Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Murmur il 17 Giu 2010, 10:56
Il problema, per me, è proporio questo: non credo che la Lazio abbia queste cifre da investire nel mercato, meglio, credo che 12 milioni, anche se sul cortrig leggo 13, siano ben al di là delle nostre concrete possibilità.
Su Kolarov, credo si stia aspettando eventuali exploit al Mondiale:rischiamo anche stavolta di trovarci col cerino in mano.
E poi, onestamente, non posso pensare all'attacco, dove in extrema ratio possono giocare Rocchi Zarate e Floccari, quando a centrocampo ho Mauri,Brocchi e compagnia cantante, con un Ledesma ancora appeso allla cornetta.
scusa ma DEVI pensarci. Giocare con il 3-4-2-1 significherebbe che preso Martinez o chi per lui, hai un solo centrocampista titolare da acquistare se confermi Ledesma.

Mi dirai che la vicenda Ledesma e' ASSURDA a dir poco!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Makinwa si, Meghni no: il Wisla Cracovia pesca in casa Lazio. La società biancoceleste ha bisogno di sfoltire la rosa in vista dell'inizio del pre-campionato ed il club polacco potrebbe darle una mano. Nei giorni scorsi, secondo alcuni rumors di mercato, il nigeriano ed il franco-algerino sarebbero entrati nel mirino della compagine dell'Est. Sull'attaccante i dubbi erano ben pochi. La scorsa settimana, infatti, l'agente, Paolo Fabbri, ha confermato, ai microfoni della redazione de lalaziosiamonoi.it, l'esistenza di una proposta da parte del Wisla ("Posso confermare che abbiamo ricevuto un'offerta scritta ufficiale su carta intestata dal Wisla Cracovia. Però, devo anche dire che si tratta di un'offerta di una modestia imbarazzante..."). Sul numero 23, invece, qualche remora in più poteva esserci: Meghni, costretto in extremis a saltare l'appuntamento col Mondiale sudafricano, ha appena subito l'operazione al tendine rotuleo del ginocchio sinistro, tra due settimane comincerà la riabilitazione e per un recupero completo ci vorranno almeno 3 mesi. Difficilmente, quindi, potrà essere piazzato. Con tutta probabilità resterà a Roma, cercherà di rimettersi in piedi e di conquistare, finalmente, la fiducia degli addetti ai lavori e dei tifosi laziali. A confermare l'impossibilità della trattativa tra la Lazio ed i polacchi per il centrocampista della Nazionale algerina, ci ha pensato, attraverso la stampa locale, il ds del Wisla, James Jarosz: "Abbiamo parlato con la società capitolina, ma solamente di Stephen Makinwa. Non stiamo pensando a nessun altro giocatore della Lazio. Smentisco il nostro presunto interesse, paventato dai giornali italiani, per Meghni".

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: Murmur il 17 Giu 2010, 10:56
Il problema, per me, è proporio questo: non credo che la Lazio abbia queste cifre da investire nel mercato, meglio, credo che 12 milioni, anche se sul cortrig leggo 13, siano ben al di là delle nostre concrete possibilità.
Su Kolarov, credo si stia aspettando eventuali exploit al Mondiale:rischiamo anche stavolta di trovarci col cerino in mano.
E poi, onestamente, non posso pensare all'attacco, dove in extrema ratio possono giocare Rocchi Zarate e Floccari, quando a centrocampo ho Mauri,Brocchi e compagnia cantante, con un Ledesma ancora appeso allla cornetta.

A centrocampo se non si ricuce con Ledesma sono dolori, Martinez o non Martinez.
Anche investendo 10 milioni per un sostituto staresti punto e a capo (fuori uno buono dentro uno buono).
Giaccherini (per me è scarso forte) e Schelotto (forte) sarebbero comunque due scommesse da aggiungere a Pintos e Gonzalez, nulla più.
Martinez è (per quanto possibile nel calcio) una certezza, sarebbe perfetto per il rilancio di Maurito, aumenterebbe l'imprevedibilità ed il tasso tecnico della nostra squadra.
L'uruguagio è calciatore versatile, aiuta il centrocampo, non è anarchico come Mauro.

Se poi non abbiamo 12 milioni da investire sul mercato penso sia inutile procedere col topic, chiudiamolo e speriamo che Dio ce la mandi buona (un'altra volta)....

