Mercoledì 13-05-2026: INTER-LAZIO finale di Coppa Italia

Aperto da Laziale abruzzese, 23 Apr 2026, 00:52

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 21:51Purtroppo la differenza tecnica, fisica e mentale è abissale
Possiamo raccontarcela come ci pare, ma questo è

sono d'accordo. è per questo che dico che dovevamo mozzicargli le caviglie, piuttosto che guardarli palleggiare. era l'unico modo per fare qualcosa, secondo me. ma dico io, una finale si gioca così passivamente?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.911
Inizia la partita e i loro difensori si scambiano la palla indisturbati quanto vogliono,i nostri appena la prendono vengono aggrediti col pressing,già si è visto lì che la partita si metteva male. Non riusciamo a giocare.
Ho visto 2 azioni in cui eravamo arrivati al limite della loro area,una volta siamo tornati addirittura da Motta, un'altra siamo tornati indietro nella nostra metà campo, deprimente.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.359
Citazione di: maury68 il Ieri alle 21:53Stiamo giocando con Basic e Patric a centrocampo, cambiare passo la vedo dura.
Se me lo avessero detto 10 mesi fa... incredibile!

Gustavo Abel

*
Lazionetter newbie
* 7
divario tecnico e fisico. Però senza quelle 2 perle da oratorio staremmo ancora sullo 0 0.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Troppo grande il divario.  Un centrocampo con Patric Basic in una finale di coppa manco in un film di Damien Leone

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.503
Citazione di: samu_s il Ieri alle 21:52Un'ulteriore amarezza è pensare che, come accaduto l'anno scorso con il bodo, serate del genere saranno sempre più rare nel breve-medio termine, anche nella loro negatività.
Sono consapevole che è l'ultima finale della mia vita.

Aquile in Brera

*
Lazionetter newbie
* 5
La partita era difficilissima, e non è finita.
Condivido il modo in cui la squadra l'aveva impostata - di fatto, c'è stato solo un tiro loro parato, e un paio di intercetti potevano aver migliore fortuna. Ma certo, i due goal ce li siamo segnati da soli: uno per il terrore che attanagliava il poro Marusic (un'autogoal veramente da non credersi, su un angolo che non ho nemmeno capito se c'era), l'altro per le note amnesie di Nuno (che fino a quel momento, aveva fatto il suo; ora speriamo nella sua voglia di riscattarsi).
Certo, così la puoi riprendere solo coi nervi e confidando che loro sbaglino le ripartenze perché se la sentono già in tasca. Nell'uno contro uno, direi che stiamo sette e tre per loro.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.858
Citazione di: MauroLaziale il Ieri alle 21:56Inizia la partita e i loro difensori si scambiano la palla indisturbati quanto vogliono,i nostri appena la prendono vengono aggrediti col pressing,già si è visto lì che la partita si metteva male. Non riusciamo a giocare.
Ho visto 2 azioni in cui eravamo arrivati al limite della loro area,una volta siamo tornati addirittura da Motta, un'altra siamo tornati indietro nella nostra metà campo, deprimente.
Perche' quando devi sempre correre appresso agli altri ti stanche, non gli pare vero di avere la palla per riposarsi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.480
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 21:58Sono consapevole che è l'ultima finale della mia vita.
Datte na bella grattata!  ;)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: Pomata il Ieri alle 21:52L'unico modo che hanno le squadre piu' deboli di battere quelle piu' forti e' essere aggressivi, se non fai manco quello meglio non giocare
Ma anche l'aggressività fa parte del bagaglio di un giocatore, saper come e dove correre e quando e come affondare, ma perche i gattuso o gli almeyda era gran bei giocatori perche avevano tecnica?

Lillo63

*
Lazionetter
* 342
Sto vedendo esattamente tutto quello che mi aspettavo di vedere. Per nulla sorpreso. Come ha detto il mister abbiamo attraversato il deserto senza acqua; adesso non abbiamo più nulla a cui attingere. I prossimi anni saranno terrificanti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.489
Citazione di: edge24 il Ieri alle 21:56sono d'accordo. è per questo che dico che dovevamo mozzicargli le caviglie, piuttosto che guardarli palleggiare. era l'unico modo per fare qualcosa, secondo me. ma dico io, una finale si gioca così passivamente?
Secondo me non ci rendiamo conto.

Non riusciamo a prenderli.
È proprio un problema strutturale.

Non riusciamo a contrastarli fisicamente e atleticamente.

Nonostante siamo stretti in 30 m di campo.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.780
Citazione di: edge24 il Ieri alle 21:56sono d'accordo. è per questo che dico che dovevamo mozzicargli le caviglie, piuttosto che guardarli palleggiare. era l'unico modo per fare qualcosa, secondo me. ma dico io, una finale si gioca così passivamente?
Quando l'abisso è così evidente, probabilmente è l'unico modo per cercare di scularla, solo che noi pippe e "geni", ce li siamo fatti da soli

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 21:58Sono consapevole che è l'ultima finale della mia vita.

Io spero lo sia de qualcun altro....

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.911
Citazione di: Gustavo Abel il Ieri alle 21:57divario tecnico e fisico. Però senza quelle 2 perle da oratorio staremmo ancora sullo 0 0.
Queste analisi lasciano il tempo che trovano,loro si sono adeguati al fatto di essere andati in vantaggio e cambiato il modo di giocare, magari senza l'autogol di Marusic avrebbero spinto di più e segnato lo stesso,non lo sappiamo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.503
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 22:01Secondo me non ci rendiamo conto.

Non riusciamo a prenderli.
È proprio un problema strutturale.

Non riusciamo a contrastarli fisicamente e atleticamente.

Nonostante siamo stretti in 30 m di campo.

Due sport diversi

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.637
Ma sullo 0-2 devi pressare cazzo, non puoi continuare ad aspettare che superino il centrocampo. Hanno i braccetti ammoniti, proviamoci.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.011
Impostata nell'unico modo possibile, senza le due cagate senza senso dei nostri terzini forse te la trascini in sofferenza fino alla fine come hai già fatto quest'anno contro squadre più attrezzate. O forse l'Inter tira fuori il coniglio dal cilindro e prendi goal uguale più avanti. Boh.

Ad ogni modo siamo scarsi e inadatti in tutti i reparti, avoglia te a piangere sul singolo cambio (che non c'è) o sul modulo.

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.671
Tra qualche mese c'è la Supercoppa, tieni duro  :=))

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.769
Citazione di: PonzioPelato il Ieri alle 22:02Io spero lo sia de qualcun altro....
Mesa che lo sperano tutti, anche se vuol dire fare tanti anni senza finali ancora...

Discussione precedente - Discussione successiva