Mercoledì 13-05-2026: INTER-LAZIO finale di Coppa Italia

Aperto da Laziale abruzzese, 23 Apr 2026, 00:52

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.400
Citazione di: cippolo il 23 Apr 2026, 14:29Ma come una eventuale finale di coppa non ci farà cambiare idea, o lui o noi, la rava e la fava ed ora si entra?
Hai difficoltà a capire un punto che per me invece è relativamente semplice, ma non c'è da preoccuparsi, può capitare a tutti. Ora cerco di chiarirtelo, secondo le mie capacità.
Siamo NOI, i Laziali a decidere cosa fare a casa nostra, che è nostra, non è sua, non ne è padrone né lui, né i suoi pochi, tenaci manutengoli, decidiamo NOI cosa fare, volta per volta cosa "adesso non mi ricordo che cosa" fare all'Olimpico, che è  la nostra casa. Bene, ora che ti ho cercato di chiarire il concetto, con successi spero, possiamo andare avanti, tu, io, tutti noi tifosi a festeggiare quello che è successo ieri con Motta e Taylor.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.071
Citazione di: unicamenteLazio il 23 Apr 2026, 17:27Hai difficoltà a capire un punto che per me invece è relativamente semplice, ma non c'è da preoccuparsi, può capitare a tutti. Ora cerco di chiarirtelo, secondo le mie capacità.
Siamo NOI, i Laziali a decidere cosa fare a casa nostra, che è nostra, non è sua, non ne è padrone né lui, né i suoi pochi, tenaci manutengoli, decidiamo NOI cosa fare, volta per volta cosa "adesso non mi ricordo che cosa" fare all'Olimpico, che è  la nostra casa. Bene, ora che ti ho cercato di chiarire il concetto, con successi spero, possiamo andare avanti, tu, io, tutti noi tifosi a festeggiare quello che è successo ieri con Motta e Taylor.
Noi... i Laziali... quindi tu rappresenti i Laziali? A me nu me rappresentava manco mi padre, pensa se me rappresenti te..

ora che ti ho cercato di chiarire il concetto, con successi spero, possiamo andare avanti, tu, io, tutti noi tifosi a festeggiare quello che è successo ieri con Motta e Taylor.

Denara92

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: tommasino il 23 Apr 2026, 14:22OT
Quindi: non succederà mai, ma ipotizziamo che per una congiunzione astrale vinciamo la coppa italia; ed ipotizziamo anche che magari con un pareggiotto nel derby - grazie all'evento di cui sopra non realizzabile - l'as mafia rimarrebbe fuori dall'europa.
Se tutto ciò avvenisse (che sappiamo non avverrà) io non dovrei andare al mio posto allo stadio a pijalliperculo?
Dipende cosa è più importante per te; prendere per il culo i romanisti o la Lazio? Secondo me la Lazio è più importante anche di una Coppa Italia nel 2026, sarebbe stato un gran segnale lasciare mezzo stadio vuoto in una finale. Così invece si dà il segnale che basta giocarsi un trofeo, di valore limitato, per bypassare tutto ciò che è successo e tornare a riempire le tasche di Claudio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.723
Citazione di: Denara92 il 23 Apr 2026, 18:23Dipende cosa è più importante per te; prendere per il culo i romanisti o la Lazio? Secondo me la Lazio è più importante anche di una Coppa Italia nel 2026, sarebbe stato un gran segnale lasciare mezzo stadio vuoto in una finale. Così invece si dà il segnale che basta giocarsi un trofeo, di valore limitato, per bypassare tutto ciò che è successo e tornare a riempire le tasche di Claudio.
La Lazio, ma anche prendere per il culo i riommici devo dire che mi procura un discreto piacere.
Certamente non paragonabile a quello provato ieri sera; ma, ormai credo sia notorio, io sono un tifosuccio pavido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: Denara92 il 23 Apr 2026, 18:23Dipende cosa è più importante per te; prendere per il culo i romanisti o la Lazio? Secondo me la Lazio è più importante anche di una Coppa Italia nel 2026, sarebbe stato un gran segnale lasciare mezzo stadio vuoto in una finale. Così invece si dà il segnale che basta giocarsi un trofeo, di valore limitato, per bypassare tutto ciò che è successo e tornare a riempire le tasche di Claudio.
Perdonami giocarsi i trofei è proprio il motivo della contestazione. 

