Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: luca90agerola il 19 Giu 2010, 12:52
marò non mi fate dire che siete ottusi vi prego, vi rispetto e rispetto il vosto libero pensiero però ste provocazioni non me le dovete fare..............almeno trattiamo martinez e ederson voleva andare a sottolineare il fatto che almeno quest'anno a differenza dello scorso e del mercato del 2007 i nomi sono buoni, sono di un certo livello e un certo valore quindi presuppongo si voglia fare qualcosa di buono........

Ederson lo trattiamo da 3 anni quindi sono 3 anni che i nomi so buoni. Peccato che non viene mai  :D

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76
"Se Lotito avesse fatto i passi giusti, Martinez ora sarebbe un calciatore della Lazio". Beffa, intrigo, scippo: sull'affare che ha portato il fantasista uruguaiano lontano da Roma si è già detto molto, ma a svelare definitivamente l'andamento dell'operazione è l'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco: "Assicuro che non c'è stato nessun intrigo – ha sottolineato il dirigente etneo a lalaziosiamonoi.it - . Il calciatore era nel mirino di tre squadre, tra le quali anche la Lazio. Con Lotito avevamo avviato molto positivamente la trattativa la scorsa settimana (giovedì 10) a Milano. Dopo quel incontro ha deciso di intraprendere una strada totalmente diversa, ossia quella di intrattenere rapporti soltanto con il procuratore del ragazzo (Paco Casal, ndr). Non sono riuscito più ad avere un incontro ed un confronto. Nel frattempo c'è stata l'accelerata con la Juventus che si è dimostrata la squadra più interessata, più veloce e più vogliosa di portarlo a casa. Evidentemente Lotito ha sottovalutato questo aspetto, ha dato per scontato che i buoni rapporti che intercorrono tra di noi potessero prevaricare le leggi del mercato. Poi – tuona Lo Monaco - , Quando i buoi erano ormai usciti dalla stalla ha provato a rimediare, ma ormai è troppo tardi. Per prendere il calciatore andavano fatti passi giusti".

Vistosi ormai irrimediabilmente superato dalla "Vecchia Signora" , il patron capitolino ha tentato di rilanciare, puntando forte sull'apertura ricevuta dall'agente di Martinez (ma anche di Boghossian) che ieri è stato fino a tarda notte negli uffici di Villa San Sebastiano: "Ho ricevuto 2000 chiamate dal presidente Lotito fino all'una di notte – svela Lo Monaco - . Sosteneva che il calciatore volesse andare alla Lazio, ma io gli ho detto che comportandosi in questo modo avrebbe fatto solo il male del ragazzo. Parliamoci chiaro, Martinez va alla Juventus, non in un club di prima divisione. Ormai io non torno indietro, ho preso un impegno, devo premiare chi ha fatto tutti i passi giusti. Non toglierei Martinez alla Juventus neanche se mi arrivasse un'offerta più alta di 10 milioni di euro. Sarebbe lo stesso anche a parti invertite. Sinceramente – continua – Non so di cosa si possa lamentare ora Lotito. Se avesse voluto prendere il giocatore l'avrebbe fatto nel modo opportuno, se non l'ha fatto vuol dire che non ci teneva così tanto. Ora, però, basta, non voglio fare polemiche. La Lazio non deve più parlare di Martinez, deve concentrarsi sul mercato e rinforzare la squadra con calciatori altrettanto forti... ma che non sia Boghossian il prescelto", conclude Lo Monaco azzardando un vero e proprio consiglio tecnico.

...che tristezza manco al borgorosso succedono ste cose

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Scusatemi e da tempo che non riesco piu ad entrare in lazio.net ma con quale sito devo entrare , questo e l'unico social network che mi piace !!!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Spero che le dichiarazioni di Lo Monaco siano false . E per favore non prendiamo quel paco di Paco (addirittura 6mln per la comproprietà , sconto compreso . Ma io manco tutto il cartellino lo prenderei per 6mln . Prendiamo qualche cavolo di centrocampista serio invece di investire 60mln sull'attacco)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781

L'anno scorso ci siamo fatti un'estate alla ricerca di un difensore. Bei nomi, tra Barzagli, Lugano, Onder Turaci, Bengtsson. Tutti ci hanno regolarmente preso a pesci in faccia, e siamo arrivati al 31 Agosto a correre dietro a Valdez e Canini.

