Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
pressing vorrei sapere un tuo parere su Zianí  ???

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.080
Spero Lotitus riesca a prendere Schelotto...

Uno scambio Giaccherini-Schelotto per Bonetto, Firmani + prestito di qualche giovane (e qualche soldo) sarebbe da 30 e lode + stretta di mano accademica (il bacio a lotito nun joo do  :P )

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Il DS del Genoa conferma che la trattativa per Papa è in piedi e continuerà la prossima settimana.

intanto, su repubblica...

Villa S. Sebastiano è un grande palcoscenico all'aperto. Gente che va, gente che viene, chi si ferma a parlare col portiere o chi, come Paco Casal, è nelle segrete stanze di Lotito. Venerdì 18, ore 15.30, l'agente di Martinez varca l'ingresso. Da Milano, dopo il colloquio con Marotta, Lo Monaco gela la Lazio: "Martinez è un giocatore della Juve". Lotito non ci sta: manca ancora la firma del "Malaka" per l'ufficialità. Paco Casal aveva dato la sua parola alla Lazio per l'esterno etneo. Ora è di fronte al numero uno biancoceleste e deve trovare una soluzione. Ne scaturisce una trattativa fiume che prosegue sino a tarda notte. Ore e ore a parlare, perché c'è anche da trattare l'ariete Boghossian, di cui Casal detiene il cartellino. Si addensano i nomi dell'alternativa a Martinez: da Ederson ad Albin, altro assistito di Fonseca. Schelotto, eventuale acquisto, verrebbe comunque "parcheggiato" a Cesena. Reja aspetta e spera. E dalla Sardegna si gode l'acquisto di Papastathòpoulos: prestito oneroso ( 1 milione) con diritto di riscatto. Il mister ha detto subito sì per il 22enne greco: ne farà un titolare sul centrodestra al posto di Biava. In standby lo scambio di comproprietà, Diakitè a Parma e Antonelli a Roma. Il pupillo di Reja è valutato 8 milioni e con la metà il franco-algerino Belhadj sarebbe biancoceleste. Il tecnico è rimasto colpito dall'esordio mondiale del terzino del Porthsmouth. La Lazio medita. Continua la migrazione laziale a Palermo: il fisioterapista Claudio Patti e il preparatore Massimo Catalano raggiungono Delio Rossi e Sabatini in Sicilia. Non per una vacanza estiva.

Larepubblica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: Snoke il 19 Giu 2010, 10:10
Lotito si sta muovendo bene sul mercato.

si, sembra che ha preso certe cerase grosse come meloni

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: pressingalto il 19 Giu 2010, 00:44
ci siamo scannati perche a me non piaceva e non ritenevo importante martinez,ma se la reazione di lotito fosse la virata decisa su ederson, me lo poteva di che facevo il tifo per martinez pure io e mi evitavo qualche post qui dentro!:)
mamma mia che pippa ederson

Qua devo intervenire però :D
Io Ederson lo prenderei subito...nel nostro centrocampo finalmente ce ne sarebbe almeno uno (Matu purtroppo non è facile considerarlo) che col pallone ha qualcosa a che vedere..

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
mamma ederson che tocco di palla.. e poi segnaaaa!!!!

ho fatto un giretto su youtube....come si fa a dire che è una pippa?

brocchi, mauri, ecc... quanto a tecnica si confonde la m...a con la cioccolata... dietro le punte lo vedo proprio bene...

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Citazione di: pressingalto il 19 Giu 2010, 00:44
ci siamo scannati perche a me non piaceva e non ritenevo importante martinez,ma se la reazione di lotito fosse la virata decisa su ederson, me lo poteva di che facevo il tifo per martinez pure io e mi evitavo qualche post qui dentro!:)
mamma mia che pippa ederson

a pressingà, scommetto gli preferisci simplicio?

morphine

*
Lazionetter
* 3.116
si, sembra che ha preso certe cerase grosse come meloni

:lol: :lol: :lol:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Murmur il 19 Giu 2010, 09:57
Il DS del Genoa conferma che la trattativa per Papa è in piedi e continuerà la prossima settimana.

intanto, su repubblica...

Villa S. Sebastiano è un grande palcoscenico all'aperto. Gente che va, gente che viene, chi si ferma a parlare col portiere o chi, come Paco Casal, è nelle segrete stanze di Lotito. Venerdì 18, ore 15.30, l'agente di Martinez varca l'ingresso. Da Milano, dopo il colloquio con Marotta, Lo Monaco gela la Lazio: "Martinez è un giocatore della Juve". Lotito non ci sta: manca ancora la firma del "Malaka" per l'ufficialità. Paco Casal aveva dato la sua parola alla Lazio per l'esterno etneo. Ora è di fronte al numero uno biancoceleste e deve trovare una soluzione. Ne scaturisce una trattativa fiume che prosegue sino a tarda notte. Ore e ore a parlare, perché c'è anche da trattare l'ariete Boghossian, di cui Casal detiene il cartellino. Si addensano i nomi dell'alternativa a Martinez: da Ederson ad Albin, altro assistito di Fonseca. Schelotto, eventuale acquisto, verrebbe comunque "parcheggiato" a Cesena. Reja aspetta e spera. E dalla Sardegna si gode l'acquisto di Papastathòpoulos: prestito oneroso ( 1 milione) con diritto di riscatto. Il mister ha detto subito sì per il 22enne greco: ne farà un titolare sul centrodestra al posto di Biava. In standby lo scambio di comproprietà, Diakitè a Parma e Antonelli a Roma. Il pupillo di Reja è valutato 8 milioni e con la metà il franco-algerino Belhadj sarebbe biancoceleste. Il tecnico è rimasto colpito dall'esordio mondiale del terzino del Porthsmouth. La Lazio medita. Continua la migrazione laziale a Palermo: il fisioterapista Claudio Patti e il preparatore Massimo Catalano raggiungono Delio Rossi e Sabatini in Sicilia. Non per una vacanza estiva.

