Mercoledì 13-05-2026: INTER-LAZIO finale di Coppa Italia

Aperto da Laziale abruzzese, 23 Apr 2026, 00:52

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.239
confermate che non ci sono più biglietti?
quindi stadio tutto esaurito?

Federico81

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 14:43Ma è quello il punto: sono società che partivano molto dietro rispetto alle competitors più famose. Senza fare distinzioni o questioni di importanza hanno iniziato giocando alla morte le competizioni europee fino a diventare delle big a loro volta (il Siviglia poi ha avuto altre vicende).
Se non inizi, e non sfrutti l'eventuale successo per alzare l'asticella l'anno successivo, non arrivi mai.
Noi siamo tra le squadre che hanno partecipato di più all'EL e al massimo abbiamo raggiunto i quarti di finale. E parliamo della conference come se fosse una iattura forse solo perché l'hanno vinta le merde. Per questo parlo di mentalità, in cui forse siamo carenti tanto quanto il livello tecnico.
Per dire: se dovessimo vincere la coppa Italia rimarrei fortemente sorpreso che possa venire allestita una squadra per vincerla pure l'anno prossimo e per giocarsi forte la supercoppa. E' una similitudine per dire che se ci fosse mentalità si proverebbe a raggiungere l'atalanta perché in caso di sconfitta in finale si potrebbe però giocare la conference.
Senza obiettivi il calcio diventa un passatempo domenicale, anche per i tifosi più appassionati.

OK, scusami allora, non avevo colto il punto del tuo messaggio. Su questo mi trovi d'accordo si, ovviamente negli anni in cui siamo andati bene, e ce ne sono stati, abbiamo perso l'occasione per  cementarci ai piani alti. Questo fa parte dei motivi per cui  anche io non vorrei più Lotito presidente, oltre alla forte antipatia che ho verso la persona a livello di presidenza è evidente che abbiamo preso una brutta china

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.610
Citazione di: alby1608 il Oggi alle 16:18confermate che non ci sono più biglietti?
quindi stadio tutto esaurito?
Confermato. Totalmente sold out.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.469
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 13:12Siamo passati all'analisi logica per la negazione del concetto.
Dice "la cazzo di storia di cui tutti vi vantate". La migrazione alla "vostra cazzo di storia" sembra molto intuitiva, anche perché se veramente si sentisse il custode del patrimonio della Lazialità dovrebbe dire "nostra", o quantomeno smetterla di perculare i tifosi che lo contestano anche per questi motivi.
Io i paragoni con il Napoli non li faccio, anzi, spesso qui dentro ho letto che dovevamo prenderli come esempio e hanno finito col doppiarci.
Se davvero credi che lui abbia messo 500 milioni di tasca sua per salvare la squadra ti chiedo:
a) perché non si impegna a farla crescere per velocizzare il recupero di quella somma;
b) perché lascia che il potenziale core business dell'impresa, ovvero i tifosi, si distacchino così numerosamente privandolo di immagine, indotto e supporto.

Forse perché al di là di questa narrazione esiste un'altra realtà?
achab ma quello eventualmente perculato sono io, che mi sono visto interventi di vari youtuber i quali davano al vostra la dimostrazione che Lotito finalmente usciva allo scoperto dichiarandosi romanista
E' intuitiva per chi vuole intendere per cui "la storia di Roma che voi amate" diventa "la vostra storia" 
comunque uno si può pure offendere per cazzo di storia ma almeno non devi andare ad intuito
ovviamente i 500 M li ha presi dai soldi fatturati dalla società, non avendo mai fatto aumenti di capitale, ma ovviamente se li dai all'erario non li puoi usare per migliorare la squadra 
poi magari li usava per costruire la chiesa a formello o buttava milioni in acquisti sbagliati come in questi 20 anni hanno fatto spesso i figli stupidi di Roma
chiudiamola qui perchè sennò lucchettano pure questo tread che può restare Lotito free

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva