Citazione di: gesulio il 19 Giu 2010, 15:52
il suo tornaconto sono 3 milioni di euro in più. quelli che è riuscito a spillare dalla juve. te paresse niente...
ristiamo lì, firma la scorsa settimana, Lo Monaco i 3 (3? ma aumentano sempre di più i soldi pagati dalla Juventus? non s'era detto 11,5? vabbè conta poco) milioni se li gioca e tu Lazio, hai UN giocatore richiesto dall'allenatore, che oggi intelligentemente smorza i toni, dimostrando buon senso, ma si esprime in modo chiaro verso chi dovrebbe intendere. Pure qualche tifoso aggiungo io. Non vorrei che adesso questo buon senso venisse trasformato in un'altra giustificazione all'incapacità societaria.
Citazione di: gesulio il 19 Giu 2010, 15:52
tutto il mondo no, te di sicuro.
E allora? Se sono solo io, sai che problema? Il sospetto, però, è che sono gli amici di Lotito che cominciano a scarseggiare, vero è che si danno ancora molto da fare nel giustificare tutto, encomiabili, spero che la loro fedeltà assoluta venga ripagata. Per il bene della Lazio.
Personalmente, per chiarire un'altra volta, dal 14 agosto 2009 il sig. Lotito sta "rovinando" (non trovo altra definizione) la Lazio, perchè si è messo al di sopra della Lazio, prima viene il suo smisurato ego, poi la Lazio.
I meriti passati li ho sempre riconosciuti ed esaltati, il credito però è finito, contano i risultati ed il lavoro che si svolge per raggiungerli.
Ho fiducia in Reja, anche se non credo che avrà il coraggio di dimettersi il 9 luglio, se alla partenza del ritiro ci dovessimo presentare nelle stesse condizioni dell'anno scorso, ovvero non si fosse posta in essere nessuna delle situazioni che ha chiaramente spiegato nell'intervista riportata.