Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Citazione di: Lazioinvantaggio il 16 Giu 2010, 18:00
Lazio Sulle tracce di Angella
17:16 del 16 giugno

Gabriele Angella sulla via che porta a Roma? Queste le ultime notizie relative alla difesa biancoceleste, che nelle ultime ore sembra aver messo gli occhi sul centrale dell'Empoli. Un metro e novanta centimetri, classe 1989, il giovane Angella in due stagioni ha collezionato circa 50 presenze con la squadra toscana in serie B, ed è nel giro della Nazionale under 21.

Sembra pronto per il salto di qualità, ed è considerato un vero e proprio talento. La sua valutazione si aggira intorno ai 6 milioni di euro.

se vabbe' 6 mijoni...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.782

UFFICIALE: Norimberga, colpo Per Nilsson
14.06.2010 20.47 di Raimondo De Magistris  articolo letto 2336 volte
Il Norimberga ha ufficializzato l'acquisto del difensore svedese Per Nilsson (27). Prelevato a titolo definitivo dall'Hoffenheim, il calciatore - seguito anche da Lazio e merde – ha firmato col suo nuovo club un contratto di tre anni.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Splash21 il 16 Giu 2010, 18:08
Mi dispiace , ragazzi  :(

UFFICIALE: Norimberga, colpo Per Nilsson
14.06.2010 20.47 di Raimondo De Magistris  articolo letto 2336 volte
Il Norimberga ha ufficializzato l'acquisto del difensore svedese Per Nilsson (27). Prelevato a titolo definitivo dall'Hoffenheim, il calciatore - seguito anche da Lazio e merde – ha firmato col suo nuovo club un contratto di tre anni.
:x :x :x

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
PABLO PINTOS: "CON LA LAZIO È TUTTO OK, GIOCHERÒ A ROMA"
L'esterno uruguaiano ha iniziato la preparazione con gli argentini del San Lorenzo, ma parla di Lazio: "E' tutto sistemato per andare a giocare a Roma con la maglia della Lazio"Pablo Pintos si allena con il San Lorenzo, ma parla già da laziale. "Già è tutto sistemato per andare a giocare alla Lazio", ha ribadito il giocatore alla stampa locale.

L'esterno uruguaiano ha iniziato la preparazione con il club argentino, ma ha già da tempo trovato l'accordo con la società biancoceleste. Un'operazione portata avanti con il manager Fonseca, che in un colpo solo ha portato al rinnovo di Muslera (fino al 2015) e all'acquisto del laterale uruguaiano e di Alvaro Gonzalez.

Pintos sarà il vice Lichtsteiner. Anche Reja, inizialmente scettico sulla conclusione felice dell'operazione, ha dato l'ok.

Da Lazialità

---------------------------

Farà come Eliseu o riuscirà a imporsi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
GONZALEZ COMUNITARIO - Alvaro Gonzalez è finalmente italiano. Ha sistemato questa mattina tutte le pratiche relative al passaporto. Può essere tesserato come comunitario dalla Lazio. Deve solo mettere la firma sul contratto che lo legherà ai colori biancocelesti sino al 2015. Una formalità. Con il Nacional de Montevideo è già tutto sistemato da settimane.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.782
Peccato occupare 1 posto da extra con il vice-Lichtsteiner IMHO . Cmq forza Pablo Pintos

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Splash21 il 16 Giu 2010, 18:17
Peccato occupare 1 posto da extra con il vice-Lichtsteiner IMHO . Cmq forza Pablo Pintos
basta avere le idee chiare su chi prendere, speriamo di averle ( ma sono fiducioso )

