Mercoledì 13-05-2026: INTER-LAZIO finale di Coppa Italia

Aperto da Laziale abruzzese, 23 Apr 2026, 00:52

Discussione precedente - Discussione successiva

am865

*
Lazionetter
* 521
Ma se e ripeto se l'inter verrà penalizzata per aver condizionato la scelta degli arbitri ho letto che potrebbe scontare la penalizzazione già questo campionato. E la coppa italia? Se gli revocassero lo scudetto che fine farebbe la coppa italia? A mio parere gli dovrebbe essere revocata pure quella se la vincesse. Ne ha mai parlato qualcuno di questo aspetto?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Questa storia degli arbitri graditi e sgraditi non porterà niente di che.
Ne per questa stagione, né per la prossima, tantomeno per la coppa Italia

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.015
Citazione di: am865 il 03 Mag 2026, 09:40Ma se e ripeto se l'inter verrà penalizzata per aver condizionato la scelta degli arbitri ho letto che potrebbe scontare la penalizzazione già questo campionato. E la coppa italia? Se gli revocassero lo scudetto che fine farebbe la coppa italia? A mio parere gli dovrebbe essere revocata pure quella se la vincesse. Ne ha mai parlato qualcuno di questo aspetto?
Serviranno prove concrete di partecipazione e "condizionamento" arbitrale. Nel qual caso ci sta la B.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.265
Citazione di: am865 il 03 Mag 2026, 09:40Ma se e ripeto se l'inter verrà penalizzata per aver condizionato la scelta degli arbitri ho letto che potrebbe scontare la penalizzazione già questo campionato. E la coppa italia? Se gli revocassero lo scudetto che fine farebbe la coppa italia? A mio parere gli dovrebbe essere revocata pure quella se la vincesse. Ne ha mai parlato qualcuno di questo aspetto?
probabile si inventeranno che la loro scelta degli arbitri graditi si è limitata al campionato :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Da stamattina migliaia di biglietti disponibili tra Tevere e Monte Mario.
Ma non era tutto venduto?

Aregai

*
Lazionetter
* 4.342
Citazione di: Massimo 66 il 04 Mag 2026, 10:36Da stamattina migliaia di biglietti disponibili tra Tevere e Monte Mario.
Ma non era tutto venduto?
secondo me ce ne sono molti ancora nelle due tribune. oggi priority (per noi) e domani dalle 12 vendita libera.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Aregai il 04 Mag 2026, 10:44secondo me ce ne sono molti ancora nelle due tribune. oggi priority (per noi) e domani dalle 12 vendita libera.
Ma non solo secondo te, basta andare su Vivaticket e lo vedi , praticamente la Monte Mario è mezza vuota

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Dobbiamo giocare IN CASA. Prendete biglietti ovunque tranne che nei settori sud ovviamente. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Mag 2026, 12:35Accattatevill'...
Dobbiamo giocare IN CASA. Prendete biglietti ovunque tranne che nei settori sud ovviamente.
Prima bisognerebbe comprare quelli nei nostri settori, però

Pedro1977

*
Lazionetter
* 69
Io ho visto che erano disponibili in tevere, ho preso una gift card e sono riuscito a prendere due teveri laterali. Non volevo spendere tutti questi soldi ma l'ho fatto per mio figlio e per mio padre che non c'è piu' da qualche mese. Spero che ci darà una mano da lassù!

ironman

*
Lazionetter
* 3.017
Citazione di: andersen il 30 Apr 2026, 22:06Cioè ha giocato nella Lazio per un decennio, poi allenatore delle giovanili e successivamente della prima squadra dove è "diventato" allenatore vero. All'inda tre anni (o quattro non ricordo, dove ha perso di tutto tra l'altro ma vabbè) e siamo sullo stesso piano? Ma vattene aff... Simo'...
All'Inter ha vinto lo scudetto e giocato due finali di coppa dei campioni.

Davvero qualcuno si aspettava dichiarazioni diverse? Molto ingiusto per Simone che in questo caso trovo estremamente corretto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Alessandro Nesta, per anni, ha risposto nella stessa maniera parlando di Milan e Lazio.
Poi bisogna anche tenere conto che l'intervista era incentrata sulla questione del presunto coinvolgimento dell'Inter nella questione arbitri, quindi ci sta che non si metta a gridare, anche se lo avesse voluto, Inter merda.

Contenuto sponsorizzato

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Essendo abbonato in DNE, non sono pratico della Tevere. "Grazie" a questo sistema di vendita cervellotico e bugiardo (con posti che appaiono e scompaiono) ho acquistato due biglietti, uno con prelazione abbonato in settore 37 "BS" e uno con priority pass in 37 "BD". Chi ha esperienza sa se c'è spazio di manovra per spostarsi? Comunque ci sono molti posti ancora liberi sia in tevere che in Monte Mario nei nostri settori

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Inzaghi non è mai stato tifoso della Lazio e non credo lo sia diventato ora ma non credo sia neanche tifoso dell'Inter.

