Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.821
Citazione di: Magnopèl il 18 Giu 2010, 22:20
Da osservare meglio anche Yebda dell'algeria.
Sembra proprio un bel centrocampista.
Avrete presto mie notizie.  :D
Dunque è un'84 ; ha giocato anche nell'under francese,ma poi ha scelto l'algeria e gioca nel portsmouth.

15 milioni per il pacchetto Yebda-Boateng-Belhadj.  :twisted:

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Giu 2010, 22:24
Se però si intende giocare con il 3-4-3, 3-4-2-1 o 3-4-1-2 è normale che ci si concentri solo sull'erede di Kolarov per il centrocampo, perché se verranno confermati Ledesma, Matuzalem e Brocchi, è chiaro che il probabile nuovo compagno di Ledesma sarà Gonzalez che io spero e credo sia superiore al buonissimo Matuzalem. Comunque, Ederson è un centrocampista. :D
quindi tu prendi gonzalez e ederson e secondo te li in mezzo stai a posto ,mamma mia(a parte che ederson ammesso sia qualcosa ,e' un trequarti)
e namo su:)

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
io capisco di essere un neofita del sito, e mi sta bene che voi che voi che vi conoscete da anni vi rispondete, nma vi chiedo un parere su i 4 acquisti che avcevo perorato per quest'anno, prima dell partita di stasera: BARZAGLI, BELHADJ, BRESCIANO, se sta bene, DIABY E G. ROSSI. è possibile che nessuno ne pensi qualcosa? credo che vendendo kolarov, foggia, carrizo e gli altri lo potremmo fare, magari andando sotto 10-15 milioni ma avendo una squadra da 5-7 posto sicuro.
MUSLERA
DIAS RADU BARZAGLI
LICTSTAEINER DIABY LEDESMA BRESCIANO BELHADY
FLOCCARI ROSSI
panchina berni, stendardo, biava, un terzino giovane qualsiasi, del nero, brocchi, mauri, matuzalem, zarate, e rocchi
datemi una risposta

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: zaradona il 18 Giu 2010, 22:19
Non sono daccordo , barabba.

Puoi anche prendere 3 giocatori da 15 milioni e pagarli in 3 anni.

Ad esempio

i giocatori buoni a rate pluriennali te li da solo un presidente amico, e considerando che il nostro si è fatto terra bruciata intorno non la vedo molto realistica come prospettiva.

oh, poi speriamo bene eh, ma un ederson il lione non credo proprio che te lo dia a rate, idem kacar e compagnia bella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: stefanone76 il 18 Giu 2010, 22:50
io capisco di essere un neofita del sito, e mi sta bene che voi che voi che vi conoscete da anni vi rispondete, nma vi chiedo un parere su i 4 acquisti che avcevo perorato per quest'anno, prima dell partita di stasera: BARZAGLI, BELHADJ, BRESCIANO, se sta bene, DIABY E G. ROSSI. è possibile che nessuno ne pensi qualcosa? credo che vendendo kolarov, foggia, carrizo e gli altri lo potremmo fare, magari andando sotto 10-15 milioni ma avendo una squadra da 5-7 posto sicuro.
MUSLERA
DIAS RADU BARZAGLI
FLOCCARI ROSSI
panchina berni, stendardo, biava, un terzino giovane qualsiasi, del nero, brocchi, mauri, matuzalem, zarate, e rocchi
datemi una risposta

Zarate dopo che ci hai speso 20+ meloni lo tieni in panchina e ne vai a spendere altrettanti per G.Rossi?
Sul serio pensi possa accadere una cosa del genere?
Di Barzagli non c'è nemmeno bisogno visto che -shhh- potrebbe arrivare Sokratis

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.080
Se Matuzalem stesse bene un centrocampo Kacar Matuzalem Ledesma sarebbe perfetto, con riserve Gonzales, Brocchi, Mauri e magari un'altra scommessa.
Ma co Meghni, Firmani e Manfredini ce famo, du fave, o no?

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: A.Voronin il 18 Giu 2010, 23:04
Se Matuzalem stesse bene

Periodo ipotetico dell' irrealtà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: stefanone76 il 18 Giu 2010, 22:50
MUSLERA
DIAS RADU BARZAGLI
FLOCCARI ROSSI
datemi una risposta

Belhadj è buono, han bel sinistro, tecnica e corsa. Penso possa arrivare (o lui o Antonelli).
Barzagli non ci serve se viene Sokratis, Diaby costa troppo per Noi.
Bresciano non mi piace e comunque non ti fa fare nessun salto di qualità.
Rossi lo prenderei anche io ma per giocare CON e non AL POSTO di Zarate.
Tra le riserve il terzino destro già preso è Pablo Pintos (molto bravo) e a centrocampo mettici pure A. Gonzalez.

Anche io scrivo qui da poco comunque....benvenuto!!!!

