Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
"Questo è l'anno di baronio" l'ha detto già qualcuno?????

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Russotto il 18 Giu 2010, 00:51
Lotito compraci Boateng abbi pazienza!

Al suo fianco chi ci mettiamo pero'? Serve un regista ma con il fisico e il tiro...
Gonzalez...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
ESCLUSIVA – Martinez è un giocatore della Juventus! Nuova sconfitta per Lotito...
18.06.2010 00:36 di Francesco Ponticiello 
Fonte: Zappulla/Ponticiello - Lalaziosiamonoi.it

Jorge Martinez è un giocatore della Juventus. Secondo indiscrezioni raccolte in tarda serata dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it, l'ufficialità potrebbe arrivare nelle prossime ore, quando Giuseppe Marotta e Pietro Lo Monaco si incontreranno per definire gli ultimi dettagli dell'operazione. Al Catania vanno quasi 13 milioni di euro. Nuova beffa quindi per la premiata ditta Lotito-Tare, che dimostrano di non aver imparato molto dagli errori commessi in passato. Infatti, non è servito l'ultimatum lanciato questa mattina proprio da Lo Monaco sul nostro portale ("L'intesa con la Juve c'è, ma finchè non c'è nero su bianco tutto può accadere nel mercato. Sto aspettando una chiamata da Lotito. Io sono qui che attendo"). La chiamata di Lotito non è arrivata e la Lazio si è resa protagonista di un nuova "tarantella" di mercato, lasciandosi scappare uno dei giocatori più apprezzati del campionato italiano.

Sotto con Schelotto e Giaccherini, fottiti Lo Monaco!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Speriamo siano vere tutte 'ste indiscrezioni

@Mitico - modifica l'ultima parte su Lo Monaco  ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Splash21 il 18 Giu 2010, 01:19
@Mitico - modifica l'ultima parte su Lo Monaco  ;)
Perché? Sto semplicemente insultando il DS del Catania che voleva dai 13 milioni in su per Martinez sicuramente. Aveva detto che Lotito era interessato ad andare fino in fondo, aveva detto che la trattativa era a buon punto, Lotito stesso anziché dire "non è un nostro obiettivo" o "il calciomercato apre il 1° Luglio" ha detto che la Lazio sa come muoversi per l'operazione, ancora Lo Monaco aveva detto che Lunedì chiamava Lotito, e adesso salta fuori che Lotito non ha chiamato! Stavolta ci credo poco che siano stati semplicemente i "lotitempi".

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Pomata il 17 Giu 2010, 23:39
ma che ce famo?
mo je prendiamo tutti i difensori centrali al genoa. i difensori!
che e' l'unica cosa che non funziona al genoa.

Ma scusate, eh. Ma che vuol dire che ci dobbiamo fare con i difensori? La Lazio il prossimo anno continuerà a giocare con la difesa a tre, ciò che significa che per forza di cose dovrà avere in rosa almeno 5 centrali. Almeno. Se non addirittura sei. Spesso si cade nell'equivoco che il centrale essendo centrale è intercambiabile nelle due o tre posizioni a seconda del modulo. In realtà ci sono i centrali mancini che a destra fanno fatica, così come non tutti sono in grado di giocare al centro in una linea a tre.
La Lazio al momento ha in rosa: Dias, Radu , Stendardo , Biava e  Diakitè. Quest'ultimo, IMHO, verrà ceduto. Ci sarebbe anche Cribari ma lo do per sicuro partente.
Dei quattro: Dias può occupare due posizioni, Radu può fare solo il terzo di sinistra, Biava quello di destra e Standardo può giocare solo al centro. A conti fatti ne manca almeno uno. Secondo me probabile che ne arrivino anche due. Paletta è un mancino, mi sembrerebbe abbastanza logico un suo ingaggio. Un eventuale arrivo di Papastathopulos  manda Dias al centro (posizione che , secondo me, ricopre in maniera eccellente) e spedisce Stendardo in panchina. Non mi sembra affatto male.
Che poi servano giocatori anche in altre parti del campo, a centrocampo in particolar modo, non significa che non si debba intervenire negli altri reparti. Se fino a metà luglio - esempio- non si riesce a prendere un centrocampista che facciamo? Blocchiamo tutto il mercato?   