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Russotto il 17 Giu 2010, 10:58
scusa ma DEVI pensarci. Giocare con il 3-4-2-1 significherebbe che preso Martinez o chi per lui, hai un solo centrocampista titolare da acquistare se confermi Ledesma.

Mi dirai che la vicenda Ledesma e' ASSURDA a dir poco!

E' vero, ma ci sono troppi se. L'acxquisto del "Tata", inoltre, mi spaventa anzichenò: e se fosse lui quello da affiancare a Ledesma?  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Murmur il 17 Giu 2010, 11:18
E' vero, ma ci sono troppi se. L'acxquisto del "Tata", inoltre, mi spaventa anzichenò: e se fosse lui quello da affiancare a Ledesma?  :roll:

ma no dai...non puo essere  :roll:  :shock:   :oops:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
 Ieri era a Torino dove ha raggiunto un'intesa di massima con la Juventus, oggi è a Catania, ma nelle prossime ore potrebbe imbarcarsi per Roma. C'è un'ultima chance da concedere alla Lazio sul fronte Jorge Martinez. E' la vita frenetica di Pietro Lo Monaco, amministratore delegato degli etnei che nella giornata di ieri ha incontrato in corso Galileo Ferraris il diesse bianconero Marotta, con il quale ha gettato le basi per il passaggio dell'attaccante uruguaiano alla corte di Luigi Delneri, sempre più deciso di abbandonare la pista Krasic: "Abbiamo raggiunto un accordo verbale con la Juventus – conferma lo stesso Lo Monaco ai microfoni de lalaziosiamonoi.it - , Ma non c'è ancora niente di definitivo. L'intesa c'è, ma finchè non c'è nero su bianco tutto può accadere nel mercato". Quello che sembra acclarato è che il sorpasso bianconero sul club capitolino sia ormai avvenuto. Il "Malaka" può essere considerato bloccato, tanto che prima della fine della settimana potrebbe arrivare la definitiva fumata bianca: "Abbiamo fissato un altro appuntamento tra 48 ore – spiega Lo Monaco -, A quel punto la vicenda potrebbe davvero chiudersi". In mezzo potrebbe inserirsi uno spiraglio tutto biancoceleste: "Sto aspettando una chiamata da Lotito, era previsto un incontro per oggi. Io sono qui che attendo". Nonostante l'accelerata con la "Vecchia Signora", il Catania sembra ancora disposto a parlarne con la Lazio, a patto che Lotito sia propenso a pareggiare in termini economici l'offerta ricevuta e accettata ieri da Marotta: "Non si parla di contropartite tecniche, il giocatore si prende solo per cash". Tra i 12 ed i 13 milioni di euro sono quelli messi sul piatto dalla Juventus.

Lotito avrà la forza di rilanciare? Al momento la chiamata del patron biancoceleste non è ancora arrivata. Il telefono era occupato: la notizia è che dall'altra parte della cornetta c'era Paco Casal, manager che cura gli interessi dello stesso Martinez e di Joaquim Boghossian, attaccante uruguaiano del Newell's Old Boys: "Al 99% giocherà in Europa", aveva annunciato il diesse argentino Dezotti ed oggi potrebbe arrivare la definitiva conferma. Tra il pomeriggio e la sera, infatti, Paco Casal varcherà l'ingresso di Villa San Sebastiano e con Lotito discuterà sia dello spilungone ex Cerro che di Martinez: "Non so Lotito vuole prendere Boghossian, di certo la cosa non escluderebbe Martinez visto che sono due giocatori diversi. Quello che è certo è che su Martinez decido io, non servirebbe niente parlare con il suo manager senza il Catania", conclude Lo Monaco.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Nadir Belhadj (27), difensore algerino del Portsmouth, accostato a Roma e Udinese ma soprattutto alla Lazio, secondo i tabloid inglesi piace pure al West Ham che sarebbe disposto ad offrire circa 7 milioni di euro. Una offerta che fa tremare i dirigenti biancocelesti che negli ultimi giorni si sono avvicinati sensibilmente all'algerino.

