Citazione di: Achab77 il Oggi alle 13:12Siamo passati all'analisi logica per la negazione del concetto.
Dice "la cazzo di storia di cui tutti vi vantate". La migrazione alla "vostra cazzo di storia" sembra molto intuitiva, anche perché se veramente si sentisse il custode del patrimonio della Lazialità dovrebbe dire "nostra", o quantomeno smetterla di perculare i tifosi che lo contestano anche per questi motivi.
Io i paragoni con il Napoli non li faccio, anzi, spesso qui dentro ho letto che dovevamo prenderli come esempio e hanno finito col doppiarci.
Se davvero credi che lui abbia messo 500 milioni di tasca sua per salvare la squadra ti chiedo:
a) perché non si impegna a farla crescere per velocizzare il recupero di quella somma;
b) perché lascia che il potenziale core business dell'impresa, ovvero i tifosi, si distacchino così numerosamente privandolo di immagine, indotto e supporto.
Forse perché al di là di questa narrazione esiste un'altra realtà?
achab ma quello eventualmente perculato sono io, che mi sono visto interventi di vari youtuber i quali davano al vostra la dimostrazione che Lotito finalmente usciva allo scoperto dichiarandosi romanista
E' intuitiva per chi vuole intendere per cui "la storia di Roma che voi amate" diventa "la vostra storia"
comunque uno si può pure offendere per cazzo di storia ma almeno non devi andare ad intuito
ovviamente i 500 M li ha presi dai soldi fatturati dalla società, non avendo mai fatto aumenti di capitale, ma ovviamente se li dai all'erario non li puoi usare per migliorare la squadra
poi magari li usava per costruire la chiesa a formello o buttava milioni in acquisti sbagliati come in questi 20 anni hanno fatto spesso i figli stupidi di Roma
chiudiamola qui perchè sennò lucchettano pure questo tread che può restare Lotito free