Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 17 Giu 2010, 16:09
Ah, no, fermi. Ho capito. Appena letto in un altro topic.
"Gonzalez è un tangente pagata a Fonseca".
Tutto a posto.

non l'ho scritto io, anzi ho anche scritto SPERO NON SIA COSI'
Questo è l'ennesimo tentativo di delegittimare le opinioni altrui prendendo scritti da altri contesti e strumentalizzando il concetto.
Con questo sistema avreste un attimo rotto.....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MagoMerlino il 17 Giu 2010, 16:02
Ti risulta il contrario?

Abbiamo fatto i complimenti a Tare per la scoperta di Dias, perchè sui giornali hanno scritto che era andato in Brasile a seguire altri centrali ed è tornato con questa intuizione, credi che non avremmo saputo che qualcuno della Lazio (Tare, c'è solo lui) lo ha seguito?

Il solito tuo sistema. Se una dichiarazione non viene smentita allora è vera.

A me non risulta nulla , vorrei capire la tua certezza nel "dire" che tare a gonzalez non lo ha seguito ( che poi puo' essere anche vero )  da dove deriva? Dalla semplice tua scarsa considerazione che hai di tare o da cose piu' concrete ?

La risposta la conosco , se vuoi rispondi per chi altro legge.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Iker77 il 17 Giu 2010, 16:09
Ah, no, fermi. Ho capito. Appena letto in un altro topic.
"Gonzalez è un tangente pagata a Fonseca".
Tutto a posto.

:roll:

Bhé, non sarebbe la prima volta, comunque. Quando prendemmo De la Pena, dovemmo prenderci pure Couto (per fortuna), vedi l'inter con Bergkamp, con Jonk al seguito..

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: MagoMerlino il 17 Giu 2010, 16:14
Questo è l'ennesimo tentativo di delegittimare le opinioni altrui prendendo scritti da altri contesti e strumentalizzando il concetto.
Con questo sistema avreste un attimo rotto.....

Allora spiegami quale sarebbe "la maniera in cui lo abbiamo preso noi".
Só tutt'orecchie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: luca90agerola il 17 Giu 2010, 16:12
la mia è una cosa generallizzata e va a colpire coloro i quali un giorno dicono che martinez è na pippa perchè è vicino alla lazio mentre il giorno successivo alla notizia che la juve lo ha quasi acquistato iniziano a dire ecco lotito l'ha perso perchè perde sempre tempo.......idem per gonzalez che nessuno in questo topic ha mai visto giocare così per eliseu che ha avuto l'unica sfortuna di capitare con un allentore che non conosceva il gioco sulle fasce..........eliseu visto in spagna è tutt'altro giocatore non dimentichiamoci che in una stagione e mezza ha mezzo a segno 10 goal quindi roba non da poco ora se il saragozza non tiene un euro e non lo può riscattare è colpa di lotito.........non credo.......

Cita questi post dove sostieni che si cambia idea da un giorno all'altro.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 17 Giu 2010, 16:07
Perchè a te risulta invece che non è stato seguito?
Ci sono fatti certi?
se ti risulta il contrario, credo di aver già fatto l'esempio Dias....

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 17 Giu 2010, 16:17
Allora spiegami quale sarebbe "la maniera in cui lo abbiamo preso noi".
Só tutt'orecchie.
lo ha segnalato Fonseca, sono stati visionati dei DVD.
resta il fatto, tutt'orecchie, che sei un mistificatore di opinoni altrui.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: MagoMerlino il 17 Giu 2010, 16:17
se ti risulta il contrario, credo di aver già fatto l'esempio Dias....

Quell'esempio non dice nulla.
Non è pertinente.
Se anche tu non hai prove nell'affermare che Gonzales non è stato seguito è, semplicemente, una tua supposizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: zaradona il 17 Giu 2010, 16:14
Il solito tuo sistema. Se una dichiarazione non viene smentita allora è vera.

A me non risulta nulla , vorrei capire la tua certezza nel "dire" che tare a gonzalez non lo ha seguito ( che poi puo' essere anche vero )  da dove deriva? Dalla semplice tua scarsa considerazione che hai di tare o da cose piu' concrete ?

La risposta la conosco , se vuoi rispondi per chi altro legge.
ma dichiarazione di chi?

Se Tare avesse seguito il giocatore lo avrebbero scritto di certo, come accaduto con Dias. Ci sono ANCHE giornalisti seri, che fanno il proprio lavoro seriamente e professionalmente, leggeteli.
Però, tranquillo, se come spero risulterà un ottimo giocatore, sapremo che è stata una geniale intuizione del presidente Lotito....

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 17 Giu 2010, 16:20
Quell'esempio non dice nulla.
Non è pertinente.
Se anche tu non hai prove nell'affermare che Gonzales non è stato seguito è, semplicemente, una tua supposizione.
Pazienza vostro onore a lei la prova del contrario allora.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: MagoMerlino il 17 Giu 2010, 16:23
Pazienza vostro onore a lei la prova del contrario allora.

Giustamente perchè le prove spettano sempre e solo agli altri giusto?
Pazienza.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
CALCIO, SIVIGLIA: UFFICIALIZZATO L'ARRIVO DI TIBERIO GUARENTE

Il Siviglia ha ufficializzato, attraverso il proprio sito Internet, l'arrivo dall'Atalanta del centrocampista Tiberio Guarente. Al club orobico andrebbero poco più di 5 milioni di euro. Il contratto di Guarente prevede una clausola rescissoria di 30 milioni di euro.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MagoMerlino il 17 Giu 2010, 16:22
ma dichiarazione di chi?