Deleterio

*
Lazionetter
* 596

PORTIERI - 01 -
1983 Victor Leandro Bagy (Gremio)

DIFENSORI - 39 -
1976 Oddo Massimo (Milan)
1978 Comotto Gianluca (Fiorentina)
---- Portanova Daniele (Bologna)
1980 Contini Matteo (Napoli)
---- Gobbi Massimo (-)
---- Kléber de Carvalho Corrêa (Internacional Porto Alegre)
1981 Barzagli Andrea (Wolfsburg)
---- Rodriguez Clemente Juan (Estudiantes)
1982 Belhadj Nadir (Portsmouth)
---- Júnior César Eduardo Machado (San Paolo)
---- Pasqual Manuel (Fiorentina)
1983 Angeleri Marcos Alberto (Estudiantes)
---- Pinola Javier Horacio (Norimberga)
1984 Garics Gyorgy (Atalanta)
---- Mantovani Andrea (Chievo)
---- Miranda Joao de Souza Filho (San Paolo)
1985 Canini Michele (Cagliari)
---- Fabio Santos Romeu (Gremio)
---- Rever Humberto Alves de Araujo (Wolfsburg)
---- Safari Behrang (Basilea)
1986 Armero Pablo Stifer (Palmeiras)
---- Bocchetti Salvatore (Genoa)
---- De Ceglie Paolo (Juventus)
---- Jonathan Cícero Moreira (Cruzeiro)
---- Marcio Azevedo (Atletico Paranaense)
---- Paletta Gabriel Alejandro (Boca Juniors)
---- Santacroce Fabiano (Napoli)
1987 Antonelli Luca (Parma)
---- Braghieri Diego Luis (Rosario Central)
---- Monzon Luciano Fabian (Boca Juniors)
---- Pintos Pablo César (Defensor Sporting/San Lorenzo)
---- Strinic Ivan (Hajduk)
---- Vidal Arturo Erasmo (Bayer Leverkusen)
1988 Papastathopulos Sokratis (Genoa)
1989 Angella Gabriele (Empoli)
---- Diogo Silvestre Bittencourt (San Paolo)
1990 Mensah Jonathan (Udinese)
---- Tolói Rafael (Goias)
1991 Santon Davide (Inter)

CENTROCAMPISTI - 39 -
1976 Franceschini Daniele (-)
1980 Bogliacino Mariano Adrian (Napoli)
1981 Cole Joe (-)
1982 D'Agostino Gaetano (Udinese)
---- Pierre Santos Oliveira Lucas (Palmeiras)
1983 Gimenez Matias Alejandro (Boca Juniors)
---- Gonzalez Alvaro Rafael (Boca Juniors)
---- Poulsen Jakob (Aarhus)
1984 Barreto Edgar Osvaldo (Atalanta)
---- Jankovic Bosco (Genoa)
---- Pulzetti Nico (Livorno)
1985 Diego de Souza Andrade (Palmeiras)
---- Elias Mendes Trindade (Corinthians)
---- Gabionetta Denilson Martinho (Crotone)
---- Hernanes de Carvalho Andrade Lima (San Paolo)
---- Ledesma Eduardo (Atletico Lanus)
1986 Albin Juan Angel Leites (Getafe CF)
---- Cigarini Luca (Napoli)
---- Ederson Honorato Campos (Lione)
---- Evandro Goebel (Atletico Paranaense)
---- Fernandez Augusto Matias (River Plate)
1987 Boateng Kevin Prince (Portsmouth)
---- Carmona Carlos Emilio (Reggina)
---- Drenthe Royston Ricky (Real Madrid)
---- Vangioni Leonel (Newell's Old Boys)
1988 Fejsa Ljubomir (Partizan)
---- Goulon Herold (Le Mans)
---- Marcone Ivan (Arsenal de Sarandi)
---- Niasse Baye Ibrahima (Neuchatel Xamax)
---- Tomic Nemanja (Partizan)
1989 Schelotto Matias Ezequiel (Cesena)
---- Sow Samba (Lens)
---- Velazquez Leandro Sebastian (Velez Sarsfield)
1990 Krhin Rene (Inter)
---- Zuculini Franco (Hoffenheim)
1991 Golasa Eyal (Maccabi Haifa)
---- Stefanovic Alen (Inter)
---- Ticinovic Mario (Hajduk)
1992 Khadrejnane Hakim (Rennes)