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Giu 2010, 01:17
ESCLUSIVA – Martinez è un giocatore della Juventus! Nuova sconfitta per Lotito...
Fonte: Zappulla/Ponticiello - [...].it

Jorge Martinez è un giocatore della Juventus. Secondo indiscrezioni raccolte in tarda serata dalla redazione de [...].it, l'ufficialità potrebbe arrivare nelle prossime ore, quando Giuseppe Marotta e Pietro Lo Monaco si incontreranno per definire gli ultimi dettagli dell'operazione. Al Catania vanno quasi 13 milioni di euro. Nuova beffa quindi per la premiata ditta Lotito-Tare, che dimostrano di non aver imparato molto dagli errori commessi in passato. Infatti, non è servito l'ultimatum lanciato questa mattina proprio da Lo Monaco sul nostro portale ("L'intesa con la Juve c'è, ma finchè non c'è nero su bianco tutto può accadere nel mercato. Sto aspettando una chiamata da Lotito. Io sono qui che attendo"). La chiamata di Lotito non è arrivata e la Lazio si è resa protagonista di un nuova "tarantella" di mercato, lasciandosi scappare uno dei giocatori più apprezzati del campionato italiano.

Ma invece la premiata ditta Zappulla/Ponticello che pretendevano? Che la Lazio scucisse 13 milioni per Martinez? Ma manco a li cani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.515
scusate l'ignoranza ma chi cazzarola sono Zappulla/Ponticello  ???   :roll:

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
sulla questione martinez mi ripeto l'uruguayano non era  e non è l'obiettivo, guardate il caso sokratis se veramente lotito domani o giù  di li lo annuncia sarà un altra dimostrazione del fatto che la stampa non sa un piffero del mercato della lazio. non credo che lotito e preziosi si siano messi daccordo in 4 e 4 8 anzi conoscendo lotito di tempo ne è passato ma la stampa niente...........martinez per 13 ml€ li faccia la juve di questi affari tanto è esperta basti pensare ai 25€ per melo ai 25€ per diego ai 25ml€ per amauri ai 12ml€ per pepe ai 18ml€ che investirà per krasic ect etc soldi che se li avesse in mano lotito frutterebbero e ne sono sicuro in tutt'altro modo .......martinez è un buon giocatore ma mi ripeto c'è gente anche più forte che è a portata della lazio........questi acquisti lasciamoli fare a chi può buttare i soldi noi pr il momento ancora non possiamo permettercelo.......mi ripeto se alla fine gli acquisti dovessero essere sokratis e paletta in difesa, pintos, antonelli e bhelaji sugli esterni, gonzalez e boateng al centro, schelotto, boghossian e ghezzal in attacco io sarei più che contento perchè sono tutti giovani, di prospettiva che nell'arco di due stagioni possono diventare i nuovi kolarov o i nuovi licthstainer e portano sicuramente quella fame di risultati che negli ultimi campionati è mancata a questa squadra....buonanotte a tutti sempre e comunque forza lazio

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Jorge Martinez è un giocatore della Juventus. Secondo indiscrezioni raccolte in tarda serata dalla redazione de [...].it, l'ufficialità potrebbe arrivare nelle prossime ore, quando Giuseppe Marotta e Pietro Lo Monaco si incontreranno per definire gli ultimi dettagli dell'operazione. Al Catania vanno quasi 13 milioni di euro. Nuova beffa quindi per la premiata ditta Lotito-Tare, che dimostrano di non aver imparato molto dagli errori commessi in passato. Infatti, non è servito l'ultimatum lanciato questa mattina proprio da Lo Monaco sul nostro portale ("L'intesa con la Juve c'è, ma finchè non c'è nero su bianco tutto può accadere nel mercato. Sto aspettando una chiamata da Lotito. Io sono qui che attendo"). La chiamata di Lotito non è arrivata e la Lazio si è resa protagonista di un nuova "tarantella" di mercato, lasciandosi scappare uno dei giocatori più apprezzati del campionato italiano.

