Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 19 Giu 2010, 22:00
Le due frasi non erano collegate tra loro, infatti ho quotato due interventi diversi.
Le modalità secondo te sono: chiamare una società, sentire quanto vogliono, aprire il portafoglio per vedere se disponi di quei soldi; se "sì" lo compri (direttamente per telefono, volendo. Perchè aspettare? Risparmi pure sulla benzina per andarci a parlare di persona) , se "no" arrivederci e grazie , riattacchi e chiami il successivo.
Ripeto: a me per scegliere il gel per capelli serve più tempo.

Assolutamente no, ovviamente prima ci si parla di persona, per capire anche se è cedibile o no, secondo scusami Reja vuole quel gel, non serve altro tempo se non quanto dare al giocatore.

Se invece segui lotito stai li tre ore dentro al negozio, che faccio lo prendo o non lo prendo, ma costa, che lo mo fai lo sconticino, no vabbè, c'è tempo ripasso poi.  :D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Vabbè ma a che ti serve il gel quando non hai i capelli ? :D

dennis1993

*
Lazionetter
* 53
Peccato..x martinez..si poteva prendere benissimo..cmq nn è detta l'ultima parola..lotito ieri è stato con l'agente pablo casal..ma con 7 ore non penso abbiano parlato solo di boghossian speriamo c'è qualcosa sotto  :roll:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
19.06.2010 22.10 di Rosario Carraffa  articolo letto 79 volte
Fonte: tuttopalermo.net

© foto di Federico De Luca
Il difensore greco del Genoa, Sokratis Papastathopoulos (22), è vicino alla Lazio. Il giocatore potrebbe passare in maglia biancoceleste in comproprietà e si sta trattando su una base di 6 milioni di euro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dennis1993

*
Lazionetter
* 53
Citazione di: Splash21 il 19 Giu 2010, 22:29
Lazio, vicino Papastathopoulos
19.06.2010 22.10 di Rosario Carraffa  articolo letto 79 volte
Fonte: tuttopalermo.net

© foto di Federico De Luca
Il difensore greco del Genoa, Sokratis Papastathopoulos (22), è vicino alla Lazio. Il giocatore potrebbe passare in maglia biancoceleste in comproprietà e si sta trattando su una base di 6 milioni di euro.
è bravo questo difensore..cmq ci vuole un difensore sì..ma il reparto piu urgente è il centrocampo/trequartista quella zona la ci vuole un campione

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Sì , ma se prendiamo 1 titolare io sono contento  :D Ora mi aspetto altri 2 titolari a centrocampo

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Splash21 il 19 Giu 2010, 22:14
Vabbè ma a che ti serve il gel quando non hai i capelli ? :D

Io i capelli ce l'ho e pure fichi  :twisted:

Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Giu 2010, 22:12
Assolutamente no, ovviamente prima ci si parla di persona, per capire anche se è cedibile o no, secondo scusami Reja vuole quel gel, non serve altro tempo se non quanto dare al giocatore.

Se invece segui lotito stai li tre ore dentro al negozio, che faccio lo prendo o non lo prendo, ma costa, che lo mo fai lo sconticino, no vabbè, c'è tempo ripasso poi.  :D

Quindi, supponiamo, se il RM non dovesse prendere Kolarov perchè considera la cifra troppo alta e arrivasse il MCity disposto a spendere quei soldi, significherebbe che Perez ha tergiversato , che se l'è fatto fregà o più semplicemente che a quelle condizioni non è interessato al calciatore?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Citazione di: nino™ il 19 Giu 2010, 20:52

fregna! ci siamo fatti soffiare un calciatore che costa 1.5 milioni e giocherà ancora in B. Terrificante!!

(state a perde il senso della misura).

ma non e' questo il punto. a me schelotto manco me fa impazzi'.
il punto e' che la societa' Lazio lo voleva, era quasi comprato, arriva una squadra de serie B e lo riscatta in 24 ore, senza tante storie. Ennessimo schiaffo, non per il calciatore in se' ma perche' un nostro obiettivo sfumato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dartfener

*
Lazionetter
* 370
Citazione di: Iker77 il 19 Giu 2010, 22:44
Quindi, supponiamo, se il RM non dovesse prendere Kolarov perchè considera la cifra troppo alta e arrivasse il MCity disposto a spendere quei soldi, significherebbe che Perez ha tergiversato , che se l'è fatto fregà o più semplicemente che a quelle condizioni non è interessato al calciatore?
Ma se vuoi fare paragoni supponi vicende sovraponibili.
Quindi supponi che Perez e Lotito sono d'accordo, però manca la firma di Perez sul contratto.
Supponi che l'arabo presidente del Manchester City contatta Lotito e offre anche solo gli stessi soldi di Perez.
Lotito telefona a Perez e lo avvisa dell'interessamento dell'arabo. Perez per motivi suoi personali indipendenti dal parere dell'allenatore, non risponde e Lotito firma con l'arabo.
Era necessario Kolarov al Real? Perez ha fatto una scemenza, però potrebbe recuperare comprando Maicon.
Non era una priorità per il Real? comprano Maicon.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776

dennis1993

*
Lazionetter
* 53
ragà la situazione purtroppo è ancora questa: venduto solo carrizo..floccari ancora non riscattato..ledesma non rinnovato..kolarov non ceduto..ds nuovo niente..direttore generale niente..VAI LOTITO CONTINUA COSI..ke ti sei fatto fregà martinez mah  :x

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Pensate,i romettisti di televideo rai parlano di " 2 schiaffi presi da Lotito: Mastinez e Krasijc" ma il serbo quando lo avrebbe cercato la Lazio? Queste notizie sono ancora il frutto delle 2 Supposte che Pazzini gli ha inserito nell' Ano...

