accostarlo a Muntari, che ha i piedi fucilati, è una bestemmia bella e buona :D
Comunque ogni volta che vedevo la Premier ed il Portsmouth speravo che la Lazio prendesse lui e Belhadj, terzino sinistro che non farebbe assolutamente rimpiangere Kolarov (sempre se parte).
Magari prendere Marinez, Schelotto, Boateng e Belhadj, magari davvero...
Giuro non si tratta di multi-accounting  :D

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Russotto il 16 Giu 2010, 11:32
                                 Muslera
                       Paletta Dias  Radu

Floccari

Schelotto senno' in che ruolo gioca? Al posto di Martinez o piu dietro al posto del vice kolarov?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
scusate ammetto di non conoscere Antonelli, ma è veramente bravo come molti dicono?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
                                 Muslera
                       Paletta Dias  Radu

Floccari

Paletta è mancino . Schelotto nel 3-4-3 dovrebbe ricoprire il ruolo di Martinez

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: alteadler il 16 Giu 2010, 11:25

che io sappia, ma potrei sbagliare, il Portsmouth stà fallendo.

Per l'algerino potremmo anche non spendere niente. Poi Alteadler giudicare un giocatore per quello che ha dato un altro giocatore della stessa nazionalità...

Boh..

Su Antonelli sono d'accordo.

Cialtrone

Sostenitore
Lazionetter
* 1.113
                                 Muslera
                       Paletta Dias  Radu

Floccari

Non mi piace la difesa a 3, devo però ammettere che questa ofrmazione non sarebbe male.
Sempre che Boateng sia quello che raccontano alcuni di noi qui sopra

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
                                 Muslera
                       Paletta Dias  Radu

Floccari

Muslera
                       Dias Stendardo Radu
      Lichsteiner  Boateng  Ledesma  Belhadj
                                Floccari

Cosi sarebbe meglio ;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: Russotto il 16 Giu 2010, 10:01
OTTIMO allora... l'algerino va preso subito!

Intanto arrivano notizie che faranno piacere a Splash e pressingalto  :D

La Lazio stringe i tempi per acquistare il cartellino del franco algerino Nadir Belhadj ('82): l'appuntamento è stato fissato dai dirigenti della Lazio in tarda serata, a Villa San Sebastiano. Il cartellino del difensore di proprietà del Portsmouth è valutato 4 milioni di euro, l'operazione verrà chiusa soltanto dopo la cessione di Kolarov. Gli agenti del terzino - il francese Farrizzo e l'algerino Farid – sbarcheranno questa mattina a Roma, in serata avranno modo di incontrare il presidente laziale per definire i dettagli dell'affare. Nell'incontro odierno si parlerà anche di un altro centrocampista del Portsmouth, Kevin-Prince Boateng ('87). Il mediano, dopo la retrocessione del club inglese, è stato messo sul mercato come gran parte della rosa. La Lazio cerca un centrale per rafforzare la mediana, ma l'operazione, considerando i costi, sembra più complicata. Il giocatore viene valutato 6milioni di euro potrebbe essere tesserato come comunitario: pur giocando nella nazionale ghanese ha passaporto tedesco. Boateng non è il solo obiettivo dei biancocelesti: Goulon ('88) del Le Mans, Samba Sow ('89) franco maliano del Lens, ed Evandro Goebel ('86) del Vitoria, brasiliano di passaporto tedesco sono nel mirino dei dirigenti laziali che stanno visionando anche i dvd del brasiliano Elias ('85) playmaker del Corinthians.
Cioè dovrebbe essere complicata considerando il costo ? Ma se con 6mln ti prendi metà Cigarini/Dessena ...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Belhadj, come Meghni, ha nazionalità algerina ma è nato in Francia e soprattutto vi dovrebbe essere cresciuto calcisticamente

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: Cialtrone il 16 Giu 2010, 11:42
Non mi piace la difesa a 3, devo però ammettere che questa ofrmazione non sarebbe male.
Sempre che Boateng sia quello che raccontano alcuni di noi qui sopra

identico a Muntari, soprattutto dal punto di vista tecnico :D

Io adoro questo giocatore, il Portsmouth sta fallendo...

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 16 Giu 2010, 11:39
Paletta è mancino . Schelotto nel 3-4-3 dovrebbe ricoprire il ruolo di Martinez

vabbe li ho mesi cosi' giusto per capire gli uomini  :D

Allora Schelotto jolly se Lo Monaco fa tante storie per Martinez. In piu forse avanzano anche i soldi per un'altra punta che potrebbe essere Boghossian... quelli che ho schierato sono tutti comunitari... l'altro extracomunitario potrebbe essere Pablo Pintos... Gonzalez e' comunitario.

Paletta com'e'? extra?  :roll:

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Russotto il 16 Giu 2010, 11:50
vabbe li ho mesi cosi' giusto per capire gli uomini  :D

Allora Schelotto jolly se Lo Monaco fa tante storie per Martinez. In piu forse avanzano anche i soldi per un'altra punta che potrebbe essere Boghossian... quelli che ho schierato sono tutti comunitari... l'altro extracomunitario potrebbe essere Pablo Pintos... Gonzalez e' comunitario.

Paletta com'e'? extra?  :roll:

no comunitario.

Discussione precedente - Discussione successiva