ATTACCANTI - 21 -
1978 Lopez Hernan Rodrigo (Velez Sarsfield)
---- Pavlovich Nicolas (Argentinos Juniors)
1981 Caracciolo Andrea (Brescia)
---- Santa Cruz Roque Luis (Manchester City)
---- Suazo Humberto Andrés Pontivo (Real Saragozza)
1982 Canales Gustavo Javier (River Plate)
---- Pavone Mariano Hugo (Betis Siviglia)
1983 Martinez Jorge Andrés Barrios (Catania)
---- Rubén Ariel Da Rosa Olivera (Juventus)
1984 Cristea Andrei (Dinamo Bucarest)
---- Ibisevic Vedad (Hoffenheim)
1985 Giaccherini Emanuele (Cesena)
---- Gignac André-Pierre (Tolosa)
1986 Jaja Jackson Avelino Coelho (Metalist Kharkiv)
1987 Boghossian Antonio Joaquín (Atletico Cerro/Paco Casal)
---- Giovinco Sebastian (Juventus)
---- Rossi Giuseppe (Villareal)
1989 Arnautovic Marko (Twente)
1990 André Felipe Ribeiro de Souza (Santos)
---- Traoré Lacina (CFR Cluj)
1992 Coutinho Philippe Correia (Vasco da Gama)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ragà, io sono il primo a sperare in una Lazio forte, mi sta bene Martinez come chiunque altro apporti alla squadra un grosso contributo.
Però ho bene in mente le sensazioni del mercato del 2007, quando mi dicevo "Vabbè siamo in Champions, mica possiamo pigliare solo Meghni e Del Nero, gli acquisti arriveranno, aspettiamo, e del 2009, quando per riscattare Zarate, cosa buona e giusta che chiunque avrebbe fatto, precisiamo, la Lazio ha dovuto non fare mercato.
Per cui, ripeto, se per prendere Martinez devo vedere la mia squadra senza centrocampo per l'ennesima stagione, mi piglio Schelotto. Se ho già un bel paio di centrocampisti sotto contratto, e leggo di Martinez, non può che farmi piacere.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Russotto il 17 Giu 2010, 11:31
Nadir Belhadj (27), difensore algerino del Portsmouth, accostato a Roma e Udinese ma soprattutto alla Lazio, secondo i tabloid inglesi piace pure al West Ham che sarebbe disposto ad offrire circa 7 milioni di euro. Una offerta che fa tremare i dirigenti biancocelesti che negli ultimi giorni si sono avvicinati sensibilmente all'algerino.
questa è tipo i 18 per mexes

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Impazza il mercato in casa Lazio. Questo pomeriggio a Milano potrebbe arrivare il primo colpo di scena. Ulisse Savini, procuratore di Mobido Diakitè, dovrebbe incontrarsi con i dirigenti del Parma per valutare lo scambio tra il suo assistito e Luca Antonelli. Il terzino brianzolo è il primo candidato a sostituire Aleksandar Kolarov.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Murmur il 17 Giu 2010, 11:31
Ragà, io sono il primo a sperare in una Lazio forte, mi sta bene Martinez come chiunque altro apporti alla squadra un grosso contributo.
Però ho bene in mente le sensazioni del mercato del 2007, quando mi dicevo "Vabbè siamo in Champions, mica possiamo pigliare solo Meghni e Del Nero, gli acquisti arriveranno, aspettiamo, e del 2009, quando per riscattare Zarate, cosa buona e giusta che chiunque avrebbe fatto, precisiamo, la Lazio ha dovuto non fare mercato.
Per cui, ripeto, se per prendere Martinez devo vedere la mia squadra senza centrocampo per l'ennesima stagione, mi piglio Schelotto. Se ho già un bel paio di centrocampisti sotto contratto, e leggo di Martinez, non può che farmi piacere.

Si hai ragione... io spero vivamente che Lotito abbia in pungo Boateng o qualcuno di simile ma aspetta a renderlo noto per evitare rilanci entro il 1 Luglio.

Purtroppo bisogna constatare l'ennesima falla nella gestione dei giocatori con l'affaire Ledesma.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Murmur il 17 Giu 2010, 11:35
Impazza il mercato in casa Lazio. Questo pomeriggio a Milano potrebbe arrivare il primo colpo di scena. Ulisse Savini, procuratore di Mobido Diakitè, dovrebbe incontrarsi con i dirigenti del Parma per valutare lo scambio tra il suo assistito e Luca Antonelli. Il terzino brianzolo è il primo candidato a sostituire Aleksandar Kolarov.

Questa sarebbe una buona operazione, che pero' mi sa di notizia buttata li....