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Credo che come giustamente si debbano prendere con le molle le dichiarazioni di presidenti e ds, lo stesso andrebbe fatto per quello che dichiarano i procuratori, notoriamente la categoria più "paracula" che esista.
Mi sembra invece che si tenda a commentare i virgolettati dei procuratori come fosse oro colato.

dartfener

*
Lazionetter
* 370
Citazione di: Splash21 il 19 Giu 2010, 22:56
Che c'entra Maicon con Kolarov ?
Allora che c'entra Perez con Martinez? Sarà un esempio no? non l'ho cominciato io, però che dici, posso prseguire su quella strada? Mi dai il permesso?
E' stato fato un esempio da Iker77, ho modificato la scena rendendola sovraponibile e completato il quadro.
Il Real Madrid non compra Kolarov? Magari compra Maicon.
La Lazio non compra Martinez? Magari compra...... chi compra?

O certi esempi può farli solo Iker77, basta dirlo.....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Vabbé mica ti ho censurato , ho fatto una semplice domanda  :roll:
L'esempio di Iker non conteneva "errori tecnici"

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: luca90agerola il 19 Giu 2010, 19:10
secondo me reja  malesani ventura e de canio sono alcuni  degli allenatori italiani  più sottovalutati del calcio italiano, come tattica sono tra i più bravi ma la cosa che li contraddistingue e li fa balzare tra i miei pupili e il loro modo di fare calcio, aggressivita, velocità, movimento senza palla, schemi sui calci piazzati, nessuna paura dell'avversario ma soprattutto voglio fare goal e questo vuol dire solo una cosa.......... spettacolo!!!!! ricordo il reja di cagliari fantastico un vero e proprio condottiero combatteva contemporaneamente contro i suoi avversari e contro cellino, a napoli ha saputo tener testa ad una piazza che l'ha si amato ma molto spesso anche criticato aspramente..........a ogni latitudine ha sempre cercato di dar spazio ai giocani vedi langella, suazo, conti, esposito, hamsyk, calaiò, garics.........secondo me conviene tenerci stretto reja almano fino al 2012 dopo di che si scelga un allenatore primo con le 00 sotto e secondo uno che mette davanti a tutto lo spettacolo perchè una partita come quella di lazio atalanta 1-0 non la voglio più rivedere perchè siamo la lazio siamo uno dei primi club d'italia e sul campo bisogna imporre il nostro gioco bisogna mettere paura all'avversario solo in questo modo si può ritornare quelli di una volta......
qua la mano. siamo in pochi in italia a sperare di vedere calcio , a quei pochi ,va idealmente stretta

dartfener

*
Lazionetter
* 370
Citazione di: Splash21 il 19 Giu 2010, 23:09
Vabbé mica ti ho censurato , ho fatto una semplice domanda  :roll:
L'esempio di Iker non conteneva "errori tecnici"
Invece si, le sue supposizioni non permettevano l'esatto confronto con quanto realmente accaduto tra Lazio-Catania-Juventus.
Adesso spiegami quali errori tecnici riscontri nel mio di esempio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Il Real a sinistra ha il solo Arbeloa (che tra l'altro è adattato , visto che il suo ruolo è terzino destro) , mentre a destra può usare Sergio Ramos . Marcelorot quando gioca fa il centrocampista di fascia , quindi con Maicon il Real si troverebbe con Maicon titolare e all'occorrenzza Sergio Ramos , più Arbeloa a destra e con il solo Arbeloa a sinistra . Quindi non vedo perché l'acquisto di Maicon possa escludere l'acquisto di Kolarov

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Pomata il 19 Giu 2010, 22:54
ma non e' questo il punto. a me schelotto manco me fa impazzi'.
il punto e' che la societa' Lazio lo voleva, era quasi comprato, arriva una squadra de serie B e lo riscatta in 24 ore, senza tante storie. Ennessimo schiaffo, non per il calciatore in se' ma perche' un nostro obiettivo sfumato.

secondo me siete sull'oro di una crisi di nervi.
questo topic cresce in maniera terrificante, nutrendosi di deliri e frustrazioni.

Probabilmente neanche vi leggete tra voi, ve sfogate e basta, altrimenti opinioni come questa non sarebbero minimamente concepibili.

A te te rode er culo perchè la Lazio non prende un sconosciuto da due soldi e a tutti sembra normale, non so cosa sia peggio.

Discussione precedente - Discussione successiva