Se si seguono buoni giocatori, ma poi questi vanno alla Juve per il dilettantismo di chi gestisce le trattative, perchè deve fare di testa sua, cercando magari l'appoggio condizionato del procuratore, questo è un grosso problema.

Lotito non ha ancora capito, ed è strano visti i trascorsi,  che non è il solo furbo in un mondo di imbecilli.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 19 Giu 2010, 12:56
Spero che le dichiarazioni di Lo Monaco siano false . E per favore non prendiamo quel paco di Paco (addirittura 6mln per la comproprietà , sconto compreso . Ma io manco tutto il cartellino lo prenderei per 6mln . Prendiamo qualche cavolo di centrocampista serio invece di investire 60mln sull'attacco)

chi e' Paco e da dove esce fori?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Citazione di: Gaiska il 19 Giu 2010, 12:55
Scusatemi e da tempo che non riesco piu ad entrare in lazio.net ma con quale sito devo entrare , questo e l'unico social network che mi piace !!!

come sei entrato qua?  :D

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Murmur il 19 Giu 2010, 12:57
Il problema non è sul chi, ma sul come

L'anno scorso ci siamo fatti un'estate alla ricerca di un difensore. Bei nomi, tra Barzagli, Lugano, Onder Turaci, Bengtsson. Tutti ci hanno regolarmente preso a pesci in faccia, e siamo arrivati al 31 Agosto a correre dietro a Valdez e Canini.

Se si seguono buoni giocatori, ma poi questi vanno alla Juve per il dilettantismo di chi gestisce le trattative, perchè deve fare di testa sua, cercando magari l'appoggio condizionato del procuratore, questo è un grosso problema.

Lotito non ha ancora capito, ed è strano visti i trascorsi,  che non è il solo furbo in un mondo di imbecilli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
come sei entrato qua?  :D

E ho scritto lazio net , e poi sono entrato tramite altre applicazioni come Lazio community ma prima non si entrava cosi voglio solo sapere come devo fare per entrare normalmente quale il sito!!!

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash21 il 19 Giu 2010, 12:56

uguale

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Lazio forever il 19 Giu 2010, 12:54
"Se Lotito avesse fatto i passi giusti, Martinez ora sarebbe un calciatore della Lazio". Beffa, intrigo, scippo: sull'affare che ha portato il fantasista uruguaiano lontano da Roma si è già detto molto, ma a svelare definitivamente l'andamento dell'operazione è l'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco: "Assicuro che non c'è stato nessun intrigo – ha sottolineato il dirigente etneo a [...].it - . Il calciatore era nel mirino di tre squadre, tra le quali anche la Lazio. Con Lotito avevamo avviato molto positivamente la trattativa la scorsa settimana (giovedì 10) a Milano. Dopo quel incontro ha deciso di intraprendere una strada totalmente diversa, ossia quella di intrattenere rapporti soltanto con il procuratore del ragazzo (Paco Casal, ndr). Non sono riuscito più ad avere un incontro ed un confronto. Nel frattempo c'è stata l'accelerata con la Juventus che si è dimostrata la squadra più interessata, più veloce e più vogliosa di portarlo a casa. Evidentemente Lotito ha sottovalutato questo aspetto, ha dato per scontato che i buoni rapporti che intercorrono tra di noi potessero prevaricare le leggi del mercato. Poi – tuona Lo Monaco - , Quando i buoi erano ormai usciti dalla stalla ha provato a rimediare, ma ormai è troppo tardi. Per prendere il calciatore andavano fatti passi giusti".