Si contesta perché Lotito non caccia i soldi e quindi non ha aspirazioni. 

La squadra in questo finale di campionato ha l'adorazione di vincere un trofeo, quindi tecnicamente viene meno il motivo del contestare.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.400
Citazione di: guido 59 il 23 Apr 2026, 17:38Noi... i Laziali... quindi tu rappresenti i Laziali? A me nu me rappresentava manco mi padre, pensa se me rappresenti te..

ora che ti ho cercato di chiarire il concetto, con successi spero, possiamo andare avanti, tu, io, tutti noi tifosi a festeggiare quello che è successo ieri con Motta e Taylor.
Guarda, io ho scritto: tu, io, i Laziali. Non intendo rappresentare nessuno se non me stesso
Citazione di: guido 59 il 23 Apr 2026, 17:38Noi... i Laziali... quindi tu rappresenti i Laziali? A me nu me rappresentava manco mi padre, pensa se me rappresenti te..

Rileggi: nella risposta a Cippolo scrivevo: tu (Cippolo), io, i Laziali. Come puoi rispondere che pretendo di rappresentare i Laziali? E chiarivo, cercavo di chiarire che nella decisione di entrare o no all'Olimpico per la finale di CI siamo noi, i Laziali, a decidere senza dover chiedere il permesso a nessun padrone presunto o ai suoi manutengoli. Cosa c"entri con questo il rapporto tra te e tuo padre non capisco. Certo, mi sembra uno sfogo che non aiuta la discussione in un momento, uno dei pochissimi, di pura felicità per i Laziali. Ma se ti serve questo sfogo per stare meglio, fa' pure .

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.453
Lotito non ci fa sognare, la coppa Italia non vale, si punta alla coppa del mondo in quota Italia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.400
Citazione di: giovannidef il 23 Apr 2026, 19:01Lotito non ci fa sognare, la coppa Italia non vale, si punta alla coppa del mondo in quota Italia
Cui prodest?

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.180
Quei fenomeni della Nord non andranno al derby?
Bene, quel giorno potranno andare a tifare l'Ostia mare, che è la loro vera dimensione.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.453
Citazione di: leomeddix il 23 Apr 2026, 19:12Quei fenomeni della Nord non andranno al derby?
Bene, quel giorno potranno andare a tifare l'Ostia mare, che è la loro vera dimensione.
al derby la curva non va in abbonamento per cui si riempie lo stesso, certo non sarà organizzata ma vuota non resta

guido 59

*
Lazionetter
* 1.071
Citazione di: unicamenteLazio il 23 Apr 2026, 19:00Certo, mi sembra uno sfogo che non aiuta la discussione in un momento, uno dei pochissimi, di pura felicità per i Laziali. Ma se ti serve questo sfogo per stare meglio, fa' pure .
Sfogo? Stare meglio? Sto 'na favola:
ho lo smartphone mezzo fuso per le prese per il culo ai merdosi,
ho girato 3/4 bar di tizi merdosi per cercare un cappuccino con Buondì Motta,
foto con la prima pagina del CdS alle 2 edicole dei merdosi di zona.
Qualcuno dei nostri è sparito o è un pò moscetto sui social e nell'etere  :D
Citazione di: unicamenteLazio il 23 Apr 2026, 19:00Guarda, io ho scritto: tu, io, i Laziali. Non intendo rappresentare nessuno se non me stesso Rileggi: nella risposta a Cippolo scrivevo: tu (Cippolo), io, i Laziali. Come puoi rispondere che pretendo di rappresentare i Laziali? E chiarivo, cercavo di chiarire che nella decisione di entrare o no all'Olimpico per la finale di CI siamo noi, i Laziali, a decidere senza dover chiedere il permesso a nessun padrone presunto o ai suoi manutengoli.
Mi fa piacere che rappresenti solo te stesso, diciamo che ho capito male, basta chiarirsi. Riguardo permessi da chiedere a padroni, manutengoli boh fatico a capire, forse anche qui è colpa mia  sto fuso da ieri sera. Scusate l'OT che non aiuta la discussione.