Se Tare avesse seguito il giocatore lo avrebbero scritto di certo, come accaduto con Dias. Ci sono ANCHE giornalisti seri, che fanno il proprio lavoro seriamente e professionalmente, leggeteli.
Però, tranquillo, se come spero risulterà un ottimo giocatore, sapremo che è stata una geniale intuizione del presidente Lotito....

MM ma credi davvero che una società investa su un giocatore senza averlo visto mezza volta?

Lo credi davvero? Ma che siamo ai tempi di Guaglianone?

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: matador72 il 17 Giu 2010, 16:14
perchè continui a dire che "certi giocatori" non possiamo permetterceli?
Carrizo-7milioni
Zarate-20 milioni
Matuzalem-5,5 milioni
Floccari-8,5 milioni

l'unica certezza era Zarate... che speriamo torni una certezza quest'anno. Matuzalem e' stato una scommessa, veniva da un infortunio; Carrizo, e' stato una scommessa, in Europa non aveva mai giocato; Floccari e' stato una scommessa, nel genoa era un esubero panchinaro.

andarsi a comprare (faccio un esempio a caso) Hamsik siginifca invece comprare una certezza, un giocatore affermato di alto rendimento. ma quanti soldi ci vogliono?

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 17 Giu 2010, 16:28
Giustamente perchè le prove spettano sempre e solo agli altri giusto?
Pazienza.
e già, pazienza. Io da parte mia la prova l'ho data, NON C'E' SCRITTO DA NESSUNA PARTE (ancora) CHE TARE HA SEGUITO PERSONALMENTE IL GIOCATORE.
Di questi tempi sarebbe una notizia importante ed ometterla sarebbe non profesionale. Con Dias, ripeto, è acaduto l'opposto.
A te, ora la controprova, che, SPERO, non sia la solita frasetta generica sull'attendibilità dei giornali e dei giornalisti.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: MagoMerlino il 17 Giu 2010, 16:14

be' molti rimproverano Lotito di essere troppo rigido e di non sapersi "muovere" con i procuratori,
almeno questo andrebbe in controtendenza  :D

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Kalle il 17 Giu 2010, 16:32
MM ma credi davvero che una società investa su un giocatore senza averlo visto mezza volta?

Lo credi davvero? Ma che siamo ai tempi di Guaglianone?
Ma perchè il precedente Gonzales, Mea Vitali &Co? Eliseu?
Credi veramente che un emissario della Lazio (Tare c'è sempre solo lui) ha seguito personalmente partite di : Gonzales, Pintos, Boghossian e un'altra mezza dozzina di giocatori sudamericani recentemente trattati?
Dias si, ce lo hanno detto, lo sappiamo. Gli altri?

Poi magari li abbiamo seguiti e se li compriamo e si rivelano dei campioni, verremo a conoscenza di chi li ha seguiti "personalmente"....

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ZanoniBC il 17 Giu 2010, 16:34
andarsi a comprare (faccio un esempio a caso) Hamsik siginifca invece comprare una certezza, un giocatore affermato di alto rendimento. ma quanti soldi ci vogliono?
Questo oggi. Avremmo potuto prenderlo l'altroieri dal Brescia, ad esempio, pagandolo molto meno del suo valore odierno.
Invece chi abbiamo preso noi dal Brescia a parametro zero?

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: MagoMerlino il 17 Giu 2010, 16:34
e già, pazienza. Io da parte mia la prova l'ho data, NON C'E' SCRITTO DA NESSUNA PARTE (ancora) CHE TARE HA SEGUITO PERSONALMENTE IL GIOCATORE.
Di questi tempi sarebbe una notizia importante ed ometterla sarebbe non profesionale. Con Dias, ripeto, è acaduto l'opposto.
A te, ora la controprova, che, SPERO, non sia la solita frasetta generica sull'attendibilità dei giornali e dei giornalisti.

Mago devi accettare l'idea che per me i giornali non rappresentano la verità.
Se una cosa è accaduta o meno non lo è in base al fatto che trova spazio sui giornali.
Questo in assoluto; figuriamoci nell'ambito del giornalismo sportivo e, nello specifico, nell'ambito del tossico ambiente Lazio.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: MagoMerlino il 17 Giu 2010, 16:22
ma dichiarazione di chi?

Comunque i giornalisti seri che fanno il proprio lavoro seriamente , hanno scritto che si tratta di due grandi colpi. Mi piacerebbe la leggere una tua risposta in merito. Ah, no! Già l'ho letta . Hai scritto "voglio proprio sperare che li abbiano visti per giudicarli così" (o qualcosa del genere).
Ma come non so' seri? Non so' "specializzati" come li definisti una volta? E allora de che te preoccupi? Abbiamo preso due grandi giocatori.

Sulla mistificazione della realtà , sto ancora aspettando le modalità ( quelle vere però, non le cronache di Narnja) impiegate dalla Lazio per acquistare il calciatore. Visto che hai scritto "una società seria farebbe così, la Lazio ha fatto colà ", dovresti saperne parecchio.

Discussione precedente - Discussione successiva