Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: Russotto il 17 Giu 2010, 23:51
Aspetto con ansia le valutazioni tecnico-tattiche (alla Capello) del nostro minestr... ehm esperto di calcio Champagne Pressingalto  :D :D :D :D
Io mi sono fidato di te che è forte.
Mo' se Pressingalto lo distrugge, sto in difficoltà ...  :)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

io avrei ancora piu certezze invece  :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Pero' sarebbe proprio strano, il papa e' un pupillo della tifoseria, questi lo linciano a preziosi... secondo me foggia o ledesma sono destinati a genova

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Tu daje Cigarini e lo fai felice come una vuvuzela :D

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Certo che riusciamo sempre a vedere i lati positivi delle cose, eh? Per prendere mezzo difensore, abbiamo già portato mezza squadra a Genova  :lol:
Spero che l'Inter non ci dia mai nessuno, come minimo glie dovemo dà gratis Zarate e Kolarov

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: giggio il 17 Giu 2010, 23:58
Pero' sarebbe proprio strano, il papa e' un pupillo della tifoseria, questi lo linciano a preziosi... secondo me foggia o ledesma sono destinati a genova

magari Foggia!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: Murmur il 18 Giu 2010, 00:01
Certo che riusciamo sempre a vedere i lati positivi delle cose, eh? Per prendere mezzo difensore, abbiamo già portato mezza squadra a Genova  :lol:
Spero che l'Inter non ci dia mai nessuno, come minimo glie dovemo dà gratis Zarate e Kolarov
E' che sembra strano che uno così forte (fonte Russotto  :))si trasferisce  ad un'altra squadra con un prestito con diritto di riscatto senza altra contropartita.
Che sono scemi a Genova ?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: Murmur il 18 Giu 2010, 00:01
Pensa te che per me sono notizie positive pure 'ste cessioni  :D Sono proprio un'ottimista nato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
« il: Oggi  alle 00:11 »
allucinatne, continuiamo a prendere giocatori dove nn sevre e nn facciamo il ccampo,lìdove il gioco si crea, lì dove manca il pane

Ecco cosa direbbe. :lol:
Citazione di: Russotto il 17 Giu 2010, 23:27
ma da cosa lo hai intuito?
Se si compra un sesto difensore non si possono avere sei difensori per una coppia centrale, tantomeno prendere in prestito con diritto di riscatto un calciatore per poi usarlo come riserva, è chiaro che giocherà spesso, altrimenti come valuti se riscattarlo o meno?
Citazione di: Pomata il 17 Giu 2010, 23:39
ma che ce famo?
mo je prendiamo tutti i difensori centrali al genoa. i difensori!
che e' l'unica cosa che non funziona al genoa.
La difesa del Genoa non funziona perché i difensori buoni se li so presi tutti. :lol: Hanno dato al Bari in prestito Ranocchia e in comproprietà Bonucci, e hanno dato a noi Biava e adesso pare che ce danno pure Papastathoupulos, evidentemente Preziosi se vole rovinà :lol: oppure, come disse un tifoso genoano su goal.com, mira in futuro alla presidenza della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Oh a Genova giocava Beckembauer e nessuno se n'era accorto!!!!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Giu 2010, 00:07
Inserito da: pressingalto
« il: Oggi  alle 00:11 »
allucinatne, continuiamo a prendere giocatori dove nn sevre e nn facciamo il ccampo,lìdove il gioco si crea, lì dove manca il pane

Ecco cosa direbbe. :lol: Se si compra un sesto difensore non si possono avere sei difensori per una coppia centrale, tantomeno prendere in prestito con diritto di riscatto un calciatore per poi usarlo come riserva, è chiaro che giocherà spesso, altrimenti come valuti se riscattarlo o meno?La difesa del Genoa non funziona perché i difensori buoni se li so presi tutti. :lol: Hanno dato al Bari in prestito Ranocchia e in comproprietà Bonucci, e hanno dato a noi Biava e adesso pare che ce danno pure Papastathoupulos, evidentemente Preziosi se vole rovinà :lol: oppure, come disse un tifoso genoano su goal.com, mira in futuro alla presidenza della Lazio.

li ci arrivavo anche io... intendevo da cosa ha intuito che i titolari a centrocampo saranno quelli  :shock:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Giu 2010, 00:05
Domani arriva la smentita.
eh certo, mo' che hai saputo che e' forte....

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: giggio il 18 Giu 2010, 00:11
eh certo, mo' che hai saputo che e' forte....

No, ho fatto un giro sui forum dei tifosi del genoa, e da quanto ho capito solo 1 settimana il presidente aveva detto che il giocatore non è sul mercato e che se chiedono 20 milioni per Kajer per Sokratis loro ne chiedono 15; allora o Preziosi è laziale, oppure c'è uno scambio con Ledesma oppure so tutte cazzate.

Te piace sta risposta :D

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Per capire di che tipo di giocatore si parla...ecco la reazione nei forum genoani:

CitazioneVista la fonte ci sono forti possibilità che sia una bufala, ma se dovesse essere vera giuro che tiro una bestemmia dalla finestra che sveglio il cardinal Bagnasco e tutta l'arcidiocesi

Citazionese succede, poi alla lazio e a ste condizioni giuro che mi cancello dal forum e smetto di seguire il calcio...

Citazioneancora una volta non voglio crederci!! tra tutti il papa proprio no, chi cazzo mettiamo a difendere l'anno prossimo?

La cosa che piu colpisce comunque e' la considerazione che hanno di noi i genoani... non si capacitano non tanto della cessione...ma della cessione A NOI...

Addirittura c'e' uno che dice che avrebbe potuto prenderlo il Palermo... mo che va alla Lazio? Tra un po esce che lo cediamo in B...

:roll: :roll: :roll: :roll:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Lotito ha fatto un'offerta indecente  :jess:

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
bono il papa, bono come il pane, se arriva l'anno prossimo abbiamo una muraglia in difesa:
        Muslera
Radu- Papa- Dias

è un difesone. certo poi c'è da comprare qualcosa come 6-7 centrocampisti :P

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781

Discussione precedente - Discussione successiva