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
oh a forza de segnali pare de sta a n'incrocio de semafori.
la protesta è che con lotito presidente non si può sognare e vincere o che lotito è antipatico?
nel primo caso possiamo anche concordare ma quando hai la possibiltà di giocarti due finali sei felice e fai il tuo ruolo di tifoso, se è il secondo mi sà che è un problema personale (di molti) che non mi riguarda perchè con lotito mai ci andrei a cena e mai vorrei farci affari...magari altri si, non lo so, ma io no. A me interessa SOLO la Lazio e (tolto lo scudetto per motivi personali e la supercoppa europea per costi) ho assistito a tutti i trofei alzati di persona e alle finali perse, non saranno due scaramucce a impedirmi di continuare così

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Dopo un anno di mierda mi godo l'accesso alla finale perchè sono un tifoso della Lazio, non tifo contro la mia squadra chiunque sia il proprietario.
Sono convinto che Lotito non cambierà il suo modo di fare, continuerò a contestare la sua presidenza ma la conquista di una finale con la prospettiva marziana, certo, di poter vincere un trofeo non la rinnego. Altrimenti farei bene a non seguire più il calcio.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.538
Mi ricordo di un comunicato di qualche mese fa dove si assicurata che al derby si sarebbe entrato perché "in trasferta ". Ricordo un comunicato dove si diceva che " non sarà la semifinale o  una finale di coppa italia a farci cambiare idea. Non entreremo. I noi o lui". Ora un comunicato dove si dice " avevamo un patto con quadra e mister quindi entriamo alla finale di coppa Italia". Però poi leggo Sarri che a precisa domanda sui tifosi dice "spero di averli solo stadio, sarei l'uomo più felice del mondo". Patric che dice che "sarebbe bello che i tifosi tornino allo stadio". Taylor dice una cosa simile ieri sera. Ma allora se tutti sperano che i tifosi tornano allo stadio dove sta' questa promessa? È stata veramente fatta? Eppure Lotito e sempre presidente o sbaglio? Fabiani è sempre il ds o sbaglio? 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Il punto è sempre lo stesso: se uno vuole entrare può entrare, se vuole rimanere fuori per protesta può farlo.
C'è libertà per fortuna, ognuno può fare quello che vuole.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Io li vedo un.pò confusi. I "nordisti" intendo...
SFL

cippolo

*
Lazionetter
* 4.538
Citazione di: FeverDog il 23 Apr 2026, 20:51Il punto è sempre lo stesso: se uno vuole entrare può entrare, se vuole rimanere fuori per protesta può farlo.
C'è libertà per fortuna, ognuno può fare quello che vuole.
FeverDog ti ringrazio che mi rispondi sempre. Ci mancherebbe che non ci sia libertà di scelta. Infatti io spero che al derby tanti tifosi della Lazio non abbonati, finita la prelazione esauriscono la curva e i distinti in un attimo per fare quello che un tifoso dovrebbe fare. Tifare la propria squadra del cuore. Qualcuno ha scritto che non essendoci loro non ci sarà tifo. Ci sarà e sarà tifo vero senza cori del xazzo che nulla c'entrano con la Lazio 

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.023
Da un lato non vedo l'ora che arrivi questa partita (nonostante sappiamo di partire ampiamente sfavoriti), dall'altro spero non arrivi mai per continuare a godermi il fatto di essere arrivati in finale (che già di per sé è un traguardo, per quanto parziale).
Ma vabbè siccome il tempo non si può fermare, speriamo bene  :D

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Io ancora aspetto "vendetta" (sportiva) per quel 20 maggio del 2018...
Non mi è ancora passata la rabbia, la delusione e la incazzatura (Vecino te possino insieme al killer arbitro, guarda caso quella merda di Rocchi...).

Discussione precedente - Discussione successiva