Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Lazio forever il 19 Giu 2010, 13:14
il ragionamento è molto semplice...i nostri giocatori li valuta il doppio del valore di mercato e quelli degli altri la metà...guardà lotì che gli altri non vengono dalla montagna del sapone!
allo kolarov vale tanto per tre motivi principali:
1) è giovane
2) è un terzino sinistro di ruolo
3) segna e sforna assist con una certa regolarità

trovami almeno 3 sostituti di kolarov, forti quanto il serbo ma che costano meno di 20ml€

invece di gente come martinez sai quanti ne trovi.........e soprattutto sai quanti ne trovi più forti e ad un prezzo inferiore............

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: luca90agerola il 19 Giu 2010, 13:15
e vabbè da noi il mostro dagli altri i santi e i miracoli.........ma che sfortunelli che siamo..........d'agostino è arrivato in comproprietà per 9ml€ ciò vuol dire che il prezzo completo è pari a 18ml€ tu li daresti 18ml€ per d'agostino io no e mi tengo ledesma..........

da quello che ho capito, i 9 milioni per d'agostino sono il prezzo totale. l'anno scorso invece ne chiedevano piu' di 20. cmq d'agostino e' reduce da una stagione fallimentare, dopo aver fatto l'unica stagione buona della sua incolore carriera.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Murmur il 19 Giu 2010, 13:18

Rileggila bene tu l'intervista. Lo Monaco spiega benissimo che Lotito aveva un accordo con lui, poi ha deciso di fare, come al solito, tutto di testa sua, nel frattempo  è arrivata la Juve che ovviamente ha offerto di più (grazie al quarzo: come prevaricare un'offerta presente, se non rilanciando?) e lui, anche indispettito dal comportamento di Lotito, parole sue, ha accettato e ha chiuso con la Juve. E il tentativo in extremis all'una di notte è qualcosa che resterà negli annali, come il fax e il biliardino con gli arabi.
Non mettiamo la testa sotto la sabbia. E, ti prego, non usare la parola slogan.

Onestamente, Martinez è andato alla Rube perchè loro gli hanno dato 13 mln cash, noi a quella cifra non avevamo intenzione di arrivare. Punto. Io la vedo cosi. A offerte invertite il giocatore veniva qua.
Ma i polli saremmo stati noi in quel caso...invece lasciamo alla rubentus questo onore (doppio, dopo Pepe a 12 mln)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Citazione di: MagoMerlino il 19 Giu 2010, 13:17

Speriamo che giornali e giornalisti si sveglino dal torpore, prima di rischiare di partire per il ritiro estivo di Auronzo, nelle stesse identiche condizioni dell'anno scorso, richiamando alla realtà tifosi e società.

Ma figurati. Secondo te servirebbe a qualcosa?
I tifosi giudicano per quello che vedono. Anche sul forum in molti si sono resi e si rendono conto ancora che c'è qualcosa che non va. CHi difende lo status quo ora, etichetterebbe tali giornalisti come venduti e roba varia, ergo non serirebbe assolutamente a nulla.
Dell'effetto che avrebbero sulla società, davvero vogliamo parlarne?  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Comunque ormai Martinez e perso , lotito come sempre ha le sue colpe perche non e ingrado nemmeno di prendere un direttore sportivo di livello , ora pensiamo ad altri obiettivi di medio valore che fare crescere lo porteremo all'apice e vendere perdendolo a parametro zero , senza che si rinnovino i contratti prima !!!!

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Murmur il 19 Giu 2010, 10:59
Ederson è il Manfredini del Lione, almeno questa è l'impressione che ne ricavai a Gennaio girando su siti dei tifosi lionesi. Non vedevano l'ora di venderlo. Avrà pure i colpi, ma è un grosso rischio.
sintesi esemplare. e' esattamente come dici tu

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Citazione di: Lazioinvantaggio il 19 Giu 2010, 13:21

Onestamente, Martinez è andato alla Rube perchè loro gli hanno dato 13 mln cash, noi a quella cifra non avevamo intenzione di arrivare. Punto. Io la vedo cosi. A offerte invertite il giocatore veniva qua.
Ma i polli saremmo stati noi in quel caso...invece lasciamo alla rubentus questo onore (doppio, dopo Pepe a 12 mln)

Non significa niente. L'offerta della Lazio era già stata accettata, c'erano stati i vari avvertimenti di Lo Monaco: c'era un'offerta della Juve e c'era il rischio di perderlo. Lotito ha sbagliato numero e invece di Lo Monaco ha chiamato Paco Casal, a quanto pare cercando di inserire nel tutto Boghossian. Sbagliando.
Sul prezzo, sono d'accordo: è troppo, se lo tenessero. Ma qui stiamo parlando di un modus operandi che francamente ha stufato.