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743

parlano tutti da Laziali, ma quanti lo saranno effettivamente
                                           quanti saranno giocatori determinanti
                                           quanti rilegati in tribuna faranno la fine dei vari eliseu
ps. Che tipo di giocatore è Gonzales, è forte? futuro da titolare o in tribuna con pop-cor e coca cola?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
ESCLUSIVA - Campedelli conferma: "Ho incontrato la Lazio... A loro piacciono Giaccherini e Schelotto a noi Firmani, Bonetto e Mendicino... Per Giaccherini preferirei la comproprietà"
16.06.2010 18:07 di Alessandro Zappulla   articolo letto 327 volte
Fonte: lalaziosiamonoi.it-ZAPPULLA
© foto di Federico De Luca

Contatti, sondaggi e piste più o meno praticabili. Il mercato che incombe ed impegna presidenti e direttori sportivi nel rimodellare e rinforzare squadre e organigrammi societari. Lazio e Cesena hanno iniziato a dialogare per creare i presupposti di eventuali scambi, acquisti o cessioni. Al neopromosso club romagnolo servono puntelli per affrontare la serie A. Alla Lazio occorre sfoltire la rosa. Obiettivi comuni, esigenze convergenti, che pongono sul tavolo della trattativa una manciata di calciatori pronti a cambiare casacca nella prossima stagione. A Tare e Lotito piacciono Giaccherini e Schelotto, al presidente Campedelli non dispiacciono affatto Firmani, Mandicino e Bonetto. Voci, rumors, indiscrezioni che il patron del Cesena ha confermato in ESCLUSIVA a Lalaziosiamonoi.it: "E' vero ho incontrato la Lazio, per scambiarci delle reciproche intese. Loro mi hanno fatto dei nomi ai quali sono più interessati e noi abbiamo fatto altrettanto. So che alla Lazio piaceva un nostro giocatore importante a gennaio (si tratta di Do Prado) ma ora mi hanno chiesto informazioni su Emanuele Giaccherini e Ezequiel Schelotto".

Il Cesena cerca alleanze per aprire filoni di mercato interessanti e l'asse Roma-Romagna appare proficuo per entrambe i club: "Noi siamo una neopromossa e quindi cerchiamo calciatori che ci permettano di avere chance importanti per salvarci. Abbiamo parlato di Firmani, Mendicino e Bonetto. Questi sono i nomi che ci piacciono fra quelli proposti da Lotito. Si tratta di un contatto iniziale e ci tengo a dire che non stiamo trattando solo con la Lazio, ma anche con altri club, vedremo con chi riusciremo a fare affari". Il primo compito di Campedelli è quello di riscattare l'intero cartellino di Schelotto dall'Atalanta, per poi girarlo sul mercato come pedina di scambio: "Si questa potrebbe essere una soluzione. Cercheremo di riscattare il giocatore". La mossa successiva della società bianconera è di trovare un accordo con la Lazio, nel quale tirar dentro i tre calciatori 'attenzionati' dai romagnoli: "Non si tratta di volere o meno Firmani, Bonetto, o Mendicino, si tratta invece di trovare un'intesa complessiva". L'idea è quella di praticare scambi e comproprietà: "Nell'operazione vorremmo far transitare alcuni giocatori, ma per Giaccherini ad esempio io gradirei più una comproprietà che non una cessione definitiva. Questo perché credo molto in questo ragazzo. Vorrei tenerne la metà del cartellino e aspettare che Emanuele si valorizzi giocando. Sono convinto che farà una bella stagione".

Sulle date di un nuovo incontro per ora tutto resta segreto, anche perché nei prossimi giorni la neopromossa Cesena studierà le mosse di mercato nel dettaglio con il nuovo mister Ficcadenti: "Con Lotito non ci siamo dati scadenze. Siamo d'accordo nel risentirci non appena sia noi che la Lazio avremo le idee più chiare sul da farsi". Per ora dunque fra Lotito e Campedelli non si è aperta una vera e propria trattativa, ma solo un reciproco sondaggio, che di qui a poco potrebbe riprendere quota. La sensazione è che tutto sia rimandato a dopo la soluzione delle comproprietà. Solo allora infatti, il Cesena saprà a chi appartiene veramente Ezequiel Schelotto, uno dei giocatori seguiti dalla Lazio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.782
Citazione di: giggio il 16 Giu 2010, 18:20
basta avere le idee chiare su chi prendere, speriamo di averle ( ma sono fiducioso )
Vabbè ma io non voglio le idee chiare , voglio Kacar e Vidal  :D

hankmoody

Visitatore
Pablo Pintos e Gonzalez puzzano di bidone lontano un chilometro, mentre le possibili operazioni di scambio con il Cesena mi sembrano molto buone (specialmente se arriva schelotto)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Pomata il 16 Giu 2010, 18:08
se vabbe' 6 mijoni...

