Mercoledì 13-05-2026: INTER-LAZIO finale di Coppa Italia

Aperto da Laziale abruzzese, 23 Apr 2026, 00:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.503
Cancellieri però si presenta in maniera sontuosa...
Averlo messo prima la si ribaltava

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.414
mars72

*
Lazionetter
* 2.039
gae12

*
Lazionetter
* 3.522
Citazione di: Aquila Romana il Ieri alle 22:24Su questo cross di Isaksen posso anche spengere e andare a dormire, che domani c'é la sveglia alle 6:30. Non mi merito tanto scempio..

:asrm
Sembrava me quando da bambino provavo a fare i cross con il supersantos e tutti gridavano ''che piedi storti''

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.058
Citazione di: alby1608 il Ieri alle 22:23secondo me non segnamo nemmeno se l'inter giocasse con 3-4 giocatori in meno
proprio tecnicamente non siamo in grado di costruire situazioni d'attacco, anche nell'azione noslin - isaksen, alla fine ce la siamo smontata da soli
potevano anche non esserci difensori interisti
Sicuro.. l"inda è la squadra che soffriamo di più tra tutte le grandi perché ci sovrastano fisicamente ed atleticamente..

E contro queste caratteristiche non abbiamo armi... Potevamo solo tirare fino ai rigori...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.261
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 22:27Cancellieri però si presenta in maniera sontuosa...
Averlo messo prima la si ribaltava
se si vede giocare Cancellieri - Lazzari - Pellegrini e Dia
capisci il perchè gioca titolare gente come Isaksen - MArusic - Tavares e noslin

di segoni abbiamo la collezione

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.769
Cancellieri sta a fa peggio di Isaksen mamma mia

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.503
Citazione di: alby1608 il Ieri alle 22:29se si vede giocare Cancellieri - Lazzari - Pellegrini e Dia
capisci il perchè gioca titolare gente come Isaksen - MArusic - Tavares e noslin

di segoni abbiamo la collezione
E poi c'è Cancellieri.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
Mamma mia che brutto tiro scoordinato cancellieri....un altro che se sente Garrincha senza aver fatto nulla !!! Il problema è che ne sta squadra ne dovresti tenere massimo 5 ...e rifondare

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.461
Janky

*
Lazionetter
* 1.314
Ma stai perdendo 2 a zero, e fai entrare Cancellieri. Bah.

bost

*
Lazionetter
* 450
Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.723
io mi sono proprio rotto, lotito si renda conto che contro questi abbiamo ancora una Supercoppa da giocare e fare queste figure NON È COSA!!!!

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.522
La formazione in campo ora non si salva in B. Chissà...

Aquile in Brera

*
Lazionetter newbie
* 5

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.995
Ogni volta che vedo giocare Isaksen penso che Cancellieri non possa fare peggio di lui.
Ogni volta che vedo giocare Cancellieri penso che Isaksen non possa fare peggio di lui.
Divento pazzo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.780
Citazione di: Janky il Ieri alle 22:31Ma stai perdendo 2 a zero, e fai entrare Cancellieri. Bah.
E chi deve mettere?  :)

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.461
Trevisani "la velocità di Lazzari il senso del gol di Dia"...

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.522
Citazione di: Goceano il Ieri alle 22:30Cancellieri sta a fa peggio di Isaksen mamma mia
Di cancellieri invidio solo l'aspetto fisico. Delle sue qualitò di calciatore ne faccio volentieri a meno,

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.489
Avessimo fatto solo una cappella invece che due...

Ci stanno pure provando eh.

NO VABBÈ DIA ASSURDO.

Discussione precedente - Discussione successiva