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
A Mio avviso si giocherà o con il 3-4-3 o più probabilmente con 3-4-1-2

3-4-3: La Lazio cerca terzini fluidificanti in grado di ricoprire tutta la fascia (Pintos, Santos, Antonelli, Belhadj)
           La Lazio cerca un attaccante esterno da affiancare a Zarate e Floccari ( Martinez, Schelotta)

3-4-1-2: La lazio cerca un trequartista ( Ederson )
           La Lazio cerca un difensore centrale per completare la difesa ( Papast...)
           La Lazio cerca un centrocampista fisico (Gonzalez)

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
contento che si stia cominciando a parlare di centrocampo seppur ovviamente personalmente inorridito dal fatto che i piu accettino un centrocampo come quelle delle ns ultime 100 partite con gonzalez in piu ,felici dei rinnovi di brocchi e mauri e fieri delle palle perse di ledesma ,una cosa credo mettera d'accordo tutti e gravissima
fonte sportitalia:appena saputo della firma di martinez con la juve ,lotito si sarebbe infuriato.
allora,
posto che per me se semo dati na salvata ,non e' importante che riguardase martinez ,poteva essere infuriato per un presunto torto su inler per esempio. allora mi chiedo: possibile che ste cose accadano sempre a lui? da lugano a golasa dallo svedese a battaglia spessissimo accadono cose di cui sembra sia sempre una vittima . in tali casi pero' ,quando le cose si ripetono, si deve ribadire di come in un mare di lupi come il mercato, quando si individuano i calciatori che ti interessano ,non puoi far sfilare dozzine di procuratori, fare mille telefonate il tutto per valutare tutti, troppi.
l episodio e' grave perche oggi e' martinez( e per me nn era una priorita) ieri era golasa(che era bono) ,domani potrebbe essere un altro ,magari un campione vero che metterebbe d'accorod tutti. sveglia lotito ,qui nessuno aspetta nessuno ,oguno giustamente si fa glia affari propri. il mercato e' come la borsa , se pensi di aver fatto una cosa e nn hai la firma,un ora dopo cambia tutto

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Quoto tutto quello che dice JSV . E cmq se arrivasse Barzagli (che tra l'altro prende 2.5mln l'anno) giocherebbe al centro , con Dias a dx e Radu a sx , quindi :
Dias Barzagli Radu

Benvenuto cmq (ma il nick l'hai messo in onore di Mauri? :D)

Contenuto sponsorizzato

aquila51

*
Lazionetter
* 194
a Brocchi è stato offerto un biennale, a Ledesma niente, cosa vi fa pensare che di sia lui nel prossimo centrocampo della Lazio ?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: pressingalto il 18 Giu 2010, 19:26
che bello il calcio
gli antipodi
che il cileo ce ne scampi

Quoto pressingalto almeno per quanto riguarda Ederson.
Se è vera (ed è un grosso "se") l'intenzione di Reja di giocare col 343 non esiste alcuna possibilità di poter giocare con Ederson e Zarate mezzale. Avete idea del centrocampo necessario per supportare 2 così? Ma chi ci mettiamo, Mauri, Meghni?
Floccari sarebbe costretto a giocare tipo Ravanelli e a farsi tutto il campo almeno 20 volte a partita.
Ce lo vedete Zarate che rientra fino a metà campo per pressare e recuperare il pallone?

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: aquila51 il 18 Giu 2010, 23:26
a Brocchi è stato offerto un biennale, a Ledesma niente, cosa vi fa pensare che ci sia lui nel prossimo centrocampo della Lazio ?

Niente, è quello che ci preoccupa.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Ripeto, Bresciano va alla Fiorentina.
basta che nn viene da noi.mediocrissimo

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: pressingalto il 18 Giu 2010, 23:33
basta che nn viene da noi.mediocrissimo

Concordo. Mestierante, ma copre.
Se si vuole davvero fare sto cavolo di 343 servono giocatori così purtroppo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Citazione di: Constantine il 18 Giu 2010, 23:34
Concordo. Mestierante, ma copre.
Se si vuole davvero fare sto cavolo di 343 servono giocatori così purtroppo.
Veramente nel 3-4-3 Bresciano non potrebbe fare niente  :D

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash21 il 18 Giu 2010, 23:35
Veramente nel 3-4-3 Bresciano non potrebbe fare niente  :D

Riprova.
Un Bresciano, non titolare ovviamente, serve come il pane.
Piedi discreti, mena come un fabbro e corre 90 minuti come un pazzo scatenato.
poi parto dal presupposto che i tre davanti siano Floccari, Zarate e sto fantomatico Ederson, che per le ragioni che ho spiegato prima non potrebbero coprire.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Vabbeh ma lui dovrebbe fare il trequartista . Cmq non mi piace per niente , per fare il trequartista ha una pessima tecnica , ottima corsa , ma è troppo discontinuo . Cmq dubito Ederson possa giocare sulla fascia : non era un trequartista ?

Discussione precedente - Discussione successiva