Citazione di: MagoMerlino il 19 Giu 2010, 16:13
ristiamo lì, firma la scorsa settimana, Lo Monaco i 3 (3? ma aumentano sempre di più i soldi pagati dalla Juventus? non s'era detto 11,5? vabbè conta poco) milioni se li gioca e tu Lazio, hai UN giocatore richiesto dall'allenatore, che oggi intelligentemente smorza i toni, dimostrando buon senso, ma si esprime in modo chiaro verso chi dovrebbe intendere. Pure qualche tifoso aggiungo io. Non vorrei che adesso questo buon senso venisse trasformato in un'altra giustificazione all'incapacità societaria.
certo, ce l'ha con me, robylele e jeffry, perché legge questo forum e come si sa questo forum è in grado di cambiare le strategie societarie. ma per favore, ancora co sta storia, ma basta, no...
se l'ha detto l'ha detto, morto un papa se ne fa un altro. e che, quello che fa lotito c'ha solo un'interpretazione (la sua incapacità) e invece quello che dice reja l'ha detto perché suocera intenda, bisogna leggere tra le righe, in realtà voleva dire altro...
E allora? Se sono solo io, sai che problema? Il sospetto, però, è che sono gli amici di Lotito che cominciano a scarseggiare, vero è che si danno ancora molto da fare nel giustificare tutto, encomiabili, spero che la loro fedeltà assoluta venga ripagata. Per il bene della Lazio.
dio che palle co sti amici di lotito. basta pure de sta storia. ma dove cazzo stanno, quelli che giustificano tutto, dove. basta!!! di' la tua, senza problemi, ché nessuno te l'ha mai impedito. e non sta a pensa' a quello che dicono gli altri, che se anche c'è gente che lo pensa e lo scrive non andremo in serie b per quello.
Personalmente, per chiarire un'altra volta, dal 14 agosto 2009 il sig. Lotito sta "rovinando" (non trovo altra definizione) la Lazio, perchè si è messo al di sopra della Lazio, prima viene il suo smisurato ego, poi la Lazio.
I meriti passati li ho sempre riconosciuti ed esaltati, il credito però è finito, contano i risultati ed il lavoro che si svolge per raggiungerli.
ma dai, e chi l'avrebbe mai detto che pensavi una cosa del genere. la ripeti solamente in tutti i post che scrivi da tre anni a oggi, ma se non lo scrivevi in maniera così esplicita, non ci saremmo mai arrivati.