Vistosi ormai irrimediabilmente superato dalla "Vecchia Signora" , il patron capitolino ha tentato di rilanciare, puntando forte sull'apertura ricevuta dall'agente di Martinez (ma anche di Boghossian) che ieri è stato fino a tarda notte negli uffici di Villa San Sebastiano: "Ho ricevuto 2000 chiamate dal presidente Lotito fino all'una di notte – svela Lo Monaco - . Sosteneva che il calciatore volesse andare alla Lazio, ma io gli ho detto che comportandosi in questo modo avrebbe fatto solo il male del ragazzo. Parliamoci chiaro, Martinez va alla Juventus, non in un club di prima divisione. Ormai io non torno indietro, ho preso un impegno, devo premiare chi ha fatto tutti i passi giusti. Non toglierei Martinez alla Juventus neanche se mi arrivasse un'offerta più alta di 10 milioni di euro. Sarebbe lo stesso anche a parti invertite. Sinceramente – continua – Non so di cosa si possa lamentare ora Lotito. Se avesse voluto prendere il giocatore l'avrebbe fatto nel modo opportuno, se non l'ha fatto vuol dire che non ci teneva così tanto. Ora, però, basta, non voglio fare polemiche. La Lazio non deve più parlare di Martinez, deve concentrarsi sul mercato e rinforzare la squadra con calciatori altrettanto forti... ma che non sia Boghossian il prescelto", conclude Lo Monaco azzardando un vero e proprio consiglio tecnico.

...che tristezza manco al borgorosso succedono ste cose

Ma tu ci credi anche?! Qua si è capito che basta sparare su Lotito e si ha il sedere parato...il discorso è che la Juventus gli ha dato 13 mln...il signor Lo Monaco ha visto i soldi e gli ha venduto il giocatore. Giustamente, a mio avviso, perchè Martinez più di 7 mln non li vale.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: Russotto il 19 Giu 2010, 12:57
chi e' Paco e da dove esce fori?
Paco Casal , il proc. di Martinez e Boghossian (che è il paco)

Citazione di: Gaiska il 19 Giu 2010, 12:59
E ho scritto lazio net , e poi sono entrato tramite altre applicazioni come Lazio community ma prima non si entrava cosi voglio solo sapere come devo fare per entrare normalmente quale il sito!!!
http://www.mylazionet.net/forum/index.php

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Citazione di: Gaiska il 19 Giu 2010, 12:59

mylazionet.net  :)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Il problema non è sul chi, ma sul come

1000000000000000000%

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Citazione di: Lazioinvantaggio il 19 Giu 2010, 13:01

Ma tu ci credi anche?! Qua si è capito che basta sparare su Lotito e si ha il sedere parato...il discorso è che la Juventus gli ha dato 13 mln...il signor Lo Monaco ha visto i soldi e gli ha venduto il giocatore. Giustamente, a mio avviso, perchè Martinez più di 7 mln non li vale.

Stiamo parlando di Lo Monaco, l'amico di Lotito, quello spesso tirato in ballo assieme a Preziosi per dimostrare (giustamente) che non è vero che in Italia sono tutti nemici di Lotito

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Murmur il 19 Giu 2010, 13:01

mylazionet.net  :)
Ok grazie!!!! finalmente !!!

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550

ma cosa stai a dire è lotito che doveva dare 14 ml€ subito così ci facevamo ridere dietro..ok martinez non è arrivato lotito avrà commesso i suoi errori ma ste continue crocifissioni mi fanno un pò ridere.............

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Russotto il 19 Giu 2010, 12:54
Ederson lo trattiamo da 3 anni quindi sono 3 anni che i nomi so buoni. Peccato che non viene mai  :D

Esattamente. Adesso nel borsino del calciomercato metteremo pure le trattative intavolate
del tipo

Pintos  - acquistato a titolo definitivo
Gonzalez - acquistato a titolo definitivo
Boghossian - prestito con diritto di riscatto
Martinez - TRATTATO.
Ederson - TRATTATO. ( ben 3 anni )

:lol: :lol: :lol:

Si scherza eh luchè, non te la prendere

Contenuto sponsorizzato

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76

se i giocatori li vuoi prendere li devi pagare...e se chiedi 20-25 per kolarov 12 per martinez non mi sembrano troppi!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Qui c'e' qualcuno che non ha chiaro il concetto di libero mercato. I giocatori non hanno un listino prezzi, esiste una domanda ed un'offerta. Dove si incontrano c'e' il prezzo.

Discussione precedente - Discussione successiva