Nesta ha sempre mostrato rispetto verso il Milan ma non ha mai nascosto il tifo, tant'è che in una della sue ultime interviste alla domanda "Milan o Lazio" ha risposto Lazio senza neanche pensarci.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.265
Citazione di: Slasher89 il 04 Mag 2026, 14:25Inzaghi non è mai stato tifoso della Lazio e non credo lo sia diventato ora ma non credo sia neanche tifoso dell'Inter.

Nesta ha sempre mostrato rispetto verso il Milan ma non ha mai nascosto il tifo, tant'è che in una della sue ultime interviste alla domanda "Milan o Lazio" ha risposto Lazio senza neanche pensarci.
io ho il sospetto che fosse tifoso dell'inter da piccolo dato che negli anni 80 il piacenza non stava neanche in b se non erro...

ovviamente imparagonabile con Nesta ma pure con Giordano (benché a volte parli male di noi) che nonostante i successi a milano e napoli restano fondamentalmente tifosi della Lazio anche se parlano bene dell'altra squadra in cui hanno militato...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
no no Simone disse che era Laziale e anche i suoi figli ecc ecc... dopo 20 anni ecc ecc...
io non ci ho mai creduto ma altroche' se lo disse. 

GfB

*
Lazionetter
* 761
Citazione di: Slasher89 il 04 Mag 2026, 14:25Inzaghi non è mai stato tifoso della Lazio e non credo lo sia diventato ora ma non credo sia neanche tifoso dell'Inter.

Dove l'hai sentita quest'ultima intervista?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Certo che attualmente anche questa sembra essere una partita ingiocabile. Ho sentito ieri un mio caro amico Laziale che vive a Roma che mi diceva che era riuscito a prendere il biglietto ed era contento di esserci. Mi diceva: comunque siamo a casa nostra e io ci vado e rimango fino alla fine anche se attualmente non c'è partita, ma questa è casa nostra e io voglio esserci comunque..... 

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271

Premesso che ovviamente si celia e di chi sia tifoso Inzaghi, in fondo, ce ne frega poco  ;)), va detto che oggi Nesta, quasi dieci anni dopo aver terminato la carriera ha forse une visione più tranquilla del suo percorso sportivo rispetto a Inzaghi. Poi, ovviamente, la tara va fatta anche rispetto a chi ti intervista e per quale giornale. Inzaghi neanche 12 mesi fa era l'allenatore dell'Inter, intervistato da un giornale nazionale per una questione comunque legata all'Inter ci sta che non si esponga più di tanto. Appunto, in tantissime interviste precedenti le partite tra Milan e Lazio, nel corso degli anni, lo stesso Nesta ha sempre glissato elegantemente sulla questione (e mi sembra anche giusto che sia cosi per rispetto dei tifosi che ha avuto nella sua carriera). Perché Inzaghi non ha detto per chi tifa ma chi preferirebbe vincesse tra Inter e Lazio. Ci sta che non voglia esporsi.
Poi, personalmente, io penso che più di vent'anni vissuti nella Lazio, avendo vinto tutto da calciatore e allenatore non lo abbiano lasciato indifferente. Mi lascia perplesso questo astio (lo dico i generale) diffuso verso un allenatore che ci ha fatto sognare per cinque anni e con cui abbiamo quasi toccato dimensioni che pensavamo inarrivabili. La separazione è stata confusa, come spesso accade nei grandi amori. Ma non è che ci abbia fatto tutte ste cattiverie.

Io, a Inzaghi vorrò sempre bene. Per dire.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
Citazione di: italicbold il 04 Mag 2026, 16:51Premesso che ovviamente si celia e di chi sia tifoso Inzaghi, in fondo, ce ne frega poco  ;)), va detto che oggi Nesta, quasi dieci anni dopo aver terminato la carriera ha forse une visione più tranquilla del suo percorso sportivo rispetto a Inzaghi. Poi, ovviamente, la tara va fatta anche rispetto a chi ti intervista e per quale giornale. Inzaghi neanche 12 mesi fa era l'allenatore dell'Inter, intervistato da un giornale nazionale per una questione comunque legata all'Inter ci sta che non si esponga più di tanto. Appunto, in tantissime interviste precedenti le partite tra Milan e Lazio, nel corso degli anni, lo stesso Nesta ha sempre glissato elegantemente sulla questione (e mi sembra anche giusto che sia cosi per rispetto dei tifosi che ha avuto nella sua carriera). Perché Inzaghi non ha detto per chi tifa ma chi preferirebbe vincesse tra Inter e Lazio. Ci sta che non voglia esporsi.
Poi, personalmente, io penso che più di vent'anni vissuti nella Lazio, avendo vinto tutto da calciatore e allenatore non lo abbiano lasciato indifferente. Mi lascia perplesso questo astio (lo dico i generale) diffuso verso un allenatore che ci ha fatto sognare per cinque anni e con cui abbiamo quasi toccato dimensioni che pensavamo inarrivabili. La separazione è stata confusa, come spesso accade nei grandi amori. Ma non è che ci abbia fatto tutte ste cattiverie.

Io, a Inzaghi vorrò sempre bene. Per dire.
l'astio nasce dal modo in cui e' andato via. (clacson la sera e firma inter la notte)

Discussione precedente - Discussione successiva