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76
Citazione di: luca90agerola il 19 Giu 2010, 13:19
1) è giovane

trovami almeno 3 sostituti di kolarov, forti quanto il serbo ma che costano meno di 20ml€

invece di gente come martinez sai quanti ne trovi.........e soprattutto sai quanti ne trovi più forti e ad un prezzo inferiore............

non te li devo trovare io...ma chi fa questo lavoro! il problema è che nella Lazio non lo fa nessuno perchè non ce nessuno!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Murmur il 19 Giu 2010, 13:18
Rileggila bene tu l'intervista. Lo Monaco spiega benissimo che Lotito aveva un accordo con lui, poi ha deciso di fare, come al solito, tutto di testa sua, nel frattempo  è arrivata la Juve che ovviamente ha offerto di più

scusa, mi spieghi perche' il Catania avrebbe dovuto dare Martinez alla Lazio per un'offerta inferiore rispetto a quella della Juve? come ha detto Lo Monaco, Martinez e' andato alla Juve in virtu' delle LEGGI DEL MERCATO: porta a casa chi offre di piu'!

pero', Lo Monaco ha anche detto che Lotito ha provato in tutti i modi (buoni rapporti col catania, buoni rapporti col procuratore di Martinez) a 'prevaricare'. cioe', a portare il giocatore alla Lazio con un'offerta inferiore.

perche' se la Lazio avesse offerto di piu', il giocatore sarebbe andato a Roma e non a Torino.

in questo contesto, confermo che il tuo 'dilettantismo' e' uno SLOGAN e niente altro

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Lazio forever il 19 Giu 2010, 13:25
non te li devo trovare io...ma chi fa questo lavoro! il problema è che nella Lazio non lo fa nessuno perchè non ce nessuno!
non è che tu non lo devi trovare è che non sai trovarlo perchè se vuoi un terzino sinistro come kolarov vai su evra taiwo e vargas e tutti e tre costano 20 mle e più...........basta questa è la realtà......invece con 5ml€ vai dal siena e ti prendi ghezzal che oltre ad essere più giovane è anche più forte.........questa è la realtà.......

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Murmur il 19 Giu 2010, 13:25
Non significa niente. L'offerta della Lazio era già stata accettata, c'erano stati i vari avvertimenti di Lo Monaco: c'era un'offerta della Juve e c'era il rischio di perderlo.

l'offerta della Juve era SUPERIOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ma ci vuole tanto per una persona che ha piu' di 6 anni capire questo fatto tanlmente ovvio e banale?

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Giu 2010, 01:51
Non hai mai visto Ederson Honorato Campos, neanche su Youtube. :roll:
caro mio , in europa di ederson la pensano tutti come me(NON C?E ALTRA SQUADRA SE NN LA LAZIO SU DI LUI), il che non vuol dire che la ragione sia dalla parte di chi come me lo ritiene un calciatore impresentabile che farebbe fatica nella ns serie b, ma ho il sospetto che a te basta che ti portino un fantasista e sei contento. questo e' della peggior specie dei fantasisti. semplicemente un calciatore anacronistico un nulla, quando non dannoso

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.145
Stiamo criticando Lotito perchè la Juventus ha fatto un'offerta superiore alla Lazio, e molto superiore al valore del giocatore.

In questo caso non si possono muovere critiche al presidente.

Punto.

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76
Citazione di: luca90agerola il 19 Giu 2010, 13:28
non è che tu non lo devi trovare è che non sai trovarlo perchè se vuoi un terzino sinistro come kolarov vai su evra taiwo e vargas e tutti e tre costano 20 mle e più...........basta questa è la realtà......invece con 5ml€ vai dal siena e ti prendi ghezzal che oltre ad essere più giovane è anche più forte.........questa è la realtà.......

ghezzal?!?!?!?!?! guarda che hai qualche piccola confusione nei ruoli  :lol:
ma secondo te se maicon vale 30 milioni kolarov può valere 20-25???