Larepubblica

Ma CHI sarebbe valutato 8 mln!??!!? Antonelli  :lol: ?

Cmq... bòno Papasta. Speriamo arrivi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: mr_prince il 19 Giu 2010, 10:17
mamma ederson che tocco di palla.. e poi segnaaaa!!!!

ho fatto un giretto su youtube....come si fa a dire che è una pippa?

brocchi, mauri, ecc... quanto a tecnica si confonde la m...a con la cioccolata... dietro le punte lo vedo proprio bene...

FORZA LAZIO

mi ricordo di un goal di eliseu in cui il portoghese parte dalla metà campo e segna in un delirio di tecnica, velocità e precisione.
Mi ricordo parate di Carrizo di jasciniana memoria.
...poi mi ricordo partite del campionato di league 1 in cui il fantomatico Ederson non struscia una palla e viene puntualmente cambiato intorno al 60esimo del secondo tempo. Quest'anno ha giocato in tutta la stagione 24 partite, 11 da titolare. Con il Lione eh, mica col Manchester.
Poi se viene Forza Ederson, per carità.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
muslera; papast., diaz, radu; lichtsteiner, ledesma, matuzalemsano, kolarov; ederson; zarate, floccari.

panca:
berni-biava-stendardo-pintos-foggia-brocchi-gonzales-mauri-rocchi
così siamo da ottavo posto.
manca qualcosa, ma c'é molto tempo. :)

p.s.: vargas e suarez non ce li danno eh?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
mi ricordo di un goal di eliseu in cui il portoghese parte dalla metà campo e segna in un delirio di tecnica, velocità e precisione.
...poi mi ricordo partite del campionato di league 1 in cui il fantomatico Ederson non struscia una palla e viene puntualmente cambiato intorno al 60esimo del secondo tempo. Quest'anno ha giocato in tutta la stagione 24 partite, 11 da titolare. Con il Lione eh, mica col Manchester.

vabbè ma te te ricordi quello che te pare fijo mio!  :D

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.225
Cerco che stare appresso a tuti questi articoli scritti in modo ipotetico o che danno certezze che certezze non sono...
stiamo attenti a farci il sangue amaro sul nulla, tanto prima del 1 Luglio non arriverà nessuno, ufficialmente.
Speriamo possa uscire invece qualcuno, anche se (per lo stesso ragionamento di cui sopra) solo in prestito o a zero, insomma anche Kolarov uscirà a Luglio.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash21 il 19 Giu 2010, 00:07
Berny  :D
ussignùr, preghiamo tutti perché muslera non si infortuni mai

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

Vabbene allora teniamoci brocchi mauri del nero matu e forse ledesma e stamo bene cosi'....

io intendevo solo per quanto riguarda il bagaglio tecnico...se non ce l'hai quelle cose non le fai... tutto qua... sarà che a me piacciono i giocatori che con il pallone non  ci litigano.. poi si sa che se lo prendiamo sarà sicuramente una pipparzugo.... :twisted:

cit. Delio Rossi "chi nasce ciucco resta ciucco"  :D :D

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Quest'anno ha giocato in tutta la stagione 24 partite, 11 da titolare. Con il Lione eh, mica col Manchester.

ma il lione non e' arrivato in semifinale di champions league? forse mi sbaglio io ma preferisco un titolare di 22 anni di una squadra che arriva in semifinale di champions e vince i campionati in francia ad uno di 27 che lotta per salvarsi in italia........(comunque anche con ederson la vedo dura per farlo arrivare qui....).

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Snoke il 19 Giu 2010, 00:14
scusate ma il 3-4-1-2, ( o 3-4-2-1) ? con ederson dietro a zarate e floccari?...devastante!

ok, ma con questi schieramenti e questi uomini a centrocampo ti servono gli all blacks

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: mr_prince il 19 Giu 2010, 10:47
Vabbene allora teniamoci brocchi mauri del nero matu e forse ledesma e stamo bene cosi'....

io intendevo solo per quanto riguarda il bagaglio tecnico...se non ce l'hai quelle cose non le fai... tutto qua... sarà che a me piacciono i giocatori che con il pallone non  ci litigano.. poi si sa che se lo prendiamo sarà sicuramente una pipparzugo.... :twisted:

cit. Delio Rossi "chi nasce ciucco resta ciucco"  :D :D

Ma che ha fatto Ederson per meritarsi tutta questa considerazione, boh. Io sono d'accordo nel cercare gente che col pallone ci sappia giocare, ma spendere 10 milioni per Ederson mi pare un azzardo, oltretutto è pure extracomunitario. A sto punto proverei a prendere Douglas Costa , Elano , Ganso, Mati Fernandes, Barnetta ecc.

Discussione precedente - Discussione successiva