:ola:  :ola:  :ola:

Sia ben chiaro: non reputo Martinez una pipp@, ma lo valuto 9, massimo 10 milioni.
A quelle cifre sta bene dove sta, anzi, se di tarantella si deve parlare io dire che la tarantella l'ha messa in piedi Lo Monaco a cui ancora una volta devo fare i miei complimenti per l'esito dell'operazione: a Catania ieri notte si sarà brindato a champagne.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
martinez il palacio    ederson lo  zarate po esse ???????

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 18 Giu 2010, 07:32
martinez il palacio    ederson lo  zarate po esse ???????

sì, può essere.  ma che hai detto? :)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379

Speriamo sia vero!
E' una gran notizia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque il graco del Genoa mi piace molto, è un buonissimo giocatore magari lo prendessimo

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Jeffry il 18 Giu 2010, 08:05
Speriamo sia vero!
E' una gran notizia.

Quale sarebbe la gran Notizia?? Che abbiamo inseguito un Giocatore ambito sul mercato non solo da Noi, un giocatore probabilmente desiderio del Mister, e che non siamo riusciti a prendere??
Probabilemnte. (il condizionale è d'obbligo nel mercato)

Insomma, a me on sembra una Gran Notizia.
Detto da uno che non è che si sogna Martinez la notte.

Ah, dimenticavo, che non mi si risponda, eventualmente lo si faccia, che il prezzo era esagerato.
1) il Prezzo non lo sappiamo, e forse, non lo sapremo mai.
2) Non sono affari nostri, il prezzo, ma di chi di dovere, come la scelta se pagarlo o meno, quel prezzo.

Buongiono a tutti e ,

Un saluto al Greco. Benvenuto alla Lazio. :band1:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Kim Gordon il 18 Giu 2010, 08:46
Quale sarebbe la gran Notizia?? Che abbiamo inseguito un Giocatore ambito sul mercato non solo da Noi, un giocatore probabilmente desiderio del Mister, e che non siamo riusciti a prendere??
Probabilemnte. (il condizionale è d'obbligo nel mercato)

Insomma, a me on sembra una Gran Notizia.
Detto da uno che non è che si sogna Martinez la notte.

Ah, dimenticavo, che non mi si risponda, eventualmente lo si faccia, che il prezzo era esagerato.
1) il Prezzo non lo sappiamo, e forse, non lo sapremo mai.
2) Non sono affari nostri, il prezzo, ma di chi di dovere, come la scelta se pagarlo o meno, quel prezzo.

Buongiono a tutti e ,

Un saluto al Greco. Benvenuto alla Lazio. :band1:

Come ho già detto Martinez NON è una pipp@, ma a quel prezzo è stato giusto non prenderlo.
Magari la prosima stagione farà le fiamme e sarò costretto a rimangiarmi queste parole ma attualmente non credo che valga quanto l'ha pagato la Juventus.
Un aplauso a Lo Monaco.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
La gran notizia, per me, è che non viene.
Martinez non mi fa impazzire; figuriamoci poi a certe cifre?!
Usando sempre il condizonale, sembrerebbe che non abbiamo voluto prendere Martinez; non è che non siamo riusciti a prenderlo ma, probabilmente, a determinate condizioni non sembrava un affare da portare avanti.

romanoschi

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Jeffry il 18 Giu 2010, 08:05
Speriamo sia vero!
E' una gran notizia.

Notiziona veramente
a noi vanno bene pintos er greco del genoa Papastathopoulos er rinnovo de mauri che sviene invece de tira in porta qualche altro giocatore cosi e poi si ricomincia.
La colpa sara' di reja , tocca cambiarlo poi a gennaio se prendera' qualche giocatore strano sudamericano o dal genoa ect ect , stile udinese chievo atalanta, si arrivera' ai soliti 30 punti dalla roma e l'anno dopo si ricomincia, magari si arriva in finale di coppa italia incontrando triestina udinese e samp.
Si arrivera' tra il 10 15 posto ci salviamo a due giornate dalla fine.
Tutt apposto.
Contenti voi

Discussione precedente - Discussione successiva