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: luca90agerola il 19 Giu 2010, 13:28
Ghezzal terzino sinistro?  :?
Comunque c'era Molinaro, che vale ampiamente Bheladj et similia, che è andato allo Stoccarda per 3,9 milioni.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: pressingalto il 19 Giu 2010, 13:30
caro mio , in europa di ederson la pensano tutti come me(NON C?E ALTRA SQUADRA SE NN LA LAZIO SU DI LUI), il che non vuol dire che la ragione sia dalla parte di chi come me lo ritiene un calciatore impresentabile che farebbe fatica nella ns serie b, ma ho il sospetto che a te basta che ti portino un fantasista e sei contento. questo e' della peggior specie dei fantasisti. semplicemente un calciatore anacronistico un nulla, quando non dannoso
pressing ho appena letto reja che diceva che alla lazio arriverà un calciatore alla martinez tu chi prenderesti...............

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Lazio forever il 19 Giu 2010, 13:32
ghezzal?!?!?!?!?! guarda che hai qualche piccola confusione nei ruoli  :lol:
ma secondo te se maicon vale 30 milioni kolarov può valere 20-25???
no scusate nessuna confusione e che nella foga mi sono espresso come un campagnolo ........ghezzal è il sotituto di martinez.........se maicon vale 30 kolarov vale 20 e sai perchè?? perchè maicon oltre ad essere un tantinino verso i 30 ha anche buoni sostituti vedi dani alves, ivanovic, lahm, rafinha.......

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
qualcosa nn mi quadra
il calciatore non avrebbe dato l assenso al trasf a torni perche d'accordo alla lazio e la juve nn puo' dunque annunciarlo
ora: marotta e' uno dei tre grandi direttori del ns calcio con i vari mariotttini e borea e lo e' da un ventennio e personalmente lo stimo da quando creo' quel meravioglioso varese fi fascetti che e' stata una delle squadre che ho meglio visto giocare in italia da quando seguo il calcio. ebbene, intanto martinez non ha nulla dell esterno tipo di del neri e questo marotta ben lo sa. inoltre vi pare che marotta si muova su un calciatore in modo cosi incompleto tale da non avere ancora l accordo con casal? e' un ipotesi la mai ovviamente ,ma se lo monaco si fosse "poggiato" alla juve per mantenere il prezzo di almeno 12 con la lazio? lo monaco e' bravo molto..beh,lo sapremo se martinez viene da noi. in tal caso la mera ipotesi di cui sopra credo assumerebbe qualche credibilita. tutto parte da quanto martinez sia secondo me estraneo al ruolo che del neri cerca,ma ripeto ,senza volerci dare troppo credito io stesso, e' mera ipotesi.
il catania DEVE vendere martines e credo che su di lui ci fosse solo la lazio( non vi pare strano che anche ci fosse stata la juve ,ci fossero comunque solo lazio e juve su di lui?)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: luca90agerola il 19 Giu 2010, 13:19
1) è giovane

Kolarov vale si e no 7-10 milioni.
La sua media voto in questa stagione è di 5,5, ha fatto 3 gol e una decina di assist.
Ai mondiali sta facendo abbastanza schifo.
L'anno scorso Delio Rossi gli preferiva spesso Radu, due anni fa Zauri.
Cos'ha Fatto per valere 25 milioni????

Taiwo del Marsiglia costa 7 milioni ed è molto più forte, Antonelli e Belhadj non hanno nulla da invidiargli, Maxwell l'anno scorso è stato venduto per 5 milioni al Barcellona.
Devo continuare???
adesso trovami tu tre giocatori a meno di 12 milioni più forti di Martinez, e non mi dire Ghezzal perchè piace pure a me ma non c'entra nulla con Martinez.

Mi sembra che tu e Zanoni stimiate incondizionatamente Lotito, anche se fossimo andati in B lo avreste difeso.
Per quel che mi riguarda il male della Lazio non è lotito, ma tifosi come voi....

Discussione precedente - Discussione successiva