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
                  Sokratis   Dias   Radu

Lichsteiner   Ledesma  Boateng    Antonelli (Belhadj)

Giuseppe Rossi        Zarate
                              Floccari

Io su questa ce metterei la firma col sangue

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Murmur il 17 Giu 2010, 11:35

che si sappia, se cediamo Diakitè scendiamo in piazza.

Modibo non si tocca!

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: JSV23 il 17 Giu 2010, 10:55
senza offesa, ma tu sei troppo ottimista.
Hai già dimenticato il mercato scorso??
sarò anche ottimista ma mai e sottolineo mai sono stato fiducioso come quest'anno......le mie convinzioni partono dal fatto che lotito se sbaglia di nuovo non ha più carte da giocare è finito.........di conseguenza ha il dovere anzi l'obbligo di allestire un qualcosa di decente, inoltre a rafforzare questa mia tesi c'è la presenza del mister reja che è uno che non ha peli sulla lingua e che nel caso ci fossero delle promesse non mantenute non avrebbe alcun problema a sbattere la porta in faccia a lotito.....

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: white-blu il 17 Giu 2010, 11:00
Makinwa si, Meghni no: il Wisla Cracovia pesca in casa Lazio. La società biancoceleste ha bisogno di sfoltire la rosa in vista dell'inizio del pre-campionato ed il club polacco potrebbe darle una mano. Nei giorni scorsi, secondo alcuni rumors di mercato, il nigeriano ed il franco-algerino sarebbero entrati nel mirino della compagine dell'Est. Sull'attaccante i dubbi erano ben pochi. La scorsa settimana, infatti, l'agente, Paolo Fabbri, ha confermato, ai microfoni della redazione de [...].it, l'esistenza di una proposta da parte del Wisla ("Posso confermare che abbiamo ricevuto un'offerta scritta ufficiale su carta intestata dal Wisla Cracovia. Però, devo anche dire che si tratta di un'offerta di una modestia imbarazzante..."). Sul numero 23, invece, qualche remora in più poteva esserci: Meghni, costretto in extremis a saltare l'appuntamento col Mondiale sudafricano, ha appena subito l'operazione al tendine rotuleo del ginocchio sinistro, tra due settimane comincerà la riabilitazione e per un recupero completo ci vorranno almeno 3 mesi. Difficilmente, quindi, potrà essere piazzato. Con tutta probabilità resterà a Roma, cercherà di rimettersi in piedi e di conquistare, finalmente, la fiducia degli addetti ai lavori e dei tifosi laziali. A confermare l'impossibilità della trattativa tra la Lazio ed i polacchi per il centrocampista della Nazionale algerina, ci ha pensato, attraverso la stampa locale, il ds del Wisla, James Jarosz: "Abbiamo parlato con la società capitolina, ma solamente di Stephen Makinwa. Non stiamo pensando a nessun altro giocatore della Lazio. Smentisco il nostro presunto interesse, paventato dai giornali italiani, per Meghni".

Qui ci sono virgolettari del ds del Wisla, non credo siano bufale:cosa si aspetta a portargli Makinwa fino in Polonia? Serve un'offerta indecente pure per lui?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: luca90agerola il 17 Giu 2010, 11:40
partono dal fatto che lotito se sbaglia di nuovo non ha più carte da giocare è finito.........di conseguenza ha il dovere anzi l'obbligo di allestire un qualcosa di decente,

Quando mai a Lotito è interessato il giudizio di noi tifosi? spesso si è beato dei cori irriguardosi a lui rivolti da una parte della tifoseria.

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: matador72 il 17 Giu 2010, 11:42
Quando mai a Lotito è interessato il giudizio di noi tifosi? spesso si è beato dei cori irriguardosi a lui rivolti da una parte della tifoseria.
dei tifosi no ma delle pressioni politiche si..........basti pensare alle parole proferite da alemanno fini e il presidente della regione lazio.........secondo me se lotito toppa un altro anno sarà costretto con le buone o con le cattive a cedere altrimenti credo che si andrebbe incontro a qualcosa di catastrofico

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: matador72 il 17 Giu 2010, 11:42

Una cosa è una parte della tifoseria, un'altra è tutta la tifoseria. Lotito sa bene che quest'anno non può sbagliare. Avere tutta la tifoseria contro per un altro anno sarebbe insostenibile e quindi tenterà sicuramente di recuperare, anche per meri interessi relativi all'investimento che ha sostenuto.

Discussione precedente - Discussione successiva