Poi dici perchè non compri in Italia. Queste sono le quotazioni che girano.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Splash21 il 16 Giu 2010, 18:31
Vabbè ma io non voglio le idee chiare , voglio Kacar e Vidal  :D
ma no, prendiamo boateng e inler che sono comunitari  :D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.782
Ma 'sto Giaccherini com'è ? Ho letto che è molto basso , quindi sarei assolutamente contrario al suo acquisto

Citazione di: giggio il 16 Giu 2010, 18:38
ma no, prendiamo boateng e inler che sono comunitari  :D
L'idea era di spendere poco e prendere solo Kacar , Vidal , Boateng , Carmona e cedere Ledesma  :D

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Splash21 il 16 Giu 2010, 18:40
Ma 'sto Giaccherini com'è ? Ho letto che è molto basso , quindi sarei assolutamente contrario al suo acquisto
L'idea era di spendere poco e prendere solo Kacar , Vidal , Boateng , Carmona e cedere Ledesma  :D
diciamo che se arriva super il record del giocatore piu basso che abbia mai messo piede nella SERIE A  :)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: white-blu il 16 Giu 2010, 18:50
diciamo che se arriva super il record del giocatore piu basso che abbia mai messo piede nella SERIE A  :)
addirittura!!!! ma quanto è alto? o meglio, quanto è basso?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Splash21 il 16 Giu 2010, 18:40

A me piace solo il ghanese che mi sembra l'unico della lista che faccia al caso nostro.
Sulla cessione di Ledesma, lo sai, sono d'accordo.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Iker77 il 16 Giu 2010, 18:55
A me piace solo il ghanese che mi sembra l'unico della lista che faccia al caso nostro.
Sulla cessione di Ledesma, lo sai, sono d'accordo.
secondo me in italia farebbe 1 partita si e 2 no, preferisco kacar anche se boateng è molto buono, carmona un'ottima riserva ma credo (spero) che il reparto riserve lo abbiamo completato con pintos alvarez e forse boghossian, ora vorrei avere notizia di acquisizioni di titolari.
il vero errore, secondo me, è che ci siamo giocati il posto da extra che dovrebbe liberare kolarov per una riserva, temo sia il prezzo da pagare per il rinnovo di muslera.
a proposito ma le cessioni? ma qualcuno riusciamo a piazzarlo? o ci limitiamo ad aspettare che smettano di giocare o vadano a scadenza? (speriamo sia vera la notizia di carrizo!!) 

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lo monaco rifiuta 25 milioni dalla fiorentina per il duo Lopez Martinez.

Pero con 8 milioni in piu' vacillerebbe.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
da martinez a ederson,dalla padella alla brace. ma quale cavolo di dottore c ha ordinato di prendere i fru fru*?

che caliendo e lo monaco sian bravi e tentatori si sa, che si abbia la giusta testa per capire che nn ci servono.

*fru fru= calciatore di ruolo indefinito,costoso per definizione , dotato di tanta fantasia per lo piu inutile,mai messa al servizio della squadra. discontinuo nelle prestazioni che risultano positive essenzialmente nelle gare interne con le piccole. investimento oneroso del tutto sballato soprattutto per squadre che devono fare i conti col dare e avere e hanno allo stato un centrocampo con brocchi gonzalez ledesma mauri da far accaponare la pelle

Discussione precedente - Discussione successiva